Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

flip
Cugino di Alf
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1202
  • ?
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Casty
    Risposta #555: Mercoledì 27 Gen 2010, 12:28:17

    interessante... Cavazzano ai disegni penso sia d'obbligo

    a meno che non si riesca finalmente a convincere M.De Vita a tornare a  disegnare i paperi  8-)
    Cavazzano è ovviamente il candidato d'obbligo, però anche l'idea del "nuovo" Ferraris è decisamente intrigante..

    *

    hendrik
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 3491
    • W Carlo Barx!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Casty
      Risposta #556: Mercoledì 27 Gen 2010, 12:44:07
      Se poi venisse accompagnata dai disegni di Cavazzano... [smiley=drool3.gif]

      L'unico aspetto negativo che mi viene da pensare è che, se tanto mi da' tanto, potremmo aspettare un bel po' prima di vederla sul Topo...

      A qualcuno sembrera' una bestemmia ma... l'ultimo Cavazzano non mi entusiasma piu' come un tempo, troppo perfetto. Anche per questo motivo avrei preferito l'autore completo. Anche se non so come se la cava coi paperi!

      Certo, se il non disegnarla snellisse i tempi di pubblicazione... que viva il disegnatore, chiunque esso sia!
      ... non ferma a Verkuragon!

      *

      Pacuvio
      Imperatore della Calidornia
      Moderatore
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 12614
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Casty
        Risposta #557: Mercoledì 27 Gen 2010, 13:55:34
        Certo, se il non disegnarla snellisse i tempi di pubblicazione... que viva il disegnatore, chiunque esso sia!
        Ma non è quello il punto, è ormai noto che il ruolo di autore completo influisce pochissimo sui tempi dell'operato di Casty (vedasi le sue interviste)...
        « Ultima modifica: Mercoledì 27 Gen 2010, 14:24:05 da pacuvio »

        *

        Vito
        Flagello dei mari
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 4910
        • Life is like a hurricane
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Casty
          Risposta #558: Mercoledì 27 Gen 2010, 15:49:02
          Oh mio Dio.

          Anni e anni di attesa e finalmente vieni premiato...

          Casty + Paperone + caccia al tesoro = Vito persona più felice al mondo!

          Non vedo l'ora nel vero senso della parola. :o

          *

          Vito
          Flagello dei mari
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 4910
          • Life is like a hurricane
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Casty
            Risposta #559: Mercoledì 27 Gen 2010, 16:01:03
            Altra buona notizia, nell'intervista dice che si è divertito e spera di continuare a fare molte altre storie riguardanti i paperi, in futuro... anche se Topolino rimane il suo prediletto.

            E' fatta! [smiley=cheerleader.gif] [smiley=other_dance.gif] [smiley=other_worship.gif] [smiley=beer.gif]
            « Ultima modifica: Mercoledì 27 Gen 2010, 16:01:36 da Dollarone_89 »

            *

            Dippy Dawg
            Dittatore di Saturno
            PolliceSu   (3)

            • *****
            • Post: 3667
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (3)
              Re: Casty
              Risposta #560: Mercoledì 27 Gen 2010, 16:32:55
              Bene, bene, bene!

              Sono contento per la storia "papera" (non pensavo che ne avrebbe mai fatte!), e spero che la disegni lui: voglio vedere come viene!

              Azzardo un'ipotesi: gli era venuta l'idea per una storia con Topolino, come tante altre volte; sviluppando quest'idea, però, si è reso conto che sarebbe stata più adatta ai paperi, e così ha fatto la cosa disneyanamente migliore che poteva fare: ripensarla con i paperi protagonisti! :D

              In ogni caso, il fatto di volersi mettere alla prova anche con l'universo di Paperopoli, merita solo applausi! Bravo Casty!

              Comunque, sono contento anche per la storia con Eta Beta di cui parla, e per il fatto che finalmente anche l'Isola di Quandomai dovrebbe vedere presto la luce...

              Sono paradossalmente contento anche per il suo accenno alla storia con Atomino! Il fatto che ci stia pensando tanto significa che vuole che sia perfetta: sono d'accordo! ;)

              Grazie! Continua così! :)
              Io son nomato Pippo e son poeta
              Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
              Verso un'oscura e dolorosa meta

              *

              leges
              Evroniano
              PolliceSu

              • **
              • Post: 110
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Casty
                Risposta #561: Mercoledì 27 Gen 2010, 16:57:23
                Io vorrei che la disegnasse Casty, soltanto perchè sono curioso di vedere come se la cava con i paperi; mi immagino uno stile che riprende Scarpa, visto che si è già ispirato a lui per i topi.
                Mi sembra che Casty abbia detto che per lui i paperi  sono più difficili da disegnare rispetto ai topi e che sta ancora imparando, quindi secondo me i disegni saranno assegnati a qualche altro autore, probabilmente Disney Italia li affiderà a Cavazzano.

                *

                Andrea87
                Uomo Nuvola
                PolliceSu   (1)

                • ******
                • Post: 6566
                • Il terrore di Malachia!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re: Casty
                  Risposta #562: Mercoledì 27 Gen 2010, 17:38:36
                  Io invece ci vedrei bene il Ferraris egmontiano sulla storia!

                  insieme potrebbero essere uno dei sodalizi più riusciti per la disney del futuro, sulla falsariga di Cimino/Bordini o Pezzin/Cavazzano per l'italia, o Kinney/Hubbard per l'estero!
                  Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

                  *

                  MarKeno
                  Cugino di Alf
                  PolliceSu   (2)

                  • ****
                  • Post: 1387
                  • "C'è sempre un altro arcobaleno"
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (2)
                    Re: Casty
                    Risposta #563: Mercoledì 27 Gen 2010, 17:51:52
                    Che bella notizia! E allora, sull'onda della fantasticheria dilagante, voglio esprimere la mia speranza sui disegni: un grande, grandissimo ritorno di de Vita ai Paperi!!!! Se non ci riesce Casty che scrive una storia paperonesca, non so proprio chi potrebbe farcela!
                    "Sarò tanto di quel che sono, sono tanto di quel che ero" (Nostal Gino)

                    *

                    Bramo
                    Dittatore di Saturno
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 3212
                    • Sognatore incallito
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                      • Lo Spazio Disney
                    PolliceSu
                      Re: Casty
                      Risposta #564: Mercoledì 27 Gen 2010, 17:54:39
                      Be', non posso che essere entusiasta anch'io di questa notiziona. Ormai davo per scontato che Casty applicasse la sua arte solo all'universo topolinese, non immaginando che decidesse di intervenire nell' "altra metà del cielo" disneyano. Qualunque sia stata la genesi che l'ha portato a partorire questa storia per Paperone, sono molto curioso anch'io di leggere la storia, riponendo n essa grandissime aspettative. Per i disegni mi va bene qualsiasi grande artista della matita, penso che Cavazzano sia il più adatto/papabile, ma non chiudo le porte ad altri.
                      Ma prima di questa, ormai non sto letteralmente più nella pelle per Quandomai...

                      *

                      conker
                      Visir di Papatoa
                      PolliceSu   (1)

                      • *****
                      • Post: 2225
                      • Listen to many, speak to a few.
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re: Casty
                        Risposta #565: Mercoledì 27 Gen 2010, 18:11:09
                        Cavazzano è ovviamente il candidato d'obbligo, però anche l'idea del "nuovo" Ferraris è decisamente intrigante..

                        non particolarmente... Ferraris lo prediligo in versione nostrana piuttosto che ibrida

                        e credo che la scelta di un Cavazzano (o De Vita, magari) possa essere la migliore possibile anche per soddisfare i lettori più "nostalgici" vista l'anima decisamente classica dei disegni che sono al contempo anche straordinariamente moderni

                        "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

                        *

                        Juro
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu   (1)

                        • ****
                        • Post: 1491
                        • Gradite del tè?
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Re: Casty
                          Risposta #566: Mercoledì 27 Gen 2010, 18:59:52
                          Evvai!Casty che mi scrive un Paperone!
                          Questa è quella che si dice una bella novità,e non mi dispiacerebbe neanche a me vederla disegnata dallo stesso Casty.Però a pensarci bene mi basta che non la diano a qualche inceppato dell'ultima ora :P

                          Però se ci facessero vedere prima L'isola di Quandomai non farebbe male...e possibilmente in tempi brevi >:(

                          *

                          GaeT
                          Gran Mogol
                          PolliceSu

                          • ***
                          • Post: 723
                          • Il dente del giudizio nella mascella di un caimano
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Casty
                            Risposta #567: Mercoledì 27 Gen 2010, 23:30:07
                            Sono davvero felicissimo che Castellan abbia deciso di scrivere una storia con i paperi, che abbia quindi cambiato idea rispetto a sue precedenti dichiarazioni.
                            Chiaramente i topi rimarranno la sua principale occupazione, ma è un'ottima scelta non disdegnare, di tanto in tanto, l'altro principale universo Disney :)

                            a meno che non si riesca finalmente a convincere M.De Vita a tornare a  disegnare i paperi  8-)

                            Sarebbe un sogno… prendere due piccioni con una fava :D
                            Essere originale è un pregio; volerlo essere è un difetto


                            *

                            GB
                            Bassotto
                            PolliceSu

                            • *
                            • Post: 20
                            • PK
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Casty
                              Risposta #568: Venerdì 29 Gen 2010, 19:25:05
                              da quella intervista ci sono più di una bella notizia!!!!!
                              già che abbia finito una storia d'avventura con protagonista Zio Paperone è una notizia fantastica!!!
                              ha detto anche che "Topolino e l'isola di Quandomai" verrà presto pubblicata, che sta scrivendo una storia apocalittica dal nome "Topolino e il mondo di Tutor" con Topolino insieme a Eta Beta che dovrebbe uscire la prossima primavera e che vorrebbe scrivere una trilogia con Atomino Bip-Bip!!!

                              *

                              New_AMZ
                              Sapiente Ciminiano
                              PolliceSu   (2)

                              • ******
                              • Post: 8082
                              • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (2)
                                Re: Casty
                                Risposta #569: Sabato 30 Gen 2010, 11:58:17
                                Si, sono contento che Casty abbia fatto una storia con Paperone però mi chiedo perchè l'abbia fatta. Nel senso... autori che scrivono storie valide con Topolino (senza Indiana Pipps!) sono rimasti veramente pochi e di autori che hanno scritto solo storie con i topi era rimasto esclusivamente lui. E se anche lui, ultimo baluardo per i topi, si fa attirare dalle sirene dei paperi siamo messi male.
                                Per cui, caro Casty, con l'amante Zio Paperone ti distrai una volta sola, una storia e poi dopo, torni dritto e filato al tuo matrimonio con Topolino.
                                 :D :D

                                (niente sesso, ovviamente, siamo in Disney  ;D )
                                « Ultima modifica: Sabato 30 Gen 2010, 11:59:03 da New_AMZ »
                                "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)