Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Anders And
Diabolico Vendicatore
PolliceSu   (17)

  • ****
  • Post: 1761
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (17)
    Re: Casty
    Risposta #1155: Lunedì 29 Ott 2012, 17:09:41
     :D

    *

    Cornelius
    Imperatore della Calidornia
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 12721
    • Mais dire Mais
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Casty
      Risposta #1156: Lunedì 29 Ott 2012, 17:43:47

      In effetti giorni fa qualcuno nel forum ha scritto che in Calisota ultimamente piove un pò troppo!
      « Ultima modifica: Lunedì 29 Ott 2012, 17:45:21 da leo_63 »

      *

      Quackmore
      Cugino di Alf
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1225
      • aka Michele
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Casty
        Risposta #1157: Lunedì 29 Ott 2012, 17:47:32
        In effetti giorni fa qualcuno nel forum ha scritto che in Calisota ultimamente piove un pò troppo!

        Io, io ;D

        L'hype è a 3000.
        "Lo Strillo" può andarmi bene, ma sarei andato in brodo di giuggiole nel leggere un "Il Grillo Parlante" 8-)
        Michele

        *

        joe7
        Giovane Marmotta
        PolliceSu

        • **
        • Post: 185
        • Novellino
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Casty
          Risposta #1158: Lunedì 29 Ott 2012, 19:36:25
          WOW WOW WOW, la prima pagina in anticipo!!!   :D

          Grazie, grazie, grazie!!!   ;D

          Per Quackmore: ma il Grillo Parlante non è a Paperopoli?   :o
          « Ultima modifica: Lunedì 29 Ott 2012, 19:37:38 da joe7 »

          *

          Bacci
          Visir di Papatoa
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 2711
          • Sono incazzato come un paperino!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Casty
            Risposta #1159: Lunedì 29 Ott 2012, 19:43:51
            Ho messo il più ad Anders per l'anteprima ma soprattutto per la firma :D

            *

            Quackmore
            Cugino di Alf
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1225
            • aka Michele
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Casty
              Risposta #1160: Lunedì 29 Ott 2012, 20:33:19
              Per Quackmore: ma il Grillo Parlante non è a Paperopoli?   :o

              In teoria sì, ma qualcosa vieta che sia distribuito in tutta la contea o in tutto il Calisota? ;) (Se sì, sono pronto a cospargermi il capo di genere :P)
              Michele

              *

              Sir Top de Tops
              Cugino di Alf
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1012
              • Novellino
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Casty
                Risposta #1161: Lunedì 29 Ott 2012, 23:02:01
                deve esserci anche un prologo,visto che nella didascalia in alto c'è scritto"... fino a oggi"



                *

                Slam
                Diabolico Vendicatore
                PolliceSu   (1)

                • ****
                • Post: 1999
                • Ex "W Donald Duck"
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re: Casty
                  Risposta #1162: Martedì 30 Ott 2012, 14:00:57
                  Qualcuno sa se sul numero 2972 uscirà solo la prima puntata? Sul sito è stato pubblicato due volte il primo episodio...
                  « Ultima modifica: Martedì 30 Ott 2012, 14:01:10 da Registrone »

                  *

                  Tacitus I
                  Dittatore di Saturno
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 3416
                  • Castiano al 100%
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Casty
                    Risposta #1163: Martedì 30 Ott 2012, 19:19:22
                    oddio  :o finalmente è arrivato...clap clap casty :)
                    comunque penso mettano due episodi ogni settimana ;)

                    Nella cultura esiste sempre un futuro

                    *

                    Mr. Bunz
                    Ombronauta
                    PolliceSu   (7)

                    • ****
                    • Post: 818
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (7)
                      Re: Casty
                      Risposta #1164: Mercoledì 31 Ott 2012, 14:38:24

                      E leggere la storia prima di dire cosa ci è piaciuto di più? O sei un redattore/vicino di casa di Casty* che, quindi, hai avuto la fortuna di leggerla in anteprima?


                      *se entrambe sei un genio del male :D

                      Meno male che in occasione dell'uscita di una storia di Casty qualcuno riesce a non perdere il lume della ragione.
                      Manifestare in questo Topic la propria contentezza per gli "ombronauti" in arrivo (e mi unisco al coro) e' piu' che legittimo, dare anticipazioni sugli stessi (a proposito, grazie a chi di dovere per copertina e prima tavola) e' cosa buona e giusta.
                      Ma dare a "priori" giudizi e/o fare confronti assurdi, e' davvero insensato (uno dei vecchi vizi di questo Forum).
                      In questo caso e' perfetta l'ironia di Vitaliano : "quale oscuro complotto massonico si nasconde dietro il fatto che la pubblicita' delle storie prediliga chiunque tranne Casty ?", non e' che forse dipende dal fatto che Casty sia un grande autore, ma i suoi referenti principali siano gli appassionati specifici, mentre storie come "Dracula" (che personalmente ho apprezzato moltissimo) e "Novecento" essendo legate a opere letterarie famose, magari a livello di previsioni di vendita del settimanale presso il grande pubblico tirino un filino di piu' ?
                      Per cui, umilmente, consiglierei di limitare i giudizi e/o paragoni "assolutisti" almeno fino a mercoledi prossimo (che anch'io attendo con impazienza).

                      Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

                      *

                      Dippy
                      Diabolico Vendicatore
                      PolliceSu   (1)

                      • ****
                      • Post: 1866
                      • Tra un corto e una sciocca sinfonia...
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re: Casty
                        Risposta #1165: Mercoledì 31 Ott 2012, 15:41:36
                        E leggere la storia prima di dire cosa ci è piaciuto di più? O sei un redattore/vicino di casa di Casty* che, quindi, hai avuto la fortuna di leggerla in anteprima?

                        *se entrambe sei un genio del male :D

                        (In realtà, sono già riuscito a sbirciare la storia in anteprima e posso dire che merita tutta l'attesa che la sta precedendo. Ma non avevo dubbi al riguardo…). ;)

                        Non ho capito, sei tu allora il vicino di casa?! ;D
                        « Ultima modifica: Mercoledì 31 Ott 2012, 15:42:24 da Dippy_the_Dawg »
                        Sappiate che tutte le cose sono così: un miraggio, un castello di nubi... Nulla è come appare  -  Buddha

                        https://ilnumeroprimopiugrande.wordpress.com

                        https://altriproblemidellalieno.wordpress.com

                        *

                        Mr. Bunz
                        Ombronauta
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 818
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Casty
                          Risposta #1166: Mercoledì 31 Ott 2012, 15:46:23

                          Sì, c'era un po' di ironia nel mio commento. Ma (tengo a chiarire) non era certo rivolta a Andrea, che è un grandissimo autore, ma a certi post da curva sud che mi fanno un po' sorridere.
                          Detto ciò, anch'io attendo con ansia il ritorno di Atomino. (In realtà, sono già riuscito a sbirciare la storia in anteprima e posso dire che merita tutta l'attesa che la sta precedendo. Ma non avevo dubbi al riguardo…). ;)

                          Mi sembra chiaro come il sole che l'ironia non sia rivolta a Andrea ma ai "Commandos Tigre" del Forum.
                          Per il resto, grazie del tuo commento (l'unico, sinora, giustificato, dato che hai "sbirciato" la storia) sul ritorno di Atomino.
                          Commento che pero', ahinoi, allunga ancor di piu' la durata psicologica (o come si dice adesso "percepita") di questa settimana di passione.
                          Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

                          *

                          Gumi
                          Diabolico Vendicatore
                          Moderatore
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1549
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Casty
                            Risposta #1167: Mercoledì 31 Ott 2012, 17:26:25

                            Meno male che in occasione dell'uscita di una storia di Casty qualcuno riesce a non perdere il lume della ragione.
                            Manifestare in questo Topic la propria contentezza per gli "ombronauti" in arrivo (e mi unisco al coro) e' piu' che legittimo, dare anticipazioni sugli stessi (a proposito, grazie a chi di dovere per copertina e prima tavola) e' cosa buona e giusta.
                            Ma dare a "priori" giudizi e/o fare confronti assurdi, e' davvero insensato (uno dei vecchi vizi di questo Forum).
                            In questo caso e' perfetta l'ironia di Vitaliano : "quale oscuro complotto massonico si nasconde dietro il fatto che la pubblicita' delle storie prediliga chiunque tranne Casty ?", non e' che forse dipende dal fatto che Casty sia un grande autore, ma i suoi referenti principali siano gli appassionati specifici, mentre storie come "Dracula" (che personalmente ho apprezzato moltissimo) e "Novecento" essendo legate a opere letterarie famose, magari a livello di previsioni di vendita del settimanale presso il grande pubblico tirino un filino di piu' ?
                            Per cui, umilmente, consiglierei di limitare i giudizi e/o paragoni "assolutisti" almeno fino a mercoledi prossimo (che anch'io attendo con impazienza).

                            ... che poi è un po' quello che ho scritto io in risposta a Frank che mi contestava l'aver equiparato gli ombronauti proprio a Dracula. No?
                            E se non si è capito l'intento era questo ;D
                            Su, che una settimana passa presto!
                            Qualcuno ha capito se le due puntate verranno pubblicate entrambe sul 2972 oppure la seconda sarà sul 2973?

                            *

                            Slam
                            Diabolico Vendicatore
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 1999
                            • Ex "W Donald Duck"
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Casty
                              Risposta #1168: Mercoledì 31 Ott 2012, 17:30:42
                              Ma dare a "priori" giudizi e/o fare confronti assurdi, e' davvero insensato (uno dei vecchi vizi di questo Forum).
                              Ti starai sicuramente riferendo a me. Mi rendo conto di essere stato impulsivo e ti do pienamente ragione dicendo che una storia deve essere giudicata solo dopo averla letta. Tuttavia l'attesa per il ritorno di Atomino, con la firma poi di Casty, fa sicuramente sperare in un grande capolavoro, per questo motivo mi sono lasciato un pò trascinare dall'entusiasmo immaginando di averla già letta e immaginando il conseguente giudizio che avrei dato.
                              Ripeto questo ragionamento è sicuramente assurdo, quindi non vorrei che per una frase scritta così, di getto, senza pensarci troppo, si scatenasse una polemica, ritiro, quindi, ciò che ho detto. ;)

                              P.S. Il commento di Fausto Vitaliano su Atomino fa crescere ancora di più l'attesa. :D

                              *

                              TopoRezza
                              Sceriffo di Valmitraglia
                              PolliceSu

                              • ***
                              • Post: 359
                              • Sia lodato Guido!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Casty
                                Risposta #1169: Sabato 3 Nov 2012, 10:25:12
                                Ma quindi questa è effettivamente l'inizio di una trilogia? O la storia e unica?
                                "Ricordati ragazzo, se qualcuno ti dice che il tuo aereo è OK, magari lo è. Ma non fidarti mai prima di averlo provato tu stesso."
                                Musone

                                Grazie Floyd...

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)