Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

I.N.D.U.C.K.S.

3601 · 192842

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Dippy Dawg
Dittatore di Saturno
PolliceSu

  • *****
  • Post: 3668
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:I.N.D.U.C.K.S.
    Risposta #1530: Giovedì 27 Mag 2010, 09:35:19
    Ho da fare una domanda IMPORTANTISSIMA! ;)

    A Reggio, tra le altre cose, ho comprato anche una ristampa di questo; nell'Inducks, però, non è indicizzato come numero a parte, ma solo nominato come "2nd (2002) complete, recognizable by a little oval sign with "P/R" letters in the backcover": come faccio ad aggiungerlo alla mia collezione?

    Conscio dell'importanza di questa mia domanda, e dell'urgenza del problema, mi aspetto una risposta pronta ed esaustiva... ;D
    Io son nomato Pippo e son poeta
    Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
    Verso un'oscura e dolorosa meta

    *

    zekewolf
    Gran Mogol
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 630
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:I.N.D.U.C.K.S.
      Risposta #1531: Giovedì 27 Mag 2010, 10:26:26
      L'unica cosa che puoi fare e' aspettare che il buon minz68 indicizzi le due ristampe come numeri a parte...

      Risposta pronta, esaustiva ed altamente interlocutoria ;)

      *

      Dippy Dawg
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 3668
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:I.N.D.U.C.K.S.
        Risposta #1532: Giovedì 27 Mag 2010, 10:36:32
        Ok, grazie; attenderò ansiosamente! ;)
        Io son nomato Pippo e son poeta
        Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
        Verso un'oscura e dolorosa meta

        *

        Figaro
        Gran Mogol
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 681
        • Mac The Sailor- Filologo
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:I.N.D.U.C.K.S.
          Risposta #1533: Giovedì 27 Mag 2010, 14:40:39
          Una cosa :  io qua http://coa.inducks.org/story.php/x/IC+SPD++27//+AFe+DD vedo solo Paperino e non gli altri personaggi . Errore di xapp o sono io che non riesco a vederli ? :)
          W i CWD 1 serie, Il libro di Topolino e William Ward.

          Ecco il mio blog disneyano : http://lagrottadelfumetto.blogspot.com

          *

          zekewolf
          Gran Mogol
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 630
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:I.N.D.U.C.K.S.
            Risposta #1534: Giovedì 27 Mag 2010, 15:15:49
            Probabile errore di cut&paste con IC SPD 28, corretto, grazie!

            *

            aumaldo
            Brutopiano
            PolliceSu

            • *
            • Post: 43
            • Nuovo utente
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:I.N.D.U.C.K.S.
              Risposta #1535: Giovedì 27 Mag 2010, 16:35:49
              Qualcuno è in grado di darmi una risposta relativamente a quanto da me evidenziato al Post n°1529? Grazie.

              *

              zekewolf
              Gran Mogol
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 630
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:I.N.D.U.C.K.S.
                Risposta #1536: Giovedì 27 Mag 2010, 23:03:47
                Ieri ho provato a spuntare sull'Inducks parte delle mie collezioni (prevalentemente quelle più antiche), non riuscendo, però, a trovare in elenco (oltre al Pinocchio del 1946, la cui assenza credo sia stata, comunque, già segnalata) il Bambi del 1968.
                Se ho cercato male, qualcuno potrebbe fornirmene l'esatto link?
                Grazie.

                Hai cercato bene, il Bambi del 1968 non è stato ancora inserito... provvederemo al più presto!

                *

                aumaldo
                Brutopiano
                PolliceSu

                • *
                • Post: 43
                • Nuovo utente
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:I.N.D.U.C.K.S.
                  Risposta #1537: Venerdì 28 Mag 2010, 07:16:49

                  Hai cercato bene, il Bambi del 1968 non è stato ancora inserito... provvederemo al più presto!

                  Ok, grazie per la conferma.

                  *

                  Figaro
                  Gran Mogol
                  PolliceSu

                  • ***
                  • Post: 681
                  • Mac The Sailor- Filologo
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:I.N.D.U.C.K.S.
                    Risposta #1538: Sabato 29 Mag 2010, 20:42:24
                    Scusate, è da tempo che vengono segnalate delle cose GRAVI come ad esempio l'eleminazione di dati superflui e sbagliati . Per favore, ora che gli indicizzatori hanno più tempo, anche se non è facilissimo cancellare dati, ma ... è possibile ???? ;)

                    Ecco le cose da cancellare ( segnalazione vecchie mie e di altri) :

                    http://coa.inducks.org/s.php?c=I+TL+2779-02
                    http://coa.inducks.org/s.php?c=I+TL+2806-010

                    -  http://coa.inducks.org/issue.php?c=it%2FACV+++2 ... Perchè, oltre ad essere un libro illustrato, non esiste come ACV .

                    - http://coa.inducks.org/story.php?c=I+POP0416-A perchè esiste già il link corretto http://coa.inducks.org/story.php?c=I+POP+310416-A

                    -  questa testata  http://coa.inducks.org/publication.php?c=it/QANT perchè le storie non sono Disney..Che c'entra perchè l ha disegnata Scarpa si deve aggiungere ?? Tra l'a ltro è stata creata una testata apposita ... Perchè solo Scarpa, allora di cose non-Disney ? :)

                    - http://coa.inducks.org/issue.php?c=it/QFES++5 stessa cosa
                    -Questa collana http://coa.inducks.org/publication.php?c=it/CSTOR perchè non contiene fumetti ...Ma è una testata ( tanti numeri) con solo illustrazioni a testo

                      

                    Grazie! ;)

                    « Ultima modifica: Sabato 29 Mag 2010, 22:45:23 da Figaro »
                    W i CWD 1 serie, Il libro di Topolino e William Ward.

                    Ecco il mio blog disneyano : http://lagrottadelfumetto.blogspot.com

                    *

                    aumaldo
                    Brutopiano
                    PolliceSu

                    • *
                    • Post: 43
                    • Nuovo utente
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:I.N.D.U.C.K.S.
                      Risposta #1539: Domenica 30 Mag 2010, 09:59:59
                      Segnalo due piccole correzioni e/o aggiunte che andrebbero operate sull'Inducks.

                      http://coa.inducks.org/publication.php?c=it/EPO
                      La seconda serie di Epoca per i Ragazzi (Epoca n°507/512) viene pubblicata nel 1960, non nel 1962.

                      http://coa.inducks.org/publication.php?c=it%2FLGPM&pg=0
                      Le Grandi Parodie (Mondadori). Oltre al primo numero (come da indicizzazione), anche il secondo (Le grandi Parodie della Banda dei Paperi) presenta un'edizione speciale Omaggio. Non saprei, invece, dire se la stessa cosa valga per il terzo ed il quarto volume.

                      *

                      aumaldo
                      Brutopiano
                      PolliceSu

                      • *
                      • Post: 43
                      • Nuovo utente
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:I.N.D.U.C.K.S.
                        Risposta #1540: Lunedì 31 Mag 2010, 09:18:31
                        Rivolgo una domanda agli utenti più informati, scusandomi anticipatamente se la risposta potrà apparire a tutti (tranne che a me) scontata.
                        Avendo caricato in questi giorni sull'Inducks parte delle mie collezioni, ho tenuto costantemente sott'occhio il Podium. In particolare oggi ho controllato la quantità degli albi posseduti dai primi 50 in classifica ed ho notato che, per 4/5 (io fra questi) di essi, il numero indicato nella graduatoria non corrisponde esattamente (quasi sempre per difetto, una volta per eccesso) a quello presente nelle pagine personali dell'Inducks. Aggiungo che alcuni albi sono stati da me caricati ieri.
                        Mi domando, pertanto, come sia possibile che, essendoci stato stanotte il quotidiano aggiornamento, tali numeri non vengano a coincidere fra loro. Grazie.

                        *

                        TNG
                        Brutopiano
                        PolliceSu

                        • *
                        • Post: 64
                        • Vecchio utente. In tutti i sensi.
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:I.N.D.U.C.K.S.
                          Risposta #1541: Lunedì 31 Mag 2010, 10:46:06
                          Rivolgo una domanda agli utenti più informati,
                          Non sono il più informato ma provo a rispondere. :)

                          In particolare oggi ho controllato la quantità degli albi posseduti dai primi 50 in classifica ed ho notato che, per 4/5 (io fra questi) di essi, il numero indicato nella graduatoria non corrisponde esattamente (quasi sempre per difetto, una volta per eccesso) a quello presente nelle pagine personali dell'Inducks.

                          Mi sembra che il numero di albi posseduti nella pagina statistiche personali e podium coincida sempre.
                          L'unico caso in cui non coincide è nell'intervallo tra una modifica alla propria collezione e la ricomparsa nella propria pagina delle statistiche della scritta Your stats are up-to-date.

                          Se invece è presente la frase You have updated your collection... allora il numero di albi nella propria pagina statistiche è già il numero aggiornato con le ultime modifiche (unico dato aggiornato in tempo reale) mentre quello nella pagina podium è ancora quello vecchio.

                          Anche se la pagina podium risulta aggiornata non è detto, infatti , che lo siano anche quelle di tutti gli utenti presenti in classifica. Ad esempio oggi (31/05) la tua pagina statistiche è aggiornata al 29/05 mentre la pagina podium, pur essendo aggiornata al 31/05, non considera la tua situazione al 31/05 bensì quella al 29/05.

                          Saluti
                          P.S. Nessuna sa dirmi niente in merito alle mie due considerazioni?
                          « Ultima modifica: Lunedì 31 Mag 2010, 10:46:47 da TNG »

                          *

                          aumaldo
                          Brutopiano
                          PolliceSu

                          • *
                          • Post: 43
                          • Nuovo utente
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:I.N.D.U.C.K.S.
                            Risposta #1542: Lunedì 31 Mag 2010, 11:05:00
                            X TNG
                            Ok, ti ringrazio per la risposta; sei stato molto chiaro.

                            *

                            zekewolf
                            Gran Mogol
                            PolliceSu   (1)

                            • ***
                            • Post: 630
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (1)
                              Re:I.N.D.U.C.K.S.
                              Risposta #1543: Lunedì 31 Mag 2010, 11:13:29
                              Per favore, ora che gli indicizzatori hanno più tempo,

                              Ahinoi, il tempo e' sempre troppo poco rispetto a tutto quel che si vorrebbe fare... per facilitarci le cose, potresti preparare un messaggione riassuntivo con tutte le segnalazioni ancora "appese" (sia cancellazioni che correzioni/aggiunte), in modo che possiamo usarlo come base per dividerci il lavoro?

                              *

                              Figaro
                              Gran Mogol
                              PolliceSu

                              • ***
                              • Post: 681
                              • Mac The Sailor- Filologo
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:I.N.D.U.C.K.S.
                                Risposta #1544: Lunedì 31 Mag 2010, 20:49:28

                                Ahinoi, il tempo e' sempre troppo poco rispetto a tutto quel che si vorrebbe fare... per facilitarci le cose, potresti preparare un messaggione riassuntivo con tutte le segnalazioni ancora "appese" (sia cancellazioni che correzioni/aggiunte), in modo che possiamo usarlo come base per dividerci il lavoro?


                                Ti ho risposto via MP ;)
                                Per fortuna ho contattato da tempo un indicizzatore, pure molto gentile e disponibile, che sta correggendo molte mancanze .

                                Ma rimangono errori GRAVI, come la cancellazione di qualcosa e altro che è spiegato via MP ;)

                                Fammi sapere via MP ,
                                B.B.
                                W i CWD 1 serie, Il libro di Topolino e William Ward.

                                Ecco il mio blog disneyano : http://lagrottadelfumetto.blogspot.com

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)