Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Dossi

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

fumettaro
Bassotto
PolliceSu

  • *
  • Post: 9
  • Nuovo utente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Dossi
    Risposta #15: Lunedì 7 Gen 2008, 18:34:59
    per me non è spiacevole sapere che non sono tra i preferiti e non mi sono offeso. ho sempre sostenuto con i giovani disegnatori che ho avuto modo in incontrare durante il  mio "cammino" che ogni stile di disegno è
    degno di rispetto e nello stesso tempo soggetto a critiche. ovviamente ognuno ha le sue preferenze. può sembrare assurdo ma ho incontrato persone a cui non piaceva lo stile di scarpa, altri che non amavano carpi!!
    ciao, sandro


    *

    Delco
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1667
    • Fortuna Favet Fortibus
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Dossi
      Risposta #16: Martedì 20 Mag 2008, 20:47:36
      Ripesco questo topic.

      A me lo stile di Dossi piace, ma solo in ambito disneyano (sinceramente, nelle altre testate non ce lo vedo a suo agio). Ha disegnato molto bene alcune storie, non lo trovo affatto uno dei peggiori, anzi. Mi piace anche la colorazione delle sue storie, anche se non capisco se è lui che gliela conferisce oppure no. Riassumendo, non è affatto male, anche se sicuramente non è tra i più bravi, tipo Leoni, ma non si può dire neanche che sia tra i meno bravi tipo De Vita padre.

      *

      Astrus
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1617
      • Affamato di grandi storie
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Dossi
        Risposta #17: Martedì 20 Mag 2008, 23:45:00
        ma che bravo che era, altre che "meno bravo"!  >:(
        Cosa vuol dire?  :-?

        *

        FL0YD
        Dittatore di Saturno
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 3150
        • non sono uomini che muoiono, ma mondi
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Dossi
          Risposta #18: Mercoledì 21 Mag 2008, 10:14:59
          Cosa vuol dire?  :-?
          ops... volevo citare il mio messaggio per risponderti, e invece l'ho rimosso  :(

          (non che reputi la cosa una perdita per l'umanità, ma confonde ancor più il discorso!)

          Volevo solo dire che un conto sono i gusti, per cui a iron_ciccius può anche non piacere PierLorenzo De Vita e va bene così, un altro dire (come iron_ciccius ha fatto) che De Vita Sr. era uno degli autori meno bravi, cosa che proprio non è condivisibile, anzi!
          « Ultima modifica: Mercoledì 21 Mag 2008, 10:15:19 da Floyd75 »
          --- Andrea

          *

          Doctor Einmug
          Visir di Papatoa
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 2780
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Dossi
            Risposta #19: Venerdì 23 Mag 2008, 17:54:15
            ops... volevo citare il mio messaggio per risponderti, e invece l'ho rimosso  :(

            (non che reputi la cosa una perdita per l'umanità, ma confonde ancor più il discorso!)

            Volevo solo dire che un conto sono i gusti, per cui a iron_ciccius può anche non piacere PierLorenzo De Vita e va bene così, un altro dire (come iron_ciccius ha fatto) che De Vita Sr. era uno degli autori meno bravi, cosa che proprio non è condivisibile, anzi!
            Credo che ci fosse un "A MIO AVVISO" sottinteso, vero Iron Ciccius? >:( >:(
             ::)
            « Ultima modifica: Venerdì 23 Mag 2008, 17:54:35 da Doctor_Einmug »
            W la Disney e Dumas!
            EFFEGGI

            *

            FL0YD
            Dittatore di Saturno
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 3150
            • non sono uomini che muoiono, ma mondi
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Dossi
              Risposta #20: Venerdì 23 Mag 2008, 18:00:30
              Credo che ci fosse un "A MIO AVVISO" sottinteso, vero Iron Ciccius? >:( >:(
               ::)
              Ma sì, è chiaro... solo che ci tenevo a sottolineare che PL De Vita era veramente bravo, anche se a qualcuno può non piacere (anche a me, come credo di aver detto nella discussione a lui dedicata, fino a ben oltre la maggiore età il suo tratto dava fastidio  :-[),
              « Ultima modifica: Venerdì 23 Mag 2008, 18:00:45 da Floyd75 »
              --- Andrea

               

              Dati personali, cookies e GDPR

              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)