Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Brigitta MacBridge
Flagello dei mari
Moderatore
PolliceSu

  • *****
  • Post: 4733
  • Paperonuuuuccciooooo....
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Segnalazione errori del forum
    Risposta #1770: Giovedì 14 Ago 2014, 12:32:16
    Il topic a cui facevo riferimento (con le rispettive storie archiviate) è questo. Comunque mi accorgo che il problema è stato risolto. :)

    Intendevo il topic della storia a cui cercavi di accedere, non la lista delle storie. :P

    Citazione
    Riguardo il logout in effetti è come dici tu perché in tempi recenti ho cambiato password.

    Per quello credo che Paolo debba far girare un qualche script di aggiornamento sui forum vecchi, in modo che la nuova password venga accettata anche lì (almeno io la ho capita così...).
    I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

    "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

    *

    Slam
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1999
    • Ex "W Donald Duck"
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Segnalazione errori del forum
      Risposta #1771: Giovedì 14 Ago 2014, 13:15:23

      Intendevo il topic della storia a cui cercavi di accedere, non la lista delle storie. :P
      Scusa, non avevo compreso il motivo di quella domanda. :-?

      Adesso capisco perché mi rendo conto che cliccando una prima volta sul link vieni rimandato all'home page, cliccando una seconda volta direttamente al topic della storia.

      Per inciso la storia a cui facevo riferimento è Paperino e la sposa promessa, ma è chiaro che il problema riguardava tutte le storie archiviate.

        Re: Segnalazione errori del forum
        Risposta #1772: Venerdì 15 Ago 2014, 23:35:06
        Ho letto che Gilberto De Pippis è stato bannato: ma non dovrebbe allora comparire come ex utente nei suoi post?

        *

        Slam
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1999
        • Ex "W Donald Duck"
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Segnalazione errori del forum
          Risposta #1773: Venerdì 15 Ago 2014, 23:49:46
          Ho letto che Gilberto De Pippis è stato bannato: ma non dovrebbe allora comparire come ex utente nei suoi post?
          Agli utenti bannati per quanto ne so non compare la dicitura "ex utente".

          *

          Gumi
          Diabolico Vendicatore
          Moderatore
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1549
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Segnalazione errori del forum
            Risposta #1774: Sabato 16 Ago 2014, 01:45:01
            Ho letto che Gilberto De Pippis è stato bannato: ma non dovrebbe allora comparire come ex utente nei suoi post?

            Tra l'altro, se ho ben capito il soggetto, ho la netta impressione che sia tornato "in altra forma"...


            *

            brigo
            Visir di Papatoa
            PolliceSu   (2)

            • *****
            • Post: 2179
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (2)
              Re: Segnalazione errori del forum
              Risposta #1775: Sabato 16 Ago 2014, 11:03:15

              Tra l'altro, se ho ben capito il soggetto, ho la netta impressione che sia tornato "in altra forma"...


              "AltrE formE", prego.

              E pensare che solo 3 settimane fa un utente con doppio account (Clarabelle Cow e Clarabelle and Horace, ricordate?) è stato bannato..

                Re: Segnalazione errori del forum
                Risposta #1776: Sabato 16 Ago 2014, 11:18:07
                Ho letto che Gilberto De Pippis è stato bannato: ma non dovrebbe allora comparire come ex utente nei suoi post?

                Se non erro la dicitura ex utente appare solo quando uno si cancella dal forum, no? Che io sappia per i bannati non c'è scritto questo.

                *

                Gumi
                Diabolico Vendicatore
                Moderatore
                PolliceSu   (1)

                • ****
                • Post: 1549
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re: Segnalazione errori del forum
                  Risposta #1777: Sabato 16 Ago 2014, 13:27:09

                  "AltrE formE", prego.

                  E pensare che solo 3 settimane fa un utente con doppio account (Clarabelle Cow e Clarabelle and Horace, ricordate?) è stato bannato..

                  Più di una?
                   :o
                  Senza contare che un utente appena bannato a mio avviso non dovrebbe avere proprio la decenza di reiscriversi, per giunta con altro nome e tra l'altro apertamente provocatorio nei confronti di un altro, rispettabile (consentimelo), utente. >:(


                  *

                  brigo
                  Visir di Papatoa
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 2179
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Segnalazione errori del forum
                    Risposta #1778: Sabato 16 Ago 2014, 14:45:17

                    Più di una?
                     :o
                    Senza contare che un utente appena bannato a mio avviso non dovrebbe avere proprio la decenza di reiscriversi, per giunta con altro nome e tra l'altro apertamente provocatorio nei confronti di un altro, rispettabile (consentimelo), utente. >:(


                    Ti ringrazio per il rispettabile. :)

                    E' ovvio che tutto è nato da una mia provocazione pesante, una provocazione che voleva essere allo stesso tempo dissacrante e un suggerimento all'utente stesso.
                    Sono stato troppo pesante? Mi dispiace, nessuno conosce il livello di emotività di altri utenti di un forum, e si può umanamente sbagliare. Ho offeso? Mi dispiace, il mio intervento non voleva essere un'offesa ma una sana tirata d'orecchi. A casa mia si tirano le orecchie per dare buoni suggerimenti, non per fare male.
                    In questa faccenda però si è sceso sull'attacco personale in modo perpetuato. A mio avviso inutilmente, perchè il post scritto da me è già andato perduto nei meandri di ciò che continua ad accadere, mentre lo scimmiottamento del mio profilo sta continuando.
                    Finora sono stato zitto, probabilmente ciò che sta accadendo me lo sono meritato. Ma se le persone vogliono smettere di dimostrarsi immature, sarebbe meglio dimenticare, scusarsi, e riominciare tutto daccapo.
                    Se ho sbagliato, MI SCUSO.

                    Ed ora, proseguiamo in modo più maturo.

                    PS: rompiscatole sono, e rompiscatole rimango, non mi si può cambiare. ;)
                    Cercherò di non urtare la sensibilità di altri utenti con il mio scarcasmo. Ma non chiedetemi di essere buono, perchè non ci riesco nemmeno a Natale.  ;) :D

                    *

                    Gumi
                    Diabolico Vendicatore
                    Moderatore
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1549
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Segnalazione errori del forum
                      Risposta #1779: Sabato 16 Ago 2014, 17:31:32
                      «Io» proseguì don Mariano «ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l'umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà... Pochissimi gli uomini; i mezz'uomini pochi, ché mi contenterei l'umanità si fermasse ai mezz'uomini... E invece no, scende ancora più in giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi... E ancora di più: i pigliainculo, che vanno diventando un esercito... E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre... [...]»

                      Da Il giorno della Civetta, L. Sciascia, 1961

                      *

                      Paper Bat 82
                      Pifferosauro Uranifago
                      PolliceSu

                      • ***
                      • Post: 414
                      • il "PIMPA"
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                        • La regina della notte del cielo stellato
                      PolliceSu
                        Re: Segnalazione errori del forum
                        Risposta #1780: Giovedì 21 Ago 2014, 22:30:04
                        Ora una bella sviolinata di sfogo, Questo sito è eccezionale per semplicità e maneggevolezza e per il fatto che rimasto pressochè identico da dieci anni a questa parte ,ci sono state solo piccole modifiche in meglio, di miglioramento, si potrebbe definire un opera di gestione strepitosa da parte del Marc Zucchemberg Italiano. Per riconoscenza mi manca solo da stamparmi le regole farne un quadretto e appenderlo a muro, in modo da leggermele ogni sera prima di andare a dormire,... per ora non lo faccio, ma lo farò.
                        Superiore.
                        La vita è un gioco di energia in cui Tu non partecipi, ma devi lasciarti partecipare...

                        Vivi ogni momento come se fosse l'ultimo, muori e rinasci ad ogni istante, non pentirti di nulla, non sentirti in colpa per nulla, vivi totalmente senza guardare giù, senza guardarti in dietro.

                        *

                        Paperinika
                        Imperatore della Calidornia
                        Moderatore
                        PolliceSu   (2)

                        • ******
                        • Post: 10525
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (2)
                          Re: Segnalazione errori del forum
                          Risposta #1781: Domenica 24 Ago 2014, 02:33:14
                          L'intenzione era di fare un po' di ordine nel topic delle monete di ZP, che per quanto era pieno zeppo di segnalazioni di aste, spedizioni e quant'altro, ormai era tutto tranne che fruibile da chi cercasse informazioni inerenti all'oggetto del topic. Solo che ho sbagliato l'ultimo clic e invece di spostare in separata sede ho cancellato inavvertitamente il tutto. Scusate. :-[ :-[
                          Spero che Paolo possa riprenderlo. :-/
                          « Ultima modifica: Domenica 24 Ago 2014, 02:34:36 da Paperinika »

                          *

                          Uncle Carl
                          Flagello dei mari
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 4346
                          • Be water, my friend..
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Segnalazione errori del forum
                            Risposta #1782: Domenica 24 Ago 2014, 12:58:15
                            L'intenzione era di fare un po' di ordine nel topic delle monete di ZP, che per quanto era pieno zeppo di segnalazioni di aste, spedizioni e quant'altro, ormai era tutto tranne che fruibile da chi cercasse informazioni inerenti all'oggetto del topic. Solo che ho sbagliato l'ultimo clic e invece di spostare in separata sede ho cancellato inavvertitamente il tutto. Scusate. :-[ :-[
                            Spero che Paolo possa riprenderlo. :-/

                            Premesso che non mi ha mai interessato più di tanto il grado all'interno del forum.
                            Tuttavia, se il suo raggiungimento è frutto dei miei pensieri, delle mie opinioni e della mia partecipazione al forum stesso e non conseguenza di frasi scritte lì tanto per dire, MI INTERESSA ECCOME!.

                            Nel giro di 2 giorni, mi sono ritrovato proiettato indietro nel tempo. Da 2.700 e passa post, me ne sono ritrovati prima 2.630 nella giornata di ieri, per arrivare ai 2.599 di oggi (2.600 con questo che sto scrivendo), senza alcun motivo.

                            Risultato: da Uomo Nuvola (di cui ero orgogliosissimo), sono ritornato Gran Mogol.
                            Comprendo benissimo , l'errore umano che può capitare a tutti, ma un pò più di attenzione non guasterebbe.

                            Senza contare che, se si facesse un sondaggio all'interno del forum, sul topic  più "bistrattato", di sicuro vincerebbe il topic delle "Monete di Zio Paperone" :P

                            Auspico che il sommo Paolo, possa rimediare al più presto ad aggiustare il tutto.

                            Grazie ;D

                            PS) Per ovviare al disordine del topic delle "Monete di Zio Paperone", provvederò io stesso a crearne uno nuovo, dove i collezionisti di entrambe le tipologie di monete: Disney e dello Zione, possano liberamente esprimere le varie fasi dei loro ritrovamenti, accompagnate da comprensibili messaggi di euforia e soddisfazione.

                            PS2) Con mia grande ammirazione, ci ha già pensato Paperinika stessa, con il topic "Segnalazioni, Acquisti e altro" sempre nella sezione "Collezionabili Disney" ::)



                            « Ultima modifica: Domenica 24 Ago 2014, 13:05:09 da uncle_carl »

                            *

                            Paperinika
                            Imperatore della Calidornia
                            Moderatore
                            PolliceSu

                            • ******
                            • Post: 10525
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Segnalazione errori del forum
                              Risposta #1783: Domenica 24 Ago 2014, 13:05:05
                              Comunque, giusto per chiarezza e per rispetto di tutti, e nell'intento di evitare polemiche inutili e dannose, permettetemi di riprendere e fare mie le parole del bravo Alle.
                              Negli ultimi giorni si è fatto un po' di ordine (oltre all'incidente di ieri sera, che spero/credo sia risolvibile da Paolo :-[) anche e soprattutto nella sezione dedicata al collezionismo, che in alcuni topic aveva raggiunto delle vette di confusione indicibili.
                              Cerchiamo d'ora in avanti di rendere *facilmente fruibile* da *tutti* anche quella sezione. ;)

                              *

                              Uncle Carl
                              Flagello dei mari
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 4346
                              • Be water, my friend..
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Segnalazione errori del forum
                                Risposta #1784: Domenica 24 Ago 2014, 13:12:15
                                Comunque, giusto per chiarezza e per rispetto di tutti, e nell'intento di evitare polemiche inutili e dannose, permettetemi di riprendere e fare mie le parole del bravo Alle.
                                Negli ultimi giorni si è fatto un po' di ordine (oltre all'incidente di ieri sera, che spero/credo sia risolvibile da Paolo :-[) anche e soprattutto nella sezione dedicata al collezionismo, che in alcuni topic aveva raggiunto delle vette di confusione indicibili.
                                Cerchiamo d'ora in avanti di rendere *facilmente fruibile* da *tutti* anche quella sezione. ;)

                                La mia non era una polemica. Ho soltanto espresso il mio pensiero. Sia chiaro, non ce l'ho con te, ci mancherebbe.
                                Comprendo benissimo quanto sia difficile il ruolo di moderatore all'interno di un forum vasto come il nostro.

                                E se vedi a fine messaggio, ti ho anche ringraziato per aver creato l'altro topic.

                                Però, il bello di un ritrovamento, sta anche nel raccontare come si è arrivati al ritrovamento stesso. Gli ostacoli e le difficoltà superate, l'ansia di aspettare che arrivi, la gioia nel riceverlo e la condivisione con gli altri collezionisti.

                                Il collezionismo è anche questo (IMHO) :D ;)



                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)