Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Topolino 80 Anni Insieme

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

ZioWalt
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu

  • ***
  • Post: 484
  • Disneyano di famiglia
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Topolino 80 Anni Insieme
    Risposta #90: Mercoledì 28 Nov 2012, 17:30:59

     ora tutto collima con quello che mi ha detto la Ziche a Monza (ma che mi fatto giurare di non scrivere sul Papersera)

    L'hai appena fatto ;D
    « Ultima modifica: Mercoledì 28 Nov 2012, 17:31:22 da ZioWalt »

      Re: Topolino 80 Anni Insieme
      Risposta #91: Mercoledì 28 Nov 2012, 22:36:14

      L'hai appena fatto ;D

      In effetti hai ragione. Sono totalmente inaffidabile.
      Tornando in Topic, ho appena spedito il tagliando di "Se lo sai...rispondi" con in palio il volume di "Topolino 80 anni". Spero di vincerne una copia, dato che, a naso di collezionista, questo volume tra non moltissimo tempo, potrà valere anche qualcosa.
      Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

      *

      Cornelius
      Imperatore della Calidornia
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 12688
      • Mais dire Mais
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Topolino 80 Anni Insieme
        Risposta #92: Mercoledì 28 Nov 2012, 23:02:13
        Ti ringrazio per la precisone. OK ora tutto collima con quello che mi ha detto la Ziche a Monza (ma che mi fatto giurare di non scrivere sul Papersera).  Fine secondo OT

        Sapere che il Topo 3000 sarà più grande del solito (come il 2000) non mi pare una notizia eccezionale, tanto da non poterla scrivere nel forum.
        A meno che, oltre ad essere più alto sia anche più largo, tipo Anni d'Oro.
        « Ultima modifica: Mercoledì 28 Nov 2012, 23:04:33 da leo_63 »

          Re: Topolino 80 Anni Insieme
          Risposta #93: Mercoledì 28 Nov 2012, 23:21:05

          Sapere che il Topo 3000 sarà più grande del solito (come il 2000) non mi pare una notizia eccezionale, tanto da non poterla scrivere nel forum.
          A meno che, oltre ad essere più alto sia anche più largo, tipo Anni d'Oro.

          Mah...
          Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

          *

          V
          Flagello dei mari
          PolliceSu   (1)

          • *****
          • Post: 4042
          • Torino
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re: Topolino 80 Anni Insieme
            Risposta #94: Giovedì 29 Nov 2012, 11:28:37
            Lo scrivo qui, concorsone con amazon per partecipare ad una riffa di interessanti premi, se si comprano i disney d'autore o il volume sugli 80 anni oppure dvd (tutti i treasures a 5.1euro, cofanetti da due dischi di oswald, pippo copleto eccetere...)

            http://concorsidisney.it/80annitopolino/Login.aspx

            Non male.

              Re: Topolino 80 Anni Insieme
              Risposta #95: Lunedì 10 Dic 2012, 05:13:14
              Non sapevo che sommario avesse (l'ho scoperto ora dopo eoni) ma avevo fatto bene a "scaffalarlo":P

              *

              ZioWalt
              Pifferosauro Uranifago
              PolliceSu   (1)

              • ***
              • Post: 484
              • Disneyano di famiglia
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re: Topolino 80 Anni Insieme
                Risposta #96: Lunedì 10 Dic 2012, 18:35:27
                Io personalmente vi sconsiglio di prenderli su Amazon (sia questo che il Disney d'autore di Cavazzano, ma anche i libri in generale a questo punto) per il fatto che mi sono arrivati tutti ammaccati e ondulati da umidità (il solito imballaggio al risparmio di Amazon era addirittura mezzo aperto e i volumi buttati la all'interno senza un minimo di divisore o qualcosa che li tenesse saldi...). Ecco, io personalmente se per risparmiare 3-4 euro mi devo ritrovare con materiale di questo tipo, che se ne vadano a...lle Seychelles, che faccio prima a farmi rimborsare (speriamo il prima possibile) e a prenderli in libreria. :-X Scusate l'OT.
                « Ultima modifica: Lunedì 10 Dic 2012, 18:36:49 da ZioWalt »

                *

                Scrooge4
                Visir di Papatoa
                Moderatore
                PolliceSu   (1)

                • *****
                • Post: 2089
                • Barks The Best!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re: Topolino 80 Anni Insieme
                  Risposta #97: Lunedì 10 Dic 2012, 23:08:40
                  Io personalmente vi sconsiglio di prenderli su Amazon (sia questo che il Disney d'autore di Cavazzano, ma anche i libri in generale a questo punto) per il fatto che mi sono arrivati tutti ammaccati e ondulati da umidità (il solito imballaggio al risparmio di Amazon era addirittura mezzo aperto e i volumi buttati la all'interno senza un minimo di divisore o qualcosa che li tenesse saldi...). Ecco, io personalmente se per risparmiare 3-4 euro mi devo ritrovare con materiale di questo tipo, che se ne vadano a...lle Seychelles, che faccio prima a farmi rimborsare (speriamo il prima possibile) e a prenderli in libreria. :-X Scusate l'OT.

                  Io invece ho avuto un'esperienza completamente opposta. Volumi perfetti da Amazon e abbastanza rovinati nelle libreria della mia città, dove tra l'altro più di una o due copie per volume non ce ne erano.
                  Marco Travaglini


                  *

                  Artibani
                  --
                  PolliceSu   (1)

                  PolliceSu   (1)
                    Re: Topolino 80 Anni Insieme
                    Risposta #98: Martedì 11 Dic 2012, 08:42:52
                    Confermo. Mai avuti intoppi con Amazon in tanti anni di acquisti. Gli sconti che propone mi sembrano ancora i più competitivi (a parte qualche svendita annuale nelle librerie tradizionali)

                    *

                    ZioWalt
                    Pifferosauro Uranifago
                    PolliceSu

                    • ***
                    • Post: 484
                    • Disneyano di famiglia
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Topolino 80 Anni Insieme
                      Risposta #99: Martedì 11 Dic 2012, 13:06:22
                      Non so come vi facciano ad arrivare perfetti, con una semplice busta di cartone a fare da imballo... Complice poi l'SDA che non sa assolutamente cosa significhi la parola "corriere". Felice per voi, comunque... Alla Feltrinelli di volumi ammaccati/rovinati non ne ho mai visti
                      « Ultima modifica: Martedì 11 Dic 2012, 13:10:34 da ZioWalt »

                      *

                      giangi72
                      Pifferosauro Uranifago
                      PolliceSu   (1)

                      • ***
                      • Post: 497
                      • Don Rosiano convinto
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re: Topolino 80 Anni Insieme
                        Risposta #100: Martedì 11 Dic 2012, 15:48:24
                        Anche io ho preso molti libri da Amazon e mai avuto problemi.
                        Premetto che l'imballo di amazon è sempre abbondante e, quindi, anche se dovesse prendere botte non ci sarebbero problemi.
                        Oltretutto il corriere sda della mia zona è molto cortese e coscienzioso e non ho mai ricevuto pacchi danneggiati.

                        *

                        Ebenezer.scr
                        Papero del Mistero
                        PolliceSu   (1)

                        • **
                        • Post: 229
                        • Nuovo arrivato
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Re: Topolino 80 Anni Insieme
                          Risposta #101: Mercoledì 12 Dic 2012, 22:57:10
                          Io personalmente vi sconsiglio di prenderli su Amazon (sia questo che il Disney d'autore di Cavazzano, ma anche i libri in generale a questo punto) per il fatto che mi sono arrivati tutti ammaccati e ondulati da umidità (il solito imballaggio al risparmio di Amazon era addirittura mezzo aperto e i volumi buttati la all'interno senza un minimo di divisore o qualcosa che li tenesse saldi...). Ecco, io personalmente se per risparmiare 3-4 euro mi devo ritrovare con materiale di questo tipo, che se ne vadano a...lle Seychelles, che faccio prima a farmi rimborsare (speriamo il prima possibile) e a prenderli in libreria. :-X Scusate l'OT.

                          personalmente se posso mi servo in libreria, poi alla Feltrinelli, se hai la tessera, entro 30 giorni dall'uscita dei libri hai il 15% di sconto

                          ciao

                          *

                          New_AMZ
                          Sapiente Ciminiano
                          PolliceSu

                          • ******
                          • Post: 8082
                          • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Topolino 80 Anni Insieme
                            Risposta #102: Mercoledì 12 Dic 2012, 23:07:31
                            Io personalmente vi sconsiglio di prenderli su Amazon (sia questo che il Disney d'autore di Cavazzano, ma anche i libri in generale a questo punto) per il fatto che mi sono arrivati tutti ammaccati e ondulati da umidità (il solito imballaggio al risparmio di Amazon era addirittura mezzo aperto e i volumi buttati la all'interno senza un minimo di divisore o qualcosa che li tenesse saldi...).

                            Io non ho mai avuto problemi con Amazon, anzi... Sono veloci (un prodotto ce l'ho dopo 2 giorni, in libreria ci mettono giorni), professionali, e aperti 24 ore su 24 :)
                            I film, poi, non parliamone.. su Amazon hanno dei prezzi decenti, in videoteca ho già detto altre volte a che prezzi li ho trovati sottocasa...
                            E non ho mai avuto disservizi. Ne dall'Italia ne dagli USA. Anzi, una volta non mi arrivarono per tempo 4 cofanetti di dvd e me li rispedirono senza rivolerli indietro

                            "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

                              Re: Topolino 80 Anni Insieme
                              Risposta #103: Domenica 16 Dic 2012, 00:43:12
                              Ho sempre comprato...e continuerò a comprare da amazon...ma mi è arrivato il primo volume ammaccato, ed il secondo sul vellutino rosso macchiato con impronte "oleose".
                              Ho provato a chiedere il terzo cambio, ma mi hanno annullato il cambio e mi hanno detto che mi faranno il rimborso a spedizione avvenuta.

                              Peccato...dovrò prenderlo da qualche altra parte  :'(

                              P.S. Appena ordinato alla feltrinelli con lo scegli e ritira in negozio...almeno se è difettoso lo vedo subito...ma spero che non sia così
                              « Ultima modifica: Domenica 16 Dic 2012, 01:20:06 da Computerman »
                              "In cerca dell'illuminazione"

                                Re: Topolino 80 Anni Insieme
                                Risposta #104: Domenica 23 Dic 2012, 22:45:22
                                IO ho comprato da amazon il libro e l'ho chiesto per natale.. speriamo bene...
                                mi attira molto topolino giornalista( sono molto giovane e non ho letto per 10 anni come voi).
                                il natale sul monte orso l'ho OVVIAMENTE letta le altre sono a me sconosciute( il fiume del tempo l'ho letto sulla topostory).
                                 :) BUON NATALE A TUTTI!

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)