Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Numero Uno Zio Paperone Topolino anni 90

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Numero Uno Zio Paperone Topolino anni 90
    Venerdì 11 Nov 2011, 05:27:42
    ciao ragazzi!torno a chiedere il vostro aiuto :)
    vi ricordate per caso la numero uno in allegato a topolino  dei primi anni 90?era un ciondolo con anello per braccialetto o collanina
    non ricordo precisamente se venisse allegata al numero o se bisognava recarsi da qualche parte,se non ricordo male c'erano più versioni e quelle pregiate si ritiravano in banca...
    ne avevo due..ma non solo non le trovo,nemmeno son stato in grado di trovarne immagini!
    mi sapreste aiutare?
    ciao e grazie!

      Re: Numero Uno Zio Paperone Topolino anni 90
      Risposta #1: Sabato 12 Nov 2011, 07:28:30
      Mi pare fosse in allegato con una pubblicazione speciale da edicola, intorno al 1995.

      Ma vado a memoria, perchè non la presi (all'epoca avevo altro per la testa, prima la naja e poi uno straccio di lavoro da cercare ^^ )
      La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessasse =^___^=)

        Re: Numero Uno Zio Paperone Topolino anni 90
        Risposta #2: Sabato 12 Nov 2011, 11:08:59
        Mi pare fosse in allegato con una pubblicazione speciale da edicola, intorno al 1995.

        Ma vado a memoria, perchè non la presi (all'epoca avevo altro per la testa, prima la naja e poi uno straccio di lavoro da cercare ^^ )
        Non ricordo,ricordo allegato a topolino....speriamo che qualcuno l'abbia ancora...e intanto grazie a te!

        *

        Cornelius
        Imperatore della Calidornia
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 12718
        • Mais dire Mais
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Numero Uno Zio Paperone Topolino anni 90
          Risposta #3: Sabato 12 Nov 2011, 14:11:10

          Prova su Ebay. Un  po' di mesi fa ho visto un ciondolo metallico molto piccolo con l'immagine di Paperone (sinceramente non era un granché; niente a che vedere con le Numero Uno uscite sempre nei '90 con il volume 'Il primo Cent' e con Topolino)

            Re: Numero Uno Zio Paperone Topolino anni 90
            Risposta #4: Sabato 12 Nov 2011, 14:50:36
            Prova su Ebay. Un  po' di mesi fa ho visto un ciondolo metallico molto piccolo con l'immagine di Paperone (sinceramente non era un granché; niente a che vedere con le Numero Uno uscite sempre nei '90 con il volume 'Il primo Cent' e con Topolino)
            guarda,il problema è che non ho immagini...

            io ho una numero uno,ma non ricordo a quando risalga,sicuramente come dimensioni era il triplo di quella che intendo io...ce l'ho ancora a casa,ha un piccolo "astuccio" di plastica su fondo simil velluto

            quella che dico io è venuta mooolto prima,era piccola piccola,aveva frontalmente 1 cent e dietro la faccia di zio paperone...

            se possibile postate le diverse numero uno negli anni?

            ps
            su ebay niente...:(

              Re: Numero Uno Zio Paperone Topolino anni 90
              Risposta #5: Mercoledì 25 Apr 2012, 22:55:46
              Toivonen guarda se la numero uno di cui cercavi notizie e' quella che ho messo i foto  sul Topic di Miriam  "Numero 1 zio paperone"
              Roberto.

                Re: Numero Uno Zio Paperone Topolino anni 90
                Risposta #6: Giovedì 26 Apr 2012, 20:16:26
                è lei :)
                adesso rispondo anche lì e grazie per la segnalazione ;)

                  Re: Numero Uno Zio Paperone Topolino anni 90
                  Risposta #7: Giovedì 26 Apr 2012, 21:36:59
                  allora avevo ragione era questa la moneta, ciondolo che intendevi. Bene, mistero risolto. :)

                    Re: Numero Uno Zio Paperone Topolino anni 90
                    Risposta #8: Venerdì 27 Apr 2012, 22:32:59
                    e si Miriam...adesso il problema è che sono più nostalgico di zio Paperone per il klondike!!!!!!! :'(

                     

                    Dati personali, cookies e GDPR

                    Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                    In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                    Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                    Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)