Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

I nostri acquisti..

1943 · 289536

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Komba
Brutopiano
PolliceSu

  • *
  • Post: 42
  • Esordiente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: I nostri acquisti..
    Risposta #1440: Domenica 26 Lug 2015, 23:18:21
    Ma è carinissima! ;D
    (E anche abbastanza parac*la ;D )
    « Ultima modifica: Domenica 26 Lug 2015, 23:18:47 da Komba »

    *

    Paperinika
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 10525
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: I nostri acquisti..
      Risposta #1441: Lunedì 27 Lug 2015, 18:45:31
      Piccola curiosità: una lettera di sollecito di rinnovo abbonamento, dai toni anche abbastanza perentori, di inizio anni Cinquanta (parla anche degli Albi Tascabili di Topolino, che cessarono le pubblicazioni nel 1952).
      Ma è spettacolare!! ;D

        Re: I nostri acquisti..
        Risposta #1442: Lunedì 3 Ago 2015, 23:37:26
        Oggi retata di acquisti di Disney MEGAzine, ne avrò presi una ventina. Difficilmente si trovano ai mercatini

        *

        Franka
        Ombronauta
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 862
        • Old cow
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: I nostri acquisti..
          Risposta #1443: Martedì 4 Ago 2015, 09:13:36
          Oggi retata di acquisti di Disney MEGAzine, ne avrò presi una ventina. Difficilmente si trovano ai mercatini
          A me mancano il 72 e il 77, hai qualche suggerimento da darmi su dove trovarli? :)

          Su eBay ne trovo sempre solo 1, ma non mi conviene prenderlo lì.
          Se i Giusti non si oppongono, sono gia' colpevoli.

            Re: I nostri acquisti..
            Risposta #1444: Martedì 4 Ago 2015, 12:00:08
            A me mancano il 72 e il 77, hai qualche suggerimento da darmi su dove trovarli? :)

            Su eBay ne trovo sempre solo 1, ma non mi conviene prenderlo lì.

            Io li ho trovati a Maserà di Padova ma avevano solo i primi 40 numeri. Li trovi a 1 € cadauno

            *

            V
            Flagello dei mari
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 4046
            • Torino
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: I nostri acquisti..
              Risposta #1445: Martedì 4 Ago 2015, 13:15:14
              A me mancano il 72 e il 77, hai qualche suggerimento da darmi su dove trovarli? :)

              Su eBay ne trovo sempre solo 1, ma non mi conviene prenderlo lì.

              Ciao Franka, forse li trovo da IBS vicino a Roma Termini. Appena passo da quelle parti do un'occhiata, e ti dico le condizioni. Fino a qualche mese fa c'erano un mucchio di numeri...

              *

              Franka
              Ombronauta
              PolliceSu   (1)

              • ****
              • Post: 862
              • Old cow
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re: I nostri acquisti..
                Risposta #1446: Martedì 4 Ago 2015, 14:52:09
                Se puoi Amedeo, mi fai un favorone, qui non c'è verso di trovarli. :)

                Grazie anche a Lucandrea, in effetti i numeri alti sono un po' più difficili da trovare. Ci ho provato, comunque. ;)
                Se i Giusti non si oppongono, sono gia' colpevoli.

                *

                Dominatore delle Nuvole
                Diabolico Vendicatore
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 1481
                • Guazzabù!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: I nostri acquisti..
                  Risposta #1447: Martedì 4 Ago 2015, 16:32:26
                  Piccola curiosità: una lettera di sollecito di rinnovo abbonamento, dai toni anche abbastanza perentori, di inizio anni Cinquanta (parla anche degli Albi Tascabili di Topolino, che cessarono le pubblicazioni nel 1952).

                    - Paolo

                  Scusate la pessima qualità della foto, il mio cellulare è uno scassone...
                  Non temessi l'accusa di martinomania, ci respirerei la perentorietà del Professore... ;D

                  *

                  brigo
                  Visir di Papatoa
                  PolliceSu   (3)

                  • *****
                  • Post: 2179
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (3)
                    Re: I nostri acquisti..
                    Risposta #1448: Sabato 8 Ago 2015, 14:01:02
                    Questo è un post un po' paracu*o, ma ne vado orgoglioso. Ecco il mio ultimo acquisto:



                    Non solo questo acquisto mi rende felice, ma anche un po' orgoglioso, avendo contribuito in piccola parte anche io alla sua realizzazione.
                    Consigliato anche a chi non ha partecipato alla realizzazione, perchè è davvero un must have! E poi il mazzo di carte in omaggio è una chicca da veri appassionati  ;D

                      Re: I nostri acquisti..
                      Risposta #1449: Sabato 8 Ago 2015, 23:30:56
                      Oggi giro per i mercatini trevigiani e mi sono portato a casa, a un prezzo stracciato, 3/4 della serie GM Esplora. I volumi sono in condizione edicola

                      *

                      V
                      Flagello dei mari
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 4046
                      • Torino
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: I nostri acquisti..
                        Risposta #1450: Mercoledì 12 Ago 2015, 21:01:31
                        Se puoi Amedeo, mi fai un favorone, qui non c'è verso di trovarli. :)
                        Mi dispiace Franca, sono passato domenica da ibs ma, oltre ad aver spostato tutti i generi, anche la parte di fumetto usato era notevolmente ridotta. Non ho trovato neanche un disney megazine, temo che qualcuno li abbia venduti.
                        Sorry  :-[

                        *

                        Il mistero della Sachertorte
                        Sceriffo di Valmitraglia
                        PolliceSu

                        • ***
                        • Post: 290
                        • Kind vom Bahnhof Zoo-Ex TopolinoGiornalista
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: I nostri acquisti..
                          Risposta #1451: Venerdì 21 Ago 2015, 11:05:04
                          I miei acquisti settimanali (ONLY EDICOLA),manca il MM di cui ho ampiamente trattato negli ultimi post del topic omonimo...

                          Sono stato per un mese impossibilitato ad andare all´edicola della Stazione Centrale (ehm ehm ero spiantato :-[)

                          Ma l´impasse e´ terminata (arrivederci alla prossima ) e  ho accapparrato cio´ che mi serviva (in verita´ molte altre cose non le ho potute prendere (VEDI SOPRA)

                          Scusate per le due pubblicazioni extra Disney nel pic....
                          « Ultima modifica: Venerdì 21 Ago 2015, 11:07:16 da cuginodialf »

                          *

                          Giona
                          Visir di Papatoa
                          PolliceSu   (1)

                          • *****
                          • Post: 2618
                          • FORTVNA FAVET FORTIBVS
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            Re: I nostri acquisti..
                            Risposta #1452: Venerdì 21 Ago 2015, 14:36:55
                            Scusate per le due pubblicazioni extra Disney nel pic....
                            Anzi, ti ringrazio!  ;) Di quand'è quella copia di Animania? È bello constatare che pubblica ancora: io ne acquistai alcuni numeri sei anni fa, quando lavoravo in Germania. In particolare apprezzavo che nel DVD, oltre ai vari trailer e videoclip, ci fossero anche degli episodi OAV completi.
                            "Coi dollari, coi dollari si compran le vallate / Così le mie ricchezze saran settuplicate" (da Paperino e l'eco dei dollari)

                            *

                            Il mistero della Sachertorte
                            Sceriffo di Valmitraglia
                            PolliceSu

                            • ***
                            • Post: 290
                            • Kind vom Bahnhof Zoo-Ex TopolinoGiornalista
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: I nostri acquisti..
                              Risposta #1453: Venerdì 21 Ago 2015, 15:50:15
                              Urka,otaku invasore delle sacre terre Disney ? 8-)

                              Anche io ho ripreso ad acquistare AnimaniA  all´incirca da tre  numeri e il DVD-ROM (giunto al vol.83) con tutti i primi episodi delle nuove serie che arriveranno o sono arrivate da poco sul mercato dei DVD e/o BluRay mi aiuta moltissimo nello scegliere le serie da seguire (sia manga che Anime)...

                              L´AnimaniA da me immortalato nel pic e´ il Numero 5 del 2015 (essendo bimestrale vale per agosto-settembre ) ergo fra poche settimane arriva il 6 ..E io intanto non ho ancora aperto il 4,solo visionato alcune serie in anteprima sul DVD-ROM...

                              Mi raccomando,conserva sempre quelle copie anche se vecchie,sono la bibbia dell´animazione per quanto riguarda la Germania...Se trovo quelle poche vecchie che ho le posto sul Topic degli Anime e/o manga...

                              -FINE OT-
                              « Ultima modifica: Venerdì 21 Ago 2015, 15:55:40 da cuginodialf »

                                Re: I nostri acquisti..
                                Risposta #1454: Martedì 25 Ago 2015, 23:35:19
                                E capita che in un mercatino, tra tanti fumetti, ti ritrovi il Topo 238 e il ZP 56 a 50 centesimi...
                                « Ultima modifica: Martedì 25 Ago 2015, 23:41:59 da Lucandrea »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)