Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuove testate Disney - (fino al 2016)

4856 · 303550

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Andrea87
Uomo Nuvola
PolliceSu

  • ******
  • Post: 6566
  • Il terrore di Malachia!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Nuove testate Disney
    Risposta #4515: Martedì 27 Set 2016, 21:11:31
    i paralipomeni alla tesi di Piccola PKer! ;D
    Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

    *

    Luxor
    Flagello dei mari
    PolliceSu   (2)

    • *****
    • Post: 4052
    • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (2)
      Re: Nuove testate Disney
      Risposta #4516: Mercoledì 28 Set 2016, 17:22:34
      STAI SCHERZANDO???
      Ho già 185 pagine di appendice, sei conscio di quel che stai chiedendo??? ;D

      Eccome se lo sono, ma cosa ti aspettavi da una tesi basata sull'Inferno? [smiley=bat.gif]
      The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


      *

      Unchienandalou
      Gran Mogol
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 560
      • Pippo andaluso
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Nuove testate Disney
        Risposta #4517: Mercoledì 28 Set 2016, 22:20:21
        Scusate, avevo letto che il volume dedicato a CIMINO sarebbe uscito il 25 Settembre circa.

        La notizia è smentita, ci sono ulteriori novità?

        Io non l'ho visto in edicola... :-?
        "Sempre, tra le tante sofferenze che attendono il giudice giusto, vi è anche quella di sentirsi accusare, quando non è disposto a servire una fazione, di essere al servizio della fazione contraria."

        Piero Calamandrei - "Elogio de

        *

        Miriam
        Uomo Nuvola
        PolliceSu   (1)

        • ******
        • Post: 7529
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re: Nuove testate Disney
          Risposta #4518: Mercoledì 28 Set 2016, 23:13:32
          lo aveva scritto penso erroneamente la redazione del topo su facebook.

          non è arrivato in giro, quindi o l'hanno posticipato o uscirà ad ottobre.

          altro annuncio della stessa redazione, il volume di papertotti uscirà il 5 ottobre.

          Ecco la cover e retro copertina è un tutto disney dato il costo di 4,50 dovrebbe avere lo stesso formato della definitive.

          « Ultima modifica: Giovedì 29 Set 2016, 01:19:00 da miriam »

          *

          Topo_Nuovo
          --
          PolliceSu   (2)

          PolliceSu   (2)
            Re: Nuove testate Disney
            Risposta #4519: Giovedì 29 Set 2016, 19:21:40
            Per chi si lamentava del fatto che il cofanetto di Wizards of Mickey non potesse contenere la variant tranquilli... Anche il 10 volume sta in dolce compagnia xD


            « Ultima modifica: Giovedì 29 Set 2016, 19:21:55 da Topo_Nuovo »

            *

            Miriam
            Uomo Nuvola
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 7529
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Nuove testate Disney
              Risposta #4520: Giovedì 29 Set 2016, 19:25:22
              hanno sbagliato a fare il cofanetto??

              se si da non credere. :-X :o

              *

              Solomon Cranach
              Gran Mogol
              PolliceSu   (1)

              • ***
              • Post: 670
              • Spero che i buddisti si sbaglino.
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re: Nuove testate Disney
                Risposta #4521: Giovedì 29 Set 2016, 19:50:28
                Ahah, questa è epica! ;D

                Mondimontagne mi sembra molto sottile, e fra il primo volume e il bordo sinistro del cofanetto c'è uno spazietto nero... Sicuro che comprimendo un po' il tutto non si riesca a far entrare anche quello?
                « L'UNICA DIFFERENZA FRA LA FOTOCAMERA E NOI
                È CHE LA FOTOCAMERA, QUESTA STUPIDA, NON SBAGLIA MAI,
                MENTRE NOI SBAGLIAMO IN CONTINUAZIONE, IN OGNI DISEGNO.
                ED È QUESTO CHE CREA LA MAGIA!
                »

                J. Giraud

                  Re: Nuove testate Disney
                  Risposta #4522: Giovedì 29 Set 2016, 20:07:01
                  Ahah, questa è epica! ;D

                  Mondimontagne mi sembra molto sottile, e fra il primo volume e il bordo sinistro del cofanetto c'è uno spazietto nero... Sicuro che comprimendo un po' il tutto non si riesca a far entrare anche quello?

                  Sì, Mondimontagne è molto sottile visto che consta di neanche 70 pagine, ma il bordo che vedi non c'è XD Il cofanetto è scavato ai bordi per facilitare la fuori uscita degli albi lo spazietto che vedi penso sia un'ombra strana perché in realtà lo spazio c'è sul bordo destro.
                  In realtà l'albo ci è entrato ma ho dovuto forzarlo così tanto che ho avuto paura di romperlo e il bordo destro sembra bombato col 10 albo...

                  Apro il nuovo Topic? Ci metto un sacco di immagini del cofanetto?
                  « Ultima modifica: Giovedì 29 Set 2016, 20:16:05 da Topo_Nuovo »

                  *

                  Grazia
                  Ombronauta
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 961
                  • Esordiente
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Nuove testate Disney
                    Risposta #4523: Giovedì 29 Set 2016, 20:24:38
                    Anche i box delle edizioni Fluo e Colorate era precisi precisi, però almeno ci stanno.

                    *

                    Groot89
                    Bassotto
                    PolliceSu

                    • *
                    • Post: 20
                    • Esordiente
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Nuove testate Disney
                      Risposta #4524: Giovedì 29 Set 2016, 20:45:07
                      ah allora non era il mio cofanetto difettato è proprio cosi
                      confermo che per entrare il 10 entra ma a forza e poi se vuoi uscirli è un macello

                      come da foto andava leggermente piu largo poiché fino a 9 ci entrano perfetti

                      e cmq visto l'uscita di nuove storie i prossimi albi restano lo stesso fuori

                      *

                      Miriam
                      Uomo Nuvola
                      PolliceSu   (1)

                      • ******
                      • Post: 7529
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re: Nuove testate Disney
                        Risposta #4525: Giovedì 29 Set 2016, 20:52:44
                        se usciranno dei nuovi volumi in futuro scommetto che faranno un altro cofanetto.

                        il materiale com'è? cartone da pizza o un cartone più rigido e resistente? Lo chiedo perchè finora non ho mai preso cofanetti tipo delle colour edition, ho preso solo gli scrigni che non hanno cartone di altissima qualità.

                        « Ultima modifica: Giovedì 29 Set 2016, 20:55:33 da miriam »

                        *

                        Topo_Nuovo
                        --
                        PolliceSu   (1)

                        PolliceSu   (1)
                          Re: Nuove testate Disney
                          Risposta #4526: Giovedì 29 Set 2016, 22:27:54
                          se usciranno dei nuovi volumi in futuro scommetto che faranno un altro cofanetto.

                          il materiale com'è? cartone da pizza o un cartone più rigido e resistente? Lo chiedo perchè finora non ho mai preso cofanetti tipo delle colour edition, ho preso solo gli scrigni che non hanno cartone di altissima qualità.


                          Non sappiamo di nuovi volumi, ma di nuove storie sì (Aurora settimana prossima).
                          Non è un brutto cartone, ma considerando che i cofanetti Lion per gli spillati hanno l'apertura a lato con un magnete e hanno quindi 2 stampe in più e costano qualcosina di meno mi aspettavo qualcosa di più da questo cofanetto come qualità, sia in grandezza che in qualità del cartone.
                          Per il resto ho aperto il topic.

                          *

                          Miriam
                          Uomo Nuvola
                          PolliceSu

                          • ******
                          • Post: 7529
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Nuove testate Disney
                            Risposta #4527: Giovedì 29 Set 2016, 23:18:25
                            grazie per le info, cofanetti con magneti che belli!!

                            ipotizzavo io l'uscita di nuovi volumi se usciranno altre storie dopo aurora.

                              Re: Nuove testate Disney
                              Risposta #4528: Venerdì 30 Set 2016, 08:56:48
                              grazie per le info, cofanetti con magneti che belli!!

                              ipotizzavo io l'uscita di nuovi volumi se usciranno altre storie dopo aurora.

                              Giusto per essere sicuro e non essere frainteso.
                              Il cofanetto di WoM è aperto, non ha nessuna chiusura con magneti.
                              Facevo un esempio con i cofanetti degli spillati DC della RW Edizioni che sono chiusi e hanno la chiusura a lato con un magnete.
                              Per darti un'idea viene fuori una cosa così. Nella immagini a sinistra l'albo è chiuso e lo vedi nel lato dove si chiude e sul davanti, sulla destra vedi il cofanetto aperto e un po' di spillati che ci stanno dentro.


                              Di listino questo cofanetto con un albo costa 10,45 € e l'albo 4,95 ed è il cofanetto che costa di più visto che è pensato per le "taglie forti". Il costo di quei cofanetti è di fatto 5,50 €.

                              Quello di WoM come mostro anche nel topic sull'albo col cofanetto è aperto da un lato, il cartone mi sembra un filino più precario e costerebbe fatti 5,90 € se togliamo il prezzo che avrebbe l'albo se fosse venduto da solo. L'unica discriminante direi che è un filino più largo però boh, sempre di un cartone aperto stiamo parlando e di qualità apparentemente non altissima. Non carta velina, ma a forzarlo per inserire il decimo albo (se non lo forzi non ci entra) non sembra così solido.
                              « Ultima modifica: Venerdì 30 Set 2016, 09:02:15 da Topo_Nuovo »

                              *

                              Grazia
                              Ombronauta
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 961
                              • Esordiente
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Nuove testate Disney
                                Risposta #4529: Venerdì 30 Set 2016, 20:26:57
                                se usciranno dei nuovi volumi in futuro scommetto che faranno un altro cofanetto.

                                il materiale com'è? cartone da pizza o un cartone più rigido e resistente? Lo chiedo perchè finora non ho mai preso cofanetti tipo delle colour edition, ho preso solo gli scrigni che non hanno cartone di altissima qualità.

                                Non che sia di qualità eccelsa,ma è di cartone pressato e abbastanza resistente. Un filo meglio degli scrigni.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)