Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Delta
Sceriffo di Valmitraglia
PolliceSu

  • ***
  • Post: 269
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Troll (o niubboni)
    Risposta #735: Sabato 5 Ott 2013, 12:15:04
    Dovrebbe avere 14/15 anni
    ...ancora un piccolo "sviluppo ormonale" e la "nostra amica" dimenticherà per sempre ogni astio verso il Papersera e i suoi utenti, è matematico!!! [smiley=ahsisi.gif]
    ...martiniano, pezziniano, guerriniano & zichiano...

    *

    Slam
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1999
    • Ex "W Donald Duck"
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Troll (o niubboni)
      Risposta #736: Sabato 5 Ott 2013, 12:56:12
      Ussignur! :o

      Perdonate la tardaggine, ma non ho capito bene: vuole muovere guerra contro il Papersera ma per quale motivo in particolare? Cosa c'entra il passaggio alla Panini. :-?

      *

      Testaquadramento
      Cugino di Alf
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1029
      • Poffare! Cosa veggono le mie fosche pupille?
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Troll (o niubboni)
        Risposta #737: Sabato 5 Ott 2013, 13:06:00
        Ussignur! :o

        Perdonate la tardaggine, ma non ho capito bene: vuole muovere guerra contro il Papersera ma per quale motivo in particolare? Cosa c'entra il passaggio alla Panini. :-?

        A quanto ho capito io, non vuol muovere guerra contro il Papersera, ma contro "Topolino" perché non le sta bene che sia pubblicato dalla Panini.
        La nostra colpa, per la quale siamo chiamati in causa, è quella di aver accettato senza protestare questo ignominioso cambiamento... :P

        Perché il fatto che Topolino passi alla Panini le sembra così abominevole e inaccettabile non lo capisco e non riesco in alcun modo a capirlo.
        Resto tuttavia convinto del fatto che questa qui di fumetto Disney, in realtà, non capisca una beneamata mazza. Ed è quando gli ignoranti (nel senso che ignorano) si convincono di possedere la verità assoluta che succedono 'sti casini.
        Pazienza, è giovane: crescerà...
        « Ultima modifica: Sabato 5 Ott 2013, 13:06:51 da Testaquadramento »

        "Se mettessimo in fila tutti i bulloni prodotti negli USA dal 1937 ad oggi, otterremmo una fila di bulloni molto ma molto lunga." (Enigmi Paperi)

        *

        Evose
        Gran Mogol
        PolliceSu   (1)

        • ***
        • Post: 613
        • Sii onesto con te stesso
          • Offline
          • Mostra profilo
          • Eros Evose
        PolliceSu   (1)
          Re:Troll (o niubboni)
          Risposta #738: Sabato 5 Ott 2013, 13:06:30
          Ussignur! :o

          Perdonate la tardaggine, ma non ho capito bene: vuole muovere guerra contro il Papersera ma per quale motivo in particolare? Cosa c'entra il passaggio alla Panini. :-?
          No, a quanto ho capito io la dichiarazione di guerra è verso la redalzione di Topolino per il passaggio di editore (cosa c'entra la redazione in tutto questo?)
          Edit: cavoli! Per venti centesimi di secondo! :P
          secondo me, comunque, credo che non accetti il cambio di editore, per due motivi:  il primo lo ha spiegato sul Pk fanzone, per lei si tratta di una involuzione, dia amministrativa che qualitativa, e poi, come ha già detto lei sfessa: "M I CAMBIAMENTI!1!!11!": non ricordate che ha minacciato di non comprare piú Topolino solo perchè hanno modificato "testi" in "soggetto e sceneggiatura"? O che odia Pk<sup>2</sup> perchè è diverso da pkna?
          Cmq rucordate che è molto emotiva e sensibile emotivamente, e, come ha ammesso da se, facile all'ira (che sia una conseguenza della sua disabilità motoria? Magari a seguito di diversi schernimrnti e varie situazioni è diventata così permalosa e ha sviluppato una repulsiine veso il nuovo, chiudendosi nella rassicurante routine....)
          « Ultima modifica: Sabato 5 Ott 2013, 13:26:19 da eros »

          *

          pkthebest
          --
          PolliceSu   (6)

          PolliceSu   (6)
            Re:Troll (o niubboni)
            Risposta #739: Sabato 5 Ott 2013, 13:14:49
            Bah, se in redazione hanno bisogno, io metto a disposizione tre cose in questa guerra ed a loro difesa dagli attacchi della ragazza:

            1) la mia abilità d'avvocato col collega RealPC a supporto;
            2) l'alabarda spaziale del mio modellino di Goldrake;
            3) la mia spada da taiji quan, che è finta ma fa scena.

            Giusto perché, tra le altre cose, non mi è garbato quel riferimento al "forum degli str...".

            Alla pugna siamo pronti: fatti sotto! Non abbiamo certo paura!

            *

            Sergio di Rio
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1785
            • Novellino
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Troll (o niubboni)
              Risposta #740: Sabato 5 Ott 2013, 13:27:27
              Esilarante. Una tirata tutto in maiuscolo senza nè capo nè coda ;D ;D ;D  La dichiarazione di guerra [smiley=facepalm.gif]
              Da incorniciare questa frase :

              Citazione
              mi sento una sporca utente del PaperSera...


              Ma..ma-ma questo è razzismo! :D

              Più che altro, in tutta questa intemerata, non si è capito bene perchè è contraria al passaggio alla Panini. Cioè, potrebbe anche avere le sue ragioni, al di là del modo irruento di esprimersi, ma di preciso quali sono? Non ne ha citata manco mezza :P

              Ma poi, per dire, se anche il Papersera si fosse schierato contro il passaggio alla Panini, sarebbe cambiato qualcoas? ::)

              *

              Slam
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu   (1)

              • ****
              • Post: 1999
              • Ex "W Donald Duck"
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re:Troll (o niubboni)
                Risposta #741: Sabato 5 Ott 2013, 13:31:00

                A quanto ho capito io, non vuol muovere guerra contro il Papersera, ma contro "Topolino" perché non le sta bene che sia pubblicato dalla Panini.
                La nostra colpa, per la quale siamo chiamati in causa, è quella di aver accettato senza protestare questo ignominioso cambiamento... :P

                Perché il fatto che Topolino passi alla Panini le sembra così abominevole e inaccettabile non lo capisco e non riesco in alcun modo a capirlo.
                Resto tuttavia convinto del fatto che questa qui di fumetto Disney, in realtà, non capisca una beneamata mazza. Ed è quando gli ignoranti (nel senso che ignorano) si convincono di possedere la verità assoluta che succedono 'sti casini.
                Pazienza, è giovane: crescerà...
                Grazie per il chiarimento, non avevo capito nulla. :P

                Piccola riflessione: se la modifica dei credit all'interno del Topolino 3000 l'aveva mandata in bestia tanto da minacciare la redazione di disdire l'abbonamento, questa reazione qui che prevede un totale stravolgimento del libretto è del tutto proporzionata. ;D

                *

                Minhaj
                Sceriffo di Valmitraglia
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 368
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Troll (o niubboni)
                  Risposta #742: Sabato 5 Ott 2013, 14:01:46
                  Ognuno ha la sua opinione rispetto a questo cambiamento,questa guerra di DORETTA_DUCKLAIR non ha senso,ma addirittura si è arrabbiata solo perché hanno sostituito "testi" con "soggetto e sceneggiatura"? :o
                  « Ultima modifica: Sabato 5 Ott 2013, 14:02:36 da flashtop2002m »

                  *

                  lorenzo12
                  Pifferosauro Uranifago
                  PolliceSu

                  • ***
                  • Post: 392
                  • Novellino
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Troll (o niubboni)
                    Risposta #743: Sabato 5 Ott 2013, 14:09:13
                    La nostra colpa, per la quale siamo chiamati in causa, è quella di aver accettato senza protestare questo ignominioso cambiamento... :P

                    Penso che frasi come "Paolo Del Castagno è il Big Boss del SitoUfficialeDegliStr... del PaperSera", "Mi sento come una sporca utente del Papersera.", siano dovute anche al fatto che ci odia talmente tanto per come è stata trattata quando si è iscritta qui. Forse abbiamo un po' esagerato, ma a tempo di record è riuscita a violare quasi tutte le regole principali del Forum (Non solo di questo, di tutti), dimostrando di non aver capito proprio per niente cos'è un Forum (Importante come questo, per lo più) e di non aver letto il regolamento (Cosa che dovrebbero fare tutti)...cosa si aspettava che gli dicessimo? ed è stata pure graziata da Paolo quando non ha bannato il suo secondo account (Poi cancellato da lei), dopo essere stata bannata con il primo :P.

                    *

                    Cornelius
                    Imperatore della Calidornia
                    PolliceSu

                    • ******
                    • Post: 12700
                    • Mais dire Mais
                      • Online
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Troll (o niubboni)
                      Risposta #744: Sabato 5 Ott 2013, 14:15:34

                      Ma sul Paperpedia italiano e sul PicsouWiki francese cosa dicono di questa loro utente?
                      Perché se dovesse traslocare pure da lì immagino che le restino solo i forum scandinavi o tedeschi e non so quanto possano essere più tolleranti dei precedenti.

                      *

                      Juro
                      Diabolico Vendicatore
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 1491
                      • Gradite del tè?
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Troll (o niubboni)
                        Risposta #745: Sabato 5 Ott 2013, 14:20:10
                        Bah, se in redazione hanno bisogno, io metto a disposizione tre cose in questa guerra ed a loro difesa dagli attacchi della ragazza:

                        1) la mia abilità d'avvocato col collega RealPC a supporto;
                        2) l'alabarda spaziale del mio modellino di Goldrake;
                        3) la mia spada da taiji quan, che è finta ma fa scena.

                        Giusto perché, tra le altre cose, non mi è garbato quel riferimento al "forum degli str...".

                        Alla pugna siamo pronti: fatti sotto! Non abbiamo certo paura!
                        Avvocato, ti amo! Contami nell'esercito, ho un Bo di legno di ciliegio massiccio e una katana (anch'essa in legno di ciliegio) di quando studiavo aikido. Dopo aver usato per tanti anni il Bo come bastone da montagna per andare a funghi, sarà un piacere riportarlo in battaglia :P

                        *

                        Minhaj
                        Sceriffo di Valmitraglia
                        PolliceSu

                        • ***
                        • Post: 368
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Troll (o niubboni)
                          Risposta #746: Sabato 5 Ott 2013, 14:23:28

                          Penso che frasi come "Paolo Del Castagno è il Big Boss del SitoUfficialeDegliStr... del PaperSera", "Mi sento come una sporca utente del Papersera.", siano dovute anche al fatto che ci odia talmente tanto per come è stata trattata quando si è iscritta qui. Forse abbiamo un po' esagerato, ma a tempo di record è riuscita a violare quasi tutte le regole principali del Forum (Non solo di questo, di tutti), dimostrando di non aver capito proprio per niente cos'è un Forum (Importante come questo, per lo più) e di non aver letto il regolamento (Cosa che dovrebbero fare tutti)...cosa si aspettava che gli dicessimo? ed è stata pure graziata da Paolo quando non ha bannato il suo secondo account (Poi cancellato da lei), dopo essere stata bannata con il primo :P.
                          Cosa è successo con lei? Me lo potresti spiegare? :)
                          P.S. Su Picsou nulla di cattivo! ;)
                          « Ultima modifica: Sabato 5 Ott 2013, 16:00:56 da flashtop2002m »

                          *

                          lorenzo12
                          Pifferosauro Uranifago
                          PolliceSu

                          • ***
                          • Post: 392
                          • Novellino
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Troll (o niubboni)
                            Risposta #747: Sabato 5 Ott 2013, 15:06:53
                            Difficile spiegarti tutto. Ad ogni modo, ci provo:

                            1 - Una delle prime cose che ha fatto, è stato aprire il topic "I tre più grandi sopravvalutati". Ok, nulla di male, ma abbiamo sempre evitato di aprire topic per parlare male della carriera di un autore. Oltretutto, i tre che ha citato lei (Carl Barks, Rodolfo Cimino e Casty!!), non l'hanno di certo aiutata ad evitare l'imminente polverone. Ne è uscita una polemica di 10 pagine, poi il topic è stato chiuso.

                            2 - Ha pubblicato link (RIPETUTAMENTE) con storie in PDF di PK, che sono illegali, e perciò severamente vietate dal Forum. Le ha persino pubblicate sul mercatino del forum nei topic dove si vendeva roba di PK, dicendo di non comprare niente perchè era tutto Online!!! Quando gli è stato fatto notare che andava contro il regolamento, ha cominciato a spiegare che di illegale, secondo lei, non c'era nulla, e sembrava non sapere nemmeno cosa fosse il Copyright. A quel punto, è stata bannata.

                            3 - Successivamente, dopo essere stata bannata, ha aperto un'altro account e ha modificato i suoi dati per non farsi riconoscere, anche questa cosa severamente vietata da TUTTI i Forum. Tuttavia, non ha cambiato il suo atteggiamento ed è stata sgamata subito (Anche perchè Paolo può verificare chi si connette al Forum), anche se poi lei non è riuscita a capire come avevamo fatto a scoprirla. E' stata graziata che Paolo non l'ha bannata ancora...

                            Non ti dico, poi, tutti messaggi discutibili che ogni tanto scriveva (Come quando ha detto di aver minacciato di non comprare più Topolino perchè hanno modificato la dicitura "Testo di" con "Soggetto e sceneggiatura di" :P...Capisco la nostalgia, ma per queste robe qui?!?).Forse mi dimentica anche qualcosa...
                            Ebbene, arrivati ad un certo punto aveva quasi tutto il Forum contro di lei, e quando ha letto quello che dicevamo di lei, si è arrabbiata e si è cancellata dal Forum. E' per quello che ci odia così tanto, nonostante ci legga ancora (Lo dimostra il fatto che ha letto la discussione sul passaggio del settimanale alla Panini).

                            *

                            piccolobush
                            Flagello dei mari
                            Moderatore
                            PolliceSu   (1)

                            • *****
                            • Post: 4261
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (1)
                              Re:Troll (o niubboni)
                              Risposta #748: Sabato 5 Ott 2013, 15:49:39
                              Resto tuttavia convinto del fatto che questa qui di fumetto Disney, in realtà, non capisca una beneamata mazza
                              Al di là del fatto che questa ragazzina ha evidente bisogno di aiuto (e non mi riferisco alla sua presunta disabilità motoria), non è che non capisce di fumetti disney, ma proprio non ha idea di cosa sta parlando.
                              Baste leggere altri suoi interventi su paperpedia, tipo questo, in cui pensa che la panini si occupi solo di calcio (nemmeno di figurine): ignora del tutto che la panini comics è la casa editrice che fa uscire più fumetti in italia

                              2 - Ha pubblicato link (RIPETUTAMENTE) con storie in PDF di PK, che sono illegali, e perciò severamente vietate dal Forum. Le ha persino pubblicate sul mercatino del forum nei topic dove si vendeva roba di PK, dicendo di non comprare niente perchè era tutto Online!!! Quando gli è stato fatto notare che andava contro il regolamento, ha cominciato a spiegare che di illegale, secondo lei, non c'era nulla, e sembrava non sapere nemmeno cosa fosse il Copyright
                              Mettici che in questo ha pure cercato di coinvolgere gagnor (e panaro), che ovviamente si è subito dissociato, dandogli parte della colpa ::)

                              E' una tipetta "pericolosa" perchè totalmente irragionevole, per me è solo un sollievo che se ne sia andata da qui

                              *

                              Simone McD
                              Gran Mogol
                              PolliceSu   (8)

                              • ***
                              • Post: 727
                              • Ex Scrooge McD
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (8)
                                Re:Troll (o niubboni)
                                Risposta #749: Sabato 5 Ott 2013, 16:24:15
                                A me più che altro amareggiano affermazioni come:

                                Citazione
                                Per quanto riguarda l'idolatrazione, l'ho detto solo perchè non voglio che Paperpedia diventi come il Papersera.

                                Citazione
                                Come purtroppo ho notato qui si tende ad idolatrare Don Rosa, come sul Papersera si idolatra Carl Barks.

                                Citazione
                                Per quanto riguarda gli utenti del Papersera, per me non vanno neanche considerati, sono solo un ammasso di bigotti, dalla mentalità chiusa.


                                Tutti commenti scritti non da Doretta. Diamine, ma non è un caso isolato! Là dentro ci odiano per davvero tutti! E per cosa poi? Siamo una community molto numerosa, non mi pare che ci sia un canone di gusto "del Papersera", secondo il quale qualunque membro del forum la pensa allo stesso modo! Tanto per dirne una, le nostre discussioni sul Don che loro criticano ci sono per davvero fra noi, ma perchè siamo divisi tra più linee di pensiero, come è logico che sia. So che dovremmo infischiarcene, ma mi dispiace che ci siamo fatti una fama del genere. Bah... tutto ciò mi lascia... amareggiato. Cioè, più o meno così:

                                « Ultima modifica: Sabato 5 Ott 2013, 16:25:18 da SimoD »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)