Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Calcio: Campionato-Coppe-Calciomercato stagione 2010-2011

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Andrea87
Uomo Nuvola
PolliceSu

  • ******
  • Post: 6566
  • Il terrore di Malachia!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Calcio: Campionato-Coppe-Calciomercato stagione 2010-2011
    Risposta #135: Venerdì 1 Apr 2011, 07:54:31

    Dici così solo perchè sai che non avremo mai la controprova :P ;D

    visto che il derby si avvicina, ti posto una chicca di interisti.org

    Citazione
    A cosa rinuncerei per vincere un derby?

    Alla mia donna.

    Tanto sono single.

    Forse perchè loro rinunciano a me per vincere il derby? Possibile…

     ;D ;D ;D
    « Ultima modifica: Venerdì 1 Apr 2011, 07:55:03 da andrea87 »
    Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

      Re: Calcio: Campionato-Coppe-Calciomercato stagione 2010-2011
      Risposta #136: Lunedì 4 Apr 2011, 09:19:26
      Sulle note di Star Blazers, il mio rarefatto senso della metrica ha avuto questa idea:

      Se con Milito e gli altri suoi attaccanti
      Moratti ci attaccherà,
      Pato sa, Pato può, Pato è già in agguato,
      pericolosamente laggiù!


      Tre a zero, nonostante un secondo rigore non dato e un gol fantasma non convalidato! ;D ;D ;D

        Re: Calcio: Campionato-Coppe-Calciomercato stagione 2010-2011
        Risposta #137: Lunedì 4 Apr 2011, 11:53:43
        Da tifoso del Palermo, è meglio che non entro nemmeno più in questo topic. :D
        Ormai noi miriamo solo alla Coppa Italia.

        Anche se devo dire che ci sono altre squadre, con nomi ben più importanti, che stanno a fare una bella figuraccia. :P

          Re: Calcio: Campionato-Coppe-Calciomercato stagione 2010-2011
          Risposta #138: Mercoledì 6 Apr 2011, 11:03:14
          per gli interisti: Leonardo è ancora il genio del calcio che dicevate?

          *

          Bacci
          Visir di Papatoa
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 2711
          • Sono incazzato come un paperino!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Calcio: Campionato-Coppe-Calciomercato stagione 2010-2011
            Risposta #139: Mercoledì 6 Apr 2011, 11:39:45
            per gli interisti: Leonardo è ancora il genio del calcio che dicevate?

            Mai pensato fosse un ccenio, ma pirsonalmente di pirsona mi piace come Mourinho!

            *

            Pacuvio
            Imperatore della Calidornia
            Moderatore
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 12614
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Calcio: Campionato-Coppe-Calciomercato stagione 2010-2011
              Risposta #140: Mercoledì 6 Apr 2011, 13:33:11
              Da tifoso del Palermo, è meglio che non entro nemmeno più in questo topic. :D
              Ormai noi miriamo solo alla Coppa Italia.
              Ah, ma sei di Palermo? E non dici niente? Benvenuto nella nutrita famiglia sicula del Papersera! :D

              Comunque io ci spero fortemente nella coppa, specialmente dopo il ritorno di Rossi! ;)

              « Ultima modifica: Mercoledì 6 Apr 2011, 13:35:02 da pacuvio »

                Re: Calcio: Campionato-Coppe-Calciomercato stagione 2010-2011
                Risposta #141: Mercoledì 6 Apr 2011, 15:01:14

                Mai pensato fosse un ccenio, ma pirsonalmente di pirsona mi piace come Mourinho!

                Beh, qui fino a due settimane fa gli interisti lo vedevano come il dio in terra... Adesso nessuno pare avere cambiato idea: dicono che è colpa di Benitez che avrebbe ciccato la preparazione!

                Mah, per me, però, Benitez non c'entra se Leonardo cicca clamorosamente lo schieramento, soprattutto per quanto concerne la posizione di Thiago Motta!

                *

                Bacci
                Visir di Papatoa
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 2711
                • Sono incazzato come un paperino!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Calcio: Campionato-Coppe-Calciomercato stagione 2010-2011
                  Risposta #142: Mercoledì 6 Apr 2011, 15:18:38

                  Beh, qui fino a due settimane fa gli interisti lo vedevano come il dio in terra... Adesso nessuno pare avere cambiato idea: dicono che è colpa di Benitez che avrebbe ciccato la preparazione!

                  Mah, per me, però, Benitez non c'entra se Leonardo cicca clamorosamente lo schieramento, soprattutto per quanto concerne la posizione di Thiago Motta!

                  Boh, io la partita non ho potuto vederla... certo che tra il derby e questi cinque gol, è una mazzata tra capo e collo!

                    Re: Calcio: Campionato-Coppe-Calciomercato stagione 2010-2011
                    Risposta #143: Giovedì 7 Apr 2011, 11:33:35
                    E soprattutto, le cinque pere dallo Schalke sminuiscono le tre che vi abbiamo rifilato noi, mannaggia!!! ;D ;D ;D

                      Re: Calcio: Campionato-Coppe-Calciomercato stagione 2010-2011
                      Risposta #144: Giovedì 7 Apr 2011, 11:41:48

                      Boh, io la partita non ho potuto vederla... certo che tra il derby e questi cinque gol, è una mazzata tra capo e collo!
                      [media]http://www.youtube.com/watch?v=JOV3IjFyVU8[/media]

                       ;)

                      Leonardo, a differenza di benitez, ha avuto l'abilità di saper entrare in società e farsi accettare dai giocatori come si è visto bene in questi tre mesi, ha comunque i suoi meriti (oltre a limiti tattici evidenti). Io non lo vedrei male, nel prossimo futuro, come presidente, in un ruolo che fu già di facchetti.
                      L'importante però ora è non madarlo via, lui è l'unico che può farci vincere a gelsenkircken 13-9 :P
                      « Ultima modifica: Giovedì 7 Apr 2011, 11:43:00 da piccolobush »

                        Re: Calcio: Campionato-Coppe-Calciomercato stagione 2010-2011
                        Risposta #145: Lunedì 11 Apr 2011, 18:00:18
                        Un sms ricevuto sabato mi ha spiegato perché Leonardo aveva ciccato le formazioni contro il Milan e lo Schalke.

                        Era rimasto troppo vicino a Bianca Balti negli spot TIM! ;D ;D ;D

                        Okay, questa stava meglio nelle barzellette...

                          Re: Calcio: Campionato-Coppe-Calciomercato stagione 2010-2011
                          Risposta #146: Giovedì 14 Apr 2011, 10:09:16
                          "Forse" comincio a capire perché il Milan si sia disfato di Leonardo!

                          Gran partita, niente da dire: squadra lenta, imballata, quasi senza idee, e la grande rimonta finita prima ancora di nascere, con una seconda sconfitta ignobile!

                          Convinti ancora di tenerlo? ;)

                          *

                          Paperone 96
                          Gran Mogol
                          PolliceSu

                          • ***
                          • Post: 551
                          • utente semi-nuovo,comprato d'occasione
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Calcio: Campionato-Coppe-Calciomercato stagione 2010-2011
                            Risposta #147: Lunedì 18 Apr 2011, 11:57:41
                            Ragazzi, a proposito di Leonardo e il futuro allenatore dell'inter, ho letto una notizia a dir poco clamorosa ! Secondo alcune indiscrezioni pare che Josè Mourinho abbia iscritto i suoi 2 figli nella scuola di LUGANO, precisamente quella dove erano iscritti quando lo Special One allenava l'Inter!!  :o  :o
                            Questa notizia sarebbe un indizio molto grande riguardo a un possibile ritorno di Mourinho sulla panchina dell'Inter ma...è tutto vero o sono solo cavolate dei giornalisti??  :-?


                              Re: Calcio: Campionato-Coppe-Calciomercato stagione 2010-2011
                              Risposta #148: Lunedì 18 Apr 2011, 14:03:31
                              Ieri a Telelombardia ci hanno marciato tutto il giorno.

                              Vista l'esternazione di Silvio, sto cominciando a credere che verrà al Milan. E la cosa mi romperebbe, visto che Allegri sta facendo buone cose... ;)

                              *

                              Paperone 96
                              Gran Mogol
                              PolliceSu

                              • ***
                              • Post: 551
                              • utente semi-nuovo,comprato d'occasione
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Calcio: Campionato-Coppe-Calciomercato stagione 2010-2011
                                Risposta #149: Lunedì 18 Apr 2011, 15:39:20
                                Ieri a Telelombardia ci hanno marciato tutto il giorno.

                                Vista l'esternazione di Silvio, sto cominciando a credere che verrà al Milan. E la cosa mi romperebbe, visto che Allegri sta facendo buone cose... ;)
                                Mah, c'è da dire che Mourinho è un abile mercenario, nel senso buono della parola però...sinceramente non riesco a capire perchè mourinho vada al milan, dato che la squadra in difficoltà di milano è lìinter.....  :-?


                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)