Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Politically correct, censure e rimaneggiamenti vari

2923 · 237194

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re:Politically correct, censure e rimaneggiamenti vari
    Risposta #405: Giovedì 15 Gen 2009, 15:37:36

    Credo si dovesse dire grandma

    Credo esista anche questa... pero nei Looney Tunes ho sentito chiamare la nonna granny, credo sia un termine per dire nonna più che un nome... attendiamo conferma da ZioPaperone.

    *

    Vito
    Flagello dei mari
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 4910
    • Life is like a hurricane
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Politically correct, censure e rimaneggiamenti vari
      Risposta #406: Giovedì 15 Gen 2009, 15:37:45
      Si dice anche granny...

      E' un po' come dire mammina, ma', papà, papy...

        Re:Politically correct, censure e rimaneggiamenti vari
        Risposta #407: Giovedì 15 Gen 2009, 15:38:47
        Duck Fener ha ragione: manca la corda nelle mani di Char-Ming >:(
        GUIDO, MARTINA, GUIDO MARTINA: 3 motivi per molti speciali, se non una testata intera, dedicati all'intera Sua Opera.

          Re:Politically correct, censure e rimaneggiamenti vari
          Risposta #408: Giovedì 15 Gen 2009, 15:41:43
          Duck Fener ha ragione: manca la corda nelle mani di Char-Ming >:(

          Se non mi sbaglio le mani sono anche leggermente ritoccate per farle sembrare in posizione più naturale...

            Re:Politically correct, censure e rimaneggiamenti vari
            Risposta #409: Giovedì 15 Gen 2009, 15:44:59

            Credo esista anche questa... pero nei Looney Tunes ho sentito chiamare la nonna granny, credo sia un termine per dire nonna più che un nome... attendiamo conferma da ZioPaperone.

            Sì, giusto, Granny sta per nonna, una specie di... vezzeggiativo di
            Grandma

              Re:Politically correct, censure e rimaneggiamenti vari
              Risposta #410: Giovedì 15 Gen 2009, 15:48:34

              Sì, giusto, Granny sta per nonna, una specie di... vezzeggiativo di
              Grandma

              Ok, grazie per avermi dato conferma che qualcosa, dopotutto, la so in inglese! ;D
              Ormai sei diventato il traduttore e professore ufficiale del forum! ;D ;D

              *

              Pidipì
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1909
              • Il Dottore Dimezzato
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Politically correct, censure e rimaneggiamenti vari
                Risposta #411: Giovedì 15 Gen 2009, 15:51:04

                Ok, grazie per avermi dato conferma che qualcosa, dopotutto, la so in inglese! ;D
                Ormai sei diventato il traduttore e professore ufficiale del forum! ;D ;D

                Già già il nostro traduttore di fiducia, comunque alla fine nessuno dei due aveva torto, avevamo tutti e due ragione.
                Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto niubbo.

                  Re:Politically correct, censure e rimaneggiamenti vari
                  Risposta #412: Giovedì 15 Gen 2009, 15:53:08

                  Ok, grazie per avermi dato conferma che qualcosa, dopotutto, la so in inglese! ;D
                  Ormai sei diventato il traduttore e professore ufficiale del forum! ;D ;D

                  Uff! Odio fare il professore! >:(
                  Eppoi i professori li sfottono sempre tutti. Credo non parlerò più :-X ;D
                  « Ultima modifica: Giovedì 15 Gen 2009, 15:53:41 da ZioPaperone »

                    Re:Politically correct, censure e rimaneggiamenti vari
                    Risposta #413: Giovedì 15 Gen 2009, 15:54:53

                    Uff! Odio fare il professore! >:(
                    Eppoi i professori li sfottono sempre tutti. Credo non parlerò più :-X ;D

                    Ma noi non ti sfotteremo... ci servi per leggere Gottfredson. Una volta finita la lettura, allora sì.  ;D

                    si scherza, eh!

                      Re:Politically correct, censure e rimaneggiamenti vari
                      Risposta #414: Giovedì 15 Gen 2009, 15:57:59

                      Ma noi non ti sfotteremo... ci servi per leggere Gottfredson. Una volta finita la lettura, allora sì.  ;D

                      Cattivo! >:(

                      Fortuna che l'opera di Gottfredson è MOLTO lunga... ::)

                        Re:Politically correct, censure e rimaneggiamenti vari
                        Risposta #415: Giovedì 15 Gen 2009, 17:32:57

                        Infatti, poverino! Anzi, è un benemerito che fa del suo meglio e che tutti dovremmo ringraziare... ;)

                        In effetti è stato più completo della GRANDE DINASTIA: ha pubblicato anche la tavola mancante di PAPERINO SPIEGA GLI AQUILONI, che LA GRANDE DINASTIA neanche si è sognata di fare...
                        GUIDO, MARTINA, GUIDO MARTINA: 3 motivi per molti speciali, se non una testata intera, dedicati all'intera Sua Opera.

                        *

                        Gingerin_Rogers
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1674
                        • Lurkatrice sfegatata
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Politically correct, censure e rimaneggiamenti vari
                          Risposta #416: Giovedì 22 Gen 2009, 16:01:48
                          Perchè scrivi come Leonard Maltin? :P

                            Re:Politically correct, censure e rimaneggiamenti vari
                            Risposta #417: Giovedì 22 Gen 2009, 16:05:33
                            Mi presento. Sono colui al quale sono rivolti tutti gli epiteti diffamatori che rivolgete a questa importante figura del Fumetto Disney.
                            Non importa degli epiteti: Noi Censori non vi amiamo, ma lavoriamo per voi.
                            Tutto è partito da me, sono io che, approdando alla Redazione, ho impedito addirittura la pubblicazione di storie di quel sadico di Martina, e delle storie cavillose di Cimino che voi giovani non potete comprendere (in realtà, faccio questo perché noi "al potere" non vogliamo che voi giovani cresciate "Intelligenti": non ci conviene).
                            Detto questo, ricordatevi che delle storie dovete leggere le versioni censurate, e mai quelle originali.

                            P.S- Noi Diabolici Censori non vi amiamo, ma lavoriamo per voi.



                            Chi è che mi ha rubato il lavoro?

                            Io sono l'unico e il solo che posso commentare le censure e gli altri sono solo imitazione, perché a differenza del Diabolico Censore Maltin vi ama.

                            *

                            Malachia
                            Uomo Nuvola
                            PolliceSu

                            • ******
                            • Post: 6148
                            • "It was all started by a mouse"
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Politically correct, censure e rimaneggiamenti vari
                              Risposta #418: Giovedì 22 Gen 2009, 16:05:33
                              Perchè scrivi come Leonard Maltin? :P
                              Cita Martina: qui c'è lo zampino di maniac cop...   :P
                              « Ultima modifica: Giovedì 22 Gen 2009, 16:06:12 da iuventuri »

                              *

                              Pidipì
                              Diabolico Vendicatore
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 1909
                              • Il Dottore Dimezzato
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Politically correct, censure e rimaneggiamenti vari
                                Risposta #419: Giovedì 22 Gen 2009, 16:06:29
                                Qui c'è lo zampino di maniac cop...   :P

                                Chissà perché ma ho pensato subito a lui. ::)

                                P.S. Da notare, Diabolico censore ricorda troppo Diabolico vendicatore.
                                « Ultima modifica: Giovedì 22 Gen 2009, 16:08:56 da Filippo »
                                Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto niubbo.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)