Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
20 anni
Le nostre recensioni
3 | |
3.5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
2.5 | |
2.5 | |
3 | |

Cinema - Ora in sala...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Warren
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1562
  • Non chiamarmi nipote, chiamami vendetta!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Ora al Cinema.....
    Risposta #30: Mercoledì 17 Nov 2004, 12:26:47
    Citazione da: Quackmore  link=1095601583/20#22 date=1100610914
    Scusate, ma conoscete qualcuno che non adori Nicole? :)


    Io.
    Non si può dire che la detesti, ma poco ci manca.
    Opinioni personali, ma non ne posso più, esce un film con la Kidman ogni mese, e certo non dei gran capolavori.
    Fa parte dell'olimpo delle "Star" che non riesco a sopportare (è in buona compagnia con la Zellweger, Zeta-Jones, Jennifer Lopez, Sharon Stone...)

    OK, sarò bannato, me ne farò una ragione...

    ;D
    Questo posto è semplicemente perfetto! Aria pura, sassi e rape!

    Il mio blog: http://morellogiak.splinder.com/

      Re: Ora al Cinema.....
      Risposta #31: Mercoledì 17 Nov 2004, 20:13:05


      Citazione
      Zellweger,


      hai ragione...


      Citazione
      Zeta-Jones,


      idem

      Citazione
      Jennifer Lopez,



      questa non la posso soffrire

      Citazione
      Sharon Stone



      un po' meno delle altre ma...IDEM


        Re: Ora al Cinema.....
        Risposta #32: Mercoledì 17 Nov 2004, 20:15:06
        Citazione da: Warren  link=1095601583/20#29 date=1100690550

        Il Diario Di BJ?





        oscar?
        OSCAR???
        OSCAR   ??????????

        Credo proprio che stanotte la farò finita... addio... ;D

        Citazione
        Adesso, vabbè che l'oscar lascia il tempo che trova, ma a questo punto perchè non candidare Boldi & De Sica?


        dì pure "la pimpa va in vittà..."

        ciao a tutti.
        em@

        *

        conker
        Visir di Papatoa
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 2218
        • Listen to many, speak to a few.
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Cinema - Ora in sala...
          Risposta #33: Mercoledì 1 Dic 2004, 14:20:02
          al cinema c'è ora "Gli Incredibili",l'ultimo lavoro Disney/Pixar (il prossimo,"Cars",uscirà in Italia a Natale del prossimo anno)

          il film è visivamente spettacolare,con personaggi e gags davvero indovinati e ben riusciti

          la pecca può essere nella storia,che nella sostanza mi sembra abbastanza scontata e prevedibile,ma piccole trovate originali qua e là rendono il tutto comunque piacevole

          film per tutti

          consigliato

          voto : 8  ;)

          « Ultima modifica: Venerdì 3 Dic 2004, 11:36:43 da conker »
          "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

          *

          conker
          Visir di Papatoa
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 2218
          • Listen to many, speak to a few.
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Cinema - Ora in sala...
            Risposta #34: Mercoledì 1 Dic 2004, 16:08:27
            Citazione da: donocchio  link=1095601583/40#44 date=1101911810
            mah...diaciamo 9...


            arrivo massimo a 8.5  ;D

            la storia è davvero un po' troppo stereotipata e prevedibile...
            "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

              Re: Cinema - Ora in sala...
              Risposta #35: Venerdì 3 Dic 2004, 10:33:22
              va beh... il film prendo in giro i vari fumetti e cartoni già prevedibili di per sè...

                Re: Cinema - Ora in sala...
                Risposta #36: Lunedì 6 Dic 2004, 20:46:44
                si, un bel film, forse un pò statico...
                voto: 8-

                  Re: Cinema - Ora in sala...
                  Risposta #37: Lunedì 6 Dic 2004, 21:10:24
                  ma va là.....
                  è un film bellissimo...la tua intelligenza inferiore non è riuscita a comprendere il migliaio di citazioni....
                  scherzo.

                  *

                  Leopoldo90
                  Brutopiano
                  PolliceSu

                  • *
                  • Post: 75
                  • Fa-me!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Cinema - Ora in sala...
                    Risposta #38: Lunedì 6 Dic 2004, 21:12:34
                    Film stupendo
                    voto da 1 a 10 :20!

                    *

                    barko
                    Giovane Marmotta
                    PolliceSu

                    • **
                    • Post: 138
                    • Favoloso questo FORUM!!!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Cinema - Ora in sala...
                      Risposta #39: Giovedì 16 Dic 2004, 23:03:06
                      Qualcuno ha visto per caso il film di Bilal, "Immortel"?
                      E' vero che passa adesso nelle sale in Italia ?
                      Non l'ho visto in Francia perchè ero in Italia, e ora lo danno lì?!
                      Mi piacerebbe avere una vostra opinione. Vi è piaciuto?
                      Ciao.

                      PS So che qui non ha avuto delle grandi recensioni, se non fosse per gli splendidi "visuals" (che probabilmente valgono da soli il biglietto!)
                      « Ultima modifica: Giovedì 16 Dic 2004, 23:05:03 da barko »

                      *

                      Warren
                      Diabolico Vendicatore
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 1562
                      • Non chiamarmi nipote, chiamami vendetta!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        IMMORTAL AD VITAM
                        Risposta #40: Giovedì 16 Dic 2004, 23:21:56
                        Citazione da: barko  link=1095601583/40#50 date=1103234586
                        Mi piacerebbe avere una vostra opinione. Vi è piaciuto?


                        Io ho avuto la fortuna di vederlo (pensa un pò, a Bolzano non si sono visti Sky Captain,Alien vs Predator, il nuovo di Jim Carrey, Donnie Darko...ma Immortal ad Vitam l'hanno fatto!)
                        Che dire? Vale la pena fino ad un certo punto. Ho apprezzato la fantasia, la volontà di creare un universo coerente nella sua follia, e pure l'interazione tra animazione digitale e tradizionale è riuscita abbastanza bene.
                        Ma il suo limite sta proprio nel voler essere qualcosa di "visionario" a tutti i costi, e alla fine le spiegazioni di ciò che accade sono veramente poche, tanto che non si fa a meno di pensare ad una occasione sprecata.
                        Insomma, se vuoi vedere qualcosa di diverso e in un certo senso pure coraggioso te lo consiglio, anche se non è un capolavoro.
                        Se ti fanno incavolare i film che sembrano in molti punti il parto di una mente sotto effetto di droghe, allora stacci alla larga! ;)
                        Questo posto è semplicemente perfetto! Aria pura, sassi e rape!

                        Il mio blog: http://morellogiak.splinder.com/

                        *

                        barko
                        Giovane Marmotta
                        PolliceSu

                        • **
                        • Post: 138
                        • Favoloso questo FORUM!!!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: IMMORTAL AD VITAM
                          Risposta #41: Venerdì 17 Dic 2004, 22:10:49
                          Citazione da: Warren  link=1095601583/40#51 date=1103235716
                          Io ho avuto la fortuna di vederlo (pensa un pò, a Bolzano non si sono visti Sky Captain,Alien vs Predator, il nuovo di Jim Carrey, Donnie Darko...ma Immortal ad Vitam l'hanno fatto!)
                          Che dire? Vale la pena fino ad un certo punto. Ho apprezzato la fantasia, la volontà di creare un universo coerente nella sua follia, e pure l'interazione tra animazione digitale e tradizionale è riuscita abbastanza bene.
                          Ma il suo limite sta proprio nel voler essere qualcosa di "visionario" a tutti i costi, e alla fine le spiegazioni di ciò che accade sono veramente poche, tanto che non si fa a meno di pensare ad una occasione sprecata.
                          Insomma, se vuoi vedere qualcosa di diverso e in un certo senso pure coraggioso te lo consiglio, anche se non è un capolavoro.
                          Se ti fanno incavolare i film che sembrano in molti punti il parto di una mente sotto effetto di droghe, allora stacci alla larga! ;)

                          Ciao Warren! Grazie per la risposta. Certo che tra le due scelte che suggerisci... Preferisco la prima! Lo cercherò in DVD, tutto sommato mi sembra interessante, anche se è il parto di una mente sotto effetto di droghe! Il film di Bilal mi incuriosisce per tante ragioni. Intanto perchè vorrei capire se il suo passaggio nel mondo della settima arte è solo un episodio. Cosa lo ha spinto ha tradurre in immagini & racconto cinematografico le vicende del suo immortel?
                          Rimarrò delusa e annoiata, però...
                          Beh, insomma, questo non c'entra nulla, ma adesso anche Luc Besson si è messo a scrivere libri per bambini... Cosa gli prende a tutti quanti??

                          http://www.evene.fr/livres/fiche.php?id_livre=12907 ::)

                          *

                          Gorthan
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1756
                          • "Sapessi che dolore l'esistenza..."
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: IMMORTAL AD VITAM
                            Risposta #42: Sabato 18 Dic 2004, 11:15:56
                            Citazione da: barko  link=1095601583/40#52 date=1103317849
                            Beh, insomma, questo non c'entra nulla, ma adesso anche Luc Besson si è messo a scrivere libri per bambini... Cosa gli prende a tutti quanti??

                            Io ho letto I lupi nei muri, libro per bambini di Neil Gaiman e Dave McKean e... Mamma mia!  :o Se fossi un bambino sarei rimasto veramente scioccato! Bello e inquietante...
                             
                            Io -se è ancora libero- mi farei Luciano Gatto. New_AMZ

                             

                            Dati personali, cookies e GDPR

                            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)