Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
20 anni
Le nostre recensioni
3 | |
3.5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
2.5 | |
2.5 | |
3 | |

Etna Comics 2015 (Catania, 30 Maggio - 2 Giugno)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Luxor
Flagello dei mari
PolliceSu

  • *****
  • Post: 4050
  • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Etna Comics 2015 (Catania, 30 Maggio - 2 Giugno)
    Risposta #30: Martedì 24 Mar 2015, 18:21:21
    Citazione da: Amedeo link=1422559647/28#28 date=1427205624
    Scusate ragazzi, approfitto della truppa siciliana per chiedervi un favore.
    Se trovaste in fiera una copia in buone condizioni di questo, potreste prenderla per me? Al primo Reggio saldiamo i conti ;)

    Il prezzo vedetelo voi, ma da quello che ho capito in Trinacria ce ne sono molto copie (per cui non più di 2 -3€).

    Grazie mille,
    V

    Lo sto cercando anch'io, e la mia ricerca partirà dal recente Cominks di Messina, quindi se ne troverò una seconda copia te la prendo ed eventualmente ci metteremo d'accordo per Roma ;)

    Certo che la truppa romana potrebbe anche considerare l'idea di un giretto per Catania... ::)

    Per quello che mi riguarda, poco fa ho avuto la conferma che con un gruppo di amici prenderemo alloggio per tre notti a Catania, quindi potrò partecipare a tutta la fiera e alle eventuali cene serali con i forumisti, sono contentissimo :D
    « Ultima modifica: Martedì 24 Mar 2015, 18:22:39 da cicciochicco80 »
    The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


      Re: Etna Comics 2015 (Catania, 30 Maggio - 2 Giugno)
      Risposta #31: Mercoledì 25 Mar 2015, 11:44:45
      @ V: certo, se ne trovo una copia non c'è problema!  :)

      Citazione da: cicciochicco80 link=1422559647/29#29 date=1427217681
      Per quello che mi riguarda, poco fa ho avuto la conferma che con un gruppo di amici prenderemo alloggio per tre notti a Catania, quindi potrò partecipare a tutta la fiera e alle eventuali cene serali con i forumisti, sono contentissimo :D
      Bene  [smiley=thumbsup.gif]


      Tritumbani fritti!

      *

      Pacuvio
      Imperatore della Calidornia
      Moderatore
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 12613
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Etna Comics 2015 (Catania, 30 Maggio - 2 Giugno)
        Risposta #32: Mercoledì 25 Mar 2015, 13:17:44
        Inutile dire che piacerebbe tanto anche a me passare almeno una serata con voi, però sono alla disperata ricerca di ospitalità... :-/

        *

        el_pikappa
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1542
        • Occhio al papero mascherato!!!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Etna Comics 2015 (Catania, 30 Maggio - 2 Giugno)
          Risposta #33: Mercoledì 25 Mar 2015, 16:25:46
          So che è ancora presto (?) per parlarne, ma orientativamente una data approssimativa sull'eventuale vostra presenza ve la siete fatta? Se mai dovessi venire, per quel che mi riguarda sarà comunque un solo giorno e molto probabilmente non il 2/06! Tanto per sapere quante più persone possibili "combaciano" in una sola data...
          « Ultima modifica: Mercoledì 25 Mar 2015, 16:26:17 da el_pikappa »

          *

          V
          Flagello dei mari
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 4029
          • Torino
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Etna Comics 2015 (Catania, 30 Maggio - 2 Giugno)
            Risposta #34: Mercoledì 25 Mar 2015, 16:38:29
            Citazione da: Angelo85 link=1422559647/30#30 date=1427280285
            @ V: certo, se ne trovo una copia non c'è problema!  :)

            Grazie mille, mi faresti un favore ;)
            poi ci arrangiamo per lo scambio.

            *

            Luxor
            Flagello dei mari
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 4050
            • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Etna Comics 2015 (Catania, 30 Maggio - 2 Giugno)
              Risposta #35: Mercoledì 25 Mar 2015, 17:35:16
              Citazione da: pacuvio link=1422559647/31#31 date=1427285864
              Inutile dire che piacerebbe tanto anche a me passare almeno una serata con voi, però sono alla disperata ricerca di ospitalità... :-/

              Nessuno che si degni di ospitare Sua Maestà, che tempi grami... [smiley=bush.gif]
              The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


              *

              Pacuvio
              Imperatore della Calidornia
              Moderatore
              PolliceSu

              • ******
              • Post: 12613
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Etna Comics 2015 (Catania, 30 Maggio - 2 Giugno)
                Risposta #36: Mercoledì 25 Mar 2015, 18:05:12
                Citazione da: el_pikappa link=1422559647/32#32 date=1427297146
                So che è ancora presto (?) per parlarne, ma orientativamente una data approssimativa sull'eventuale vostra presenza ve la siete fatta? Se mai dovessi venire, per quel che mi riguarda sarà comunque un solo giorno e molto probabilmente non il 2/06! Tanto per sapere quante più persone possibili "combaciano" in una sola data...
                Finchè non c'è il programma io personalmente non posso sbilanciarmi, visto che conto di stare solo un giorno, salvo novità dell'ultim'ora... gli altri anni più o meno era uguale, e spesso mi sono preso le male parole perché tutti decidevano il giorno x in base alla presenza mia, ed io possibilmente facevo lo stesso con Andrea87 e co, quindi non so che dirti! :P

                Io a naso punto su 30 e 31...

                Citazione da: cicciochicco80 link=1422559647/34#34 date=1427301316
                Nessuno che si degni di ospitare Sua Maestà, che tempi grami... [smiley=bush.gif]
                'A virità!
                « Ultima modifica: Mercoledì 25 Mar 2015, 18:08:47 da pacuvio »

                *

                el_pikappa
                Diabolico Vendicatore
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 1542
                • Occhio al papero mascherato!!!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Etna Comics 2015 (Catania, 30 Maggio - 2 Giugno)
                  Risposta #37: Mercoledì 25 Mar 2015, 18:34:22
                  Lo so che è anche una questione di programma, del resto io lo chiedo sempre mesi prima ma ovviamente non si può mai sapere con cotanto anticipo! Il 30 o 31 può andar bene anche per me, ma devo sapermi regolare anche sulle disponibilità pullman! Non so quanto tempo prima vogliono la conferma per i posti, salvo eventualmente organizzarsi diversamente con passaggi o altri mezzi! Boh, vedremo...

                  *

                  Pacuvio
                  Imperatore della Calidornia
                  Moderatore
                  PolliceSu   (1)

                  • ******
                  • Post: 12613
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re: Etna Comics 2015 (Catania, 30 Maggio - 2 Giugno)
                    Risposta #38: Mercoledì 25 Mar 2015, 18:37:31
                    Citazione da: el_pikappa link=1422559647/36#36 date=1427304862
                    Il 30 o 31 può andar bene anche per me, ma devo sapermi regolare anche sulle disponibilità pullman! Non so quanto tempo prima vogliono la conferma per i posti, salvo eventualmente organizzarsi diversamente con passaggi o altri mezzi! Boh, vedremo...
                    No no, vai tranquillo! Alle prime due edizioni io e Pidipì siamo andati proprio in pullman (SAIS), senza dover prenotare con largo anticipo, te lo possiamo assicurare! ;)

                    Addirittura la seconda volta avanzavano pure posti, se non ricordo male!

                    L'unico problemino è che mi sembra che di domenica saltasse qualche corsa...

                    Ecco qua...

                    Corse non ne saltano, però l'arrivo sarebbe più tardivo... sempre se preferisci risparmiarti la levataccia alle 5 di mattina... :P
                    « Ultima modifica: Mercoledì 25 Mar 2015, 18:43:22 da pacuvio »

                    *

                    el_pikappa
                    Diabolico Vendicatore
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1542
                    • Occhio al papero mascherato!!!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Etna Comics 2015 (Catania, 30 Maggio - 2 Giugno)
                      Risposta #39: Domenica 29 Mar 2015, 13:20:06
                      Per i palermitani
                      ETNA COMICS 2015 - NAVETTA BUS DA PALERMO

                      QUOTA BUS INDIVIDUALE €20
                      ESCLUSO BIGLIETTO D’INGRESSO
                      *PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA CON PREPAPAGAMENTO
                      *con minimo 25 partecipanti/ prenotazione obbligatoria con prepagamento

                      Ore 06,45 Raduno partecipanti Piazzale Giotto ( PA )
                      Ore 07,00 Partenza
                      Ore 10,00 circa Arrivo a Catania (Centro Fieristico Le Ciminiere)
                      TEMPO LIBERO all’interno della manifestazione
                      Ore 17:00 raduno dei partecipanti ed Partenza per Palermo
                      Ore 19:30 circa Arrivo a Piazzale Giotto (Pa)

                      LE CONFERME: Possono avvenire fino a 3 gg, per consentire di raggiungere il numero minimo di partecipanti, salvo diverse decisioni da parte dell’organizzazione. Ci riserviamo di annullare l’evento a 36 ore dalla partenza per il non raggiungimento del minimo dei partecipanti previsto per ogni evento/concerto.
                      Previa la restituzione totale saldo al cliente.

                      LA QUOTA NON COMPRENDE: Assicurazioni; Mance; Extra di Carattere Personale; Pasti

                      Per info e prenotazioni, contattare la Direzione Commerciale Labisi Carlo S.R.L.
                      Viale Michelangelo, 390 (Pa) Tel. 091/203511 - Fax. 091/201580
                      e.mail labisieventi@gmail.com ACQUISTA ON LINE: www.labisiweb.com

                      o anche a me, visto l'aiuto diretto di una mia amica che lavora in un'agenzia turistica o perchè la Labisi è proprio accanto casa mia! 8-)

                      Pocanzi ricevo risposta tramite messaggio privato Facebook dagli organizzatori Etna Comics, segnalandomi ad esplicita domanda che quest'anno in merito a stand Panini/Disney e autori/disegnatori presenti non possono ancora dare notizia, ma quest'anno si "rimarrà molto soddisfatti"! Ora non so che andazzo c'era negli anni precedenti, ma sembra che quest'anno ci sia qualcosa fatta per benino... :)
                      « Ultima modifica: Mercoledì 1 Apr 2015, 19:11:46 da el_pikappa »

                        Re: Etna Comics 2015 (Catania, 30 Maggio - 2 Giugno)
                        Risposta #40: Mercoledì 8 Apr 2015, 11:10:20
                        Citazione da: el_pikappa link=1422559647/38#38 date=1427628006

                        Pocanzi ricevo risposta tramite messaggio privato Facebook dagli organizzatori Etna Comics, segnalandomi ad esplicita domanda che quest'anno in merito a stand Panini/Disney e autori/disegnatori presenti non possono ancora dare notizia, ma quest'anno si "rimarrà molto soddisfatti"! Ora non so che andazzo c'era negli anni precedenti, ma sembra che quest'anno ci sia qualcosa fatta per benino... :)
                        Bene bene, fino ad ora giravano (credo) solo voci, in realtà anche questa lo è, ma è confortante. Negli anni passati l'andazzo - almeno per quanto ne sò - era la totale assenza di stand ufficiali, solo in parte compensata dalla presenza di alcuni autori (ricordo l'anno scorso la Vetro e Celoni).
                        Sarebbe molto carino se, addirittura, dedicassero una cover, ma forse è davvero chiedere troppo...
                        Tritumbani fritti!

                        *

                        Pacuvio
                        Imperatore della Calidornia
                        Moderatore
                        PolliceSu

                        • ******
                        • Post: 12613
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Etna Comics 2015 (Catania, 30 Maggio - 2 Giugno)
                          Risposta #41: Mercoledì 8 Apr 2015, 11:37:24
                          Citazione da: Angelo85 link=1422559647/39#39 date=1428484220
                          Bene bene, fino ad ora giravano (credo) solo voci, in realtà anche questa lo è, ma è confortante. Negli anni passati l'andazzo - almeno per quanto ne sò - era la totale assenza di stand ufficiali, solo in parte compensata dalla presenza di alcuni autori (ricordo l'anno scorso la Vetro e Celoni).
                          Sarebbe molto carino se, addirittura, dedicassero una cover, ma forse è davvero chiedere troppo...
                          Ci pensavo anche io... magari... il Comicon l'ha ottenuta solo l'anno scorso, nonostante la sua popolarità...

                          Comunque confermo: da quando esiste Etna Comics, sinora la Disney è stata presente sostanzialmente solo con qualche conferenza, e dei pannelli espositivi, per Topalbano e per la storia parodia di Tex con Bum Bum Ghigno... niente sessioni di disegni o altro...
                          « Ultima modifica: Mercoledì 8 Apr 2015, 11:39:23 da pacuvio »

                          *

                          Luxor
                          Flagello dei mari
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 4050
                          • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Etna Comics 2015 (Catania, 30 Maggio - 2 Giugno)
                            Risposta #42: Mercoledì 8 Apr 2015, 18:18:30
                            Citazione da: Angelo85 link=1422559647/39#39 date=1428484220
                            Bene bene, fino ad ora giravano (credo) solo voci, in realtà anche questa lo è, ma è confortante. Negli anni passati l'andazzo - almeno per quanto ne sò - era la totale assenza di stand ufficiali, solo in parte compensata dalla presenza di alcuni autori (ricordo l'anno scorso la Vetro e Celoni).
                            Sarebbe molto carino se, addirittura, dedicassero una cover, ma forse è davvero chiedere troppo...

                            Il mio vero timore è che ci sarà molto poco e che ci dovremo accontentare, visto che il grosso delle novità e delle presentazioni è stato riservato per il Comicon :(

                            Rimango comunque in fiduciosa attesa, confidando che per l'esordio ufficiale a Catania la Disney ci riservi qualche bella sorpresa :)
                            The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                            *

                            el_pikappa
                            Diabolico Vendicatore
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 1542
                            • Occhio al papero mascherato!!!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Etna Comics 2015 (Catania, 30 Maggio - 2 Giugno)
                              Risposta #43: Mercoledì 8 Apr 2015, 20:16:11
                              Citazione da: cicciochicco80 link=1422559647/41#41 date=1428509910

                              Il mio vero timore è che ci sarà molto poco e che ci dovremo accontentare, visto che il grosso delle novità e delle presentazioni è stato riservato per il Comicon :(

                              Rimango comunque in fiduciosa attesa, confidando che per l'esordio ufficiale a Catania la Disney ci riservi qualche bella sorpresa :)

                              La prova del nove sarà svelato nel prossimo anteprima che uscirà intorno il 15 di questo mese! Se per giugno non sono previsti albi, vattalapesca o volumi speciali o inediti (per intenderci come il volume di "Potere e Potenza" che uscirà a maggio) ci possiamo accontentare di un bancone che raccoglie solo quello che e' uscito finora! Che, per intenderci, non disdegnerei affatto!

                              *

                              Gancio
                              Dittatore di Saturno
                              PolliceSu   (1)

                              • *****
                              • Post: 3193
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Re: Etna Comics 2015 (Catania, 30 Maggio - 2 Giugno)
                                Risposta #44: Lunedì 13 Apr 2015, 11:32:47
                                http://www.lettera43.it/cronaca/cede-un-pilone-sulla-palermo-catania-chiusa-a19_43675166313.htm
                                e
                                http://www.horsemoonpost.com/2015/04/10/ultimora-crollato-ponte-sulla-a19-palermo-catania-traffico-bloccato/

                                Autostrada palerno-catania interrotta causa cedimento di un pilone, a sua volta causato da una frana che insisteva in quella zona da un bel po!

                                E certo, una volta tanto che il crollo non è dovuto al fatto che al posto del cemento era stata utilizzata la stessa sabbia con cui facevo i castelli a mare da piccolo, ci pensa una bella frana già in azione da ben dieci anni e di cui nessuno si è minimamente preoccupato di fare qualcosa.

                                E mò le truppe palermitane del papersera come sbarcheranno ai piedi dell'etna?
                                (pare che siano stati potenziati i collegamenti ferroviari)
                                « Ultima modifica: Lunedì 13 Apr 2015, 11:33:24 da Angelo85 »
                                Tritumbani fritti!

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)