Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Gadget - Discussione generale

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Luxor
Flagello dei mari
PolliceSu

  • *****
  • Post: 4050
  • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


*

Cornelius
Imperatore della Calidornia
PolliceSu

  • ******
  • Post: 12690
  • Mais dire Mais
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Gadget - Discussione generale
    Risposta #751: Sabato 13 Mag 2023, 19:35:34
    Tra i vari gadget disneyani le penne sono forse i meno interessanti, a mio parere. Anche queste in uscita a luglio non mi sembrano nulla di che. Non so quanto potranno far aumentare il numero di copie vendute. In questo caso non ci sarà un allungamento dell'abbonamento da parte mia  :innocent:
    « Ultima modifica: Sabato 13 Mag 2023, 20:56:53 da Cornelius Coot »

    *

    Anapisa
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1819
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Gadget - Discussione generale
      Risposta #752: Sabato 13 Mag 2023, 20:16:41
      Tra i vari gadget disneyani le penne sono forse quelle meno interessanti, a mio parere. Anche queste in uscita a luglio non mi sembrano nulla di che. Non so quanto potranno far aumentare il numero di copie vendute. In questo caso non ci sarà un allungamento dell'abbonamento da parte mia  :innocent:
      :minishock: A me le penne piacciono sempre  ;D Però concordo che queste esteticamente non siano il massimo basandomi sui miei gusti personali.Quella che mi piace di più delle due è quella con la manina.Se non costerà troppo la prenderò,altrimenti pazienza potrò farne tranquillamente a meno.

      *

      Luxor
      Flagello dei mari
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 4050
      • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Gadget - Discussione generale
        Risposta #753: Lunedì 15 Mag 2023, 09:58:29
        Tra i vari gadget disneyani le penne sono forse i meno interessanti, a mio parere. Anche queste in uscita a luglio non mi sembrano nulla di che. Non so quanto potranno far aumentare il numero di copie vendute. In questo caso non ci sarà un allungamento dell'abbonamento da parte mia  :innocent:

        I collezionisti di gadget ci sono sempre e i più affezionati le prenderanno, poi i mesi estivi sono quelli dove più o meno tutti abbiamo una penna con noi per i giochi enigmistici in spiaggia... ;D
        The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


        *

        Davison
        Giovane Marmotta
        PolliceSu   (1)

        • **
        • Post: 147
        • Lettore e lurkatore
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re:Gadget - Discussione generale
          Risposta #754: Mercoledì 11 Ott 2023, 08:17:29
          Ragazzi, qualcuno sa la data di uscita del nuovo album di figurine di Topolino e co.?
          Su Anteprima segnalavano un generico "Ottobre" come data di uscita ma, fino ad oggi, ancora nulla. Si sa qualcosa? È stato per caso posticipato tutto?

          *

          scheggiaagm
          Papero del Mistero
          PolliceSu

          • **
          • Post: 225
          • Esordiente
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Gadget - Discussione generale
            Risposta #755: Mercoledì 11 Ott 2023, 08:56:28
            Ragazzi, qualcuno sa la data di uscita del nuovo album di figurine di Topolino e co.?
            Su Anteprima segnalavano un generico "Ottobre" come data di uscita ma, fino ad oggi, ancora nulla. Si sa qualcosa? È stato per caso posticipato tutto?

            guardando il calendario sembra che ci sia al 31 ottobre un album con figurine, magari mi sbaglio

            https://prnt.sc/9pT4pHEm6Lgb
            Quantità Topolino n.3282 in soffitta più 67 Variant

            Mercatino: Mercatino Papersera
            Ebay: Mercatino Ebay (sconto per Utenti Papersera

            *

            paolobar
            Visir di Papatoa
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 2742
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Gadget - Discussione generale
              Risposta #756: Mercoledì 11 Ott 2023, 14:19:02
              Ragazzi, qualcuno sa la data di uscita del nuovo album di figurine di Topolino e co.?
              Su Anteprima segnalavano un generico "Ottobre" come data di uscita ma, fino ad oggi, ancora nulla. Si sa qualcosa? È stato per caso posticipato tutto?

              guardando il calendario sembra che ci sia al 31 ottobre un album con figurine, magari mi sbaglio

              https://prnt.sc/9pT4pHEm6Lgb


              è comunque un mistero che alla Panini non facciano pubblicità 'pregressa' per incentivare l'attesa... è già uscito da qualche settimana un album di Peppa Pig e sul sito nessuna traccia... dalla Francia mi dicono che uscirà un altro album dei Puffi... e nessuna traccia... quello di Topolino non si sa neppure se avrà davvero delle nuove statuine o se saranno ricicli delle vecchie...

              *

              scheggiaagm
              Papero del Mistero
              PolliceSu

              • **
              • Post: 225
              • Esordiente
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Gadget - Discussione generale
                Risposta #757: Mercoledì 11 Ott 2023, 15:53:59
                certamente non fanno pubblicità perchè se uno guarda bene stanno esagerando con i gadget,

                senza guardare quelli già usciti, con il 3542 ha il francobollo in metallo di Steamboat Willie, con il 3543 la statua di Topolino Steamboat Willie, poi oltre alle due variant per lucca, con il 3545, 3546 e il 3547, esce come gadget il gioco da tavolo della spada di ghiaccio, poi invece con il 3548 il puzzle di natale 2023 (Clementoni), con il 3549 calendario da tavolo di Andrea Freccero, praticamente ogni numero uno appossianato deve fare sempre il doppio acquisto
                « Ultima modifica: Mercoledì 11 Ott 2023, 15:57:52 da scheggiaagm »
                Quantità Topolino n.3282 in soffitta più 67 Variant

                Mercatino: Mercatino Papersera
                Ebay: Mercatino Ebay (sconto per Utenti Papersera

                *

                De Paperis
                --
                PolliceSu   (1)

                PolliceSu   (1)
                  Re:Gadget - Discussione generale
                  Risposta #758: Mercoledì 18 Ott 2023, 13:01:23
                  tre edicole girate  e il gaget di Steamboat terminato in pochissimo tempo...
                  « Ultima modifica: Mercoledì 18 Ott 2023, 14:07:16 da De Paperis »

                  *

                  scheggiaagm
                  Papero del Mistero
                  PolliceSu

                  • **
                  • Post: 225
                  • Esordiente
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Gadget - Discussione generale
                    Risposta #759: Mercoledì 18 Ott 2023, 16:44:55
                    tre edicole girate  e il gaget di Steamboat terminato in pochissimo tempo...
                    se non le trova in edicola sono ancora acquistabili sul sito della panini:

                    3542 + francobollo https://www.panini.it/shp_ita_it/topolino-3542-1wtopo3542v-it08.html

                    3543 + La Statua di Steamboat Willie https://www.panini.it/shp_ita_it/topolino-3543-1wtopo3543v-it08.html
                    Quantità Topolino n.3282 in soffitta più 67 Variant

                    Mercatino: Mercatino Papersera
                    Ebay: Mercatino Ebay (sconto per Utenti Papersera

                      Re:Gadget - Discussione generale
                      Risposta #760: Mercoledì 18 Ott 2023, 20:09:55
                      Scusate, ma il motivo del prezzo a 14€ sul sito Panini  del Topolino con statuina?
                      In edicola l'ho pagato 13.50€  :confused2:

                      *

                      Luxor
                      Flagello dei mari
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 4050
                      • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Gadget - Discussione generale
                        Risposta #761: Venerdì 20 Ott 2023, 16:50:07
                        tre edicole girate  e il gaget di Steamboat terminato in pochissimo tempo...
                        se non le trova in edicola sono ancora acquistabili sul sito della panini:

                        3542 + francobollo https://www.panini.it/shp_ita_it/topolino-3542-1wtopo3542v-it08.html

                        3543 + La Statua di Steamboat Willie https://www.panini.it/shp_ita_it/topolino-3543-1wtopo3543v-it08.html

                        Il 3543 non è mai stato disponibile sul sito, alla fine ho dovuto prenderlo in edicola.
                        The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                        *

                        Davison
                        Giovane Marmotta
                        PolliceSu

                        • **
                        • Post: 147
                        • Lettore e lurkatore
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Gadget - Discussione generale
                          Risposta #762: Venerdì 20 Ott 2023, 18:51:12
                          tre edicole girate  e il gaget di Steamboat terminato in pochissimo tempo...
                          se non le trova in edicola sono ancora acquistabili sul sito della panini:

                          3542 + francobollo https://www.panini.it/shp_ita_it/topolino-3542-1wtopo3542v-it08.html

                          3543 + La Statua di Steamboat Willie https://www.panini.it/shp_ita_it/topolino-3543-1wtopo3543v-it08.html

                          Il 3543 non è mai stato disponibile sul sito, alla fine ho dovuto prenderlo in edicola.

                          Posso dire che è stata una fetentata? Grazie Panini per aver alimentato il bagarinaggio. Mi è stato impossibile recuperarla in edicola e, a meno che non riesca a farla recuperare domani da mio padre (ho pochissime speranze), dovrò rivolgermi a qualche bagarino online (ho già preso accordi con una persona e dovrei riuscire a portarmi le statuetta a casa con circa 25 euro, inclusa spedizione).
                          Non mi sarei voluto lamentare, solo che trovo davvero nonsense la faccenda e non capisco perché abbiano reso impossibile l'acquisto online. Ok, può anche darsi che tra qualche giorno, quando tra una o due settimane le edicole renderanno le copie con gadget invendute,  diverranno disponibili sul sito ma perché non mi è stata data la possibilità di poterla comprare online? Non è mai stato specificato che fosse un articolo esclusivo per edicole e fumetterie, il francobollo riuscii tranquillamente a ordinarlo da Panini.it.

                          Inoltre, la cosa avrebbe fatto comodo alle vendite di Panini in generale, visto che per ottenere la spedizione gratuita molte persone (tra cui io) avrebbero aggiunto qualcosa all'ordine pur di superare i € 19,90.

                          Vabbè, intanto nelle mie edicole dimorano da settimane i Topolino con i box dei calciatori, a quanto pare prodotti a milioni e considerati più importanti di una statuetta che va a celebrare un centenario, legata ai personaggi Disney e  di cui già si poteva immaginare che avrebbe attirato quasi tutti i collezionisti.
                          « Ultima modifica: Venerdì 20 Ott 2023, 18:56:27 da Davison »

                          *

                          Skatafascio
                          Gran Mogol
                          PolliceSu

                          • ***
                          • Post: 639
                          • Esordiente
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Gadget - Discussione generale
                            Risposta #763: Venerdì 20 Ott 2023, 23:44:23
                            Tecnicamente settimana prossima dovrebbero arrivare nelle fumetterie, quindi di copie messe da parte ce ne sono...

                            *

                            il Tommi
                            Pifferosauro Uranifago
                            PolliceSu

                            • ***
                            • Post: 411
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Gadget - Discussione generale
                              Risposta #764: Venerdì 10 Nov 2023, 18:45:22
                              Così dal nulla e senza motivo: se Bertani volesse fare centro dovrebbe, come prossimo gadget "edilizio", proporre il club dei miliardari. (O il commissariato di Topolinia, rimango a sperarci ancora.)

                               

                              Dati personali, cookies e GDPR

                              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)