Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 17 novembre 2012 al WOW
    Risposta #270: Giovedì 15 Nov 2012, 14:37:04
    Il primo che va alla mostra, potrebbe chiedere se si farà anche in qualche altra città, l'anno prossimo?
    Non credo che lo sappiano, ma provare non costa niente! ;)

    Se la faranno solo a Milano, allora... be', un viaggetto il 15 potrei anche farmelo!
    Però, fatemelo sapere presto, perché prima si prenotano i treni, meno costano!

    Rammentamelo via sms sabato! ;)

    *

    Bramo
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 3212
    • Sognatore incallito
      • Offline
      • Mostra profilo
      • Lo Spazio Disney
    PolliceSu
      Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 17 novembre 2012 al WOW
      Risposta #271: Venerdì 16 Nov 2012, 00:13:46
      Avv, questo sabato devo paccare anch'io purtroppo!
      Sabato 15 invece confermerei la mia presenza ;)

        Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 17 novembre 2012 al WOW
        Risposta #272: Venerdì 16 Nov 2012, 05:17:12
        Avv, questo sabato devo paccare anch'io purtroppo!
        Sabato 15 invece confermerei la mia presenza ;)

        be allora a sto punto direi che possiamo battezzare il 15 dicembre...mattino giro in giro e spese..e al pomeriggio un bel giro al museo :-) quindi Paolodan e piccolobush siete avvisati :-)

          Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
          Risposta #273: Venerdì 16 Nov 2012, 09:46:58
          Titolo ricambiato nel 15.12, dunque, che sembra data fenomenale per tutti.

          Non a caso era quella che avevo indicato dopo l'ultimo raduno... ::) ::)

          Vabbé, io domani sono a Milano in altre faccende affaccendato, ma un salto ci scappa lo stesso e farò anticipazioni corpose perché sono una gran carogna! :P ;D

            Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
            Risposta #274: Venerdì 16 Nov 2012, 14:32:42
            Ricompaio ora nel Topic dato che sono stato impossibilitato da lunedi a dare un'occhiata al Forum.
            Se ho ben capito la data di domani e' stata rinviata al 15 dicembre (ora non so' se potro' esserci).
            Io comunque, dato che potro' allontanarmi da Monza senza preoccupazioni eccessive (speriamo), faro' un salto al WOW verso le 14,30.
            Avv., se tu vai in ogni caso fammi sapere che nel caso ci troviamo.
            Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

              Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
              Risposta #275: Venerdì 16 Nov 2012, 15:06:27
              Io vado, ma è inutile essere là alle 1430: apre alle 1500!

              Ci vediamo domani pomeriggio allora! ;)

                Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
                Risposta #276: Lunedì 19 Nov 2012, 09:25:04
                Faccio il sintetico, così vi stuzzico la fantasia: la mostra è piccina (il WOW non è immenso), ma davvero spettacolare!

                Io e Mr. Bunz siamo stati entusiasti della stessa, splendida, bellissima, imperdibile per tutti i fan del mondo Disney. Venite e non ve ne pentirete.

                Segnalo il casuale incontro con lo sceneggiatore Gabriele Mazzoleni, venuto anch'egli a vedere la mostra, che ho scoperto essere giovanissimo ma di vasta competenza disneyana, oltreché un poco timido. Alla fine, però, è stato ottimo compagno di viaggio con l'onniscente fumettistico Mr. Bunz, al quale vanno fatti tutti i complimenti per la cultura in materia!

                Proprio subito prima d'uscire c'imbattiamo anche in Minz, venuto all'insaputa di tutti: mi auguro che anche lui sia d'accordo con me nel ritenere la mostra fantastica.

                Vi aspetto tutti il 15 dicembre: non ve ne pentirete affatto! ;)

                  Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
                  Risposta #277: Lunedì 19 Nov 2012, 09:38:27
                  Hai chiesto se la faranno anche da altre parti (io, ovviamente, ho dimenticato di mandarti l'sms)?
                  Io son nomato Pippo e son poeta
                  Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
                  Verso un'oscura e dolorosa meta

                    Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
                    Risposta #278: Lunedì 19 Nov 2012, 09:54:49
                    Hai chiesto se la faranno anche da altre parti (io, ovviamente, ho dimenticato di mandarti l'sms)?

                    Certamente, e ti rispondo come mi hanno risposto loro: ancora non si sa!

                    *

                    Dippy Dawg
                    Dittatore di Saturno
                    PolliceSu   (1)

                    • *****
                    • Post: 3667
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
                      Risposta #279: Lunedì 19 Nov 2012, 10:25:13
                      Non ci credo che "ancora non si sa"!
                      Cercando di interpretare la risposta, si può capire che (forse) stanno cercando di spostarla anche da altre parti, ma ancora non si sono messi d'accordo...

                      In ogni caso, mi sa che mi tocca tenermi libero per il 15... ;)
                      Io son nomato Pippo e son poeta
                      Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
                      Verso un'oscura e dolorosa meta

                        Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
                        Risposta #280: Lunedì 19 Nov 2012, 10:40:34
                        Non ci credo che "ancora non si sa"!
                        Cercando di interpretare la risposta, si può capire che (forse) stanno cercando di spostarla anche da altre parti, ma ancora non si sono messi d'accordo...

                        In ogni caso, mi sa che mi tocca tenermi libero per il 15... ;)

                        Ti giuro: l'ho chiesto appena acquistato il biglietto e mi hanno detto testuale "ancora non si sa." Comunque, il 15 sarà un piacere rivederti (io ti ho cercato anche al telefono, ma c'era sempre la segreteria...)!

                          Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
                          Risposta #281: Lunedì 19 Nov 2012, 10:55:17
                          Sì, sì, ti credo! ;)
                          E' la loro risposta che mi è sembrata troppo... "diplomatica"...

                          PS: è inutile cercarmi al telefono, è sempre spento! ;)
                          Io son nomato Pippo e son poeta
                          Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
                          Verso un'oscura e dolorosa meta

                            Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
                            Risposta #282: Lunedì 19 Nov 2012, 11:22:56
                            l'onniscente fumettistico Mr. Bunz, al quale vanno fatti tutti i complimenti per la cultura in materia!

                             Vi aspetto tutti il 15 dicembre: non ve ne pentirete affatto! ;)

                            Grazie Avvocato dei complimenti, diciamo che in materia fumettistica preferisco inserire ancora i dati nella memoria biologica piuttosto che in quella cibernetica.
                            Comunque e' stato davvero un piacere vedere la mostra insieme (senza dimenticare il riservato, ma simpatico, Mazzoleni).
                            Una citazione anche per lo squisito padrone di casa, il direttore di WOW Luigi Bona (tutto il materiale esposto del Club di Topolino anni '60 e la farfalla omaggio del n. 500 sono della sua collezione personale, oltre sicuramente a molto altro), sempre affabile e disponibile verso, ma non solo, gli appassionati disneyani.
                            Bona ci ha accompagnati per gran parte della mostra, illustrandoci diversi suoi lati davvero interessanti. Grazie ancora.
                            Faccio mia anche l'esortazione dell'amico Avvocato, la mostra non e' grande ma e' essenziale e allestita da veri competenti, credo che qualunque appassionato Disney che ne abbia la possibilita' non possa davvero perderla.
                            Per cui, vi aspettiamo (e si, perche', se non avro' impegni famigliari io ci torno di sicuro) tutti il 15 dicembre al WOW Spazio Fumetto. Accorrete numerosi.
                            Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

                              Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
                              Risposta #283: Lunedì 19 Nov 2012, 11:51:41
                              Dmenticavo, dimentifilo, dimenticorda (non ditemi che non la sapevate, perché non vi crederò mai! ;))!

                              Nello stesso periodo del 15.12.2012, ci sarà al pianterreno una mostra gratuita: "Wagner a strisce: da Paperino a Capitan Harlock!"

                              Il nome dice tutto: si parlerà delle trasposizioni a fumetti ed in cartone delle opere del grande compositore.

                              Ora, come sapete, io e la musica siamo due opposti, però non posso restare indifferente di fronte ad una trasposizione barbosissima, la quale trova l'apice in una battuta fenomenale, che la salva tutta: "Non fare la femminuccia, Alberick! Ti ho preso solo di striscio!" ;) ;) ;)










                              [size=8]Spero sia nota ai più...[/size]

                              *

                              Bacci
                              Visir di Papatoa
                              PolliceSu   (1)

                              • *****
                              • Post: 2711
                              • Sono incazzato come un paperino!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
                                Risposta #284: Lunedì 19 Nov 2012, 12:21:00
                                Nello stesso periodo del 15.12.2012, ci sarà al pianterreno una mostra gratuita: "Wagner a strisce: da Paperino a Capitan Harlock!"

                                http://www.afnews.info/wordpress/2012/11/wagner-a-strisce-al-wow-di-milano/

                                Ecco un link che ne parla ;)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)