Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

World War Hulk

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Delco
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1667
  • Fortuna Favet Fortibus
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    World War Hulk
    Lunedì 21 Apr 2008, 19:35:48
    Nuovo fumetto della Marvel: tutti i supereroi contro un Hulk più forte, intelligente e letale. Molto carino, voi che ne pensate?
    P.S: primo numero uscito questo aprile.

    *

    Rat-Man
    Sceriffo di Valmitraglia
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 283
    • Fletto i muscoli e mi faccio male!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: World War Hulk
      Risposta #1: Lunedì 21 Apr 2008, 22:53:53
      E' una serie che parte benissimo! Avevo già letto Planet Hulk, trovandola una delle mini-serie più belle del Golia Verde, e il finale mi aveva lasciato un po' perplesso, ma tutto è cambiato quando è uscito questo albo. Partiamo innanzitutto dal fatto che qui abbiamo a che fare con un Hulk più antieroe che mai (e già questa è una buona partenza visto il personaggio), che tenta di distruggere gli "eroi" terrestri mosso da una furia motivata da vendetta e non dalla semplice autodifesa (com'era sempre stato finora). Abbiamo poi una straordinaria agone che si viene a creare fra Hulk, a cui và tutta la nostra comprensione poiché ha visto il suo popolo, la sua amata e i suoi amici uccisi in maniera assurda, e gli eroi della terra, che dopotutto erano ignari del destino del loro avversario e ora stanno solo cercando di proteggere l'umanità. Altra cosa che ho amato è la sequenza in cui un Hulk furioso come non mai massacra Freccia Nera (che mi è sempre stato sulle p***e), che dimostra una volta per tutte che la forza del verdone è davvero senza limiti. Insomma una serie verso cui sono dannatamente speranzoso e che aspetto con ansia di leggere fino alla fine. Il prossimo episodio prevede un nuovo face-to-face con la Cosa... nell'attesa io sbavo...

      *

      PK_ever
      Evroniano
      PolliceSu

      • **
      • Post: 121
      • Paperinik ultras
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: World War Hulk
        Risposta #2: Martedì 27 Mag 2008, 03:50:22
        Anch'io ho letto qualche numero di Planet Hulk, spero anzi di procurarmi il volume unico se la Panini lo pubblicherà. Ricordavo l'Hulk brutale del telefilm anni Ottanta; questa evoluzione mi sembra interessante.
        W i Supereroi Disney!

        *

        valsedre
        Pifferosauro Uranifago
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 411
        • Nuovo utente
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: World War Hulk
          Risposta #3: Giovedì 12 Giu 2008, 18:22:23
          Ma è gia arrivato in Italia Sentry vs hulk?

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)