Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Topolino Fuoriserie 3: PK - Ur-Evron

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Angus
Giovane Marmotta
PolliceSu

  • **
  • Post: 146
  • una volta non davo la caccia ai buffoni in costume
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Topolino Fuoriserie 3: PK - Ur-Evron
    Risposta #60: Mercoledì 25 Nov 2020, 20:16:17
    Vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda
    specialmente poi dopo le rivelazioni di Cronaca di un Ritorno

    Esattamente  ;)! e poi sempre su questo argomento, Ur Evron ha piacevolmente fugato la mia più grande paura sulla serie, ovvero:

    Spoiler: mostra
     che i galaxy gate in danger dome avevano creato un pk con dei superpoteri!! sarebbe stato la de-canonizzazione di tutto per me..e invece, Gagnor mi ha sorpreso..questa cosa che i galaxy gate tirano fuori un pk oscuro non è affatto male. non è originalissima nel mondo del fumetto, vedi il costume nero dell'uomo ragno, ma se non mi sbaglio in pk non si era ancora visto un pk cattivo...in Se... alla fine era tutta una sceneggiata... 

      Re:Topolino Fuoriserie 3: PK - Ur-Evron
      Risposta #61: Mercoledì 25 Nov 2020, 21:42:18
      Permettetemi una domanda che continua ad assillarmi dopo 3 numeri...ma Tuiroon proprio chi diavolo è???la coda con le gambine o il decimator che la indossa? o si tratta di una specie di simbiosi tra Tuiroon e questa coda sciarpa? la sua biologia mi sfugge essendo un bicefalo dove le due teste sembrano però due entità separate. E la terza testa? Se l' è portata via Lavoradori?
      Inoltre
      Spoiler: mostra
      MA QUANTO E' IGNORANTE L'EVRON PRIMO DI VIAN???ali e corna da demonio manco fosse lucifero in persona :o :o :o
      « Ultima modifica: Mercoledì 25 Nov 2020, 21:45:32 da ArtoriasTheAbyssWalker »

      *

      Grande Tiranno
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1960
      • Sfortunato creaturo!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Topolino Fuoriserie 3: PK - Ur-Evron
        Risposta #62: Mercoledì 25 Nov 2020, 22:14:55
        Permettetemi una domanda che continua ad assillarmi dopo 3 numeri...ma Tuiroon proprio chi diavolo è???la coda con le gambine o il decimator che la indossa? o si tratta di una specie di simbiosi tra Tuiroon e questa coda sciarpa? la sua biologia mi sfugge essendo un bicefalo dove le due teste sembrano però due entità separate. E la terza testa? Se l' è portata via Lavoradori?
        Inoltre
        Spoiler: mostra
        MA QUANTO E' IGNORANTE L'EVRON PRIMO DI VIAN???ali e corna da demonio manco fosse lucifero in persona :o :o :o

        Esatto, è una simbiosi. Nella live con Fisbio realizzata in concomitanza dell'uscita di Wa Danger Dome, inoltre, Gagnor ha detto che la terza testa ritornerà.
        Spoiler: mostra
        In che senso "ignorante"?

        Ciao!

        Il Grande Tiranno
        Catturamento Catturamento!

          Re:Topolino Fuoriserie 3: PK - Ur-Evron
          Risposta #63: Mercoledì 25 Nov 2020, 22:38:45
          Permettetemi una domanda che continua ad assillarmi dopo 3 numeri...ma Tuiroon proprio chi diavolo è???la coda con le gambine o il decimator che la indossa? o si tratta di una specie di simbiosi tra Tuiroon e questa coda sciarpa? la sua biologia mi sfugge essendo un bicefalo dove le due teste sembrano però due entità separate. E la terza testa? Se l' è portata via Lavoradori?
          Inoltre
          Spoiler: mostra
          MA QUANTO E' IGNORANTE L'EVRON PRIMO DI VIAN???ali e corna da demonio manco fosse lucifero in persona :o :o :o

          Esatto, è una simbiosi. Nella live con Fisbio realizzata in concomitanza dell'uscita di Wa Danger Dome, inoltre, Gagnor ha detto che la terza testa ritornerà.
          Spoiler: mostra
          In che senso "ignorante"?

          Ciao!

          Il Grande Tiranno
          Come sospettavo, ma quindi Tuiroon sarebbe il decimator e la sciarpa un "accessorio"? Cioè il Tuiroon che parla e decide cosa fare chi è? ignorante nel senso di esagerato, tamarro, fiko diaciamo  :P

          *

          Angus
          Giovane Marmotta
          PolliceSu

          • **
          • Post: 146
          • una volta non davo la caccia ai buffoni in costume
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Topolino Fuoriserie 3: PK - Ur-Evron
            Risposta #64: Mercoledì 25 Nov 2020, 22:47:57
            Come sospettavo, ma quindi Tuiroon sarebbe il decimator e la sciarpa un "accessorio"? Cioè il Tuiroon che parla e decide cosa fare chi è? ignorante nel senso di esagerato, tamarro, fiko diaciamo
            Questa cosa é interessantissima... È una sorta di simbiosi duplice o triplice....io pensavo più che fosse la sciarpa e mano mano anche il decimator assume la sua personalità.. Come un parassita... voglio proprio vedere come si sviluppa..

            Spoiler: mostra
            il primo imperatore é fighissimo... Come l'imperatore tuiroon alla fine.. Design pazzesco



              Re:Topolino Fuoriserie 3: PK - Ur-Evron
              Risposta #65: Mercoledì 25 Nov 2020, 22:52:59
              La tamarraggine del primo evroniano lo rende meraviglioso. È il mio nuovo personaggio preferito della serie  ;D

                Re:Topolino Fuoriserie 3: PK - Ur-Evron
                Risposta #66: Mercoledì 25 Nov 2020, 22:56:29
                La tamarraggine del primo evroniano lo rende meraviglioso. È il mio nuovo personaggio preferito della serie  ;D
                Quasi da incorniciare  :inLove: :inLove: :inLove:
                rileggendo solo io ho notato
                Spoiler: mostra
                che il nipote di Ur-Evron e la sua sete di potere sono molto sospetti? che sia stato lui a creare casini vari portando comunque alla nascita degli evrons?

                po ho un dubbio enorme
                Spoiler: mostra
                ma se la spora alfa è quella che vediamo nel passato dare origine agli evrons, cosa è il coso circondato dai Galaxy Gate che Tuiroon trova nel presente? Un'altra spora alfa in stasi?

                *

                Angus
                Giovane Marmotta
                PolliceSu

                • **
                • Post: 146
                • una volta non davo la caccia ai buffoni in costume
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Topolino Fuoriserie 3: PK - Ur-Evron
                  Risposta #67: Mercoledì 25 Nov 2020, 23:17:29
                  Quasi da incorniciare   
                  rileggendo solo io ho notato

                  Hai ragione. in questo episodio, parecchie tavole sono da incorniciare.. Altroché... Riguardo i tuoi dubbi.. Mmm plausibile, ma credo sarà tutto spiegato bene nel prossimo

                    Re:Topolino Fuoriserie 3: PK - Ur-Evron
                    Risposta #68: Giovedì 26 Nov 2020, 10:55:06
                    Quasi da incorniciare   
                    rileggendo solo io ho notato

                    Hai ragione. in questo episodio, parecchie tavole sono da incorniciare.. Altroché... Riguardo i tuoi dubbi.. Mmm plausibile, ma credo sarà tutto spiegato bene nel prossimo
                    E se centrasse con la terza testa?

                      Re:Topolino Fuoriserie 3: PK - Ur-Evron
                      Risposta #69: Giovedì 26 Nov 2020, 11:27:19
                      [
                       Questa cosa é interessantissima... È una sorta di simbiosi duplice o triplice....io pensavo più che fosse la sciarpa e mano mano anche il decimator assume la sua personalità.. Come un parassita... voglio proprio vedere come si sviluppa..


                      Il che mi porta a una domanda...mi stai dicendo che esistono spore da cui si sviluppano queste code-sciarpe? cioè ti esce fuori sto salsicciotto incredibile ;D? E ancora, cosa sono i decimator esattamente? sembrano una specie di corpo speciale evroniano (Tuiroon viene identificato come un capo-agente dei servizi segreti evroniani) ma questo non mi spiega perchè siano così fisicamente diversi da nostri violoni classici. Gorthan smettila di pasticciare con la genetica :))

                      *

                      Angus
                      Giovane Marmotta
                      PolliceSu

                      • **
                      • Post: 146
                      • una volta non davo la caccia ai buffoni in costume
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Topolino Fuoriserie 3: PK - Ur-Evron
                        Risposta #70: Giovedì 26 Nov 2020, 11:30:09
                        E se centrasse con la terza testa?

                        può darsi!potrebbe anche essersi impiantata nel corpo del decimator tra un nuovo eroe e danger dome per completare il parasitismo.comunque il passaggio di baloon da una testa all'altra e nei momenti concitati su entrambi qualcosa significa. ma la biologia e origine di tuiroon è ancora tutta da rivelare.

                        e in generale sui decimator...sembrano quasi una linea evolutiva parallela (dalla spora alfa?) non tanto un esperimento genetico. molto interessante!

                        *

                        ArtoriasTheAbyssWalker
                        Pifferosauro Uranifago
                        PolliceSu   (1)

                        • ***
                        • Post: 418
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Re:Topolino Fuoriserie 3: PK - Ur-Evron
                          Risposta #71: Giovedì 26 Nov 2020, 11:31:53

                          Come sospettavo, ma quindi Tuiroon sarebbe il decimator e la sciarpa un "accessorio"? Cioè il Tuiroon che parla e decide cosa fare chi è? ignorante nel senso di esagerato, tamarro, fiko diaciamo  :P
                          diciamo che la mia idea che Tuiroon sia il decimator nasce dal fatto che la scheda di Tuiroon di Lyla mostra come "foto segnaletica" il decimator stesso e non la coda.
                          Spoiler: mostra
                          solo a me fa strano che le spore, i progenitori degli evroniani, sembrino simili più ai decimator che agli evrons classici? Gagnor sembra non sembra apprezzare i violoni  ;D

                            Re:Topolino Fuoriserie 3: PK - Ur-Evron
                            Risposta #72: Giovedì 26 Nov 2020, 11:40:53
                            Secondo voi comunque quando sono ambientati Un Nuovo Eroe, Danger Dome e il presente di Ur-Evron? nel volume 1 si parla di passato recente e non si capisce se Evron è caduto o meno ma in Ur-Evron( il cui presente sarebbe il passato di quando la storia inizia in un nuovo eroe) i PK corps, Uno e Lyla vorrebbero tornare a casa con una navetta di fortuna, ma facendo così arrivati sulla terra non avrebbero incontrato i loro stessi del passato?

                            *

                            Angus
                            Giovane Marmotta
                            PolliceSu

                            • **
                            • Post: 146
                            • una volta non davo la caccia ai buffoni in costume
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Topolino Fuoriserie 3: PK - Ur-Evron
                              Risposta #73: Giovedì 26 Nov 2020, 11:41:32
                              è vero sulla scheda di lyla c'è il decimator, hai ragione. sul punto relativo a
                              Spoiler: mostra
                              la somiglianza tra i proto-evroniani e i decimator secondo me è appunto una linee evolutiva parallela agli evroniani viola magari più antica e un po' bistrattata (sapiens contro neanderthal) per cui il buon Tuiroon cerca di riscrivere la storia di evron



                              *

                              ArtoriasTheAbyssWalker
                              Pifferosauro Uranifago
                              PolliceSu   (1)

                              • ***
                              • Post: 418
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Re:Topolino Fuoriserie 3: PK - Ur-Evron
                                Risposta #74: Giovedì 26 Nov 2020, 11:43:52
                                è vero sulla scheda di lyla c'è il decimator, hai ragione. sul punto relativo a
                                Spoiler: mostra
                                la somiglianza tra i proto-evroniani e i decimator secondo me è appunto una linee evolutiva parallela agli evroniani viola magari più antica e un po' bistrattata (sapiens contro neanderthal) per cui il buon Tuiroon cerca di riscrivere la storia di evron

                                Sai che mi piace un sacco questa idea? sembra ganzissima! Il problema è che si specifica che Tuiroon ha disertato, quindi in un primo momento pare facesse parte integrante della società evroninana

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)