Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
20 anni
Le nostre recensioni
3 | |
3.5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
2.5 | |
2.5 | |
3 | |

Spedizioni libro Papersera

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

joe7
Giovane Marmotta
PolliceSu

  • **
  • Post: 185
  • Novellino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Spedizioni libro Papersera
    Risposta #30: Martedì 8 Lug 2014, 21:22:42
    Paolo, ti ringrazio per la tua risposta. Questo è il link al disegno colorato sul mio sito deviant:

    http://joe-7.deviantart.com/art/Omaggio-al-Topolino-di-Casty-466575875?ga_submit_new=10%253A1404847193

    ho aggiunto anche i link agli acquisti del libro. Fammi sapere se vanno bene. Ciao!  ;)

    *

    Ilja Topovic
    Gran Mogol
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 705
    • Alea iacta est
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Spedizioni libro Papersera
      Risposta #31: Giovedì 10 Lug 2014, 16:08:49
      Pacco appena arrivato, in ottime condizioni. Grazie mille. :)

        Re: Spedizioni libro Papersera
        Risposta #32: Martedì 15 Lug 2014, 00:52:08
        hai mail paolo. :)

        *

        Paolo
        Flagello dei mari
        Moderatore
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 4733
        • musrus adroc
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Spedizioni libro Papersera
          Risposta #33: Mercoledì 23 Lug 2014, 16:45:14
          Ciao,

          Ultimo appello per coloro che hanno prenotato il libro di Casty: tra pochi giorni se non riceverò messaggi al proposito considererò la vostra copia libera dal vincolo di prenotazione e la renderò disponibile per chiunque la volesse acquistare, sia tramite Papersera che su Ebay, dove provvederò a metterle... giusto per diminuire il disavanzo di bilancio! :-)

          hai mail paolo. :)

          ...veramente non l'ho ricevuta... prova a rimandarmela!

           - Paolo

            Re: Spedizioni libro Papersera
            Risposta #34: Martedì 29 Lug 2014, 00:57:49
            Ciao,

            Ultimo appello per coloro che hanno prenotato il libro di Casty: tra pochi giorni se non riceverò messaggi al proposito considererò la vostra copia libera dal vincolo di prenotazione e la renderò disponibile per chiunque la volesse acquistare, sia tramite Papersera che su Ebay, dove provvederò a metterle... giusto per diminuire il disavanzo di bilancio! :-)


            ...veramente non l'ho ricevuta... prova a rimandarmela!

             - Paolo

            rimandata attendo risposta via mail. ;)
            « Ultima modifica: Giovedì 31 Lug 2014, 00:10:32 da miriam »

            *

            Pk
            Giovane Marmotta
            PolliceSu

            • **
            • Post: 179
            • Questo Forum mi piace proprio!!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Spedizioni libro Papersera
              Risposta #35: Venerdì 1 Ago 2014, 09:22:16
              ciao Paolo, io ti avevo risposto il 30 luglio alle 10:18 pur in lieve ritardo.... ::) in risposta al tuo del 23 maggio h 15:30, l'hai ricevuto?  ;)

              *

              OkQuack
              Visir di Papatoa
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 2393
              • La vera forza è nella tua mente!Cercala.
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Spedizioni libro Papersera
                Risposta #36: Venerdì 1 Ago 2014, 19:48:25
                MP ;)

                  Re: Spedizioni libro Papersera
                  Risposta #37: Venerdì 1 Ago 2014, 23:05:33
                  mp! :)

                  *

                  Paolo
                  Flagello dei mari
                  Moderatore
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 4733
                  • musrus adroc
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Spedizioni libro Papersera
                    Risposta #38: Mercoledì 25 Feb 2015, 11:20:34
                    Ciao a tutti,

                    Stiamo chiudendo il bilancio annuale del Papersera da presentare all'Assemblea.

                    Per chiuderlo con il minor passivo possibile ( ::) ) sarebbe bene capire cosa farne dei libri di Casty (ed eventualmente del Topolino Tremila) prenotati ma non ancora acquistati.

                    Non sono molti, ma per una loro corretta imputazione sulle voci di bilancio devo sapere cosa farne, quindi chi ha prenotato il libro o conclude la transazione entro 7 giorni, o considero il libro come "avanzo di magazzino" e lo considero libero per portarlo a fiere e mercatini.

                    Spesso è stata colpa mia che ho rimandato nel tempo la conclusione delle spedizioni, ma ora la cosa è diventata abbastanza pressante.

                    Vi riporto qui per semplicità i dati essenziali:

                    Il costo del volume è di 15 euro, più la spedizione e la busta imbottita antiurto a 7 euro, per un totale di 22 euro (un po' più caro delle poste, ma almeno il corriere mi viene a prendere i libri in ufficio e non devo andare a fare la fila).

                    La spedizione è tracciata, tramite corriere e necessita di firma per il ritiro (nel senso che non lo lasciano incustodito sulla cassetta della posta se a casa non trovano nessuno) e verrà fatta tramite l'operatore dell'anno scorso, con la possibilità di seguire la spedizione sul loro sito http://www.spediamo.it/

                    Ovviamente sono benvenute le consegne a mano a Roma, in zona Trigoria o Romanina.

                    Per il pagamento:

                    1. Bonifico bancario (preferibile)

                    2. Paypal, essendoci una commissione di un euro per chi riceve, il tutto vi viene a costare un euro in più.

                    3. Postepay

                    Fatemi sapere il vostro modo preferito e vi comunicherò i dettagli necessari.

                    Ricordate, sette giorni! :-)

                      - Paolo

                      Re: Spedizioni libro Papersera
                      Risposta #39: Mercoledì 25 Feb 2015, 13:03:38
                      hai mail. :)

                      *

                      Il mistero della Sachertorte
                      Sceriffo di Valmitraglia
                      PolliceSu

                      • ***
                      • Post: 290
                      • Kind vom Bahnhof Zoo-Ex TopolinoGiornalista
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Spedizioni libro Papersera
                        Risposta #40: Mercoledì 25 Feb 2015, 13:07:16
                        Lo prendo

                          Re: Spedizioni libro Papersera
                          Risposta #41: Mercoledì 25 Feb 2015, 13:10:30
                          Lo prendo

                          Puoi prederlo solo se qualcuno non porta più a termine l'acquisto del suddetto volume, sono tutt'ora prenotati paolo ha dato com'è giusto l'ultimatum per concludere l'acquisto.

                          Se le persone che lo hanno prenotato non si fanno sentire allora dopo lo potrai acquistare tu. ;)
                          « Ultima modifica: Mercoledì 25 Feb 2015, 13:13:23 da miriam »

                          *

                          Il mistero della Sachertorte
                          Sceriffo di Valmitraglia
                          PolliceSu

                          • ***
                          • Post: 290
                          • Kind vom Bahnhof Zoo-Ex TopolinoGiornalista
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Spedizioni libro Papersera
                            Risposta #42: Mercoledì 25 Feb 2015, 13:38:18
                            Ta bom Miriam ta bom.... ;)

                            Essendo io novellino del Forum e venendo a conoscenza quotidianamente dei moti e delle dinamiche del Papersera  capita che risulti naif...Non volevo certo fregare la mia copia ad altri piu´ autorevoli forumisti che Hanno prenotato la suddetta in tempi non sospetti e antecedenti al mio post...Occasioni future per ordinare qualcosa non mancheranno sempre restando che io ,scusate il gioco di parole,resti nel Forum...Comunque sia se salta qualche prenotazione (sperem ;D) io sono a disposizione...Pagamento immediato con PAYPAL....Sono interessato al libro di Casty ma sono perplesso riguardo al Topo 3000 a 25 euro...Io possiedo una copia da edicola ma questo esemplare a 25 euro e´ forse una variant Edition ? Cos´ha di diverso da una copia da edicola? Perche´ cosi´ caro? Diamine,son passati solo (neanche completi ) due anni dalla pubblicazione di quel numero tondo...Mumble mumble...
                            « Ultima modifica: Mercoledì 25 Feb 2015, 13:40:35 da cuginodialf »

                              Re: Spedizioni libro Papersera
                              Risposta #43: Mercoledì 25 Feb 2015, 13:43:34
                              Ta bom Miriam ta bom.... ;)

                              Essendo io novellino del Forum e venendo a conoscenza quotidianamente dei moti e delle dinamiche del Papersera  capita che risulti naif...Non volevo certo fregare la mia copia ad altri piu´ autorevoli forumisti che Hanno prenotato la suddetta in tempi non sospetti e antecedenti al mio post...Occasioni future per ordinare qualcosa non mancheranno sempre restando che io ,scusate il gioco di parole,resti nel Forum...Comunque sia se salta qualche prenotazione (sperem ;D) io sono a disposizione...Pagamento immediato con PAYPAL....Sono interessato al libro di Casty ma sono perplesso riguardo al Topo 3000 a 25 euro...Io possiedo una copia da edicola ma questo esemplare a 25 euro e´ forse una variant Edition ? Cos´ha di diverso da una copia da edicola? Perche´ cosi´ caro? Diamine,son passati solo (neanche completi ) due anni dalla pubblicazione di quel numero tondo...Mumble mumble...

                              lo so che non vuoi fregare le copie altrui, ti ho solo spiegato bene la situazione. :)

                              il topolino 3000 scritto sopra non è il topo 3000 che conosciamo, è un librone fatto dal papersera, dico librone perchè è davvero grande e spesso per questo costa di più.

                              qui tutte le info

                              https://www.papersera.net/papersera/Topolino3000.php
                              « Ultima modifica: Mercoledì 25 Feb 2015, 13:48:46 da miriam »

                              *

                              Il mistero della Sachertorte
                              Sceriffo di Valmitraglia
                              PolliceSu

                              • ***
                              • Post: 290
                              • Kind vom Bahnhof Zoo-Ex TopolinoGiornalista
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Spedizioni libro Papersera
                                Risposta #44: Mercoledì 25 Feb 2015, 13:56:22
                                Ok ,vada per questa summa disneyana ....Nel mentre leggo le info  mi metto in Coda(leggi io vurria) anche per questa voluminosa opera del Forum...A presto Miriam....

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)