Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re: MILANO app. e raduni. Next: 12 marzo 2016, Cartoomics.
    Risposta #1485: Mercoledì 27 Apr 2016, 17:10:23
    E qui posso pubblicare anche l'articolo: http://www.tempi.it/blog/mostre-topolino-e-il-made-in-italy-in-una-mostra-alla-triennale#.VyDVufmLTcs

    Venite numerosi per una piacevole passeggiata tra il verde e l'arte!

      Re: MILANO app. e raduni. Next: 17 settembre 2016
      Risposta #1486: Martedì 5 Lug 2016, 09:27:25
      Propongo per il 17 settembre 2016 il raduno autunnale dei paperseriani nella grande metropoli: le fumetterie sono ricolme, la stazione di Moscova avrà riaperto, i negozi ordinari saranno pieni di altre cosucce...

      Fatemi sapere!

        Re: MILANO app. e raduni. Next: 17 settembre 2016
        Risposta #1487: Martedì 5 Lug 2016, 13:43:25
        Vedro' di esserci a tutti i costi. Tra lavoro e famiglia ultimamente ho un po' latitato, e mi spiace.
        Ci aggiorniamo tra un po'. Ciao a tutti  :)
        Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

          Re: MILANO app. e raduni. Next: 17 settembre 2016
          Risposta #1488: Martedì 5 Lug 2016, 16:05:56
          SE quest'anno riuscirò a venire su, SE non starò male il giorno prima, SE non ci saranno problemi di vario genere, SE, insomma, andrà tutto bene, parteciperò ben volentieri!

          [size=8](Intanto, scrivo privatamente a Ross per una certa idea che mi era venuta...)[/size]
          Io son nomato Pippo e son poeta
          Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
          Verso un'oscura e dolorosa meta

            Re: MILANO app. e raduni. Next: 17 settembre 2016
            Risposta #1489: Lunedì 5 Set 2016, 11:36:45
            Mancando dodici giorni all'evento, direi che è ora d'iniziare a tirare le fila: chi è intenzionato ad esserci per il consueto tour autunnale delle fumetterie meneghine, dunque?

            *

            V
            Flagello dei mari
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 4046
            • Torino
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: MILANO app. e raduni. Next: 17 settembre 2016
              Risposta #1490: Lunedì 5 Set 2016, 21:12:09
              Io conto di esserci, e spero di vedere più persone possibili, tra cui il buon dippy :)

                Re: MILANO app. e raduni. Next: 17 settembre 2016
                Risposta #1491: Lunedì 5 Set 2016, 22:21:04
                Mr.Bunz ci sarai? :)

                  Re: MILANO app. e raduni. Next: 17 settembre 2016
                  Risposta #1492: Giovedì 8 Set 2016, 13:28:56
                  Scusate, ma ultimamente ho pochissimo tempo per frequentare il Forum. Comunque, si, credo che ci saro'.
                  Alberto, perfavore, mandami un sms un paio di giorni prima per ricordami che ci si trova (e dove e a che ora), perche' ultimamente ho un sacco di cose a cui pensare e non vorrei dimenticarmi dell'appuntamento. Grazie.
                  Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

                    Re: MILANO app. e raduni. Next: 17 settembre 2016
                    Risposta #1493: Giovedì 8 Set 2016, 17:36:51
                    Ok.

                    10,00 in Centrale Gate E va bene a tutti?

                      Re: MILANO app. e raduni. Next: 17 settembre 2016
                      Risposta #1494: Lunedì 12 Set 2016, 13:34:46
                      Purtroppo, sabato al 90% dovrei avere un impegno imprevisto  >:( Comunque, dovessi liberarmi faccio sempre in tempo a raggiungervi.
                      Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

                        Re: MILANO app. e raduni. Next: 17 settembre 2016
                        Risposta #1495: Lunedì 12 Set 2016, 13:48:07
                        10,00 in Centrale Gate E va bene a tutti?
                        Io posso arrivare a Cadorna alle 9.17 o alle 10.17, quindi... sì, va bene! Vorrà dire che vi aspetterò...
                        Io son nomato Pippo e son poeta
                        Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
                        Verso un'oscura e dolorosa meta

                          Re: MILANO app. e raduni. Next: 17 settembre 2016
                          Risposta #1496: Giovedì 15 Set 2016, 11:11:16
                          Allora, riepiloghiamo un attimo.

                          Chi saremmo? Allo stato io, Ofelia, Dippy Dawg, V, Realpc e forse Bunz.

                          Sul 10.00 in Centrale Gate E tutti d'accordo allora?

                            Re: MILANO app. e raduni. Next: 17 settembre 2016
                            Risposta #1497: Venerdì 16 Set 2016, 15:26:45
                            Allora, V ci raggiunge in Borsa verso le 10,30, quindi in stazione dovremmo essere io, Dippy, Ofelia e realpc.

                            Prima tappa Borsa del Fumetto, con annesso borsino.

                            Poi a pappa: dove andiamo però? Io conosco un ristorante in centro, sennò possiamo cercarne uno in zona, come spesso abbiamo fatto, o andare dal solito napoletano sui navigli, perché tanto ai navigli ci dobbiamo andare per recarci alla nuova Supergulp.

                            E poi terza tappa Alastor.

                            Consiglio sempre un giornaliero da 4,50 €, per muoverci senza limiti, anche se insorgessero viaggi piacevoli ed imprevisti!

                              Re: MILANO app. e raduni. Next: 17 settembre 2016
                              Risposta #1498: Venerdì 16 Set 2016, 16:03:28
                              Andiamo al solito ristorante napoletano. Ormai, ci porta fortuna  :)
                              « Ultima modifica: Venerdì 16 Set 2016, 16:28:51 da ele684 »

                                Re: MILANO app. e raduni. Next: 17 settembre 2016
                                Risposta #1499: Venerdì 16 Set 2016, 17:28:51
                                Ah, obliavo!

                                Le previsioni danno nubi sparse, il diluvio fino alle 6 del mattino, poi un po' in miglioramento con appunto qualche nuvola ma niente pioggia fino alle 18, e temperatura massima di 26 gradi.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)