Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

tang laoya
Cugino di Alf
PolliceSu   (1)

  • ****
  • Post: 1303
  • Mano rampante in campo altrui
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re:Direttori di Topolino
    Risposta #255: Martedì 4 Apr 2023, 23:34:30
    Complimenti! Intervista piacevole e davvero interessante! bella questa cosa del trittico dei direttori.
    Mi avevano dato le mappe del percorso, ma nessuna idea circa i bizzarri paesaggi che avremmo attraversato durante lunghi mesi. - Per Nettuno Capitano! Con questa luna di sghimbescio gli sgombri cremisi fluttuano flessi!

    • ****
    • Post: 975
    • Eco del Mondo
      • Offline
      • Mostra profilo
      • Eco del Mondo
    PolliceSu
      Re:Direttori di Topolino
      Risposta #256: Mercoledì 5 Apr 2023, 10:33:23
      Non vorrei dire una fesseria, ma ho inteso le parole di Bertani esattamente all'opposto! La fan base più ampia e appassionata di cui sta parlando è quella dei pkers: tant'è vero che il TOFF di WoM si è fermato, mentre quello di PK prosegue.
      In effetti è vero. Il mio ragionamento sulle "fanbase" comunque regge e anzi ha pure più senso.
      Complimenti! Intervista piacevole e davvero interessante! bella questa cosa del trittico dei direttori.
      Grazie mille! :D

      *

      Dippy Dawg
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu   (1)

      • *****
      • Post: 3648
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re:Direttori di Topolino
        Risposta #257: Venerdì 7 Apr 2023, 18:02:28
        Comunque, complimenti per il trittico di interviste!
        Davvero interessanti, in particolare quella a Claretta: bene o male, Valentina e Alex li abbiamo incontrati e sentiti spesso, mentre lei era praticamente una sconosciuta, e mi ha fatto veramente piacere vederla e sentirla! :D

        Bravi!
        Io son nomato Pippo e son poeta
        Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
        Verso un'oscura e dolorosa meta

        • ****
        • Post: 975
        • Eco del Mondo
          • Offline
          • Mostra profilo
          • Eco del Mondo
        PolliceSu
          Re:Direttori di Topolino
          Risposta #258: Venerdì 7 Apr 2023, 19:54:21
          Comunque, complimenti per il trittico di interviste!
          Davvero interessanti, in particolare quella a Claretta: bene o male, Valentina e Alex li abbiamo incontrati e sentiti spesso, mentre lei era praticamente una sconosciuta, e mi ha fatto veramente piacere vederla e sentirla! :D

          Bravi!
          Grazie a te per i complimenti e grazie a Matteo che mi ha proposto e affiancato in questo progetto. È bello trovare qualcuno tanto appassionato e anche preparato con cui condividere un'esperienza del genere. In realtà, sia l'idea delle video-interviste sia nello specifico quella di intervistare proprio i direttori del settimanale sono attribuibili a lui. Io sono più tipo da ricerca e scrittura di lunghi e noioso articoli che non legge nessuno, mentre Matteo, essendo un po' più giovanotto, padroneggia meglio di me questo linguaggio tecnologico e, senza di lui, mi sentirei probabilmente meno a mio agio. Ecco perché già sono in crisi al pensiero dei prossimi video in cui dovrà essere assente.

          *

          Andy392
          Cugino di Alf
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1176
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Direttori di Topolino
            Risposta #259: Venerdì 7 Apr 2023, 20:09:04
            Io non ho capito se Matteo è presente in questo forum oppure no.

            *

            Samu
            Visir di Papatoa
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 2472
            • Appassionato scarpiano
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Direttori di Topolino
              Risposta #260: Venerdì 7 Apr 2023, 22:21:29
              Io non ho capito se Matteo è presente in questo forum oppure no.
              Bè, Matteo è "MatteZena".
              Quindi sì che è un utente del forum.  ;)

              • ****
              • Post: 975
              • Eco del Mondo
                • Offline
                • Mostra profilo
                • Eco del Mondo
              PolliceSu
                Re:Direttori di Topolino
                Risposta #261: Venerdì 7 Apr 2023, 23:53:41
                Io non ho capito se Matteo è presente in questo forum oppure no.
                Bè, Matteo è "MatteZena".
                Quindi sì che è un utente del forum.  ;)
                Sì, mi pare di averlo scritto quando postai la primissima chiacchierata (quella con Muci). Tuttavia, non so quanto spesso lo frequenti.

                 

                Dati personali, cookies e GDPR

                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)