Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
20 anni
Le nostre recensioni
3 | |
3.5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
2.5 | |
2.5 | |
3 | |

Domande "redazionali" o qualcosa del genere

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Brigitta MacBridge
Flagello dei mari
Moderatore
PolliceSu

  • *****
  • Post: 4733
  • Paperonuuuuccciooooo....
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Domande "redazionali" o qualcosa del genere
    Risposta #135: Lunedì 18 Giu 2007, 09:56:25
    Ho mancato l'appostamento alla riunione di redazione. Dovevo scegliere fra questo meeting e l'incontro con il cast di Ocean 13   8-)
    ;D
    Beh, dovendo scegliere fra Cavazzano e Brad Pitt, io non avrei dubbi... BRAD PITT!!!!!  ;)

    (perdonami, Giorgio!  :-[)
    « Ultima modifica: Lunedì 18 Giu 2007, 09:58:22 da Brigitta_McBridge »
    I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

    "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

    *

    Pacuvio
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 12613
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Domande "redazionali" o qualcosa del genere
      Risposta #136: Lunedì 18 Giu 2007, 11:06:15
      Mi ha parlato della saga di Paperinik che uscirà a luglio su Topolino; dice che sono quattro puntate con criminali creati da lui. E scritta da Secchi. Lui ha disegnato la prima storia con uno scienziato pazzo; poi le altre storie Intini Gervasio e Vian.
      Uh? a che ti serviva informarti con Cavazzano? ... tanto sapevi già tutto da più di dieci giorni:

      La prima puntata è di Cavazzano! poi a seguire ...Intini, Gervasio, Vian! Il fior fiore dei disegnatori! C'è di che leccarsi i baffi (non appena mi spunteranno)!!! :D
      Però ad una mia precisa domanda, nell'apposito topic, non rispondesti: come hai fatto a sapere questi nomi con così tanto anticipo?

        Re: Domande "redazionali" o qualcosa del genere
        Risposta #137: Lunedì 18 Giu 2007, 11:30:40


        Stavo citando i Simpsons, mi sembrava più adatto...

        Decisamente..  ;D
        niente ma, ragazzo mio!sii onesto con te stesso e sappi che tuo padre sarà sempre orgoglioso di te!

          Re: Domande "redazionali" o qualcosa del genere
          Risposta #138: Lunedì 18 Giu 2007, 11:34:17
          Però ad una mia precisa domanda, nell'apposito topic, non rispondesti: come hai fatto a sapere questi nomi con così tanto anticipo?

          Non hai ancora capito? billo ha un TARDIS...
          Sprea
          [Scarpa] [Doctor Who] [Old Bricks]
          "Bah!"

          *

          billo
          Papero del Mistero
          PolliceSu

          • **
          • Post: 200
          • Nuovo utente
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Domande "redazionali" o qualcosa del genere
            Risposta #139: Lunedì 18 Giu 2007, 12:56:31

            Non hai ancora capito? billo ha un TARDIS...
            esatto! ;)

            *

            Gorthan
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1756
            • "Sapessi che dolore l'esistenza..."
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Domande "redazionali" o qualcosa del genere
              Risposta #140: Lunedì 18 Giu 2007, 15:11:27
              Non hai ancora capito? billo ha un TARDIS...
              Speriamo non sia contagioso...  ::)
               
              Io -se è ancora libero- mi farei Luciano Gatto. New_AMZ

                Re: Domande "redazionali" o qualcosa del genere
                Risposta #141: Lunedì 18 Giu 2007, 17:38:02
                La mattina di giovedi mi sono svegliato di buona lena e mi sono diretto con poche fermate di metro a via Sandro Sandri; sono arrivato molto presto non sapendo l'ora dell'appuntamento e appena arrivato non ho visto nessuno. Ma dopo poco ho notato un po di gente uscire dalla sede Disney e dirigersi tutte insieme in un altro posto la vicino; le ho seguite a distanza per non disturbare...e indovinate chi ho visto in una piazzetta la vicino? Addirittura Cavazzano e De Vita! E se non sbaglio c'era pure Tito Faraci! Poi altra gente Disney che non conosco; mi pare di aver riconosciuto anche Casty e Silvia Ziche. Son rimasto la abbastanza per veder arrivare altri Disneyani tra cui Celoni. Volevo avvicinarmi a Cavazzano ma non me la son sentita..era circondato dalla folla. Son andato via a pranzo quando tutti i Disneyani entravano probabilmente per la riunione. poi son tornato nel pomeriggio per vedere se incontravo qualcuno che usciva o andava via; ho visto Celoni con un altro (alto e biondo) uscire e allontanarsi; poi più tardi incredibilmente ho visto uscire Cavazzano...da solo! Non ho potuto frenarmi e mi sono avvicinato! lui mi ha detto che3 andava di fretta perchè aveva un treno da prendere...ma son riuscito lo stesso a fargli un paio di domande. Mi ha parlato della saga di Paperinik che uscirà a luglio su Topolino; dice che sono quattro puntate con criminali creati da lui. E scritta da Secchi. Lui ha disegnato la prima storia con uno scienziato pazzo; poi le altre storie Intini Gervasio e Vian. Almeno questi sono i nomi da lui consigliati. Ha disegnato anche la copertina della prima storia. Poi gli ho chiesto progetti futuri; e mi ha dedtto di aver fatto un altro Dinamite Bla che uscirà a momenti, poi una storia con Topolino. poi è scappato. Io però sono rimasto soddisfatto.

                Hai mai pensato di diventare investigatore? Per me avresti clienti a frotte!  ;)

                *

                Pegleg
                Ombronauta
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 766
                • Ahr! Ahr! Ahr!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Domande "redazionali" o qualcosa del genere
                  Risposta #142: Lunedì 18 Giu 2007, 17:51:35
                  La mattina di giovedi mi sono svegliato di buona lena e mi sono diretto con poche fermate di metro a via Sandro Sandri; sono arrivato molto presto non sapendo l'ora dell'appuntamento e appena arrivato non ho visto nessuno. Ma dopo poco ho notato un po di gente uscire dalla sede Disney e dirigersi tutte insieme in un altro posto la vicino; le ho seguite a distanza per non disturbare...e indovinate chi ho visto in una piazzetta la vicino? Addirittura Cavazzano e De Vita! E se non sbaglio c'era pure Tito Faraci! Poi altra gente Disney che non conosco; mi pare di aver riconosciuto anche Casty e Silvia Ziche. Son rimasto la abbastanza per veder arrivare altri Disneyani tra cui Celoni. Volevo avvicinarmi a Cavazzano ma non me la son sentita..era circondato dalla folla. Son andato via a pranzo quando tutti i Disneyani entravano probabilmente per la riunione. poi son tornato nel pomeriggio per vedere se incontravo qualcuno che usciva o andava via; ho visto Celoni con un altro (alto e biondo) uscire e allontanarsi; poi più tardi incredibilmente ho visto uscire Cavazzano...da solo! Non ho potuto frenarmi e mi sono avvicinato! lui mi ha detto che3 andava di fretta perchè aveva un treno da prendere...ma son riuscito lo stesso a fargli un paio di domande. Mi ha parlato della saga di Paperinik che uscirà a luglio su Topolino; dice che sono quattro puntate con criminali creati da lui. E scritta da Secchi. Lui ha disegnato la prima storia con uno scienziato pazzo; poi le altre storie Intini Gervasio e Vian. Almeno questi sono i nomi da lui consigliati. Ha disegnato anche la copertina della prima storia. Poi gli ho chiesto progetti futuri; e mi ha dedtto di aver fatto un altro Dinamite Bla che uscirà a momenti, poi una storia con Topolino. poi è scappato. Io però sono rimasto soddisfatto.

                  Sei inquietante. Spero che tu non faccia con Cavazzano quello che ha fatto un fan a John Lennon... :P

                  *

                  Pegleg
                  Ombronauta
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 766
                  • Ahr! Ahr! Ahr!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Domande "redazionali" o qualcosa del genere
                    Risposta #143: Lunedì 18 Giu 2007, 17:54:20
                    Non hai ancora capito? billo ha un TARDIS...
                    Cos'è? Qualcosa che viene studiato in psichiatria?

                    *

                    Samuele
                    Pifferosauro Uranifago
                    PolliceSu

                    • ***
                    • Post: 370
                    • Cappello di Paglia
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Domande "redazionali" o qualcosa del genere
                      Risposta #144: Lunedì 18 Giu 2007, 18:05:52
                      Cos'è? Qualcosa che viene studiato in psichiatria?


                      *

                      marisa
                      Gran Mogol
                      PolliceSu

                      • ***
                      • Post: 706
                      • Che splendida papera!Come ho fatto a non notarla?
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Domande "redazionali" o qualcosa del genere
                        Risposta #145: Lunedì 18 Giu 2007, 18:35:08
                        From Wikipedia

                         
                        The TARDIS is a time machine and spacecraft in the British science fiction television programme Doctor Who. The name is an acronym of Time And Relative Dimension(s) In Space. The name TARDIS may also be a bilingual pun, as the word "tardis" translates from Latin as "late" (akin to the English word "tardy").

                        (La versione inglese mi sembrava più completa...)

                        OT x Brig! Non ce ne sono molti da buttar via in quel cast: un bel confronto Clooney - Ambrosio?  ;)
                        « Ultima modifica: Lunedì 18 Giu 2007, 18:40:22 da marisa »

                        *

                        Warren
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1562
                        • Non chiamarmi nipote, chiamami vendetta!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Domande "redazionali" o qualcosa del genere
                          Risposta #146: Lunedì 18 Giu 2007, 18:40:45

                          Hai mai pensato di diventare investigatore? Per me avresti clienti a frotte!  ;)

                          Credo che sia piu' probabile un buon numero di legnate...
                          Questo posto è semplicemente perfetto! Aria pura, sassi e rape!

                          Il mio blog: http://morellogiak.splinder.com/

                          *

                          Pacuvio
                          Imperatore della Calidornia
                          Moderatore
                          PolliceSu

                          • ******
                          • Post: 12613
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Domande "redazionali" o qualcosa del genere
                            Risposta #147: Martedì 19 Giu 2007, 11:50:05
                            esatto! ;)
                            Bravo... svicola, svicola...  ::)

                            ... e poi tu pretendi la verità sulle varie magagne redazionali dagli autori presenti nel forum, quando sei il primo ad avere certi atteggiamenti "omertosi"? ... ma per favore...
                            « Ultima modifica: Martedì 19 Giu 2007, 11:53:18 da pacuvio »

                            *

                            FL0YD
                            Dittatore di Saturno
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 3150
                            • non sono uomini che muoiono, ma mondi
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Domande "redazionali" o qualcosa del genere
                              Risposta #148: Martedì 19 Giu 2007, 12:08:35
                              Rileggendo i post di questi ultimi giorni tutti assieme, mi sono inquietato di fronte alla sensazione che ho avuto, e cioè che probabilmente nessuno scommetterebbe un cent sul fatto che billo sia davvero un ragazzetto di quattordici anni.

                              Però può benissimo essere... voglio dire: il fatto che passi una giornata appostato per vedere i suoi disegnatori preferiti ci sta tutto, è persino normale... e che sia sempre così ben informato sui fatti può benissimo spiegarsi supponendo che sia figlio di un qualche dipendente Disney... magari Vecchiotto, il che spiegherebbe anche di certi modi di fare omertosi e supponenti!

                              Per cui propongo di trattarlo con la pazienza e calma che compete al ragazzetto che dice di essere: se non vuole accettare nessuna lezione di bon ton od educazione, lo si ignori che prima o poi si stancherà.

                              (Viceversa, se è un adulto, ci spieghi i suoi problemi così che lo si possa aiutare)

                              Che ne dite?
                              --- Andrea

                              *

                              Samuele
                              Pifferosauro Uranifago
                              PolliceSu

                              • ***
                              • Post: 370
                              • Cappello di Paglia
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Domande "redazionali" o qualcosa del genere
                                Risposta #149: Martedì 19 Giu 2007, 13:43:18
                                (questa la capirà solo Cecco)

                                Billo e Vecchiotto sono come un disturbo ossessivo.
                                Più pensiamo a loro, più cerchiamo di capirli, più li alimentiamo.

                                E questo topic è stata la dimostrazione (così come altri).

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)