Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
20 anni
Le nostre recensioni
5 | |
3 | |
3.5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
2.5 | |
2.5 | |

Libri sugli Atori Disney Italiani

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Libri sugli Atori Disney Italiani
    Domenica 9 Mag 2004, 11:01:17
    Conosco solo il bellissimo volume I Disney Italiani di Boschi/Gori/Sani che però è un po vecchiotto, mi pare  di quasi 15 anni fa.
    Esiste qualcosa di più recente, magari esiste o è prevista una nuova edizione di questo libro?

    :)

    *

    Sprea
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 2921
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Libri sugli Autori Disney Italiani
      Risposta #1: Martedì 25 Mag 2004, 10:56:39
      C'entra poco, ma ho visto che su eBay vendono il vecchio libro su Scarpa... se avete la nuova edizione "Sognando la Calidornia", forse questo diviene ridondante... ma io lo consiglio comunque  ;D Il prezzo non è bassissimo, ma non credo di averlo pagato poi molto meno quando lo comprai anni fa normalmente in negozio.


      PS: Non c'entro nulla con la vendita e non so nemmeno chi sia il venditore, sia chiaro  :)
      « Ultima modifica: Martedì 25 Mag 2004, 10:57:52 da Sprea »
      Sprea
      [Scarpa] [Doctor Who] [Old Bricks]
      "Bah!"

      *

      New_AMZ
      Sapiente Ciminiano
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 8082
      • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Libri sugli Autori Disney Italiani
        Risposta #2: Martedì 25 Mag 2004, 11:32:07
        Non c'entro nulla con la vendita e non so nemmeno chi sia il venditore, sia chiaro  :)


        Io non ho mai comprato da lui ma fa delle inserzioni che mi fanno ridere. Intanto sembra che abbia ritrovato chissa' quale cimelio (finalmente solo qui su e-bay sono riuscito a ritrovare... LOL!) e poi finisce i suoi discorsi o con "E vinca il migliore!" oppure con "e come si dice a Paperopoli "Quack! Vinca il migliore".
        Insomma quel venditore per me e' un mito. Vorrei veramente conoscerlo per vedere se e' cosi' simpatico anche nella vita.

        A parte gli scherzi... e' competente della roba che vende... di almeno uno su e-bay che sappia quel che venda ce ne e' veramente bisogno!

        Ciao.
        "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

        *

        Paolo
        Flagello dei mari
        Moderatore
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 4733
        • musrus adroc
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Libri sugli Atori Disney Italiani
          Risposta #3: Venerdì 25 Giu 2004, 12:53:42
          Conosco solo il bellissimo volume I Disney Italiani di Boschi/Gori/Sani che però è un po vecchiotto, mi pare  di quasi 15 anni fa.
          Esiste qualcosa di più recente, magari esiste o è prevista una nuova edizione di questo libro?

          Magari uscisse una nuova versione di questo libro: visto il numero di autori che si sono aggiunti alle schiere Disney dagli anni 90 ad oggi ce ne sarebbe per lameno 2-3 capitoli!!!!

          Comunque I Disney Italiani e' un pezzo fondamentale!

          Un elenco di altri libri c'e' sul Papersera, ovviamente:

          https://www.papersera.net/misc/bibliografia.php

          ...siete tutti invitati a segnalarmi omissioni!

           - Paolo

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)