Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuove testate Disney - (fino al 2016)

4856 · 303591

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Miriam
Uomo Nuvola
PolliceSu

  • ******
  • Post: 7529
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Nuove testate Disney
    Risposta #3390: Martedì 15 Dic 2015, 18:18:23

    Se non ricordo male, tra poco dovrebbe uscire proprio Frozen, e così in edicola si avrebbero due versioni della stessa storia, e considerando anche il prezzo non proprio basso non mi sembra una mossa molto furba... :-/

    ricordi bene, ho pensato la stessa cosa non capisco davvero a che serve questa nuova testata. :-/

    *

    La Spia Poeta
    Visir di Papatoa
    PolliceSu   (1)

    • *****
    • Post: 2307
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: Nuove testate Disney
      Risposta #3391: Martedì 15 Dic 2015, 18:23:47

      ricordi bene, ho pensato la stessa cosa non capisco davvero a che serve questa nuova testata. :-/
      Be', credo che Panini stia traducendo in blocco tutte le cose che Joe Books editi per l'America: queste due testate, Cinestory e Moviecomics, non sono altro che la traduzione di prodotti americani.
      A questo punto possiamo anche aspettarci i fumetti di Darkwing Duck e DuckTales in Italia. :D

      *

      SalvoPikappa
      Ombronauta
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 972
      • Potere e Potenza!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Nuove testate Disney
        Risposta #3392: Martedì 15 Dic 2015, 18:46:39
        Anteprima molto interessante soprattutto per il contenuto del primo numero dei GCD 2. Spero che anche la variant sia bella come la copertina standard. Mi sono accorto solo adesso dell'alzo del prezzo di PK Giant e non ne sono tanto d'accordo. Non mi piace neanche la nuova collana Moviecomics che mi sembra inutile visto che già c'e cinestory dedicata ai film

        Nessuno è povero, quando può fare ciò che gli piace quando gli piace!... A me piace tuffarmi nel denaro, come un pesce baleno, e scavarci gallerie, come una talpa, e gettarlo in aria e farmelo ricadere sulla testa!

        *

        Luxor
        Flagello dei mari
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 4052
        • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Nuove testate Disney
          Risposta #3393: Martedì 15 Dic 2015, 18:54:58
          Altra cosa da notare è che vengono rimarcati gli anniversari di PK e Witch, chissà cosa prepareranno per l'occasione :)
          The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


          *

          Paperinika
          Imperatore della Calidornia
          Moderatore
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 10525
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Nuove testate Disney
            Risposta #3394: Martedì 15 Dic 2015, 22:39:11
            Mi sembra non tanto un'apertura, quanto una chiusura per bloccare la strada alle storie vecchie (il cui unico sbocco a questo punto sono i già citati Migliori Anni). E per certi versi i collezionisti vengono penalizzati.

            Non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma sono alcuni mesi (da settembre, che riportava il numero 7 uscito a novembre) che la testata non viene citata su Anteprima. Del numero del mese prossimo ancora nulla. E' vero che è appena successo lo stesso anche con la Definitive, però la cosa un po' fa pensare... scarsa attenzione di chi manda le liste ad Anteprima? Menefreghismo? Brutti segnali?
            Bah...

            *

            ventinofatale
            Ombronauta
            PolliceSu   (2)

            • ****
            • Post: 760
            • Esordiente
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (2)
              Re: Nuove testate Disney
              Risposta #3395: Mercoledì 16 Dic 2015, 01:17:23
              magari pubblicassero i Duck tales e Darkwing Duck !!

              *

              Topo_Nuovo
              --
              PolliceSu   (2)

              PolliceSu   (2)
                Re: Nuove testate Disney
                Risposta #3396: Mercoledì 16 Dic 2015, 08:23:29

                Non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma sono alcuni mesi (da settembre, che riportava il numero 7 uscito a novembre) che la testata non viene citata su Anteprima. Del numero del mese prossimo ancora nulla. E' vero che è appena successo lo stesso anche con la Definitive, però la cosa un po' fa pensare... scarsa attenzione di chi manda le liste ad Anteprima? Menefreghismo? Brutti segnali?
                Bah...

                A Lucca per "I migliori Anni" erano sembrati abbastanza soddisfatti, tanto da dire che sarebbero arrivati fino al 2000 e anche oltre. Da sempre c'è stata confusione nella liste inviate ad Anteprima che dovrebbe "anticipare" le uscite di due mesi in avanti per quanto riguarda le testata Panini. Mentre all'inizio anticipavano anche materiale che sarebbe uscito 3 mesi dopo.
                Ora la tendenza sembra essere che si da per scontato che escano alcune testate (Definitive, Migliori Anni) atteggiamento che a mio parere non paga ma forse dovuto ad una non attenzione o ad eventuali cambiamenti (aumento di prezzo che non si vuole segnalare come per la Definitive?)

                *

                Tacitus I
                Dittatore di Saturno
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 3416
                • Castiano al 100%
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Nuove testate Disney
                  Risposta #3397: Mercoledì 16 Dic 2015, 12:38:49
                  diamine...le ho praticamente tutte le storie di questo nuovo GCD..sic..e ora? :-/

                  bhe la coordinazione non è mai stata il loro forte,il caso dell'artista vagabondo è anche uno dei meno eclatanti :-X

                  Nella cultura esiste sempre un futuro

                  *

                  Shining Vivi
                  Papero del Mistero
                  PolliceSu   (1)

                  • **
                  • Post: 234
                  • Novellino
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re: Nuove testate Disney
                    Risposta #3398: Giovedì 17 Dic 2015, 12:26:57
                    Spero davvero non facciano scherzi per Uack!, ho preferito iniziare questo che recuperare la GDDP e non vorrei pentirmene adesso. Per il resto non avendo le storie di Reginella mi sa che mi tocca prendere 3 Grandi Classici consecutivi, con me operazione riuscita  ;D

                      Re: Nuove testate Disney
                      Risposta #3399: Giovedì 17 Dic 2015, 14:38:42
                      [media]http://www.youtube.com/watch?v=8BIBZn4A7aw[/media]

                      Lo lascio anche qui. Leggo Anteprima 292 e lascio due commenti personali sulle nuove uscite.
                      Nulla di nuovo rispetto a quanto abbiamo già detto sul forum ma per chi non l'ha ancora vista e non ha ancora letto i commenti può essere un buon riassunto.

                      *

                      【Mirko】
                      Ombronauta
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 956
                      • PluriCampione Fantacalcio
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Nuove testate Disney
                        Risposta #3400: Domenica 20 Dic 2015, 01:09:26
                        Azz, Topo Nuovo, hai un canale Youtube :o?

                        Comunque un buon video, sono d'accordo sulla questione dell'aumento del prezzo per alcune testate, che rottura >:(
                        Mi è piacuto che tu abbia parlato di Giuseppe Dalla Santa, come ci sono rimasto male quando tempo fa leggendo sul forum sono venuto a conoscenza della sua scomparsa, "Ser Topolino e la cavalcata dei cavalieri inesistenti" è stato per me una delle più belle storie che abbia mai avuto il piacere di leggere.

                        Comunque il ragazzo che ha commentato su Youtube in effetti ha ragione, se metti le pagine di Anteprima, ma secondo me bastano le copertine, il video sarà decisamente migliore.
                        Inoltre volevo segnalarti, sempre se non ho udito male, che nel tuo video mi pare di avere sentito "Giuseppe Della Santa", invece di "Giuseppe Dalla Santa".

                        P.S.
                        Quasi dimenticavo, hai un nuovo iscritto al canale ;)

                        *

                        Rockerduck87
                        Ombronauta
                        PolliceSu   (2)

                        • ****
                        • Post: 930
                        • Just another brick in the wall
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (2)
                          Re: Nuove testate Disney
                          Risposta #3401: Domenica 20 Dic 2015, 12:40:48
                          Sono infuriato per la bimestralità di Uack. L'avevo cominciato per avere una certa "velocità" di recupero... abbandonando tra l'altro una possibilità di acquisto della serie uscita sul corriere. Spero almeno aumentino il numero di pagine, in tal caso un piccolo aumento di prezzo sarebbe pure accettabile.

                          Comprendo poco anche la contemporaneità delle testate cinestory e moviecomics... a questo punto sono in dubbio su quale fare, entrambe è assolutamente fuori discussione... voi quale consigliate??  :(
                          Il radical chic è l'esempio più sporco e osceno di chi finge di perdere il proprio ruolo sociale per mantenerlo
                          (G. Testori)

                          *

                          Luxor
                          Flagello dei mari
                          PolliceSu   (2)

                          • *****
                          • Post: 4052
                          • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (2)
                            Re: Nuove testate Disney
                            Risposta #3402: Domenica 20 Dic 2015, 14:10:37
                            Sono infuriato per la bimestralità di Uack. L'avevo cominciato per avere una certa "velocità" di recupero... abbandonando tra l'altro una possibilità di acquisto della serie uscita sul corriere. Spero almeno aumentino il numero di pagine, in tal caso un piccolo aumento di prezzo sarebbe pure accettabile.

                            Comprendo poco anche la contemporaneità delle testate cinestory e moviecomics... a questo punto sono in dubbio su quale fare, entrambe è assolutamente fuori discussione... voi quale consigliate??  :(

                            Io ti consiglio la serie a fumetti, per i fotogrammi puoi sempre rivedere i film ;)
                            The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                            *

                            Paolodan3
                            Visir di Papatoa
                            PolliceSu   (3)

                            • *****
                            • Post: 2798
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (3)
                              Re: Nuove testate Disney
                              Risposta #3403: Domenica 20 Dic 2015, 15:15:44
                              Quoto il consiglio di Luxor, meglio la serie a fumetti.
                              Per l'altra, dopo il mio entusiasmo iniziale, non riesco a capire l'essenza del prodotto, a chi è rivolta e a che cosa serve :-?
                              Ho acquistato i primi due numeri a Lucca ma non continuerò a seguirla.
                              « Ultima modifica: Domenica 20 Dic 2015, 15:16:57 da Paolodan3 »

                              *

                              el_pikappa
                              Diabolico Vendicatore
                              PolliceSu   (1)

                              • ****
                              • Post: 1542
                              • Occhio al papero mascherato!!!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Re: Nuove testate Disney
                                Risposta #3404: Domenica 20 Dic 2015, 20:38:20
                                Altra cosa da notare è che vengono rimarcati gli anniversari di PK e Witch

                                A mio parere, pur essendo contento della "considerazione" in questo periodo di "riesumazioni generali" (MMMM, Monster Allergy - anche se gestito ora da Tunue' -, Wizards of Mickey, X-Mickey -?-), una grandissima forzatura! Non parliamo manco di cifra tonda come un ventennale, quindi e' palese che si vuol tirar la corda fin quando e' possibile! E magari avranno anche i loro tornaconti economici positivi per tentare anche su Witch!
                                Ma in che modo: una Omnibus Edition che raccoglie i primi 12 episodi, una Legendary Collection ad hoc, una ristampa dei primi 70 numeri per poi tentare di dare un vero finale come lo e' stato per Monster Allergy?
                                Vedremo...

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)