Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Costruisci Pirati dei Caraibi

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: Costruisci Pirati dei Caraibi
    Risposta #15: Venerdì 26 Ago 2011, 15:49:58
    ah l'hai comprata tu, comunque non usarla proprio perchè si rovina, è troppo un gioiellino per essere rovinata. Più avanti ce l'avrò anch'io ad un prezzo un po' più alto, ma la comprerò pure io. ;)

    Comunque pacuv, davvero la perla nera ha le vele bianche? Ma dico stai scherzando? :o Sono d'accordo finora è sempre stata la dea a proporre opere disney che cavolo centra l'hachette? Opere disney deagostini 4ever, e per fortuna che quest'opera non mi interessa se no è proprio il colmo trovarsi la Perla Nera con la vele bianche!! ;D
    « Ultima modifica: Venerdì 26 Ago 2011, 15:52:21 da miriam »

    *

    Pacuvio
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 12613
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Costruisci Pirati dei Caraibi
      Risposta #16: Venerdì 26 Ago 2011, 15:55:28
      No, non l'ho comprato (non mi interessa, e poi non saprei dove metterlo), mi baso sullo spot tv. Ok, bianche come il latte non sono (diciamo beige), però rimane il fatto che non sono fedeli per niente.
      « Ultima modifica: Venerdì 26 Ago 2011, 15:55:53 da pacuvio »

        Re: Costruisci Pirati dei Caraibi
        Risposta #17: Venerdì 26 Ago 2011, 15:58:26
        si lo so che non lo compri. Riguardo alla spazio sembra davvero grande occuperà parecchio posto, comunque spero che nell'opera le vele siano nere e neanche beige sarebbe proprio ridicola questa cosa. ;D Se qualcuno qui nel forum l'ha seguirà può tenerci aggiornati così tanto per curiosità. :)

        ah solo ora mi accorgo del fraintendimento, quel l'hai comprata tu era riferito a Dr. Paperus riguardo alla 313. ;)

        Io di opere future collezionerò raccolte riguardanti i personaggi disney di topolino e co, i pirati dei caraibi ecc non mi attirano per nulla, per me è 1000 volte meglio la 313 e la disney collection!
        « Ultima modifica: Venerdì 26 Ago 2011, 16:02:39 da miriam »

        *

        Vito
        Flagello dei mari
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 4910
        • Life is like a hurricane
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Costruisci Pirati dei Caraibi
          Risposta #18: Venerdì 26 Ago 2011, 19:21:30
          Bè, il fatto che non abbia le vele nere mi sembra un particolare non da poco, considerando che è praticamente la caratteristica base della Perla... :-X

          Magari ci saranno i "ricambi notturni" tipo 313-X... :P
          « Ultima modifica: Venerdì 26 Ago 2011, 19:22:17 da Dollarone_89 »

            Re: Costruisci Pirati dei Caraibi
            Risposta #19: Venerdì 26 Ago 2011, 20:04:18

            Magari ci saranno i "ricambi notturni" tipo 313-X... :P

            questa è bella, non ci avevo proprio pensato. ;D Comunque a parte gli
            scherzi è ridicola sta cosa e non farà felici i compratori anzi... ;D  

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)