Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale

2224 · 162810

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
    Risposta #1125: Giovedì 13 Dic 2012, 13:23:12

    Era di una PkMail della prima serie, ma adesso non ricordo di quale numero.
    Sarà il caso di "tirare fuori i miei PK dalla teca di cristallo" [cit.] e di rinfrescarmi un po' la memoria.  ;D


    Lettera del mese, non ricordo se di Manutenzione Straordinaria o Stella Cadente! Complimenti, Penny!

    E ciò prova che il germe del pikapperismo è ancora ben presente in tutti noi, e che quindi il ritorno di PKNA/PK2 sarà ottimamente accolto! ;) ;)

      Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
      Risposta #1126: Martedì 18 Dic 2012, 14:35:06
      Dunque, a mo' di promemoria per gli autori, chi mi aiuta a mettere in fila tutti i loose ends di PKNA e PK2?

      Io ricordo, da dipanare:

      1) la questione della riattivazione di Uno (che deve avvenire per forza, se si vuole dare un senso compiuto alle avventure nel futuro di Paperinik con Odin Eidolon).
      2) la questione della microcontrazione.
      3) il destino di Tyrrel Duckard (non che la sua non spiegazione abbia comportato incongruità, ma tutti vorremmo sapere come è andata a finire...).
      4) le "avventure" di Grrodon sulla Terra, visto che lo avevamo lasciato, nei panni di McCoy, arrestato in Operazione Efesto.
      5) il destino dei due rapiti dagli Evroniani, Norman Bates Russell ed appunto McCoy;
      6) lo sviluppo della guerra coroniana, visto che anche Everett deve tornare sulla Terra e fare il priore a Dasham-Buhl (anche questo è un punto essenziale);
      7) il famoso segreto di Camera 9!

      *

      camera_nøve
      Cugino di Alf
      PolliceSu   (1)

      • ****
      • Post: 1130
      • Bentornati al The Fisbio Show!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
        Risposta #1127: Martedì 18 Dic 2012, 14:47:27
        Il finale di Agdy Days è rimasto in sospeso..
        "Anche io una volta ero curioso..."

        Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

        Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

        @instafisbio su Instagram

          Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
          Risposta #1128: Martedì 18 Dic 2012, 14:57:23
          Il finale di Agdy Days è rimasto in sospeso..

          Uh? In che parte, scusa? PK riporta l'agdy in Siberia e resta lì tranquillo, no? :-?

          Ah, ecco. Non è trascendentale ma, se Sisti ci dicesse chi sia l'anziano Evron-cyborg di Sotto un nuovo Sole, non piangeremmo di certo... ;) ;)
          « Ultima modifica: Martedì 18 Dic 2012, 14:58:50 da pkthebest »

          *

          Piccola Pker
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1451
          • Fantasia portami via!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
            Risposta #1129: Martedì 18 Dic 2012, 18:01:32
            Aggiungerei il dischetto delle memorie di Xadhoom... servirà ancora o meno? ;)

              Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
              Risposta #1130: Martedì 18 Dic 2012, 22:36:41
              Lyo e il segreto di Astrongman...
              « Ultima modifica: Mercoledì 19 Dic 2012, 14:20:12 da Poeta_incompreso »

                Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                Risposta #1131: Martedì 18 Dic 2012, 23:36:51
                Il lungo viaggio di Xarion.

                  Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                  Risposta #1132: Mercoledì 19 Dic 2012, 14:17:02
                  Che fine ha fatto Kronin?(quello vero, non la sua frittolatura della terza serie)
                  « Ultima modifica: Mercoledì 19 Dic 2012, 14:21:08 da Poeta_incompreso »

                    Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                    Risposta #1133: Mercoledì 19 Dic 2012, 16:12:37
                    Lyo e il segreto di Astrongman...

                    Davvero c'è qualcosa da rivelare? Io avevo sempre preso per buona l'ultima scelta fatta, ossia Lyo è l'aiutante e basta, senza particolari segreti...

                    Okay il viaggio di Xarion; ci può stare anche il datapack di Xadhoom, però non credo abbia ancora di che dire...

                    Giusto su Kronin: è scomparso nel vuoto, ma a TimeZero un giorno potrebbe anche tornare mentre gira nello spazio adimensionale.

                    Tra parentesi, ma quello spazio lì dove c'è TimeZero non sarà mica... l'evoluzione della Dimensione Delta, vero? :o :o

                    Per l'Alfa, la Beta e la Gamma... chi seguiva Arbegas? ;D ;D ;D
                    « Ultima modifica: Mercoledì 19 Dic 2012, 16:14:39 da pkthebest »

                      Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                      Risposta #1134: Giovedì 20 Dic 2012, 00:52:56
                      era davvero tanto tempo che non venivo qua sul forum, ed ancora da molto più tempo che non partecipavo come utente attivo.... wow!! Non so davvero cosa dire, queste ultime pagine mi fanno sognare!! Non sono più un ragazzino ma... mi metterei davanti all'edicola ore prima dell'apertura pur di aver un seguito!! Inoltre sarò sincero, sono disposto a fare pubblicità per la testata fino allo sfinimento per far si che questa vada avanti!!!  ;D ;D
                      Ora vado a dormire, cercherò di non pensarci, anche se sarà difficile!!

                      Ciao a tutti! E' un piacere essere tornato tra voi!!

                      By Regulus

                      *

                      Aoimoku
                      Diabolico Vendicatore
                      PolliceSu   (2)

                      • ****
                      • Post: 1547
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (2)
                        Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                        Risposta #1135: Giovedì 20 Dic 2012, 11:46:59
                        Che fine ha fatto Kronin?(quello vero, non la sua frittolatura della terza serie)
                        è ancora in una cella a Time 0, essendo stati annullati nel numero successivo tutti gli eventi del numero della sua apparizione

                          Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                          Risposta #1136: Giovedì 20 Dic 2012, 13:18:31
                          è ancora in una cella a Time 0, essendo stati annullati nel numero successivo tutti gli eventi del numero della sua apparizione

                          Giusto!!Dimentico sempre che l'avventura a Time 0 in realtà non è mai accaduta...

                            Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                            Risposta #1137: Venerdì 21 Dic 2012, 05:17:33
                            Sto leggendo tutto questo e ho come l'idea che ci sarà una delusione così grossa al momento della "verità" tale da vedere l'Avvocato al San Raffaele lodigiano ricoverato grave.
                            E non per la qualità di sotire o disegni, ma da quello che si va cerando nel ritorno..
                            Voliamo bassi ragazzi! :-X

                            *

                            prezio
                            Diabolico Vendicatore
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 1444
                            • (credevo di essere un) Pker
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                              Risposta #1138: Venerdì 21 Dic 2012, 11:57:24
                              Purtroppo è anche la mia sensazione.

                              Ma io sono un pessimista... bo, speriamo bene.
                              ...poche ragazze da quelle parti...

                              www.acroteri.altervista.org - sito amatoriale della mia squadra di calcetto
                              www.goblins.net - sito dedicato ai giochi da tavolo

                                Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                                Risposta #1139: Venerdì 21 Dic 2012, 12:12:28
                                "Volare bassi" mi sembra l'atteggiamento più corretto da tenere in una situazione del genere   :-?

                                L'attesa, inutile negarlo o sminuirlo, è tanta, alimentata da queste ultime voci o accenni che qualcuno si è lasciato (deliberatamente?) scappare, ma non dobbiamo dimenticare che finchè non ci sarà un qualsivoglia tipo di ufficialità queste pagine, ed i commenti che ognuno scrive mosso dal proprio comprensibilissimo entusiasmo, rischiano solo di alimentare delle speranze - ad oggi - prive di un concreto fondamento.

                                Chiaramente, chi sa - e può - può correggermi o smentirmi...   ;)
                                Tritumbani fritti!

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)