Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Julia Kendall

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: Julia Kendall
    Risposta #180: Sabato 4 Ago 2012, 14:23:22
    Accidenti, devo comprarlo se trovo una edicola aperta oggi pomeriggio la o compro di sicuro!!!!

    sempre peggio!!!!

    *

    piccolobush
    Flagello dei mari
    Moderatore
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 4262
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Julia Kendall
      Risposta #181: Sabato 4 Ago 2012, 18:09:12
      Accidenti, devo comprarlo se trovo una edicola aperta oggi pomeriggio la o compro di sicuro!!!!

      sempre peggio!!!!
      Ma ormai sai tutto, che lo compri a fare? Risparmia, risparmia, pensa alla (llontanissima) vecchiaia ;D

      Comunque mi correggo, julia ha saputo del blog dello spasimante da webb, che ha indagato per conto suo, così, tanto per umiliarsi un po' anche da solo, come se non gli bastasse quel che gli fa ingoiare la perfettina :P
      « Ultima modifica: Sabato 4 Ago 2012, 18:10:53 da piccolobush »

        Re: Julia Kendall
        Risposta #182: Sabato 4 Ago 2012, 21:12:25
        invece l'ho comprato... li ho quasi tutti i numeri...ormai...
        sono a metà...devo dire che l'inizio, prima che compaia Julia è davvero bello...ci sono dei dialoghi fatti davvero bene, soprattutto nella gita dei bimboccini par di essere l' davvero...i due che giocano a pallone...insomma Berardi sa sceneggiare, che lo fa vedere,ci fa ben sperare....e poi poi arriva Julia e ttto naufraga..ma aspettiamo l'ultimo momento per parlare finisco la storia e poi vi dico le mie opinioni ehehhe

          Re: Julia Kendall
          Risposta #183: Sabato 4 Ago 2012, 21:50:37
          Ma ormai sai tutto, che lo compri a fare? Risparmia, risparmia, pensa alla (llontanissima) vecchiaia ;D

          Comunque mi correggo, julia ha saputo del blog dello spasimante da webb, che ha indagato per conto suo, così, tanto per umiliarsi un po' anche da solo, come se non gli bastasse quel che gli fa ingoiare la perfettina :P


          La vecchiaia ormai incombe come per julia ehehehe

          Comunque non è così male la storia dai...si rovina sul finale, ma devi capire che Julia ormai si porterebbe in casa chiunque...quand vede la possibilità di concludere la serata non capisce piùnulla ehehehe  e poi ci godo sempre quando fa queste figuracce...
           ;D

          *

          piccolobush
          Flagello dei mari
          Moderatore
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 4262
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Julia Kendall
            Risposta #184: Domenica 5 Ago 2012, 01:34:20

             
            La vecchiaia ormai incombe come per julia ehehehe

            Comunque non è così male la storia dai..
            Sì, ma il profilo che dovrebbe aver fatto? Da come ne parlava sembrava quasi che l'avvocato dovesse essere gay e innamorato del figlio di papà!
            E poi la sua incursione in elicottero? Ce la vedo la colonnella julia kilgore: "Mi piace l'odore del napalm di mattina" ;D

            Citazione
            ma devi capire che Julia ormai si porterebbe in casa chiunque
            Tranne webb, poverino!

              Re: Julia Kendall
              Risposta #185: Domenica 5 Ago 2012, 09:31:10
               ;D  non ho detto che Julia fa il suo mestiere...sia mai possibile...il profilo secondo me è una bufala e lei davvero pensava che l'avvocato fosse gay... come al solito ci ha beccato per ispirazione divina...credo che dopo i due ladri qualunque storia mi  sembrerebbe non dico buona, ma una storia....

              La scena dell'elicotero è davvero pessima e di difetti ce ne sono un sacco...come  citavi nel precedente post la nonna....è odiosa, ma tanto, io non riesco a capirne il senso...posso capire che Julia non abbia nessun altro, ma insomma certi discorsi una persona normale non li fa neppure con la propria madre...

              *

              Paolodan3
              Visir di Papatoa
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 2798
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Julia Kendall
                Risposta #186: Lunedì 3 Set 2012, 19:20:15
                Letto anch'io ... così e così. Intreccio discreto anche se da un certo punto in poi si capisce tutto (o quasi); la scena dell'elicottero è poco credibile. Ma in alcune parti l'ho trovato vagamente "moraleggiante" e ciò non è un pregio.

                Ora vediamo il prossimo: "poliziotti e sbirri" o almeno così mi ricordo :-?

                  Re: Julia Kendall
                  Risposta #187: Lunedì 3 Set 2012, 19:43:19
                  Mi appresto a leggerlo...tra poco vi dico!!!!

                    Re: Julia Kendall
                    Risposta #188: Martedì 4 Set 2012, 11:18:42
                    Piccolobush.....lo devi leggere...

                    Ci sono delle perle che non puoi capire....che faccio spoilero o prima lo leggi?

                    *

                    piccolobush
                    Flagello dei mari
                    Moderatore
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 4262
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Julia Kendall
                      Risposta #189: Martedì 4 Set 2012, 11:38:51
                      Piccolobush.....lo devi leggere...

                      Ci sono delle perle che non puoi capire....che faccio spoilero o prima lo leggi?
                      Tu vuoi la mia rovina! Pensavo di risparmiare i soldi questo mese, ma se fai così...
                      Non spoilerare! Voglio essere io a farlo :P

                      *

                      Dippy Dawg
                      Dittatore di Saturno
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 3669
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Julia Kendall
                        Risposta #190: Martedì 4 Set 2012, 11:55:45
                        Non spoilerare! Voglio essere io a farlo :P
                        Rimango in fervida attesa! ;D

                        Per quanto mi riguarda, a meno di acquisti estemporanei, ricomincerò a leggere Julia il giorno che andrà a letto con Webb... e chi vuole capire, capisca! :P
                        Io son nomato Pippo e son poeta
                        Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
                        Verso un'oscura e dolorosa meta

                          Re: Julia Kendall
                          Risposta #191: Martedì 4 Set 2012, 12:27:47
                          ehehehehe.... periodi bui allora per casa bonelli
                          « Ultima modifica: Martedì 4 Set 2012, 12:28:03 da Nebulina »

                          *

                          piccolobush
                          Flagello dei mari
                          Moderatore
                          PolliceSu   (1)

                          • *****
                          • Post: 4262
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            Re: Julia Kendall
                            Risposta #192: Giovedì 6 Set 2012, 16:29:48
                            Non c'è niente da fare, nonostante mi ritenga completamente diverso, devo essere interiormente e inconsciamente sessista: non c'è altro motivo per il quale immagino il lettore tipo di julia come una donna dai 25 ai 50, media, senza (più) aspirazioni (e allora vive la vita che avrebbe voluto attraverso i "successi" della protagonista) o con feroci aspirazioni (e allora si auto-sprona con i successi della protagonista), tendenzialmente maschio-fobica e comunque con un sacco di tempo per perdersi dietro al nulla.
                            O meglio, un motivo ci sarebbe anche se me le immagino in tal modo: le lettere che generalmente sono ospitate nella posta in cui si ritraggono cosi!
                            Ma andiamo oltre, perchè la cosa peggiore è come le immagino: a fine lettura dell'albo, lo chiudono e pensano "Che bello leggere le storie di julia, di sua nonna, di sua sorella, della sua governate, del suo gatto, dei suoi litigi con webb, delle rotture del suo catorcio scassato, del suo tenero figlio adottato a distanza! Peccato siano continuamente interrotte da altre vicende che non c'entrano, omicidi, assassini, indagini, furti, sparatorie, che la distolgono in continuazione. Non capisco perchè giancarlo continua a infilarci queste cose che non seervono a niente e sviano l'attenzione dalla vicenda".
                            Deve essere per forza così, non c'è altro motivo per cui una storia, che sarebbe stata anche interessante, che avrebbe potuto scavare su un argomento che è sempre "affascinante" come quello della corruzione delle forze di polizia, occupi circa metà dell'albo, mentre l'altra metà è appannaggio di:
                            - la nonna di julia con l'ennesimo spasimante (poi non ci si deve sorprendere se la nipote è come è);
                            - gli incubi di julia (che ormai hanno un po' rotto!);
                            - il diario di julia (che almeno serve ogni tanto a portare avanti la vicenda);
                            - le scenate isteriche di lei con webb, ormai senza che ci sia nessun reale motivo: per esempio all'inizio lei arriva proprio sul luogo del misfatto e lui le chiede con espressione apparentemente bonaria "che cavolo ci fa qui?" (come il capitano lo direbbe a don matteo per capirci) e lei lo aggredisce con una faccia infuriata e da lì una cagnara che non finisce più. Ormai vivono sull'orlo di una crisi di nervi. E lo stesso siparietto si ripete e si ripete e si ripete, uff!
                            - la festa del compleanno della nonna di julia;
                            - il ritorno di cary grant che nonostante tutto ancora fa il cascamorto con una che è simpatica come la tosse asinina;
                            - varie ed eventuali;

                            Silvia, ti odio! :P

                            P.S.: qualcuno mi spiega la battuta della torcia elettrica nelle prime pagine tra i due poliziotti?

                              Re: Julia Kendall
                              Risposta #193: Giovedì 6 Set 2012, 23:00:44
                              Eheheheh

                              la battuta sulla torcia non l'ho capita neppure io!

                              In ogni caso se sei misogino tu, lo sono anch'io..

                              Julia è davvero arrivata a un punto di non ritorno con la nonna che imbrocca più di lei, ma ci si rende conto? mi ha fatto troppo ridere anche il ladro che la trolla da morire, che scappa a gambe levate e lei in dissolvenza che pensa che tra loro non potrebbe andare..quando in realtà lui nenache ci pensa a lei...ora ha paura anche a vederla in un luogo non pubblico tanto è il rischio che lo chiuda in camera stile "misery non deve morire"... e ciliegina sulla torta il colpo di scena non lo ha neppure organozzato lei ma il procuratore.....

                              Piccolobush, ti voglio bene :P

                              *

                              piccolobush
                              Flagello dei mari
                              Moderatore
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 4262
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Julia Kendall
                                Risposta #194: Giovedì 6 Set 2012, 23:28:41
                                Eheheheh

                                la battuta sulla torcia non l'ho capita neppure io!
                                La riporto qui nel  caso qualcuno la capisse, alla fine è la cosa più intrigante dell'albo!


                                poliziotto 1: guarda la gioielleria! C'è una luce sul retro!
                                poliziotto 2: che ti frega? Sarà il proprietario che mette in ordine o che si fa l'amante!
                                p1: con una torcia elettrica?
                                p2: beh, se ha una certa età...

                                Io ho quasi paura di capirla...

                                Citazione
                                mi ha fatto troppo ridere anche il ladro che la trolla da morire, che scappa a gambe levate e lei in dissolvenza che pensa che tra loro non potrebbe andare..quando in realtà lui nenache ci pensa a lei...
                                Ma tu dici che la trolla? Ma se prova sempre a metterle le mani addosso. E cerca "una figura femminile sostitutiva" della mamma (molto americano in questo, sì, americano di reggio calabria!)
                                Però, dai, almeno ogni tanto berardi infila qualche estratto di qualche libro di criminologia, così, per dare un senso al tutto.

                                E' vero anche che robson organizza il colpo di scena però poi julia lo "accusa" di averlo fatto per prendersi i meriti: peccato che in realtà la ribalta è stata quasi tutta per lei che si è cucita addosso la scena madre! E' pure ipocrita!

                                E comunque sembra che alla fine la nonna si sia sposata dato che è spuntato un anello al dito: auguri e figli maschi :P

                                Citazione
                                Piccolobush, ti voglio bene :P
                                Che c'entra? Pure io! Ti odio solo limitatamente a julia :P

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)