Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Cinema - Fahrenheit 9/11

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Warren
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1562
  • Non chiamarmi nipote, chiamami vendetta!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: FARENHEIT 9/11
    Risposta #165: Venerdì 12 Nov 2004, 23:22:23
    ma noooooo... dicevo quelle riferiti all'insulto. ti chiedo scusa, ma anche tu devi prenderla così... è un dialogo, non una lite!


    Guarda, te lo dico cercando di essere schietto : non se ne può più.

    Prima lanci insulti a destra e sinistra, poi come al solito fai retro-front e chiedi scusa a tutti...
    io sono pronto a fare e accettare le scuse, ma tu non sei coerente.
    E poi non mi hai spiegato ancora il senso del tuo primo sconclusionato post di oggi, delle tue affermazioni senza capo nè coda su comunisti, musulmani, islam...
    mi pare semplicemente che tu abbia la testa piena di luoghi comuni, le idee confuse e un'innata voglia di attaccare piuttosto che di dialogare.
    Questo posto è semplicemente perfetto! Aria pura, sassi e rape!

    Il mio blog: http://morellogiak.splinder.com/

    *

    Gio
    Cugino di Alf
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1264
    • Mangiati il cappello povero pivello!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: FARENHEIT 9/11
      Risposta #166: Sabato 13 Nov 2004, 21:04:16

      Guarda, te lo dico cercando di essere schietto : non se ne può più.

      Prima lanci insulti a destra e sinistra, poi come al solito fai retro-front e chiedi scusa a tutti...
      E poi non mi hai spiegato ancora il senso del tuo primo sconclusionato post di oggi, delle tue affermazioni senza capo nè coda su comunisti, musulmani, islam...
      mi pare semplicemente che tu abbia la testa piena di luoghi comuni, le idee confuse e un'innata voglia di attaccare piuttosto che di dialogare.


      CHI CI RICORDA ?    :-/
      "DENTRO, spazzatura!"
      "UEF!"
      "FUORI, iettatura!"
      "UOFFF!"

      (G. Martina)

       

      Dati personali, cookies e GDPR

      Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

      Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)