Recensione Topolino 3571 "Il numero, nella sua interezza, l'ho trovato davvero ottimo!"Paperinik in: Trappola al Castello (episodi 1 e 2) Storia di Marco Gervasio
Disegni di Emanuele Baccinelli
Colori di Irene FornariLa storia di Paperinik è riuscita davvero bene, ed io, essendo un fan di Paperinik, non potevo restare incollato pagina dopo pagina!
Mi è piaciuto un sacco il ritorno di Wilson Risk: un vero colpo di scena! E parlando di colpi di scena, anche la musica classica mi ha davvero stupito!
Tenendo un ritmo perfetto, con un bell'intreccio, belli i personaggi e finale fantastico, Marco Gervasio ha creato una storia da 2 episodi veramente fantastici che fanno da base al Topolino 3571!
Topolino e la Spectralia Antartica (episodio 2) Storia e disegni di CastyMi è particolarmente piaciuto episodio, dove si faranno molte scoperte intriganti!
La storia è sempre interessante, bella e coinvolgente: ti fa proprio entrare nell'avventura!
I disegni sono sempre i migliori, perché di fanno capire dove ti trovi, in questo caso con un piacevole tocco di dettagli e molti particolari alla "Casty"!
In poche parole è davvero bellissima la storia di Casty, non vedo l'ora di leggere la prossima e (purtroppo) ultima puntata! Trama, disegni perfetti.
Blue Peaks Valley - Un giornalista Storia e disegni di Corrado Mastantuono
Chine di Alessandro Zemolin
Colore di Irene FornariChe dire? La storia del giovane Paperone prosegue alla grande!
Molti, molti problemi lo ostacoleranno, ma la giustizia, e la verità, regneranno sempre. Anche per un esame copiato.
Storia quindi interessante, che chiuderà il viaggio di Paperone a Blue Peaks Valley dopo un incendio.
I disegni di Mastantuono sono sempre i migliori, ma soprattutto quando si tratta di "Blue Peaks Valley".
Uscirà anche una Graphic Novel al riguardo, ma noi restiamo con i piedi a... Topolino!
Battista Maggiordomo Esistenzialista - SilenziStoria di Roberto Gagnor e Simone Tempia
Disegni di Carlo LimidoSimpaticissima come sempre l'autoconclusiva finale di Gagnor e Tempia, e anche di questo creeranno una Graphic Novel!