Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Abbonamenti Disney

1685 · 259580

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Paolodan3
Visir di Papatoa
PolliceSu

  • *****
  • Post: 2790
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Abbonamenti Disney
    Risposta #1605: Giovedì 2 Feb 2023, 22:18:20
    Allora l'abbonamento parte alla scadenza di quello precedente, i numeri da ricevere si sommano alle copie rimanenti del vecchio abbonamento. Io ho ancora 35 numeri da ricevere di cui 21 del vecchio abbonamento, 12 del nuovo abbonamento e 2 copie aggiuntive per Topolino acquistati in edicola con gadget.

    *

    Paolodan3
    Visir di Papatoa
    PolliceSu   (1)

    • *****
    • Post: 2790
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re:Abbonamenti Disney
      Risposta #1606: Giovedì 2 Feb 2023, 23:47:02
      E anche questo mercoledì niente Topolino... ci tenevo particolarmente che arrivasse in tempo, dato anche il rinnovamento dell' abbonamento... ma anche a questo giro nulla. E il numero 3503 l'ho dovuto ordinare su Panini perché mai arrivato. Pagandolo pure il doppio, essendo rimasta solo la versione con raccoglitore monete. :'(
      Abbasso il servizio postale pavese!

      Avresti dovuto chiamare il servizio abbonamenti e far presente il problema riguardo al numero non ricevuto.

      *

      scheggiaagm
      Papero del Mistero
      PolliceSu

      • **
      • Post: 222
      • Esordiente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Abbonamenti Disney
        Risposta #1607: Venerdì 3 Feb 2023, 07:29:48
        Allora l'abbonamento parte alla scadenza di quello precedente, i numeri da ricevere si sommano alle copie rimanenti del vecchio abbonamento. Io ho ancora 35 numeri da ricevere di cui 21 del vecchio abbonamento, 12 del nuovo abbonamento e 2 copie aggiuntive per Topolino acquistati in edicola con gadget.

        Grazie per la risposta, allora lo rinnovo ancora di un anno, così per un pò sono a posto,

        Una curiosità, se volessi prendere un topolino con gadget in edicola, come faccio a dimostrarlo alla panini, prima che mi arrivi a casa il lunedì o il martedì, se escono il mercoledì?

        Grazie
        Quantità Topolino n.3228 in soffitta più 69 Variant

        Mercatino: Mercatino Papersera
        Ebay: Mercatino Ebay (sconto per Utenti Papersera

        *

        Luxor
        Flagello dei mari
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 4050
        • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Abbonamenti Disney
          Risposta #1608: Venerdì 3 Feb 2023, 10:27:00
          E anche questo mercoledì niente Topolino... ci tenevo particolarmente che arrivasse in tempo, dato anche il rinnovamento dell' abbonamento... ma anche a questo giro nulla. E il numero 3503 l'ho dovuto ordinare su Panini perché mai arrivato. Pagandolo pure il doppio, essendo rimasta solo la versione con raccoglitore monete. :'(
          Abbasso il servizio postale pavese!

          Se sei abbonata, avresti dovuto far presente il disservizio al servizio abbonamenti e fartene mandare una copia sostitutiva.
          The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


          *

          paolobar
          Visir di Papatoa
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 2734
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Abbonamenti Disney
            Risposta #1609: Venerdì 3 Feb 2023, 12:07:15
            E anche questo mercoledì niente Topolino... ci tenevo particolarmente che arrivasse in tempo, dato anche il rinnovamento dell' abbonamento... ma anche a questo giro nulla. E il numero 3503 l'ho dovuto ordinare su Panini perché mai arrivato. Pagandolo pure il doppio, essendo rimasta solo la versione con raccoglitore monete. :'(
            Abbasso il servizio postale pavese!

            sei ancora in tempo, puoi fare una foto al topolino comprato con gadget e inviarla al servizio clienti dicendo che quello normale in abbonamento non è arrivato e quindi hai dovuto comprare quello della foto, e ti allungheranno l'abbonamento di un numero

            *

            paolobar
            Visir di Papatoa
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 2734
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Abbonamenti Disney
              Risposta #1610: Venerdì 3 Feb 2023, 12:11:25
              Una curiosità, se volessi prendere un topolino con gadget in edicola, come faccio a dimostrarlo alla panini, prima che mi arrivi a casa il lunedì o il martedì, se escono il mercoledì?

              Grazie
              fai una foto del topolino col gadget comprato in edicola (io faccio la foto con a fianco quello normale arrivato in abbonamento) e la mandi al servizio abbonamenti chiedendo che ti allunghino l'abbonamento di un numero. Non è necessario essere tempestivi, per gli scacchi ad esempio io ho atteso la fine e ho mandato quattro foto dei 4 numeri doppi (regolare e con gadget).
              Poi anche loro non sono tempestivi nell'aggiornamento della scadenza, nel senso che ci vogliono due o tre numeri per vedere l'aggiunta sul numero residuo che compare nella fascettina.

              *

              InfinityDuck
              Sceriffo di Valmitraglia
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 284
              • Bring me a Papcola!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Abbonamenti Disney
                Risposta #1611: Venerdì 3 Feb 2023, 13:36:40
                E anche questo mercoledì niente Topolino... ci tenevo particolarmente che arrivasse in tempo, dato anche il rinnovamento dell' abbonamento... ma anche a questo giro nulla. E il numero 3503 l'ho dovuto ordinare su Panini perché mai arrivato. Pagandolo pure il doppio, essendo rimasta solo la versione con raccoglitore monete. :'(
                Abbasso il servizio postale pavese!

                Avresti dovuto chiamare il servizio abbonamenti e far presente il problema riguardo al numero non ricevuto.
                Già fatto in anni passati... hanno sempre affermato che i numeri erano stati spediti e bisognava contattare il servizio postale. Circa un anno fa abbiamo intercettato il postino, che ha affermato che a lui proprio non arrivavano. Ma il problema vero è che mi arrivano sempre in ritardo. Due topolini in un colpo solo.
                E anche questo mercoledì niente Topolino... ci tenevo particolarmente che arrivasse in tempo, dato anche il rinnovamento dell' abbonamento... ma anche a questo giro nulla. E il numero 3503 l'ho dovuto ordinare su Panini perché mai arrivato. Pagandolo pure il doppio, essendo rimasta solo la versione con raccoglitore monete. :'(
                Abbasso il servizio postale pavese!

                sei ancora in tempo, puoi fare una foto al topolino comprato con gadget e inviarla al servizio clienti dicendo che quello normale in abbonamento non è arrivato e quindi hai dovuto comprare quello della foto, e ti allungheranno l'abbonamento di un numero

                Due anni fa con l'abbonamento a topolino gadget lo facevo, ma ora me ne faccio ben poco di un numero in più, a me interessa che arrivino puntuali :cry:
                "Io non sono un uomo! Sono un polpo che stende i suoi tentacoli ovunque!"

                *

                Anapisa
                Diabolico Vendicatore
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 1814
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Abbonamenti Disney
                  Risposta #1612: Venerdì 3 Feb 2023, 13:55:33
                  Per la puntualità purtroppo c'è poco da fare, perché dipende dal servizio postale e da periodi di maggior carico di lavoro/carenza o rinnovo del personale.Panini invia le copie da spedire velocemente,a dimostrarlo il fatto che può capitare la copia arrivi anche il lunedì,quindi ben due giorni in anticipo rispetto all'uscita in edicola.
                  Se ci tieni a leggere puntualmente il mercoledì la nuova uscita,puoi provare se già non lo fai a vedere come ti trovi con la copia digitale,essendo abbonata la hai compresa nel prezzo,quella a prescindere dal recapito postale al mercoledì mattina è funzionante e il numero scaricabile.
                  L'altra alternativa ovviamente la più onerosa è acquistare in edicola ed abbandonare l'abbonamento.

                  *

                  InfinityDuck
                  Sceriffo di Valmitraglia
                  PolliceSu

                  • ***
                  • Post: 284
                  • Bring me a Papcola!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Abbonamenti Disney
                    Risposta #1613: Venerdì 3 Feb 2023, 14:03:03
                    Per la puntualità purtroppo c'è poco da fare, perché dipende dal servizio postale e da periodi di maggior carico di lavoro/carenza o rinnovo del personale.Panini invia le copie da spedire velocemente,a dimostrarlo il fatto che può capitare la copia arrivi anche il lunedì,quindi ben due giorni in anticipo rispetto all'uscita in edicola.
                    Se ci tieni a leggere puntualmente il mercoledì la nuova uscita,puoi provare se già non lo fai a vedere come ti trovi con la copia digitale,essendo abbonata la hai compresa nel prezzo,quella a prescindere dal recapito postale al mercoledì mattina è funzionante e il numero scaricabile.
                    L'altra alternativa ovviamente la più onerosa è acquistare in edicola ed abbandonare l'abbonamento.
                    Problemino per la copia digitale: non sono abbonata dal sito Panini ma da un comunissimo servizio di abbonamenti. Quindi recuperare i dati per fare login sull' app di topolino e leggere in digitale è difficile, tutto diverso. Infatti provando a effettuare il login coi dati usati per l'abbonamento risulta "indirizzo email non presente nei nostri archivi". E il digitale non mi garba particolarmente, anche se in alcuni casi è davvero comodo. Ma preferisco aspettare per sentire il profumo della carta ;;D
                    "Io non sono un uomo! Sono un polpo che stende i suoi tentacoli ovunque!"

                    *

                    Anapisa
                    Diabolico Vendicatore
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1814
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Abbonamenti Disney
                      Risposta #1614: Venerdì 3 Feb 2023, 14:06:44
                      Citazione
                      Ma preferisco aspettare per sentire il profumo della carta ;;D
                      Eh lo so, lo stesso vale anche per me.Preferisco aspettare e potermi sfogliare la copia. :-)

                      *

                      bunny777
                      Cugino di Alf
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 1031
                      • Strapapero
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Abbonamenti Disney
                        Risposta #1615: Mercoledì 8 Feb 2023, 19:32:15
                        Scusate, una volta sottoscritto l'abbonamento, di solito da che numero parte?
                        Cioè, se lo sottoscrivo oggi parte dal numero di questa settimana?
                        Grazie.


                        *

                        Paolodan3
                        Visir di Papatoa
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 2790
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Abbonamenti Disney
                          Risposta #1616: Mercoledì 8 Feb 2023, 19:40:11
                          Scusate, una volta sottoscritto l'abbonamento, di solito da che numero parte?
                          Cioè, se lo sottoscrivo oggi parte dal numero di questa settimana?
                          Grazie.

                          No.
                          A meno che non si tratti del proseguimento di un abbonamento in scadenza, ti invieranno mail con l'indicazione del numero di partenza dell'abbonamento, potrebbe essere tra uno o due numeri al max.

                          *

                          bunny777
                          Cugino di Alf
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1031
                          • Strapapero
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Abbonamenti Disney
                            Risposta #1617: Mercoledì 8 Feb 2023, 20:12:43
                            No.
                            A meno che non si tratti del proseguimento di un abbonamento in scadenza, ti invieranno mail con l'indicazione del numero di partenza dell'abbonamento, potrebbe essere tra uno o due numeri al max.
                            Ti ringrazio.


                              Re:Abbonamenti Disney
                              Risposta #1618: Lunedì 6 Mar 2023, 21:52:33
                              Richiesta un po' strana, a qualcuno è mai arrivato un numero senza essere abbonato?

                              Oggi mi è arrivato un Topolino 3501 incellophanato con un foglietto con scritto "N 3510" e codice abbonato: 0000 0000. Non mi preoccuperei troppo di una "fortuna" del genere, ma c'è il mio nome e il mio indiriizzo, non capisco come abbiano potuto sbagliare :D

                              *

                              Anapisa
                              Diabolico Vendicatore
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 1814
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Abbonamenti Disney
                                Risposta #1619: Lunedì 6 Mar 2023, 22:28:51
                                Richiesta un po' strana, a qualcuno è mai arrivato un numero senza essere abbonato?

                                Oggi mi è arrivato un Topolino 3501 incellophanato con un foglietto con scritto "N 3510" e codice abbonato: 0000 0000. Non mi preoccuperei troppo di una "fortuna" del genere, ma c'è il mio nome e il mio indiriizzo, non capisco come abbiano potuto sbagliare :D
                                :-0 :-0 oh che strano! A me non è mai capitato,ma è un bel regalo  ;D
                                La cosa strana è il numero di abbonamento  :-? Sempre se non te lo abbiano mandato come premio per un qualcosa..tipo se hai inviato disegni foto articoli..o se hai una pagina tipo blogger  :james: o se hai altri abbonamenti attivi (mi pare che per un certo periodo abbonandosi alle altre riviste Disney era compreso qualche numero di Topolino in regalo).

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)