Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Sorpresine Disney

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

TdF
Sceriffo di Valmitraglia
PolliceSu

  • ***
  • Post: 283
  • Ti voglio bene, Paperino!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Sorpresine Disney
    Mercoledì 12 Gen 2005, 13:40:33
    Qualcuno di voi ha comprato le uova con le sorpresine Disney? Non sono quelle della solita marca delle sorpresine, ma hanno comunque lo stesso formato. Ne hanno fatto anche pubblicità sul Topo. In totale le soprese Disney sono 10, e ce n'è una per ogni uovo.
    Io le ho prese. Tralasciamo la qualità del cioccolato, ma le sopresine non son male. Ho dei doppioni, c'è qualcuno interessato ad uno scambio? Credo che non ci siano problemi a spedirle via posta.

    Tracce
    La forza dei forti sta nel traversare le traversie con occhio sereno

      Re: Sorpresine Disney
      Risposta #1: Giovedì 13 Gen 2005, 20:58:21
      io l' ho tutta (ettecredo, sono un collezionista che colleziono fin i calzini)
      e cmq non ho doppioni ma se per mp mi si dice che cosa gli servo li compro e glili spedisco..senza soldi, gratis...spedizione a carico mio...

      *

      Warren
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1562
      • Non chiamarmi nipote, chiamami vendetta!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Sorpresine Disney
        Risposta #2: Venerdì 14 Gen 2005, 01:01:08
        Erano ovetti della Zaini...
        buono il cioccolato, bellissime le sorprese!
        I personaggi sono : Macchianera,Basettoni, Pippo, Gambadilegno, Trudy,Minni, Orazio, Clarabella, Topolino e Pluto...gli ultimi tre mi mancano! :'(

        Però questo natale ho ricevuto un fantastico calendario d'avvento di produzione germanica in cui si trovavano sorprese del genere, fatte molto bene! ;D
        Questo posto è semplicemente perfetto! Aria pura, sassi e rape!

        Il mio blog: http://morellogiak.splinder.com/

        *

        kychy78
        Brutopiano
        PolliceSu

        • *
        • Post: 27
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Sorpresine Disney
          Risposta #3: Venerdì 14 Gen 2005, 01:21:42
          Ciao :) ! Io le ho comprate tutte anche il cioccolato non era male!!!
          Comunque se ti interessa volevo dirti che della stessa serie ci sono anche le ovette di Winnie the Pooh  ;)  le trovi come quelle di Topolino in vendita nel pacchetto da tre ovetti sempre della Zaini di cui se ti serve posso fornirti l'indirizzo visto che ci abito vicino!!!
          ;D Ci sono in vendita anche dei frollini della Colussi nel cui interno delle confezioni puoi trovare i personaggi Disney sullo Skatebord e ti posso garantire che sono fatti davvero molto bene!!! Io Ho Paperino e un'altra confezione ancora chiusa!
          Ciao Ciao
          Kychy78

          *

          Ciro
          Papero del Mistero
          PolliceSu

          • **
          • Post: 200
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Sorpresine Disney
            Risposta #4: Venerdì 14 Gen 2005, 09:44:50
            Io ho Basettoni e Orazio doppioni...se qualcuno vuole fare scambio, a me mancano Topolino, Minnie, Macchia, Trudy e Gamba

            *

            kychy78
            Brutopiano
            PolliceSu

            • *
            • Post: 27
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Sorpresine Disney
              Risposta #5: Domenica 16 Gen 2005, 01:33:33
              Ci sono anche le ovette degli Incredibili!!! :) :) :)
              Kychy78

                Re: Sorpresine Disney
                Risposta #6: Domenica 16 Gen 2005, 10:53:35
                 senza disdegnare le splendide serie che  ditta principale fece uscire negli anni '80 in germania.....topoino, donald flotte familie...gli aristogatti..il libro della giungla...e pomi d' ottone e manici di scopa 8con quegli stramaledettissimi palloni, che se non li appiccichi con la pasta (attenzione, non colla) scivolano via da tutte le parti..... io le ho tutte in perfetto stato e (soprattutto ORIGINALE, ho fatto anche l' esame con i raggi violetti)
                ve le ricordate?
                ...
                ...
                em@

                  Re: Sorpresine Disney
                  Risposta #7: Domenica 16 Gen 2005, 10:54:02
                  Ci sono anche le ovette degli Incredibili!!! :) :) :)


                  a CHI interessano.....io le procuro......

                    Re: Sorpresine Disney
                    Risposta #8: Domenica 16 Gen 2005, 10:58:48
                    Però questo natale ho ricevuto un fantastico calendario d'avvento di produzione germanica in cui si trovavano sorprese del genere, fatte molto bene! ;D


                    il calendario dell' avvento di quest' anno era bello, ma non reggeva quello degli altri anni, dove, oltre alle sorpresine, c' erano anche delle anticipazioni dei nuovi signori degli anelli....(la serie post-natalizia germanica) inoltre l' anno scorso uscì una bellissima confezione diorama contenente la sorpresine di Gandalf che cavalca ombromanto con tanto di spada alzata....ovviamente ombromanto e gandy erano in due ovetti diversi...
                    inoltre un puzzle...circolare dell' anello...
                    per l' uscita delle due torri, la stessa ditta fece uscire un libro-diorama-gioco da tavolo con le inedite barbalbero e saruman con palantir illuminato...quest' ultima fu edita anche negli ovini...ma il palantir era di plasica normale....
                    non mi ha mai entusiasmato invece la cioccolata dei calendari....mah...non so il perchè, ma io prediligo quella italiana...

                    *

                    kychy78
                    Brutopiano
                    PolliceSu

                    • *
                    • Post: 27
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Sorpresine Disney
                      Risposta #9: Domenica 16 Gen 2005, 21:55:56
                      Fai bene a preferire la cioccolata italiana perchè è più buona!!!  :) :) :)
                      Kychy78

                        Re: Sorpresine Disney
                        Risposta #10: Lunedì 17 Gen 2005, 15:42:03
                        Quando ero  piccolo avevo una collezione (che potrebbe essere ancora da qualche parte nella mia cantina) di figurine Disney un po' particolari...... Si trovavano neli formaggini MIO ed erano di gommapima ricoperte da un involucro di plastica..... Molto belle, morbide, con un sacco di personaggi ritratti in situazioni diverse.......Sto parlando della fine degli anni '70 , inizio anni '80.......  ;D :) ::)

                        *

                        Gladstone
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1604
                        • Edizione straordinaria! L'Eco del Mondo!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Sorpresine Disney
                          Risposta #11: Domenica 23 Gen 2005, 18:38:20
                          Ci sono in vendita anche dei frollini della Colussi nel cui interno delle confezioni puoi trovare i personaggi Disney sullo Skatebord e ti posso garantire che sono fatti davvero molto bene!!! Io Ho Paperino e un'altra confezione ancora chiusa!
                          Ciao Ciao

                          Ehm Ehm, io ho la collezione completa, sia di questa che ella serie precedente (con i pupazzetti Disney che giocavano a basket: Topolino,Paperino,Minni,Paperina,Pippo e Pluto). Della nuova serie (fino ad aprile) fanno parte i sopra citati tranne Pluto che è stato rimpiazzato da un nipotino non identificabile!
                          Comunque sono belle sorpresine, buona l'iniziativa della Colussi. A proposito, esistono anche le "Ciambelline" e i "Croissant" Topolino. ;)

                          Homo viator

                          Omnia tempus habent, et momentum suum cuique negotio sub caelo

                          *

                          Gladstone
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1604
                          • Edizione straordinaria! L'Eco del Mondo!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Sorpresine Disney
                            Risposta #12: Domenica 23 Gen 2005, 18:44:16
                            Citazione da: Warren link=board=quiz;num=1105533633;start=0#2 date=01/14/05 alle ore 00:00:08
                            Erano ovetti della Zaini...
                            buono il cioccolato, bellissime le sorprese!
                            I personaggi sono : Macchianera,Basettoni, Pippo, Gambadilegno, Trudy,Minni, Orazio, Clarabella, Topolino e Pluto...gli ultimi tre mi mancano! :'(

                            Beati voi che ve li fanno comprare! Mia madre non compra cioccolata che non sia Lindt, Caffarel, Kinder Ferrero. Però su questo le do ragione! Ma non posso vivere senza quei pupazzetti: ormai ho le ore contate!!!!!!!!! :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
                            Homo viator

                            Omnia tempus habent, et momentum suum cuique negotio sub caelo

                            *

                            TdF
                            Sceriffo di Valmitraglia
                            PolliceSu

                            • ***
                            • Post: 283
                            • Ti voglio bene, Paperino!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Sorpresine Disney
                              Risposta #13: Lunedì 24 Gen 2005, 14:42:02
                              se per mp mi si dice che cosa gli servo li compro e glili spedisco..senza soldi, gratis...spedizione a carico mio...

                              Che significa "li compro"? Hai la possibilità di comprare le sorprese?

                              Tracce
                              La forza dei forti sta nel traversare le traversie con occhio sereno

                              *

                              TdF
                              Sceriffo di Valmitraglia
                              PolliceSu

                              • ***
                              • Post: 283
                              • Ti voglio bene, Paperino!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Sorpresine Disney
                                Risposta #14: Lunedì 24 Gen 2005, 14:43:22
                                Io ho Basettoni e Orazio doppioni...se qualcuno vuole fare scambio, a me mancano Topolino, Minnie, Macchia, Trudy e Gamba

                                Io ho doppio Macchia... ti mando un Mp, così organizziamo uno scambio.

                                Tracce

                                La forza dei forti sta nel traversare le traversie con occhio sereno

                                *

                                alpopone
                                Evroniano
                                PolliceSu

                                • **
                                • Post: 97
                                • W questo FORUM!!!
                                  • Offline
                                  • Mostra profilo
                                PolliceSu
                                  Re: Sorpresine Disney
                                  Risposta #15: Lunedì 24 Gen 2005, 15:20:34
                                  Quando ero  piccolo avevo una collezione (che potrebbe essere ancora da qualche parte nella mia cantina) di figurine Disney un po' particolari...... Si trovavano neli formaggini MIO ed erano di gommapima ricoperte da un involucro di plastica..... Molto belle, morbide, con un sacco di personaggi ritratti in situazioni diverse.......Sto parlando della fine degli anni '70 , inizio anni '80.......  ;D :) ::)


                                  Me l'ero dimenticata, pensa un pò! Ce l'ho, è nel mio cassetto dei "ricordi"! L'epoca era però precedente, prima metà anni '70...
                                  Ora che ci penso: chissà se li ho tutti i personaggi? Chissà se si trovano ancora gli eventuali pezzi mancanti? Se qualcuno ha un "catalogo", può pubblicarlo?

                                    Re: Sorpresine Disney
                                    Risposta #16: Mercoledì 23 Mar 2005, 19:58:24
                                    Esistono anche gli ovetti di paperino, chi vuole scambiare con me ??? ???
                                    io posseggo:

                                    Paperino
                                    Paperone
                                    Paperoga
                                    Paperina
                                    Archimede
                                    Bassoto
                                    Qui,Quo,Qua , insieme
                                    Rockerduck

                                    Mi mancano:

                                    GASTONE
                                    NONNA PAPERA

                                    *

                                    Ciro
                                    Papero del Mistero
                                    PolliceSu

                                    • **
                                    • Post: 200
                                      • Offline
                                      • Mostra profilo
                                    PolliceSu
                                      Re: Sorpresine Disney
                                      Risposta #17: Mercoledì 23 Mar 2005, 20:15:01
                                      Io voglio Paperone!! :'(

                                      Però non ho nulla con cui scambiare, tranne un paio di doppioni della serie di Topolino. Non è che c'è un'anima buona che ne ha un doppione che mi manderebbe senza scambi...pago le spese? ;D

                                       

                                      Dati personali, cookies e GDPR

                                      Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                      Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)