Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Come avete scoperto il forum?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Florence
Ombronauta
PolliceSu

  • ****
  • Post: 941
  • What a jewel!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Come avete scoperto il forum?
    Risposta #60: Lunedì 15 Ott 2012, 00:20:22
    È stato un po strano...
    Era iscritto mio marito e io, usando il suo computer, lurkavo con il suo account. Ma non mi decidevo a iscrivermi... :-/
    Poi lui diventò ex utente e io mi decisi: intanto era troppo scomodo lurkare senza vedere quali erano i post non letti eppoi volevo partecipare ai giochetti. Anzi, veramente pensavo di fare solo quello, ma poi ho anche scritto qualcosa nelle discussioni "vere". :P

    *

    piccolobush
    Flagello dei mari
    Moderatore
    PolliceSu   (2)

    • *****
    • Post: 4261
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (2)
      Re: Come avete scoperto il forum?
      Risposta #61: Lunedì 15 Ott 2012, 09:23:26
      eppoi volevo partecipare ai giochetti
      Ecco, brava! Allora corri nella sezione giochi, che ti stiamo aspettando in "il giochetto del cinema 2: dalla trama al film" :P ;D

      *

      Amelia de Spell
      Pifferosauro Uranifago
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 372
      • Novellino
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Come avete scoperto il forum?
        Risposta #62: Lunedì 15 Ott 2012, 09:41:30
        stavo effettivamente cercando "Papersera", il giornale dove lavorano Paperino e Paperoga. Vedendo che esisteva davvero un sito con questo nome ho subito pensato "vabbè, sarà una roba ferma al 1999". Invece è ormai un punto di riferimento per me e un grave danno per i miei familiari, che vi cercheranno per punirvi  ;D ;D ;D

        *

        Valentina87
        Evroniano
        PolliceSu   (1)

        • **
        • Post: 120
        • she's going on, without even looking BACK!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re: Come avete scoperto il forum?
          Risposta #63: Lunedì 15 Ott 2012, 18:59:14
          Ciao! Io l'ho scoperto perché la maggior parte delle volte che cercavo qualcosa riguardo ai fumetti Disney il motore di ricerca mi dava questo sito! Ogni tanto leggevo i post e la voglia di poter rispondere anch'io a far sapere la mia opinione ha prevalso e mi ha fatto iscrivere!

          Gli argomenti trattati da voi tutti sono tanti e interessanti, ho scritto un po' ovunque! Ma tranquilli, di solito "rompo" solo appena iscritta, dopo attenuo un po'!  ;)  :D  ;D

          Comunque complimenti a tutti quanti gli appassionati Disney, ottima scelta!

            Re: Come avete scoperto il forum?
            Risposta #64: Mercoledì 17 Ott 2012, 15:17:25
            Da un motore di ricerca, cercando materiale Disney. All'inizio in sordinissima. Qualche mese dopo sono arrivate le PK-recensioni di Bramo e L.Vertighel. Ed ho approfondito di più!

            *

            Uncle Carl
            Flagello dei mari
            PolliceSu   (1)

            • *****
            • Post: 4334
            • Be water, my friend..
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re: Come avete scoperto il forum?
              Risposta #65: Martedì 27 Nov 2012, 13:52:52
              E' dovuto al mio collezionismo paperoniano.
              Cercavo in rete qualche gadgets raffigurante Zio Paperone; più di una volta mi ritrovavo tra gli occhi questo nome.
              Approfondendo, mi sono fatto contagiare da tutte le sezioni del sito.
              Senza contare il fatto che ho trovato persone davvero esperte del mondo disney, con cui posso condividere la mia passione sopita da parecchio tempo :D

              *

              papsuper
              Gran Mogol
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 523
              • Oggi è oggi,come Loretta Goggi.
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Come avete scoperto il forum?
                Risposta #66: Mercoledì 30 Ott 2013, 18:58:26
                Grazie al gioco apparso su Topolino "Se lo sai rispondi",per cercare le risposte... :-[mi sono trovato qui! :)

                *

                Virginbell
                Ombronauta
                PolliceSu   (2)

                • ****
                • Post: 992
                • Aveva gli occhi splendenti come stelle
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (2)
                  Re: Come avete scoperto il forum?
                  Risposta #67: Mercoledì 30 Ott 2013, 23:06:22
                  Ehm ehm è una storia piuttosto lunga... Circa un anno fa il mio interesse per i fumetti disney si è improvvisamente risvegliato dal suo assopimento e così, cercando questa o quella storia, il più delle volte capitavo nelle discussioni apposite che leggevo per sapere in generale che cosa se ne pensava, spesso talmente infervorate che mi veniva voglia di intervenire per dire la mia!
                  Non avevo pensato veramente di iscrivermi però, e l'ho fatto solo per suggerimento di una mia amica, lei stessa utente, che sosteneva fosse la via più facile per trovare Una lettera da casa che stavo disperatamente cercando da un paio di mesi ; peccato però che essendo una novellina non avevo idea di come muovermi perchè impazzivo e mi perdevo per il forum, sta di fatto che per ironia della sorte quella storia l'ho trovata da me dopo appena un paio di giorni dall'iscrizione.
                  In seguito ho provato ad intervenire su qualche topic ma mi sembrava di essere grisata ed ho iniziato a farmi un'idea sbagliata dei suoi utenti, ovvero che fossero scostanti e nient'affatto intenzionati a mettere a proprio agio i nuovi arrivati, ero quasi intimorita dalla piega che prendevano certe conversazioni... Ho pensato tante volte di cancellarmi ma allo stesso tempo pensavo meglio di no, potrebbe sempre tornarmi utile prima o poi...
                  Una volta arrivata l'estate ho scoperto un altro forum chiamato Paperpedia in cui sono riuscita ad integrarmi subito e, durante il match Papersera vs Paperpedia del quale, mi vergogno a dirlo, sono stata una dei responsabili, ho fatto il mio vero e proprio debutto sul forum per scusarmi per la figura della perfetta imbecille che avevo fatto... [smiley=embarassed.gif]
                  In questo modo ho potuto conoscere meglio la comunity imparando anche a muovermi al suo interno. Così da lurkatrice silenziosa sono passata a lasciare le mie tracce di tanto in tanto [smiley=thumbsup.gif]
                  « Ultima modifica: Giovedì 31 Ott 2013, 19:54:00 da andromeda »

                  *

                  MiTo
                  Diabolico Vendicatore
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 1636
                  • Amante del Cavallino Rampante
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Come avete scoperto il forum?
                    Risposta #68: Mercoledì 30 Ott 2013, 23:13:07
                    Io stavo cercando qualcosa riguardante il fumetto Disney su Google, e mi è apparso il link di questo sito. Dopodichè, è stato colpo di fulmine. 8-) Però non mi ricordo assolutamente cosa stavo cercando quel giorno nè se l'ho trovato... :P

                    *

                    Mickeynic00
                    Cugino di Alf
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1139
                    • Se c'è un errore e per il correttore automatico
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Come avete scoperto il forum?
                      Risposta #69: Domenica 12 Gen 2014, 22:25:04
                      Quando cercavo qualcosa di Disney su Google questo sito appariva spesso. Cominciai a lurkare il forum verso maggio cercando informazioni sui gadget allegati al libretto. Però mi sono deciso a iscrivermi solo martedì per consolarmi del ritorno a scuola ;D
                      Vieni a seguirci, se ce la fai
                      Su vieni con noi, nell'House of Mouse

                      *

                      Copernico Pitagorico
                      Diabolico Vendicatore
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 1556
                      • Great yakow horns!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Come avete scoperto il forum?
                        Risposta #70: Sabato 26 Lug 2014, 21:25:44
                        Non ricordavo un topic del genere.
                        Allora io ho scoperto questo sito perchè cercavo il forum del Topolino club . Solo parecchi anni dopo quando sbirciavo le anteprime del topo vedevo spesso pagine dei topic interessati e allora mi sono detto che volevo commentare le storie cosa che stando con voi ho imparato a fare meglio rendendomi conto dei piccoli segreti che si celavano nelle storie.
                        Per mille bobine di Tesla!l'antenato, quel che bee cicoria
                         

                          Re: Come avete scoperto il forum?
                          Risposta #71: Lunedì 28 Lug 2014, 22:10:30
                          Cercavo informazioni su alcuni Topi anni '70 che volevo acquistare su Ebay, e sono arrivato al Papersera. Non mi ricordo esattamente però, sono passati quasi 8 anni... :o

                          *

                          Mickeynic00
                          Cugino di Alf
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1139
                          • Se c'è un errore e per il correttore automatico
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Come avete scoperto il forum?
                            Risposta #72: Lunedì 28 Lug 2014, 23:39:03
                            Prima avevi un altro nick vero ? Ricordo l'avatar ma il nome è diverso
                            Vieni a seguirci, se ce la fai
                            Su vieni con noi, nell'House of Mouse

                            *

                            Copernico Pitagorico
                            Diabolico Vendicatore
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 1556
                            • Great yakow horns!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Come avete scoperto il forum?
                              Risposta #73: Martedì 29 Lug 2014, 01:03:12
                              Prima avevi un altro nick vero ? Ricordo l'avatar ma il nome è diverso
                              Ezi Base si chiamava
                              Per mille bobine di Tesla!l'antenato, quel che bee cicoria
                               

                                Re: Come avete scoperto il forum?
                                Risposta #74: Martedì 29 Lug 2014, 09:06:38
                                Prima avevi un altro nick vero ? Ricordo l'avatar ma il nome è diverso
                                Sì, inoltre per molti anni il mio nick è stato Moby ;)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)