Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
20 anni
Le nostre recensioni
3 | |
3.5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
2.5 | |
2.5 | |
3 | |

Abbonamenti Disney

1685 · 259738

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Nabla
Brutopiano
PolliceSu

  • *
  • Post: 39
  • Novellino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Abbonamenti Disney
    Risposta #135: Sabato 20 Nov 2010, 16:26:20
    (Chiedo scusa ai moderatori per aver sbagliato sezione/thread)

    Ottime soluzioni :D
    Forse potrei affittarmi una casa e passarci ogni giorno a controllare la posta :D

    Lo so, me ne rendo conto che era una domanda troppo banale, ma basti pensare che da quando ho iniziato a comprare DVD/CD dall'estero varie erano le occhiatine e domande che il portiere mi faceva sui pacchetti, manco stessi ordinando sigarette di contrabbando o roba peggiore.
    Se la cosa deve essere ripetuta 52 volte l'anno allora fa nulla..sigh!

    *

    Malachia
    Uomo Nuvola
    PolliceSu   (1)

    • ******
    • Post: 6148
    • "It was all started by a mouse"
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re:Abbonamenti Disney
      Risposta #136: Sabato 20 Nov 2010, 18:44:48
      Fatti una casella postale. ;)

      *

      OkQuack
      Visir di Papatoa
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 2393
      • La vera forza è nella tua mente!Cercala.
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Abbonamenti Disney
        Risposta #137: Lunedì 22 Nov 2010, 17:14:45
        (Chiedo scusa ai moderatori per aver sbagliato sezione/thread)

        Ottime soluzioni :D
        Forse potrei affittarmi una casa e passarci ogni giorno a controllare la posta :D

        Lo so, me ne rendo conto che era una domanda troppo banale, ma basti pensare che da quando ho iniziato a comprare DVD/CD dall'estero varie erano le occhiatine e domande che il portiere mi faceva sui pacchetti, manco stessi ordinando sigarette di contrabbando o roba peggiore.
        Se la cosa deve essere ripetuta 52 volte l'anno allora fa nulla..sigh!
        Suvvia quanti problemi!Sembra quasi che stessi recapitando del materiale osè o della refurtiva!!! :-[
        Non vedo perchè devi farti tutti questi problemi solo perchè la gente non ama farsi i fatti propri!
        Se proprio vuoi trovare una soluzione al problema puoi,come già detto da Malachia,prendere in affitto una casella postale presso l'ufficio postale a te più vicino.In questo modo non dovrai dare conto a nessuno di ciò che recapiti.
        E poi,in ogni caso,se qualcuno recapita un fumetto Disney a casa non può essere che ha dei fratelli più piccoli,dei figli o dei nipoti che eventualmente lo leggano??? ;)

        *

        Nimbus
        Brutopiano
        PolliceSu

        • *
        • Post: 61
        • Andrea
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Abbonamenti Disney
          Risposta #138: Giovedì 24 Mar 2011, 22:55:42
          Purtroppo è da due settimane che non ricevo più la mia copia di Topolino (sono abbonato)!!!
          Ho contattato il servizio abbonati e non mi hanno ancora risposto, sono un po' irritato, da cheuna volta essere abbonati era un vantaggio (le copie arrivavano prima e c'erano offerte vantaggiose) adesso è spesso causa di problemi e ritardi! Il servizio abbonamenti Disney è tra i peggiori che io conosca... Scusate lo sfogo ma sono scocciato e vorrei poter leggere le storie di cui si sta parlando, soprattutto quella di Pippo Reporter, bellissima serie!

          *

          Makku
          Evroniano
          PolliceSu

          • **
          • Post: 106
          • Sgrunt!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Abbonamenti Disney
            Risposta #139: Venerdì 25 Mar 2011, 11:33:54
            E io che la settimana prossima volevo riabbonarmi.  :-?

            Nimbus, potrebbe essere che ci sia qualche problema, niente di grave! Prova a ricontattare quand'è possibile!
             
            A parte questo, devo assolutamente acquistare oggi o domani il Topo.

            *

            Malachia
            Uomo Nuvola
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 6148
            • "It was all started by a mouse"
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Abbonamenti Disney
              Risposta #140: Venerdì 25 Mar 2011, 13:31:22
              Tutto il mondo è paese. :P
              Non vi parlo dei disservizi della mia zona, ma copio parte di un editoriale apparso proprio oggi su un giornale locale e che cerca di fare un po' di luce:
              Citazione
              La scorsa settimana il settimanale è giunto a buona parte degli abbonati con gravissimo ritardo...Le stesse Poste ci confermano che sono in una fase di grandi cambiamenti strutturali su scala nazionale, con riorganizzazioni in diversi settori della loro attività. Non viene più assicurata la consegna della posta nella giornata di sabato...Ora la situazione dovrebbe essersi normalizzata
              « Ultima modifica: Venerdì 25 Mar 2011, 13:33:40 da iuventuri »

              *

              Bruce Banner
              Gran Mogol
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 529
              • Novellino
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Abbonamenti Disney
                Risposta #141: Venerdì 25 Mar 2011, 16:15:18
                A me il servizio clienti ha sempre risposto, anche se a volte dopo una settimana. Comunque per sicurezza quando vedo che non arriva compro sempre il numero in edicola e chiedo il prolungamento dell'abbonamento di un numero. Per quanto riguarda i vantaggi, pagarlo la metà che in edicola mi basta :P .

                *

                Makku
                Evroniano
                PolliceSu

                • **
                • Post: 106
                • Sgrunt!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Abbonamenti Disney
                  Risposta #142: Sabato 26 Mar 2011, 01:19:41
                  Io credo proprio di ri-abbonarmi.
                  Sperando sempre che il servizio non sia peggiorato o che altro.

                  Ma.. da quanto leggo.. :P

                  *

                  PepitaPiperita
                  Pifferosauro Uranifago
                  PolliceSu

                  • ***
                  • Post: 429
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Abbonamenti Disney
                    Risposta #143: Sabato 26 Mar 2011, 14:00:09
                    La prossima settimana fanno 3! 3 settimane esatte che non ricevo
                    il topo.. capisco i cambiamneti strutturali su scala nazionale delle poste,
                    però ragazzi è davvero brutto. Fortuna che sto facendo la raccolta delle
                    pista duck wheels, ed in ogni caso mi tocca camprarlo in edicola,
                    ma quando la pista sarà ultimata dovrò tornare ad agonizzare la mia
                    copia del topo!  >:(

                    *

                    Nimbus
                    Brutopiano
                    PolliceSu

                    • *
                    • Post: 61
                    • Andrea
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Abbonamenti Disney
                      Risposta #144: Lunedì 28 Mar 2011, 23:50:41
                      Ok, dopo che Malachia, che ringrazio, mi ha fatto conoscere questa discussione me la sono letta tutta e sono rimasto sbalordito!
                      Io ricevo Topolino prevalentemente di Mercoledì, rarissimamente di Sabato, 6 volte l'anno o meno. Ultimamente invece i ritardi sono all'ordine del giorno (o della settimana), spesso arrivano di giovedì per non parlare del venerdì o del sabato dopo!  >:(
                      Per quanto riguarda gli allegati i gadget a più uscite mi sono sempre arrivati in ottime condizioni (o per lo meno identiche a quelle dell'edicola... ;) ) e anche in orario, ma ho sempre contestato alla Disney il fatto di far uscire gadget a pagamento senza dare l'opportunità agli abbonati di acquistarli... Ricordo che con Focus, a cui ero abbonato, quando uscivano degli allegati a pagamento con la copia dell'abbonamento era incluso un tagliando per l'edicolante che sottraeva il prezzo del giornale per non doverlo ripagare, ma non avevo mai pensato di rivolgermi alla Disney, nè sono stato a lamentarmi per i ritardi... Ho visto molti lamentarsi per ritardi che per me sono sempre stati normalissimi! :D

                      Tornado invece alla situazione attuale sono molto scontento, in molti anni (questo è il 5*) mi era capitato solo altre due volte di non ricevere una copia, una delle quali ero stato contattato dalla Disney per informare del disguido e mi sono sempre state reinviate le copie/risposto alle mail in brevissimo tempo. Ora invece è da due settimane, questa è la terza e starò a vedere, che non mi arrivano le copie. Ho per sicurezza comprato il numero 2887 ma il 2886 era già esaurito!
                      Ho inviato da ormai una settimana o più la mail e ancora niente... Inoltre non capisco come mai sul sito abbonamenti.it non figura l'abbonamento, nonostante l'ultima fascetta segnalasse 43 copie da ricevere con scadenza in gennaio 2012 (mi sembra)  :-/
                      Spero che risolvano questi problemi, credo causati dalle poste (anche se il fatto che non rispondano alla mail mi infastidisce) siccome è da un po' che il postino qui (Bologna centro) passa solo due volte alla settimana!
                      Sono riuscito ieri a mettermi in contatto con il servizio abbonamenti: in pratica c'era stato un errore con il pagamento dei bollettini, hanno però confermato che c'era stato un ritardo nell'invio del numero che mi è arrivato oggi. Ieri sera inoltre ho quindi ri-rinnovato l'abbonamento pagando da internet per evitare beghe! Spero che cominci ad arrivare in fretta!
                      « Ultima modifica: Giovedì 31 Mar 2011, 19:57:13 da Nimbus »

                      *

                      PepitaPiperita
                      Pifferosauro Uranifago
                      PolliceSu

                      • ***
                      • Post: 429
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Abbonamenti Disney
                        Risposta #145: Martedì 7 Giu 2011, 12:56:24
                        evviva! ce l'hanno fatta! dopo 2 settimane di angoscia è giunto alla mia dimora il TOPO! col blocco delle poste di questi giorni mi chiedevo se sarei riuscita a vederlo prima di natale.. dai son contenta, mi fiondo a leggere!!!  ::)

                        *

                        Angus McDuck
                        Bassotto
                        PolliceSu

                        • *
                        • Post: 19
                        • "Si, il fiume era così fangoso che..."
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Abbonamenti Disney
                          Risposta #146: Sabato 8 Ott 2011, 14:42:42
                          Semplicemente  sono curioso di sapere a quali riviste disney siete o siete stati abbonati....

                          Topolino, Classici, Grandi Classici, Paperino, etc...

                          Per quanto mi riguarda io ho avuto l'abbonamento a Topolino per alcuni anni e non mi sono abbonato mai a nessun altra rivista disney.

                          e voi?




                          *

                          PIERVI
                          Giovane Marmotta
                          PolliceSu

                          • **
                          • Post: 176
                          • Forza Milan!!!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Abbonamenti Disney
                            Risposta #147: Sabato 8 Ott 2011, 14:49:15
                            io mi sono abbonato solo a Topolino, ma solo per comodità: infatti un Paperino o un Paperinik Cult restano in edicola per un mese e hai ben 30 giorni, 43.200 minuti e ben 2.592.000 secondi :)! Non credo che in tutto questo tempo non ti puoi ritagliare 5 minuti per passare in edicola ad acquistarne uno! Mentre per il Topolino hai solo una settimana...
                            "Il capitalismo è un modo ingiusto per distribuire la ricchezza, il comunismo uno giusto per distribuire la miseria"
                            Winston Churchill

                            *

                            doublepik99
                            Gran Mogol
                            PolliceSu   (1)

                            • ***
                            • Post: 650
                            • nato col fumetto!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (1)
                              Re:Abbonamenti Disney
                              Risposta #148: Sabato 8 Ott 2011, 16:51:36
                              non mi sono mai abbonato,non mi fido delle poste preferisco comprarlo ;)

                              *

                              fdl 98
                              Cugino di Alf
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 1007
                              • Fumetti!Dove?
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Abbonamenti Disney
                                Risposta #149: Sabato 8 Ott 2011, 17:05:30
                                I miei abbonamenti ammontano a Topolino (da 5 anni e 7 mesi per un totale di 292 numeri) e ai classici disney (da 5 anni e 10 mesi per 68 numeri).Insomma rinpinguo le casse della Disney con regolarità.
                                mi sono dimenticato che il mio abbonamento a Topolino non è inziato in quel momento ma da quel numero ho iniziato a comprarlo regoralmente.
                                « Ultima modifica: Sabato 8 Ott 2011, 17:08:44 da FDL89 »

                                "Quando il gioco si fa duro....io vorrei essere da una altra parte."

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)