Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

storia con Topolino e una conferenza sugli alieni

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Ciao a tutti,
    mi affido nuovamente all'infallibile forum del Papersera per ritrovare una storia che all'epoca mi divertì moltissimo per le varie gag: protagonista Topolino, letta su un Classico o Grande Classico negli anni '80 (quindi la storia può risalire anche a molti anni prima), matite probabilmente di Chierchini (se la memoria non mi inganna ma mi pare di ricordare proprio il suo caratteristico tratto).
    La storia inizia con Topolino a casa mentre sta finendo di scrivere il testo per una conferenza che terrà di lì a poco.
    Tema della conferenza: gli alieni non esistono.
    Non ricordo il motivo ma per uscire di casa si cala dalla finestra aggrappandosi al canale della grondaia e cade poi nel barile pieno d'acqua.
    Una volta arrivato al teatro dove si svolge la conferenza uno spettatore (forse l'unico a parte Pippo, di sicuro erano in pochissimi) lo interrompe e dice: "gli alieni esistono!"
    Topolino ribatte: "dimostratemelo!"
    E l'altro, togliendosi la maschera, risponde: "io sono un alieno!".

    Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi!

    *

    doppio segreto
    Gran Mogol
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 673
    • Topolino primo amore che non si scorda mai
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
    Sei una brava persona Topolino. E' questo il tuo guaio (Vera Ackerman)

      Re:storia con Topolino e una conferenza sugli alieni
      Risposta #2: Sabato 31 Ago 2019, 18:55:41
      Topolino contro il "magnifico snello"

      Grazie mille! è proprio quella che cercavo!
       

       

      Dati personali, cookies e GDPR

      Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

      Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)