Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Pixar Collection - I personaggi Disney Pixar in 3D

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Pacuvio
Imperatore della Calidornia
Moderatore
PolliceSu

  • ******
  • Post: 12614
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Pixar Collection - I personaggi Disney Pixar in 3D
    Risposta #30: Mercoledì 2 Dic 2009, 13:41:18
    Uscito il quinto ed ultimo numero. La statuetta è come sempre carina, anche se il mio Remy ha il naso grigio (per il momento non ho potuto controllare se pure le altre hanno questo difetto). ::)

    avendone dovuto prendere una anche per un'altra persona (nientemeno l'autore degli articoli, che paradossalmente non ha mai visto il risultato finale del suo lavoro :P), ho potuto constatare che si trattasse di un imperdonabile errore... nella mia statuetta persino le orecchie sono grigie, anziché rosa... :-X ... vabbè, faccio a cambio... :P)
    Non appena possibile farò qualche foto.

    Ovviamente non vi è nessun next, il cui spazio è occupato da immagini e proclami ("Woody, Eve, Saetta e tutti gli altri in una colleziona mai vista prima!").

    In allegato un coupon che rispecchia i contenuti (tranne l'uso del Lei :P) di quello postato una pagina fa: "Gentile lettore, ti informiamo che la pubblicazione dell'Opera PIXAR COLLECTION è attualmente sospesa." etc, etc. Omaggio compreso, che mi farò mandare. :)

    Ora, è la prassi che impone questa tiritera (visto che si sapeva dell'uscita di soli 5 numeri), o davvero non ci sono speranze per il lancio ufficiale?
    « Ultima modifica: Mercoledì 2 Dic 2009, 17:26:54 da pacuvio »

    *

    paolobar
    Visir di Papatoa
    PolliceSu   (1)

    • *****
    • Post: 2738
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: Pixar Collection - I personaggi Disney Pixar in 3D
      Risposta #31: Lunedì 21 Dic 2009, 18:48:57
      La DeAgostini ha ufficialmente comunicato che per quest'opera non esiste il servizio arretrati, per cui chi avesse perso il numero 1 (il migliore, per qualità/prezzo) o lo trova in qualche edicola che ancora l'abbia (difficile) o attende che l'opera esca a livello nazionale. Su questo fronte non ci sono anticipazioni, ma presumo che uscirà tra qualche mese.

      *

      cianfa88
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1420
      • SI...è Siena!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Pixar Collection - I personaggi Disney Pixar in 3D
        Risposta #32: Martedì 2 Mar 2010, 11:44:14
        Se ne sa più niente? Progetto cassato?

          Re: Pixar Collection - I personaggi Disney Pixar in 3D
          Risposta #33: Venerdì 5 Mar 2010, 22:28:15
          dovrei avere notizie fresche la prossima settimana, a seguito di una telefonata importante che avrò domani.

            Re: Pixar Collection - I personaggi Disney Pixar in 3D
            Risposta #34: Lunedì 22 Mar 2010, 22:26:36
            Mi hanno detto che non è possibile avere il numero 1 come arretrato o copia cliente (favore commerciale).
            Non si sa ancora se l'opera verrà pubblicata su scala livello nazionale.
             :-[

              Re: Pixar Collection - I personaggi Disney Pixar in 3D
              Risposta #35: Sabato 26 Giu 2010, 11:11:38
              Qui allegate le uniche uscite (finora), posso procurarmele se qualcuno è interessato.

               

              Dati personali, cookies e GDPR

              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)