Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Gheddafi NO!  Prostituzione dall'Est SI?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

feidhelm
Flagello dei mari
PolliceSu

  • *****
  • Post: 4777
  • Fizz! Snarl!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Gheddafi NO!  Prostituzione dall'Est SI?
    Risposta #15: Venerdì 4 Nov 2011, 21:40:52
    Un tempo esisteva una sezione del forum dedicata alle discussioni sull'attualità, ora non più: evidentemente non sono più gradite.

    Comunque sarei curiosa di conoscere la fonte della notizia su questo ipotetico fumetto.
             
    In memoria di chi ci ha "cucinato" tante storie memorabili...

    *

    piccolobush
    Flagello dei mari
    Moderatore
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 4261
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Gheddafi NO!  Prostituzione dall'Est SI?
      Risposta #16: Venerdì 4 Nov 2011, 23:25:37
      Un tempo esisteva una sezione del forum dedicata alle discussioni sull'attualità, ora non più: evidentemente non sono più gradite.
      Non è che non sono gradite: è che, purtroppo, discussioni su tali argomenti richiamano gente come questo utente come il miele le mosche e quindi non c'è possibilità di fare un discorso sensato.
      Ahimè, ci toccherà sopportarlo fin che paolo non deciderà di mandarlo via, tanto le fonti delle voci su quei fumetti non le dirà mai perchè non le ha ;)

      *

      Zapotek
      Papero del Mistero
      PolliceSu   (1)

      • **
      • Post: 264
      • Novellino
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re: Gheddafi NO!  Prostituzione dall'Est SI?
        Risposta #17: Sabato 5 Nov 2011, 00:42:24
        E' esattamente come dice Paperinika: la pubblicita' che appare nel sito e' sensibile al contesto, banalizzando: se parlo di carciofi viene fuori pubblicita' del cynar, se parlo di caffe'  verra' fuori la pubblicita' della lavazza, e cosi' via...

        Purtroppo una delle pecche di Google ads e' quella di non permettere un "filtro" delle pubblicita' per categorie, ma solo per "dominio, cioe' se l'indirizzo del sito di donne russe fosse stato www.qualchecosa.ru io ho la possibilita' di non far apparire gli annunci di "qualchecosa.ru", ma non posso filtrarli tutti "ex ante", devo sapere il dominio da scartare.

           - Paolo



        Quindi devo preoccuparmi? perchè tra le pubblicità mi appare:

        STOP ALL'ALITOSI! ;D ;D

        *

        feidhelm
        Flagello dei mari
        PolliceSu   (2)

        • *****
        • Post: 4777
        • Fizz! Snarl!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (2)
          Re: Gheddafi NO!  Prostituzione dall'Est SI?
          Risposta #18: Sabato 5 Nov 2011, 17:37:39
          Quindi devo preoccuparmi? perchè tra le pubblicità mi appare:

          STOP ALL'ALITOSI! ;D ;D

          A me compare DONNE MATURE CERCASI :-/
                   
          In memoria di chi ci ha "cucinato" tante storie memorabili...

            Re: Gheddafi NO!  Prostituzione dall'Est SI?
            Risposta #19: Martedì 8 Nov 2011, 14:10:27

            A me compare DONNE MATURE CERCASI :-/


            Non parlo del sito papersera... ma in generale per quanto riguarda la pubblicità internet è ancora nell era glaciale dell'informatica...io non posso andare in un bar point  o internet poit ed aprire il explorer senza trovarmi di fronte femmin co i minn e la posc a for ...facendomi fare delle figure di menta.
            « Ultima modifica: Martedì 8 Nov 2011, 14:11:21 da Babongo »

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)