Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuove testate Disney - (fino al 2016)

4856 · 303807

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Annaduck3
Brutopiano
PolliceSu

  • *
  • Post: 61
  • 4ever scarp barks!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Nuove testate Disney
    Risposta #3735: Martedì 16 Feb 2016, 19:36:03
    Ormai non si fanno più le storie di una volta... ;D E come avete già detto, prima o poi finiscono anche "le memorabili"... Spero comunque in una testata che contenga le storie per autore in modo molto completo (lo so che è già stata già fatta una cosa simile ma intendo una testata che sia proprio l' omnia di tantissimi autori) anche se  per finirla ci vorrebbero anni; ma almeno in edicola si andrebbe sul sicuro ogni mese senza rischio che la pubblicazione venga interrotta... ;D i nuovi grandi classici sono interessanti  :) Mi ha un po' deluso invece Topolino story con le annate più nuove (a parte il fatto che a me le storie più nuove non è che mi piacciano molto, senza rare eccezioni) I migliori anni disney per me è invece quasi inutile perché praticamente identica alla vecchia versione di Topolino story (dal 49 al 78) e siccome su questa testata erano già state stampate le memorabili di quegli anni, su "i migliori anni disney" se non mettono le stesse ne mettono di altre che però non sono mai paragonabili... :-/  Spero anche io nella chiusura di Big e nell' apertura di un' altra testata magari più interessante :o)

    *

    topet89
    Giovane Marmotta
    PolliceSu   (1)

    • **
    • Post: 157
    • "se puoi sognarlo, puoi farlo"
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: Nuove testate Disney
      Risposta #3736: Mercoledì 17 Feb 2016, 10:42:21
      Buongiorno. volevo sapere se qualcuno ha notizie della Disney Moviecomics collection dedicata a Frozen che sarebbe dovuta uscire il 30 gennaio (su Anteprima è previsto anche il numero successivo, in uscita a maggio, sul Libro della Giungla). Io non ne ho trovato traccia da nessuna parte. Grazie in anticipo per le risposte

      *

      【Mirko】
      Ombronauta
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 956
      • PluriCampione Fantacalcio
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Nuove testate Disney
        Risposta #3737: Mercoledì 17 Feb 2016, 10:52:43
        Io l'ho visto in una delle mie edicole di fiducia, quindi sicuramente è uscito.

        A proposito, qualcuno di voi lo ha preso?
        « Ultima modifica: Mercoledì 17 Feb 2016, 10:55:45 da Mirko_PK »

        *

        Rockerduck87
        Ombronauta
        PolliceSu   (1)

        • ****
        • Post: 930
        • Just another brick in the wall
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re: Nuove testate Disney
          Risposta #3738: Mercoledì 17 Feb 2016, 12:03:08
          Buongiorno. volevo sapere se qualcuno ha notizie della Disney Moviecomics collection dedicata a Frozen che sarebbe dovuta uscire il 30 gennaio (su Anteprima è previsto anche il numero successivo, in uscita a maggio, sul Libro della Giungla). Io non ne ho trovato traccia da nessuna parte. Grazie in anticipo per le risposte

          credo che il Libro della Giungla uscirà il 30 marzo...
          Il radical chic è l'esempio più sporco e osceno di chi finge di perdere il proprio ruolo sociale per mantenerlo
          (G. Testori)

          *

          ventinofatale
          Ombronauta
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 760
          • Esordiente
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Nuove testate Disney
            Risposta #3739: Mercoledì 17 Feb 2016, 14:41:22
            In realtà i Classici può anche proseguire nella veste attuale (magari un po più grande !!), mentre Big secondo me dovrebbe divenire testata che pubblica le storie Egmont vecchie e nuove, ma questa volta con articoli e presentazioni di autori semisconosciuti in Italia, ma bravi ed apprezzati altrove ! ottimo sarebbe per entrambe il n uovo formato dei Grandi Classici

            *

            magicadespell
            Giovane Marmotta
            PolliceSu

            • **
            • Post: 171
            • Nuovo utente
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Nuove testate Disney
              Risposta #3740: Giovedì 18 Feb 2016, 22:18:16
              Io l'ho visto in una delle mie edicole di fiducia, quindi sicuramente è uscito.

              A proposito, qualcuno di voi lo ha preso?

              io l'ho preso per passarlo, come i precedenti, alle mie nipotine. I colori sono un po' scuri...peccato

              comunque, almeno nella città dove vivo ( 70000 abitanti), non arriva in tutte le edicole e in quelle dove arriva se ce ne sono 2 copie è già tanto

              *

              Messer Cappellaio
              Papero del Mistero
              PolliceSu

              • **
              • Post: 252
              • Novellino
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Nuove testate Disney
                Risposta #3741: Giovedì 18 Feb 2016, 23:13:11
                Buongiorno. volevo sapere se qualcuno ha notizie della Disney Moviecomics collection dedicata a Frozen che sarebbe dovuta uscire il 30 gennaio (su Anteprima è previsto anche il numero successivo, in uscita a maggio, sul Libro della Giungla). Io non ne ho trovato traccia da nessuna parte. Grazie in anticipo per le risposte
                Il 2 febbraio, il mio amico Nunval (con questo nome utente anche in tale forum) scriveva su fb:
                "Finalmente ci siamo! è uscito in edicola e fumetteria un egregio comic book tutto italiano (sceneggiatura di Alessandro Q Ferrari, disegni di Massimiliano Narciso), che ripropone la storia di FROZEN. Il fumetto è stato già pubblicato da oltre due anni in tutto il mondo e finalmente la Panini lo edita anche da noi. La pubblicazione è curata dalla Graffiti Media Company dell'amico Federico Fiecconi, autore anche dei testi redazionali che introducono le pregevoli tavole. Federico ha avuto anche la bontà di intervistarmi per il suo articolo (rendo omaggio alle voci italiane di Anna ed Elsa) e di citarmi come co-ideatore della pubblicazione e approfitto per ringraziarlo di cuore pubblicamente. [...]".
                Quindi, certo, prodotto è uscito - anche se distribuito in pochissime copie -.

                Visita il sito VHS WD - Il sito italiano delle videocassette

                VHS Walt Disney - Un mondo magico che sarà tuo da 'consultare' per sempre!

                *

                errorere
                Sceriffo di Valmitraglia
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 286
                • Signore del Padello
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Nuove testate Disney
                  Risposta #3742: Venerdì 19 Feb 2016, 10:22:05
                  La confusione degli ultimi giorni mi ha lasciato con un quesito: a febbraio che esce? Uack o Tesori? O ci vuole marzo/aprile?

                  *

                  Topo_Nuovo
                  --
                  PolliceSu   (2)

                  PolliceSu   (2)
                    Re: Nuove testate Disney
                    Risposta #3743: Venerdì 19 Feb 2016, 10:40:58
                    La confusione degli ultimi giorni mi ha lasciato con un quesito: a febbraio che esce? Uack o Tesori? O ci vuole marzo/aprile?

                    Uack! Marzo, Tesori Aprile!

                    *

                    Grazia
                    Ombronauta
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 961
                    • Esordiente
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Nuove testate Disney
                      Risposta #3744: Domenica 21 Feb 2016, 19:36:20
                      La parodia di Asterix sarà una storia originale.
                      Essendo il mio fumetto preferito di sempre, curioso di vedere cosa si è "inventato" Faraci.

                      La cover variant "marmorea" me la immagino stile bassorilievo sulla falsariga di questa immagine

                      *

                      Topo_Nuovo
                      --
                      PolliceSu   (1)

                      PolliceSu   (1)
                        Re: Nuove testate Disney
                        Risposta #3745: Martedì 23 Feb 2016, 19:23:26
                        [media]http://www.youtube.com/watch?v=cRp-fV94owE[/media]

                        Video un po' lunghino ma faccio una personale analisi delle uscite anticipate su Anteprima 294.

                        *

                        CaptainNemo
                        Brutopiano
                        PolliceSu

                        • *
                        • Post: 35
                        • Chomp chomp..gasp! Burp!!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Nuove testate Disney
                          Risposta #3746: Mercoledì 24 Feb 2016, 23:28:39
                          Spero perdonerete la banalità della domanda..giusto per togliermi una curiosità..nell'anteprima dei Tesori International presentano il fumetto base "con alette" e la copia variant "senza alette"  :o

                          ..ma che sono ste alette?   :-/

                          *

                          Paperinika
                          Imperatore della Calidornia
                          Moderatore
                          PolliceSu

                          • ******
                          • Post: 10525
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Nuove testate Disney
                            Risposta #3747: Mercoledì 24 Feb 2016, 23:38:07

                            *

                            CaptainNemo
                            Brutopiano
                            PolliceSu

                            • *
                            • Post: 35
                            • Chomp chomp..gasp! Burp!!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Nuove testate Disney
                              Risposta #3748: Giovedì 25 Feb 2016, 00:06:29



                               ;)

                              Mannaggia e io che mi pensavo fossero chissà cosa ;D
                              Non so perché mi ero fissato su un qualcosa di cervellotico che andasse a chiudere l'albo in qualche modo..tipo edizione di lusso  ::)

                              Grazie mille  :)
                              « Ultima modifica: Giovedì 25 Feb 2016, 00:08:19 da CaptainNemo »

                              *

                              Monkey_Feyerabend
                              --
                              PolliceSu   (1)

                              PolliceSu   (1)
                                Re: Nuove testate Disney
                                Risposta #3749: Giovedì 25 Feb 2016, 08:48:52
                                E invece sono quelle cose odiose che nel giro di una decina di anni - lasciando il volume nella tua libreria infilato in verticale in mezzo agli altri - ti lasciano un segno odioso sulle prime pagine, destinato persino a propagarsi a tutte le pagine se la carta non è molto spessa (cosa che per esempio è successa, visto che ci troviamo a parlare, alla mia copia della saga di Paperone).
                                Mi pare una roba tipicamente italiana, quella delle alette anche ai libri a fumetti. Secondo me è il modo (inconscio?) degli editori, quelli non specializzati in fumetti soprattutto, per far finta di dare dignità editoriale ai volumi. "Oh, ha pure le alette, è un libro vero!", penserà tra sé e sé il lettore occasionale che incrocerà il volume gironzolando in una qualche Feltrinelli!


                                (scusate, penso sempre male degli editori, sono una persona cattiva   :-/ )

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)