Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Collezione Topolino Panini

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

MinnieCompany
Evroniano
PolliceSu   (1)

  • **
  • Post: 82
  • Esordiente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Collezione Topolino Panini
    Domenica 12 Apr 2015, 14:15:24
    Salve a tutti, vorrei sapere cosa ne pensate del fatto di collezionare Topolino dal numero 3019. Mi sembra l'idea di copertine variant sia esplosa pił che altro con la Panini, no? Grazie delle vostre opinioni.

      Re: Collezione Topolino Panini
      Risposta #1: Domenica 12 Apr 2015, 14:48:56
      Mah, io non sono mai stato molto interessato alle copertine variant... capisco l'idea di rendere la rivista piu' appetibile per i collezionisti di speculazione (in teoria le variant a lungo termine dovrebbero avere un valore maggiore delle versioni normali), ma personalmente sono interessato soprattutto ai contenuti (le storie), e quindi preferisco avere prima una collezione completa di tutti i numeri di Topolino e poi, forse, andare a cercare le copertine alternative, gli errori di stampa eccetera...

      Certo, se per caso me ne capita una tra le mani e il prezzo non e' alto, magari la compro. Ma se dovessi scegliere tra un numero mancante ed una variant di un numero che gia' ho, di sicuro sceglierei il numero mancante.
      Alla barba spaziale!

       

      Dati personali, cookies e GDPR

      Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

      Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)