Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Tesori Disney - Discussione generale

2388 · 147088

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Fillo Sganga
Visir di Papatoa
PolliceSu

  • *****
  • Post: 2462
  • ex turk182
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Tesori Disney n. 1
    Risposta #1440: Sabato 7 Mag 2011, 13:01:44
    Si sarò confuso con De Vita...

    eeeeeeeeeee si infatti....mi son confuso..e infatti volevo rispondere a chi aveva scritto che le tre storie mancanti erano assenti in quanto non disegnate da Pezz...eeeeeeeeeeehm DeVita :)..pero' dai se DeVita oltre disegnare sceneggia e modifica i testi di Pezzin, quest'ultimo non puo' permettersi di fare il contrario ????

    ;) ;)

    *

    Dippy
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1866
    • Tra un corto e una sciocca sinfonia...
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Tesori Disney - Discussione generale
      Risposta #1441: Venerdì 13 Mag 2011, 09:29:52
      Una piccola curiosità: mi sono accorto che il mio Tesori Disney n. 2 ha la scritta posta sulla costoletta in verde anziché in giallo, come tutti gli altri numeri. Sono così anche i vostri, vero?
      « Ultima modifica: Venerdì 13 Mag 2011, 09:30:13 da Dippy_the_Dawg »
      Sappiate che tutte le cose sono così: un miraggio, un castello di nubi... Nulla è come appare  -  Buddha

      https://ilnumeroprimopiugrande.wordpress.com

      https://altriproblemidellalieno.wordpress.com

      *

      V
      Flagello dei mari
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 4046
      • Torino
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Tesori Disney - Discussione generale
        Risposta #1442: Venerdì 13 Mag 2011, 11:51:22
        Una piccola curiosità: mi sono accorto che il mio Tesori Disney n. 2 ha la scritta posta sulla costoletta in verde anziché in giallo, come tutti gli altri numeri. Sono così anche i vostri, vero?
        Oh yes.

        *

        Fillo Sganga
        Visir di Papatoa
        PolliceSu   (4)

        • *****
        • Post: 2462
        • ex turk182
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (4)
          Re: Tesori Disney - Discussione generale
          Risposta #1443: Lunedì 23 Mag 2011, 13:34:22
          Sabato a Reggio emilia ho conosciuto finalmente il mitico Luca Boschi...abbiamo fatto 2 chiacchiere al volo e gli ho fatto i complimenti per i tesori..al termine della chiacchierata mi fa.."ti posso dare una bella anticipazione per i prox 2 numeri????" ..io incredulo..."a si?????" e lui mi fa..."ecco so che in molti lo vogliono....." e a quel punto e' arrivato un suo conoscente a salutarlo...la situazione si e' fermata..io ero fermo come un baccala' ad aspettare il NOME DEL COLPEVOLE come in un film di H. ... Poi finalmente l'omino leva le tende e Boschi torna a me...ma colpo di scena ..arriva un secondo suo amico...ecco io li mi sentivo Norman Bates nella scena della doccia in Psyco ed ero pronto a colpire...ma il buon Luca fa al suo amico "aspetta che devo dire una cosa a questo "..
          io ero felicissimo e ho saputo....
          ovviamente ora faccio lo str...e non ve lo dico..cosi' vi sentirete per un po' come me :D  ;)..ovviamente scherzo..lo dico anche perche' Boschi non mi ha detto di star zitto ...nelle prox 2 uscite dei tesori ci saranno le storie di Atomino disegnate da Scarpa..standing ovation :)

          *

          paunik
          Brutopiano
          PolliceSu   (1)

          • *
          • Post: 64
          • paunik
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re: Tesori Disney - Discussione generale
            Risposta #1444: Lunedì 23 Mag 2011, 13:49:09
            ...nelle prox 2 uscite dei tesori ci saranno le storie di Atomino disegnate da Scarpa....


            innanzitutto grazie per l'anticipazione...  
             ;)

            In merito alla tua informazione direi FINALMENTE ATOMINO!!!!
             :D

            non capisco solo per quale motivo Atomino in due volumi di seguito, Topolino Kid un volume mentre il secondo ....disperso....
             ::)
            NON cerco PIU' n. 1 Tesori "Paperino nel fantastico mondo di Reginella", trovatooooo!!!!!!

              Re: Tesori Disney - Discussione generale
              Risposta #1445: Lunedì 23 Mag 2011, 13:50:29
              ovviamente ora faccio lo str...e non ve lo dico..cosi' vi sentirete per un po' come me :D  ;)..ovviamente scherzo..lo dico anche perche' Boschi non mi ha detto di star zitto ...nelle prox 2 uscite dei tesori ci saranno le storie di Atomino disegnate da Scarpa..standing ovation :)

              Favoloso! Finalmente! Dopo l'ultimo numero, con una storia a mio parere pessima (relativamente alla trama), non potevo chiedere di meglio!

                Re: Tesori Disney - Discussione generale
                Risposta #1446: Lunedì 23 Mag 2011, 13:51:11
                se saranno due volumi per Atomino, di quante pagine potrebbero essere ciascuno più o meno?
                NON cerco PIU' n. 1 Tesori "Paperino nel fantastico mondo di Reginella", trovatooooo!!!!!!

                *

                Sir Top de Tops
                Cugino di Alf
                PolliceSu   (1)

                • ****
                • Post: 1012
                • Novellino
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re: Tesori Disney - Discussione generale
                  Risposta #1447: Lunedì 23 Mag 2011, 13:56:54
                  evvaiiiiiiiiii  :D

                  HABEMUS ATOMINUS
                  « Ultima modifica: Lunedì 23 Mag 2011, 18:41:55 da Sir_Top_de_Tops »



                    Re: Tesori Disney - Discussione generale
                    Risposta #1448: Lunedì 23 Mag 2011, 15:27:50
                    Evvai!
                    Tutti in fila per il trenino di capodanno...(anche se l'ho sempre odiato) ;D
                    pepepepepee
                    ...Poffare!!cosa veggono le mie fosche pupille?...


                    *

                    el_pikappa
                    Diabolico Vendicatore
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1542
                    • Occhio al papero mascherato!!!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Tesori Disney - Discussione generale
                      Risposta #1449: Lunedì 23 Mag 2011, 15:31:50
                      quindi ci sarà un ATOMINO VOL.1 e ATOMINO VOL.2 ben distinti,netti e successivi o ci dobbiamo aspettare una cosa simile a Topolino Kid,in cui si prospetta,si attende,si spera un'eventuale altra uscita per quadrare il cerchio?
                      p.s: bravo turk182 !

                      *

                      Dippy Dawg
                      Dittatore di Saturno
                      PolliceSu   (1)

                      • *****
                      • Post: 3668
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re: Tesori Disney - Discussione generale
                        Risposta #1450: Lunedì 23 Mag 2011, 15:39:18
                        Visto che Turk182 ha "confessato", contribuisco a rincarare la dose (Luca, se era un segreto, scusaci! :( ): oltre ad Atomino, dovrebbero essere pubblicati anche i racconti intorno al fuoco, anche loro in un paio di uscite...
                        Io son nomato Pippo e son poeta
                        Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
                        Verso un'oscura e dolorosa meta

                        *

                        el_pikappa
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1542
                        • Occhio al papero mascherato!!!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Tesori Disney - Discussione generale
                          Risposta #1451: Lunedì 23 Mag 2011, 15:51:11
                          Citazione
                          Visto che Turk182 ha "confessato", contribuisco a rincarare la dose (Luca, se era un segreto, scusaci! Triste ): oltre ad Atomino, dovrebbero essere pubblicati anche i racconti intorno al fuoco, anche loro in un paio di uscite...

                          e per almeno un anno e più siamo apposto come anticipazioni..ahahah ;D
                          « Ultima modifica: Lunedì 23 Mag 2011, 15:51:30 da el_pikappa »

                            Re: Tesori Disney - Discussione generale
                            Risposta #1452: Lunedì 23 Mag 2011, 16:01:07

                            e per almeno un anno e più siamo apposto come anticipazioni..ahahah ;D

                            Infatti! E finalmente avremo materiale di alta qualità come costante.
                            Piuttosto... con Atomino si intende il solo materiale di Scarpa, se ho capito bene... quindi contando le pagine verranno due volumi non proprio corposissimi. Avrebbero potuto metterci anche le altre storie a questo punto... anche se come qualità non sono nemmeno paragonabili.

                            *

                            Paperinika
                            Imperatore della Calidornia
                            Moderatore
                            PolliceSu

                            • ******
                            • Post: 10525
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Tesori Disney - Discussione generale
                              Risposta #1453: Lunedì 23 Mag 2011, 16:04:05
                              Visto che Turk182 ha "confessato", contribuisco a rincarare la dose (Luca, se era un segreto, scusaci! :( ): oltre ad Atomino, dovrebbero essere pubblicati anche i racconti intorno al fuoco, anche loro in un paio di uscite...
                              Azz, questa sì che è una notizia! :D :D :D
                              Non lapidatemi, ma non stravedo per Atomino. Sarà sicuramente una (due) bella uscita, ma io sto già aspettando i Racconti... :D
                              « Ultima modifica: Lunedì 23 Mag 2011, 16:04:24 da Paperinika »

                              *

                              Fillo Sganga
                              Visir di Papatoa
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 2462
                              • ex turk182
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Tesori Disney - Discussione generale
                                Risposta #1454: Lunedì 23 Mag 2011, 16:04:15
                                Visto che Turk182 ha "confessato", contribuisco a rincarare la dose (Luca, se era un segreto, scusaci! :( ): oltre ad Atomino, dovrebbero essere pubblicati anche i racconti intorno al fuoco, anche loro in un paio di uscite...

                                ho parlato solo perche' non mi e' stato detto di tacere e non credo di essere cosi' in confidenza con Luca da meritarmi un qualcosa di top secret...

                                i numeri saranno consecutivi poi come o cosa non so altro...
                                per il discorso di topolino kid tutti dicono che manca la secona parte..e io dico:perche???? il volume dice appunto le prime storie di ..e non tutto topolino kid..non e' detto a mio avviso che un secondo volume arrivi..invece atomino di scarpa e' una saga completa e ovviamente finita..quindi un tutto atomino ha senso farlo uscire consecutivamente.

                                Poi Boschi mi ha dato ragione quando abbiamo parlato della spada di ghiaccio...lasciando stare l'imminente ristampa, anche se molto bella e' una saga strapubblicata e poco "tesorabile" ...

                                credo che i racconti al torno al fuoco non arrivino subito dopo atomino..casomai ci sara' una pausa. ..

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)