Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

PK Omnibus - Discussione generale

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Kerzhakov91
Brutopiano
PolliceSu

  • *
  • Post: 38
  • Sceriffo di Val Mitraglia
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:PK Omnibus - Discussione generale
    Risposta #30: Domenica 26 Nov 2023, 17:55:08
    Dovessero esserci anche l'anno prossimo i giorni con sconti Panini del 20% ci farei più di un pensiero.

    Ecco, ma quando dovrebbero arrivare questi sconti del 20%, più o meno? Speravo in qualcosa in questi giorni del Black Friday, e invece nada...

    *

    Grande Tiranno
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu   (1)

    • ****
    • Post: 1951
    • Sfortunato creaturo!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re:PK Omnibus - Discussione generale
      Risposta #31: Domenica 26 Nov 2023, 18:11:05
      Dovessero esserci anche l'anno prossimo i giorni con sconti Panini del 20% ci farei più di un pensiero.

      Ecco, ma quando dovrebbero arrivare questi sconti del 20%, più o meno? Speravo in qualcosa in questi giorni del Black Friday, e invece nada...
      Sono arrivati, ma l'omnibus non è stato scontato.
      Catturamento Catturamento!

        Re:PK Omnibus - Discussione generale
        Risposta #32: Giovedì 7 Dic 2023, 15:14:27
        Salve a tutti, io avevo intenzione di acquistare l'Omnibus di Pk per Natale ma il prezzo mi sta facendo desistere non poco. Qualcuno si ricorda se durante il mese di sconti del 20% di Panini comics (maggio/giugno 2023) erano stati scontati anche gli Omnibus Marvel e Dc? Perchè altrimenti lo comprerò l'anno prossimo in un'occasione simile...
        veneratore della trinità Gottfredson-Scarpa-Casty

          Re:PK Omnibus - Discussione generale
          Risposta #33: Venerdì 8 Dic 2023, 08:46:00
          Nel periodo degli sconti al 20% viene scontato tutto il catalogo.
          Ovviamente se ancora disponibile e soprattutto basta che sia stato pubblicato almeno 6 mesi prima di quella data.
          Quindi molto dipenderà dal periodo in cui questa campagna promozionale sarà applicata. Se non saranno passati 6 mesi l'omnibus non farà parte della merce in promozione.
          Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

            Re:PK Omnibus - Discussione generale
            Risposta #34: Venerdì 8 Dic 2023, 09:05:28
            Lo sconto del 20% fra maggio e giugno riguardava tutto il catalogo eccetto per le pubblicazioni usciti in commitanza di Lucca Comics 2022 in avanti.
            Quindi se anche l'anno prossimo faranno una promozione simile in quel periodo, l'omnibus non verrà scontato. Dovrai pazientare un po'

            *

            Dippy
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1862
            • Tra un corto e una sciocca sinfonia...
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:PK Omnibus - Discussione generale
              Risposta #35: Venerdì 29 Dic 2023, 22:13:40
              Sapete dirmi che periodicità ha e quanti volumi dovrebbe avere?
              Sappiate che tutte le cose sono così: un miraggio, un castello di nubi... Nulla è come appare  -  Buddha

              https://ilnumeroprimopiugrande.wordpress.com

              https://altriproblemidellalieno.wordpress.com

              *

              Ruhan
              Evroniano
              PolliceSu   (1)

              • **
              • Post: 109
              • Eremita dell'Airone
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re:PK Omnibus - Discussione generale
                Risposta #36: Venerdì 29 Dic 2023, 23:03:16
                Sapete dirmi che periodicità ha e quanti volumi dovrebbe avere?
                Bertani, a Lucca, ha parlato di un volume ogni 6/8 mesi. Lo riportava anche l'utente Lonzox, nella prima pagina di questo topic.

                Quanto al numero totale, che io sappia, non è ancora chiaro. Però nel primo volume sono presenti 8 storie. Dato che, in totale, le storie di PKNA sono 53 (se non ricordo male), possiamo ipotizzare 6/7 volumi per PKNA e poi chissà. Sempre se continueranno ad inserire 8 storie per volume.


                Purtroppo, anche io ho cercato notizie ufficiali a riguardo. Con scarsissimi risultati.

                In ogni caso, questa Omnibus merita e pare stia avendo successo, quindi vado sulla fiducia.
                « Ultima modifica: Venerdì 29 Dic 2023, 23:08:51 da Ruhan »

                *

                Grrodon
                Flagello dei mari
                PolliceSu   (3)

                • *****
                • Post: 4070
                • Potere e Potenza!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (3)
                  Re:PK Omnibus - Discussione generale
                  Risposta #37: Lunedì 1 Gen 2024, 23:28:26
                  7 volumi la prima serie. Poi vedremo...

                    Re:PK Omnibus - Discussione generale
                    Risposta #38: Martedì 2 Gen 2024, 21:02:17
                    Sempre che non vadano esauriti (che è per me una buona scusa per non comprarli)  ;D

                    *

                    hendrik
                    Dittatore di Saturno
                    PolliceSu   (1)

                    • *****
                    • Post: 3480
                    • W Carlo Barx!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Re:PK Omnibus - Discussione generale
                      Risposta #39: Venerdì 5 Gen 2024, 16:24:55
                      Letto in questi giorni e... sono deluso. Non certo per le storie (ovvio!), ma ho trovato superficiale l'apparato critico. Anzi, forse superficiale non è la parola giusta, forse dovrei dire "incompleto".
                      Faccio alcuni esempi: presenti le cartoline del PkTeam, ottima cosa, ma perché non mostrarle bene, compreso il retro? Idem per la Pkard.

                      Probabilmente il mio è il punto di vista di un collezionista accanito, ma anziché "sprecare" tutte quelle pagine per presentare Paperino, personalmente avrei sperato in qualche chicca. Si parla della mostra di Roma '96 (vado a memoria), be', è un peccato liquidarla in poche righe: non posso credere che in Disney non abbiano foto o file di quell'evento!

                      E poi... le interviste riciclate? Capisco risparmiare, ma non in un cartonato da 79 euro per un pubblico esigente.

                      Sulla questione Monteduro: è citato, è vero, ma leggere dei premi ricevuti da altri nel '97 e non del Topolone d'oro del '96 (in coppia con Sisto) lo trovo quantomeno strano, diciamo così.

                      E ancora, perché non inserire anche qualche schizzo dell'epoca? Alcuni ci sono, ma sono quelli pubblicati già all'epoca. Bastava chiedere ai vari collezionisti (e agli autori stessi!) per avere qualcosa di nuovo. A mio modesto parere, sarebbero questi i valori aggiunti di un'edizione che vuole essere definitiva. Non certo la gallinella saggia!

                      Comunque sia, andiamo avanti e incrociamo le dita per il prossimo volume!
                      « Ultima modifica: Venerdì 5 Gen 2024, 21:07:55 da hendrik »
                      ... non ferma a Verkuragon!

                      *

                      Kerzhakov91
                      Brutopiano
                      PolliceSu

                      • *
                      • Post: 38
                      • Sceriffo di Val Mitraglia
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:PK Omnibus - Discussione generale
                        Risposta #40: Domenica 21 Gen 2024, 22:43:08
                        Andiamo bene, non è già più disponibile sul sito della Panini...  :rolleye:

                        *

                        Ruhan
                        Evroniano
                        PolliceSu   (1)

                        • **
                        • Post: 109
                        • Eremita dell'Airone
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Re:PK Omnibus - Discussione generale
                          Risposta #41: Domenica 21 Gen 2024, 23:55:52
                          Andiamo bene, non è già più disponibile sul sito della Panini...  :rolleye:
                          Strano non sia andato esaurito prima :D

                          Comunque, spero abbiano il buon senso di stamparne degli altri.

                          Ti conviene cercare se lo abbiano ancora piccole fumetterie.


                          Edit: Ho cercato (non per me; io l'ho preso da un po') e l'ho trovato disponibile su un sito che vende fumetti (a prezzo di copertina). Sperando sia aggiornato secondo le disponibilità reali.
                          « Ultima modifica: Lunedì 22 Gen 2024, 00:02:17 da Ruhan »

                          *

                          paolobar
                          Visir di Papatoa
                          PolliceSu   (1)

                          • *****
                          • Post: 2734
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            Re:PK Omnibus - Discussione generale
                            Risposta #42: Lunedì 22 Gen 2024, 10:04:19
                            Andiamo bene, non è già più disponibile sul sito della Panini...  :rolleye:

                            nella mia fumetteria di fiducia ne hanno una copia (e fanno il 5% di sconto)

                            *

                            rebusX
                            Brutopiano
                            PolliceSu

                            • *
                            • Post: 28
                            • Esordiente
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:PK Omnibus - Discussione generale
                              Risposta #43: Lunedì 22 Gen 2024, 13:59:38
                              Accidenti io volevo dargli un'occhiata in fumetteria prima di decidere se acquistarlo, ora mi toccherà aspettare il volume 2 sperando che nel frattempo ristampino anche il primo

                                Re:PK Omnibus - Discussione generale
                                Risposta #44: Lunedì 22 Gen 2024, 20:54:21
                                Accidenti io volevo dargli un'occhiata in fumetteria prima di decidere se acquistarlo, ora mi toccherà aspettare il volume 2 sperando che nel frattempo ristampino anche il primo

                                lo vendono incellofanato, quindi niente sbirciatina

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)