Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuove testate Disney - 2017

1799 · 203470

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Solomon Cranach
Gran Mogol
PolliceSu

  • ***
  • Post: 670
  • Spero che i buddisti si sbaglino.
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Nuove testate Disney - 2017
    Risposta #495: Mercoledì 15 Feb 2017, 17:19:16
    Ah, le mance intascate dai genitori!
    Un grande classico, senza nessun senso ;D
    « L'UNICA DIFFERENZA FRA LA FOTOCAMERA E NOI
    È CHE LA FOTOCAMERA, QUESTA STUPIDA, NON SBAGLIA MAI,
    MENTRE NOI SBAGLIAMO IN CONTINUAZIONE, IN OGNI DISEGNO.
    ED È QUESTO CHE CREA LA MAGIA!
    »

    J. Giraud

      Re: Nuove testate Disney - 2017
      Risposta #496: Mercoledì 15 Feb 2017, 21:05:06
      noto ora che non c'è nessuna info riguardo uack su anteprima. :-/
      « Ultima modifica: Mercoledì 15 Feb 2017, 21:11:02 da miriam »

        Re: Nuove testate Disney - 2017
        Risposta #497: Mercoledì 15 Feb 2017, 21:43:12
        noto ora che non c'è nessuna info riguardo uack su anteprima. :-/

        Nel numero scorso era presente la presentatione del numero di Marzo, questo Anteprima dovrebbe riferirsi ad Aprile (poi vabbè in Disney presentano sempre un po' a caso). Mi preoccuperei se non ci fosse nel prossimo numero.

        *

        Miriam
        Uomo Nuvola
        PolliceSu   (1)

        • ******
        • Post: 7529
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re: Nuove testate Disney - 2017
          Risposta #498: Mercoledì 15 Feb 2017, 21:47:56

          Nel numero scorso era presente la presentatione del numero di Marzo, questo Anteprima dovrebbe riferirsi ad Aprile (poi vabbè in Disney presentano sempre un po' a caso). Mi preoccuperei se non ci fosse nel prossimo numero.

          vero, non ci avevo pensato. :)

          Ad aprile uscirà un volume i like dedicato a paperoga, ecco la cover.


          « Ultima modifica: Mercoledì 15 Feb 2017, 22:00:36 da miriam »

          *

          Razziatore92
          Pifferosauro Uranifago
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 392
          • Esordiente
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Nuove testate Disney - 2017
            Risposta #499: Mercoledì 15 Feb 2017, 21:58:55
            Ma il prossimo numero di TI pubblica storie di Barks ? Alla facciaccia di uack

            *

            Rockerduck87
            Ombronauta
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 930
            • Just another brick in the wall
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Nuove testate Disney - 2017
              Risposta #500: Mercoledì 15 Feb 2017, 22:24:38
              Ma il prossimo numero di TI pubblica storie di Barks ? Alla facciaccia di uack

              Non solo TI, mi pare che anche i Grandi classici stia ristampando qualcosa. Spero che questo non interferisca nei piani di Uack e che siano stampate anche là comunque
              Il radical chic è l'esempio più sporco e osceno di chi finge di perdere il proprio ruolo sociale per mantenerlo
              (G. Testori)

              *

              Luxor
              Flagello dei mari
              PolliceSu   (2)

              • *****
              • Post: 4052
              • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (2)
                Re: Nuove testate Disney - 2017
                Risposta #501: Mercoledì 15 Feb 2017, 22:43:34
                Ma il prossimo numero di TI pubblica storie di Barks ? Alla facciaccia di uack

                Il volume è dedicato a Daan Jippes, tra le storie pubblicate ce ne saranno alcune che Barks aveva abbozzato e che lui ha terminato, quindi non le definirei proprio storie di Barks...

                Citando Anteprima: Sulle pagine di Tesori International arriva The Dutch Duck Man, "L'uomo dei paperi olandese": dal lato europeo dell’Atlantico, Daan Jippes è stato infatti uno dei grandi epigoni di Carl Barks e continuatore della sua tradizione.

                Una serie di storie che ripercorrono tutta l’evoluzione dell’artista olandese, dalle avventure barksiane perdute e “ridisegnate”, ai disegni su sceneggiature di Barks, fino alle storie come autore completo.
                « Ultima modifica: Mercoledì 15 Feb 2017, 22:47:48 da cicciochicco80 »
                The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                  Re: Nuove testate Disney - 2017
                  Risposta #502: Giovedì 16 Feb 2017, 16:11:15

                  vero, non ci avevo pensato. :)

                  Ad aprile uscirà un volume i like dedicato a paperoga, ecco la cover.

                  Ed è la prima volta che uno di questi I Like esce anche in fumetteria, molto bene, risparmierò 0,35 €  ;)
                  « Ultima modifica: Giovedì 16 Feb 2017, 17:04:23 da inthenight »

                    Re: Nuove testate Disney - 2017
                    Risposta #503: Giovedì 16 Feb 2017, 16:18:53
                    Mi sembra che sia anche la prima volta che lo pubblicizzano, se non erro gli altri li abbiamo trovati in edicola senza sapere quando uscivano.

                    A marzo invece escono due vatt uno a tema spaziale e uno che riguarda il mondo dello spettacolo. Usciranno sia in edicola che fumetteria. Ecco la cover del primo.



                    « Ultima modifica: Giovedì 16 Feb 2017, 16:32:28 da miriam »

                      Re: Nuove testate Disney - 2017
                      Risposta #504: Giovedì 16 Feb 2017, 16:40:19
                      Ci ho fatto caso ora che Paperguardiani Galatti non ristamperà tutto il ciclo dei Q-Galaxy visto che da soli sforerebbere le 230 pagine. Probabilmente ci sarà il primo ciclo di 4 storie.

                      *

                      Miriam
                      Uomo Nuvola
                      PolliceSu   (1)

                      • ******
                      • Post: 7529
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re: Nuove testate Disney - 2017
                        Risposta #505: Giovedì 16 Feb 2017, 16:49:58
                        Ci ho fatto caso ora che Paperguardiani Galatti non ristamperà tutto il ciclo dei Q-Galaxy visto che da soli sforerebbere le 230 pagine. Probabilmente ci sarà il primo ciclo di 4 storie.

                        per fortuna. ::)

                          Re: Nuove testate Disney - 2017
                          Risposta #506: Giovedì 16 Feb 2017, 17:23:08
                          Copertina ,,orrenda,, e mal curata .CHE L INTERNO SIA MIGLIORE [smiley=shocked.gif]
                          « Ultima modifica: Giovedì 16 Feb 2017, 17:25:09 da bristol_city »

                          *

                          Gancio
                          Dittatore di Saturno
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 3193
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Nuove testate Disney - 2017
                            Risposta #507: Giovedì 16 Feb 2017, 20:25:14
                            CHE L INTERNO SIA MIGLIORE
                            Con i Q-Galaxy è difficile...  :P

                            Sulle altre novità, in fin dei conti non mi interessa poi granchè: al limite il cofanetto per la $aga, ma non ho ben capito se sarà disponibile anche senza albi allegati (probabilmente no, sarà confezione completa con litografia o niente... penso opterò per la seconda scelta!), ma v'è una considerazione da fare: non è sbagliato il discorso dell'assurdità di un cofanetto per i soli primi due numeri di una testata, ma c'è da dire che magari qualcuno, tipo il sottoscritto, ha acquistato solo quelli...); del pari, non ho capito (ma credo non sia stato specificato) se il cofanetto ci sarà anche per la ristampa di "Paperinik - Le origini", tenuto conto che la prima edizione l'aveva...

                            Sul resto, bene "I gialli di Topolino", è un prodotto che manca e che potrebbe anche andar bene, probabilmente ci farò più d'un pensierino; il "Ridi Topolino" non avevo notato che consterà di sole 128 pagine, decisamente poche per un albo "speciale" celebrativo, ma forse è solo un modo per valutare l'eventuale impatto di una testata del genere.
                            Tritumbani fritti!

                            *

                            Grazia
                            Ombronauta
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 961
                            • Esordiente
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Nuove testate Disney - 2017
                              Risposta #508: Giovedì 16 Feb 2017, 22:52:06
                              Con i Q-Galaxy è difficile...  :P
                              al limite il cofanetto per la $aga, ma non ho ben capito se sarà disponibile anche senza albi allegati (probabilmente no, sarà confezione completa con litografia o niente... penso opterò per la seconda scelta!), ma v'è una considerazione da fare: non è sbagliato il discorso dell'assurdità di un cofanetto per i soli primi due numeri di una testata, ma c'è da dire che magari qualcuno, tipo il sottoscritto, ha acquistato solo quelli...);

                              Non mi piace disilludere la gente (anche se in un certo senso già rassegnata), però su FB ad una domanda identica alla tu hanno risposto così: "No, ci spiace!
                              Per il momento non è stato previsto!"

                              Non ho capito la considerazione sul cofanetto: intendi dire che siccome qualcuno ha acquistato solo i primi 2 numeri per la Saga, ci sta fare un cofanetto con i primi 2 numeri di una testata?

                              Per il cofanetto di "Paperinik-le origini" quasi quasi ti dico in PM la mia previsione, ma considerato i 2 cofanetti di prossima uscita credo tu ci sia arrivato da solo.

                              *

                              Luxor
                              Flagello dei mari
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 4052
                              • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Nuove testate Disney - 2017
                                Risposta #509: Giovedì 16 Feb 2017, 23:26:14
                                Forse che faranno uscire i due volumi e solo dopo il cofanetto pieno senza possibilità di averlo vuoto? ::)
                                The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)