Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Rieccoci!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Paper_Butler
Gran Mogol
PolliceSu   (3)

  • ***
  • Post: 704
  • Soffia il vento del sud...
    • Online
    • Mostra profilo
PolliceSu   (3)
    Re:Rieccoci!
    Risposta #30: Lunedì 25 Mar 2024, 16:52:50
    Gioia, gaudio e tripudio! ;D

    *

    Spectrus
    Bassotto
    PolliceSu   (4)

    • *
    • Post: 19
    • Esordiente
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (4)
      Re:Rieccoci!
      Risposta #31: Lunedì 25 Mar 2024, 17:04:38
      Una notizia meravigliosa! Speriamo che qualcuno archivi i migliori post e le dichiarazioni di artisti come Alessandro Sisti, Carlo Panaro o Alessio Coppola (ciao!) - perché ho usato il forum come riferimento [per il wiki di Duckipedia] e se una cosa del genere accade di nuovo, tante informazioni andranno improvvisamente perse. Il che sarebbe un peccato.

      (Wayback Machine ha solo alcune pagine del forum, per lo più inaccessibili a causa della finestra dei cookie. Inoltre, se questo non ha senso, è colpa del traduttore automatico).
      ^^ Traduzione automatica dall'inglese (automatic translation from English)

      *

      MicheleLM
      Brutopiano
      PolliceSu   (3)

      • *
      • Post: 46
      • Quando il gioco si fa duro...
        • Offline
        • Mostra profilo
        • Il mio canale Youtube dove parlo spesso di fumetti Disney
      PolliceSu   (3)
        Re:Rieccoci!
        Risposta #32: Lunedì 25 Mar 2024, 17:17:25
        Il punto di riferimento per tutti gli appassionati di fumetti Disney è tornato, Evviva!

        *

        Cornelius
        Imperatore della Calidornia
        PolliceSu   (6)

        • ******
        • Post: 12609
        • Mais dire Mais
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (6)
          Re:Rieccoci!
          Risposta #33: Lunedì 25 Mar 2024, 17:18:07
          Non ti rendi conto dell'importanza di una cosa finché non ce l'hai più. 
          Se vogliamo trovare qualcosa di positivo in tutto questo è l'aver compreso ancor di più (se mai ce ne fosse stato bisogno)
          il valore di questo forum proprio durante la sua prolungata chiusura di due mesi.

          *

          Samu
          Visir di Papatoa
          PolliceSu   (1)

          • *****
          • Post: 2472
          • Appassionato scarpiano
            • Online
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re:Rieccoci!
            Risposta #34: Lunedì 25 Mar 2024, 17:25:29
            Non ti rendi conto dell'importanza di una cosa finché non ce l'hai più. 
            Se vogliamo trovare qualcosa di positivo in tutto questo è l'aver compreso ancor di più (se mai ce ne fosse stato bisogno)
            il valore di questo forum proprio durante la sua prolungata chiusura di due mesi.
            Chiusura prolungata che è arrivata di botto ed improvvisamente ci siamo ritrovati senza forum per due mesi.
            Mi è dispiaciuto non avere modo di contattare tutte le belle persone con cui ho avuto modo di relazionarmi in questi tre anni dalla mia iscrizione al forum, non potere dire la mia sul libretto fresco fresco di edicola nel topic apposito, non potere discutere di quelle tipiche questioni leggere da forum della serie "Ma Sgrizzo Papero tornerà mai sul settimanale" oppure Chi si ricorda di quella storia... o i tipici botta e risposta su cosa si acquista e cosa no, cosa vale la pena recuperare e ciò che si può lasciare sullo scaffale dell'edicola.

            Tante cose ci sarebbero da dire ma per il momento mi limito a gioire per la riapertura di questo punto di ritrovo di appassionati (virtuale sì, ma pieno di umanità) e a dare un saluto collettivo alla community che tanto ci è mancata in questi due mesi di silenzio.

            Suvvia, ricominciamo!  ;;D

            *

            Fantasio
            Brutopiano
            PolliceSu

            • *
            • Post: 45
            • Esordiente
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Rieccoci!
              Risposta #35: Lunedì 25 Mar 2024, 17:38:15
              Bentornati! Cominciavo a disperare. :D
              "I social danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Ora hanno lo stesso diritto di parola dei premi Nobel"

              *

              Brixio3
              Papero del Mistero
              PolliceSu   (1)

              • **
              • Post: 198
              • Esordiente
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re:Rieccoci!
                Risposta #36: Lunedì 25 Mar 2024, 17:45:10
                Bentornati a tutti!
                Sono un grande fan dei forum, perchè sono miniere di informazioni, ben catalogate e che raccolgono opinioni di persone solitamente competenti della materia, praticamente l'esatto opposto dei social (e del web in generale) odierni, e purtroppo, per quanto possa essere felice del riavvio delle attività, non posso non pensare al fatto che tutte queste informazioni possano sparire da un giorno all'altro, magari per due mesi magari per sempre.
                Insomma, qualcuno stampi ogni singola pagina del forum e crei un bel faldone consultabile comodamente su un leggio stile PK Ominbus  ;D

                *

                ilFumettista
                Gran Mogol
                PolliceSu   (1)

                • ***
                • Post: 555
                • Appassionato classicista, musico e lettore
                  • Online
                  • Mostra profilo
                  • Pattinaggi mentali
                PolliceSu   (1)
                  Re:Rieccoci!
                  Risposta #37: Lunedì 25 Mar 2024, 17:50:25
                  Mi aggiungo ai bentornato! Se pure ho smesso di scrivere frequentemente, lurko spesso il forum, e aver visto quella brutta schermata di manutenzione per mesi mi ha messo un'enorme tristezza... meno male che siete (siamo?) tornati!

                  *

                  Gingerin_Rogers
                  Diabolico Vendicatore
                  PolliceSu   (1)

                  • ****
                  • Post: 1674
                  • Lurkatrice sfegatata
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re:Rieccoci!
                    Risposta #38: Lunedì 25 Mar 2024, 17:53:57
                    Bentornati a tutti noi! Mi mancava, il forum da lurkare  ;D

                    *

                    Samu
                    Visir di Papatoa
                    PolliceSu   (3)

                    • *****
                    • Post: 2472
                    • Appassionato scarpiano
                      • Online
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (3)
                      Re:Rieccoci!
                      Risposta #39: Lunedì 25 Mar 2024, 18:09:02
                      Insomma, qualcuno stampi ogni singola pagina del forum e crei un bel faldone consultabile comodamente su un leggio stile PK Ominbus  ;D
                      Prima uscita: il regolamento del forum e i primi interventi dei nuovi iscritti, dal Settembre al Dicembre 2003 a solo 1 euro.

                      Seconda uscita: i primi flame del Papersera! In omaggio il pupazzetto di Baldo, l'allegro castoro!

                      Pazientate, cari potenziali acquirenti, perché questa collana sarà mooolto lunga e potenzialmente infinita!  ;D ;D

                      *

                      Sir Top de Tops
                      Ombronauta
                      PolliceSu   (2)

                      • ****
                      • Post: 993
                      • Novellino
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (2)
                        Re:Rieccoci!
                        Risposta #40: Lunedì 25 Mar 2024, 18:14:26
                        Finalmente siete tornati! :D Mi dispiace per le vicissitudini legali, spero sia tutto finito definitivamente.
                        E come avrebbe detto Enzo Tortora: "Dunque, dove eravamo rimasti? "



                        *

                        Topdetops
                        Visir di Papatoa
                        PolliceSu   (1)

                        • *****
                        • Post: 2125
                        • Amante del Disney classico
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Re:Rieccoci!
                          Risposta #41: Lunedì 25 Mar 2024, 18:16:38
                          Non ti rendi conto dell'importanza di una cosa finché non ce l'hai più. 
                          Se vogliamo trovare qualcosa di positivo in tutto questo è l'aver compreso ancor di più (se mai ce ne fosse stato bisogno)
                          il valore di questo forum proprio durante la sua prolungata chiusura di due mesi.
                          Chiusura prolungata che è arrivata di botto ed improvvisamente ci siamo ritrovati senza forum per due mesi.
                          Mi è dispiaciuto non avere modo di contattare tutte le belle persone con cui ho avuto modo di relazionarmi in questi tre anni dalla mia iscrizione al forum, non potere dire la mia sul libretto fresco fresco di edicola nel topic apposito, non potere discutere di quelle tipiche questioni leggere da forum della serie "Ma Sgrizzo Papero tornerà mai sul settimanale" oppure Chi si ricorda di quella storia... o i tipici botta e risposta su cosa si acquista e cosa no, cosa vale la pena recuperare e ciò che si può lasciare sullo scaffale dell'edicola.

                          Tante cose ci sarebbero da dire ma per il momento mi limito a gioire per la riapertura di questo punto di ritrovo di appassionati (virtuale sì, ma pieno di umanità) e a dare un saluto collettivo alla community che tanto ci è mancata in questi due mesi di silenzio.

                          Suvvia, ricominciamo!  ;;D
                          Bravo Samu, hai saputo esprimere bene a parole tutto quello che noi abbiamo provato in questi mesi di chiusura.

                          *

                          ventinofatale
                          Ombronauta
                          PolliceSu   (1)

                          • ****
                          • Post: 756
                          • Esordiente
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            Re:Rieccoci!
                            Risposta #42: Lunedì 25 Mar 2024, 18:23:12
                            bentornati

                            *

                            Anders And
                            Diabolico Vendicatore
                            PolliceSu   (2)

                            • ****
                            • Post: 1761
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (2)
                              Re:Rieccoci!
                              Risposta #43: Lunedì 25 Mar 2024, 18:40:54
                               Un "Bentornati" anche da parte mia!  :heart:

                              *

                              MatteZena
                              Sceriffo di Valmitraglia
                              PolliceSu

                              • ***
                              • Post: 324
                              • Esordiente
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Rieccoci!
                                Risposta #44: Lunedì 25 Mar 2024, 19:32:12
                                Mi aggrego anche io al gaudio per il ritorno del forum, con un po' di sconcerto e "sbof" per quanto accaduto, ma contento che si sia risolta la questione. Bentornati!

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)