Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Confronto tra "Gli anni d'oro di Topolino" e la Floyd Gottfredson Library

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Salve a tutti,
    Qualcuno sa che differenze ci sono tra le due raccolte, a parte la presenza corposi editoriali ed il bianco e nero originale nella Library di Fantagraphics?
    In particolare, trovo strano che, a giudicare dalla Wiki, la Library ha 12 volumi mentre la raccolta RCS ben 38 volumi (sono più piccoli ma neanche tanto). Perché?
    Avete inoltre una lista dei volumi della Library che sono usciti da Panini e "a che punto stiamo" rispetto al piano dell'opera?
    Mi interessa recuperare la omnia di Gottfredson ma prima di prendere una decisione tra le due opzioni sopra, voglio capirne bene le differenze. Non linciatemi ma penso di preferire le strisce ricolorate 😔

    Grazie a tutti!

      Gli anni d'oro ha tutte le domenicali e tutte le giornaliere autoconclusive di Gottfredson in più per cui è molto più completa.
      Luca Giacalone

        Ah grazie! Mi mancava questa info

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)