Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuova serie di PK?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Kochaboo
Allegro Castoro
PolliceSu

  • *
  • Post: 1
  • Nuovo utente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Nuova serie di PK?
    Venerdì 17 Feb 2006, 18:38:48
    Salve a tutti  ;) ! Sono un nuovo utente di questo forum e mi rivolgo a voi con una domandina: sapete se è nell'aria una nuova serie del "veccchio mantello"? Ho sentito voci (mai confermate, purtroppo  :-/ ) della nascita di una nuova serie (roba tosta, insomma!  ;D ) che dovrebbe uscire verso metà 2006....sapete niente??? Sono un grande appassionato della serie dedicata a PK; peccato che la prima sia durata pochetto (50 numeri più qualche speciale non mi sembrano granchè...) e ancor meno la seconda (che reputo parecchio originale, in quanto propone vecchi personaggio sotto una nuova luce). La terza serie l'ho abbandonata: ritengo che sia stata una gran forzatura a causa di mancanza di originalità. Attualmente so che è in edicola la ristampa della prima serie ("PK Reloaded", se non sbaglio...): è esattamenete identica alla prima o è stata introdotta qualche bella novità? Altrimenti mi tuffo a comprarla!  :)

    Un saluto a tutti (e sopratutto a tutte) i pkers!

    Kochaboo

    *

    Gorthan
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1756
    • "Sapessi che dolore l'esistenza..."
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Nuova serie di PK?
      Risposta #1: Venerdì 17 Feb 2006, 18:48:14
      La ristampa della prima serie è la ristampa della prima serie, né più né meno (anzi, forse qualche redazionale in meno)... Non credo ci siano progetti per una quarta (terza) serie in ballo... Le Solite Voci di Corridoio™ la volevano in preparazione già in chiusura di Pk-Frittole, ma la sua pubblicazione sarebbe stata legata alle vendite della ristampa, ma in Disney mi sembra che dissero che non ci fosse niente del genere. Comunque credo che le vendite del Reloaded stagnino...
       
      Io -se è ancora libero- mi farei Luciano Gatto. New_AMZ

      *

      McDuck
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1404
      • Fliccus, Flaccus, Fannulorum!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Nuova serie di PK?
        Risposta #2: Venerdì 17 Feb 2006, 18:57:51
        Penso anch'io che siano solo voci quelle che parlano della quarta serie, anche perchè l' ultima serie nn ha avuto molto successo, e farne un' altra nn sarebbe opportuno. Per quanto riguarda il reloaded, stà avendo uno scarso successo (a meno che nn lo abbiano già chiuso).
        ciao

        *

        Estacado
        Bassotto
        PolliceSu

        • *
        • Post: 2
        • W questo FORUM!!!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Nuova serie di PK?
          Risposta #3: Giovedì 23 Feb 2006, 13:52:02
          Da quel che sò io posso assicurarvi che dopo queste ristampe di PKNA arriverà una nuova serie del Papero Mascherato :D

          Me lo disse Mastantuono.


            Re: Nuova serie di PK?
            Risposta #5: Giovedì 23 Feb 2006, 15:16:19
            Da quel che sò io posso assicurarvi che dopo queste ristampe di PKNA arriverà una nuova serie del Papero Mascherato :D

            Me lo disse Mastantuono.

            Scusa la diffidenza ma uhm... dobbiamo crederti? :-?

            *

            Grrodon
            Flagello dei mari
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 4071
            • Potere e Potenza!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Nuova serie di PK?
              Risposta #6: Giovedì 23 Feb 2006, 16:27:36
              Bè le voci di corridoio erano tante, un po' di tempo fa. Addirittura che il progetto avrebbe coinvolto Tito Faraci.
              Ma sono state tutte prontamente smentite...

              *

              Estacado
              Bassotto
              PolliceSu

              • *
              • Post: 2
              • W questo FORUM!!!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Nuova serie di PK?
                Risposta #7: Giovedì 23 Feb 2006, 21:15:09
                Liberi di non credere  :)

                Io ho solo scritto quello che mi disse una persona che è nel campo, quindi credibile, poi è passato almeno un anno e mezzo quindi le cose possono essere cambiate non sò.

                Però non capisco questa diffidenza...

                  Re: Nuova serie di PK?
                  Risposta #8: Giovedì 23 Feb 2006, 23:44:24
                  Però non capisco questa diffidenza...
                  Non offenderti, ma siccome non ti conosco per me potresti essere gesù cristo in persona come il più gran pallista della terra...
                  e siccome la nascita di un nuovo PK sembra poco credibile (visti gli ultimi insuccessi) cerco di non farmi troppe illusioni, anche perché a me PK piaceva abbastanza!

                  *

                  Grrodon
                  Flagello dei mari
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 4071
                  • Potere e Potenza!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Nuova serie di PK?
                    Risposta #9: Venerdì 24 Feb 2006, 00:18:08
                    Ah vabbè, se la voce è di un anno e mezzo fa, allora è praticamente la stessa che è stata smentita a suo tempo.

                     

                    Dati personali, cookies e GDPR

                    Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                    In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                    Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                    Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)