Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuove testate Disney - (fino al 2016)

4856 · 303900

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Tek
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu   (4)

  • ***
  • Post: 497
    • Online
    • Mostra profilo
PolliceSu   (4)
    Re: Nuove testate Disney
    Risposta #1590: Mercoledì 16 Ott 2013, 12:38:46
    Confermo anche io. Sono appena tornato dalla fumetteria, dove sono andato per ritirare Topolino 3019 Variant, e ho visto che su Anteprima 266 c'è la presentazione dei primi titoli Disney ordinabili per le fumetterie:  Topolino 3019 Variant, Paperinik AppGrade 14 Variant PVC, Lo scrigno dei mille (Euro 15), Topolino 3000 Ristampa Variant Gold (Euro 5), Moby Dick (Euro 7,90), Calendario di Topolino (Euro 3), Mitica Ziche: Il grande Splash e altre avventure (Euro 5,70), Disney Libri Corrado Mastantuono (Euro 16,90). Inoltre, c'è un'intervista a Valentina De Poli, da parte del coordinatore editoriale di Anteprima. Mi ricordo che nell'intervista la De Poli si sbottona un po': ritorno di Darken Blot e Fantomius, nuova paradodia horror di Enna/Celoni, una parodia firmata da un autore non disney (Recchioni?), il ritorno di PK con due progetti al vaglio (uno per topolino, uno per paperinik appgrade). Ah, l'intervistore anticipa che topolino arriverà in tutte le fumetterie (solo non so se se riferisse al settimanale o alla variant...)  :)
    « Ultima modifica: Mercoledì 16 Ott 2013, 12:43:39 da Bruno »

    *

    Tek
    Pifferosauro Uranifago
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 497
      • Online
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Nuove testate Disney
      Risposta #1591: Mercoledì 16 Ott 2013, 12:47:30
      Paperinik Appgrade 14 Variant PVC costa 5 euro.

        Re: Nuove testate Disney
        Risposta #1592: Mercoledì 16 Ott 2013, 13:13:01
        Citazione
        il ritorno di PK con due progetti al vaglio (uno per topolino, uno per paperinik appgrade)

        Avevo letto un'intervista un cui citava due filoni, ma non diceva quali. Su anteprima lo specifica?

        *

        Tek
        Pifferosauro Uranifago
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 497
          • Online
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Nuove testate Disney
          Risposta #1593: Mercoledì 16 Ott 2013, 13:24:25

          Avevo letto un'intervista un cui citava due filoni, ma non diceva quali. Su anteprima lo specifica?

          No, dice solo che ci sono due progetti: uno per il topo e uno per paperinik appgrade. Non dice altro.

          *

          V
          Flagello dei mari
          PolliceSu   (2)

          • *****
          • Post: 4046
          • Torino
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (2)
            Re: Nuove testate Disney
            Risposta #1594: Mercoledì 16 Ott 2013, 13:36:28
            Mi ricordo che nell'intervista la De Poli si sbottona un po': ritorno di Darken Blot e Fantomius, nuova paradodia horror di Enna/Celoni, una parodia firmata da un autore non disney (Recchioni?), il ritorno di PK con due progetti al vaglio (uno per topolino, uno per paperinik appgrade). Ah, l'intervistatore anticipa che topolino arriverà in tutte le fumetterie (solo non so se se riferisse al settimanale o alla variant...)  :)

            Interessante. la parodia di recchioni dovrebbe essere quella di dylan dog, se non sbaglio. ottimo topolino in fumetteria. e la nuova parodia di celoni e enna: speriamo in Jeckyll e Hyde :)

            *

            lorenzo12
            Pifferosauro Uranifago
            PolliceSu

            • ***
            • Post: 392
            • Novellino
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Nuove testate Disney
              Risposta #1595: Mercoledì 16 Ott 2013, 14:28:55
              Per lo scrigno dei mille pensavo un prezzo decisamente più alto....sarà mio! :D

                Re: Nuove testate Disney
                Risposta #1596: Mercoledì 16 Ott 2013, 15:12:37

                No, dice solo che ci sono due progetti: uno per il topo e uno per paperinik appgrade. Non dice altro.

                Non mi sono espresso bene xD
                In una intervista recente pubblicata su badcomics(apparsa il 14 Ottobre) Valentina diceva

                Citazione
                Posso ribadire ciò che ho dichiarato finora: stiamo lavorando a un ritorno di PK. Ci sono due “filoni” da cavalcare. Nel momento del passaggio al nuovo editore abbiamo congelato i progetti e ora aspettiamo il momento ideale per discuterne bene con Panini.

                Su anteprima dice che i due filoni sono il Topo e Appgrade?

                *

                Tek
                Pifferosauro Uranifago
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 497
                  • Online
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Nuove testate Disney
                  Risposta #1597: Mercoledì 16 Ott 2013, 15:27:30

                  Non mi sono espresso bene xD
                  In una intervista recente pubblicata su badcomics(apparsa il 14 Ottobre) Valentina diceva


                  Su anteprima dice che i due filoni sono il Topo e Appgrade?

                  Si si, lo specifica. ;)

                  *

                  Gancio
                  Dittatore di Saturno
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 3193
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Nuove testate Disney
                    Risposta #1598: Mercoledì 16 Ott 2013, 18:03:52
                    Scusate ma non riesco proprio a capire...

                    Si parla di due filoni alternativi per il ritorno di pk, oppure dovrebbero essere contestuali (ditemi di no, vi prego)?? :o

                    Forse sarebbe meglio parlarne nel topic dedicato a pk, no?
                    « Ultima modifica: Mercoledì 16 Ott 2013, 20:09:31 da Angelo85 »
                    Tritumbani fritti!

                    *

                    Gaston46
                    Pifferosauro Uranifago
                    PolliceSu

                    • ***
                    • Post: 370
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Nuove testate Disney
                      Risposta #1599: Mercoledì 16 Ott 2013, 21:08:25
                      Ottime, ottimissime iniziative. Il volume su Mastantuono, quello sulla Ziche e ovviamente lo speciale su Moby Dick saranno sicuramente miei!
                      Certo, è un peccato che altre iniziative, altrettanto lodevoli come lo Scrigno dei Mille, siano riservate soltanto alle fumetterie. Purtroppo qui da me (Napoli) queste sono poche o comunque poco fornite di materiale Disney.
                      Piuttosto voglio approfittare di questo spazio per chiedere se qualcuno può consigliarmi qualche fumetteria dalle mie parti ( Napoli ma anche dintorni), in cui potrei reperire almeno il suddetto Scrigno. :)

                      *

                      Bruce Banner
                      Gran Mogol
                      PolliceSu

                      • ***
                      • Post: 529
                      • Novellino
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Nuove testate Disney
                        Risposta #1600: Mercoledì 16 Ott 2013, 21:11:44
                        Guarda non sono di Napoli, ma di fumetteria ce ne sono a iosa.Non hai trovato mai fumetti Disney, semplicemente perchè fino ad ora in fumetteria non venivano distribuiti.

                        *

                        Gaston46
                        Pifferosauro Uranifago
                        PolliceSu

                        • ***
                        • Post: 370
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Nuove testate Disney
                          Risposta #1601: Mercoledì 16 Ott 2013, 21:28:47
                          Lo so che ne sono parecchie ma trattano per lo più manga. Io intendevo fumetterie che vendessero per lo più materiale Disney (e con questo intendo anche Topolino, Grandi classici, etc. abbastanza vecchiotti in modo da poter colmare diverse lacune) e di queste,  fidati, ce ne sono davvero poche.

                          *

                          Paperinika
                          Imperatore della Calidornia
                          Moderatore
                          PolliceSu

                          • ******
                          • Post: 10525
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Nuove testate Disney
                            Risposta #1602: Mercoledì 16 Ott 2013, 21:53:24
                            Mi pare che ci sia un po' di confusione a riguardo.
                            Al di la del discorso usato, i fumetti Disney finora non si sono mai visti in fumetteria semplicemente perché non venivano distribuiti in quel circuito. Non mancavano solo in alcune fumetterie, mancavano in tutte (o quasi).
                            Adesso con il cambio alla Panini, che nelle fumetterie è di casa, i volumi disney si troveranno tranquillamente in molte fumetterie, anche in quelle che non hanno mai trattato Disney fino ad ora.
                            Qualche anno fa chiesi in una fumetteria se avesse qualche uscita Disney, e il ragazzo mi guardò come se fossi uscita di senno; adesso ho visto che gli sono arrivate le variant del 3019...
                            « Ultima modifica: Mercoledì 16 Ott 2013, 21:59:03 da Paperinika »

                            *

                            Gaston46
                            Pifferosauro Uranifago
                            PolliceSu

                            • ***
                            • Post: 370
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Nuove testate Disney
                              Risposta #1603: Mercoledì 16 Ott 2013, 22:05:03
                              Mi pare che ci sia un po' di confusione a riguardo.[ch8626]al di la del discorso usato, i fumetti Disney finora non si sono mai visti in fumetteria semplicemente perché non venivano distribuiti io quel circuito. Non mancavano solo io alcune fumetterie, mancavano in tutte (o quasi).[ch8626]adesso con il cambio alla Panini, che nelle fumetterie è di casa, i volumi disney si troverann tranquillamente in molte fumetterie, anche in quelle che non hanno mai trattato Disney fino ad ora.[ch8626]qualche anno fa chiesi in una fumetteria se avesse qualche uscita Disney, e il ragazzo mi guardò come se fossi uscita di senno; adesso ho visto che gli sono arrivate le variant del 3019...
                              Ah Perfetto allora. Ero convinto che arrivassero soltanto nelle fumetterie che appunto trattavano materiale Disney ma non immaginavo che quest'ultimo fosse fuori dal giro delle fumetterie. Ma stando a quanto dite dovrebbero arrivare! Buona notizia ;D

                              *

                              Paperinika
                              Imperatore della Calidornia
                              Moderatore
                              PolliceSu

                              • ******
                              • Post: 10525
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Nuove testate Disney
                                Risposta #1604: Mercoledì 16 Ott 2013, 22:48:04
                                Ah Perfetto allora. Ero convinto che arrivassero soltanto nelle fumetterie che appunto trattavano materiale Disney ma non immaginavo che quest'ultimo fosse fuori dal giro delle fumetterie. Ma stando a quanto dite dovrebbero arrivare! Buona notizia ;D
                                Intendiamoci: non è detto che arrivi tutto in tutte le fumetterie, ma di sicuro il circuito di distribuzione si amplierà di molto e questo non può che essere un bene.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)