Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Film Marvel

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

supersgriz
--
PolliceSu

PolliceSu
    Re: Film Marvel
    Risposta #15: Martedì 15 Lug 2008, 10:22:25
    Wow! Quanti film! Deve essere spettacolare quello incentrato solo su Venom! :D

    *

    Delco
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1667
    • Fortuna Favet Fortibus
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Film Marvel
      Risposta #16: Mercoledì 16 Lug 2008, 16:04:05
      Venom

      Doctor Strange[/i]
      Di Venom e Strange non lo sapevo e ne sono molto soddisfatto (a chi può interessare, dopo iron man strange è il mio personaggio preferito marvel). Vorrei aggiungere anche che, se il secondo film di Iron Man è già in via di realizzazione, c'è un contratto già per il terzo film di iron man. Inoltre non credo che Catwoman sia della Marvel ma della DC comics... (che odio) ::)

      *

      joe mango
      Gran Mogol
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 570
      • un viaggiatore esteta che ha per casa la strada
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Film Marvel
        Risposta #17: Mercoledì 16 Lug 2008, 17:28:24
        Vorrei aggiungere anche che, se il secondo film di Iron Man è già in via di realizzazione, c'è un contratto già per il terzo film di iron man. Inoltre non credo che Catwoman sia della Marvel ma della DC comics... (che odio) ::)

        Su Iron Man 3 credo proprio si tratti ancora di rumors, più che di annunci ufficiali.
        Su Catwoman hai ovviamente ragione te....nel calderone c'ho buttato tutte le schifezze cine-supereroistiche senza distinzioni  marvel-dc dimenticandomi che stavo parlando specificamente di cinema marvel, chiedo venia...

        dimenticavo, ma l'odio era per me o per la Dc comics? :P  
        Rockstar Chef
                                       <><>Blog-scritti-liriche-ricette

        *

        joe mango
        Gran Mogol
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 570
        • un viaggiatore esteta che ha per casa la strada
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Film Marvel
          Risposta #18: Mercoledì 16 Lug 2008, 17:32:36
          Anche perché se diamo per "annunciato" Iron man 3, dovremmo aggiungere anche:

          Black Panther
          Daredevil 2
          Ghost rider 2
          Iron Fist
          Luke Cage
          Namor
          Silver Surfer
          Ant-Man
          Deathlok

          ----e la lista è decisamente luuuuuuuuuuunga
          Rockstar Chef
                                         <><>Blog-scritti-liriche-ricette

          *

          Delco
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1667
          • Fortuna Favet Fortibus
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Film Marvel
            Risposta #19: Mercoledì 16 Lug 2008, 20:37:45
            Oh, non mi permetterei mai! L'odio era ovviamente per la DC comics! Forza Marvel!!  ;D

            *

            Brigitta MacBridge
            Flagello dei mari
            Moderatore
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 4733
            • Paperonuuuuccciooooo....
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Film Marvel
              Risposta #20: Giovedì 17 Lug 2008, 10:12:51
              L'odio era ovviamente per la DC comics! Forza Marvel!!  ;D
              E perché mai odiare la DC comics? Che ti ha fatto (a parte essere in concorrenza con la Marvel)? O sei uno di quelli che odiano la Warner Bros semplicemente perché non è la Disney?  ::)
              I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

              "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

              *

              Schroeder
              Sceriffo di Valmitraglia
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 363
              • Uomo di Scienza, Uomo di Fede
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Film Marvel
                Risposta #21: Giovedì 17 Lug 2008, 13:17:22
                Oh, non mi permetterei mai! L'odio era ovviamente per la DC comics! Forza Marvel!!  ;D

                Non sono due squadre diverse! Sono solo concorrenti, noi consumatori possiamo avere il meglio di entrambi senza "schierarci"! Non vedrai "Il cavaliere oscuro" solo perchè Batman è DC? :o

                O sei uno di quelli che odiano la Warner Bros semplicemente perché non è la Disney?  ::)

                O che odiano i cartoni Dreamworks perchè non sono Pixar?
                È così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi.

                *

                Delco
                Diabolico Vendicatore
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 1667
                • Fortuna Favet Fortibus
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Film Marvel
                  Risposta #22: Giovedì 17 Lug 2008, 13:29:06
                  E perché mai odiare la DC comics? Che ti ha fatto (a parte essere in concorrenza con la Marvel)? O sei uno di quelli che odiano la Warner Bros semplicemente perché non è la Disney?  ::)
                  No, perchè i personaggi delle DC sono davvero pietosi. Catwoman nn mi è mai piaciuta, superman è un frullato di supereroi, batman ha solo dei mezzi di locomozione molto tecnologici.. fanno pena, e il cavaliere oscuro non lo guarderò perchè Batman nn mi piace!  :P

                  @ schroeder: allora io sono l'unico consumatore che si schiera! a favore della marvel, ovviamente! semplicemente perchè mi ha deluso pochissime volte con i suoi fumetti, mentre invece la DC comics, anche senza leggere i fumetti posso giudicare dai film, ai miei occhi, e sottolineo, ai miei occhi, è penosa...  ::)

                  *

                  Brigitta MacBridge
                  Flagello dei mari
                  Moderatore
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 4733
                  • Paperonuuuuccciooooo....
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Film Marvel
                    Risposta #23: Giovedì 17 Lug 2008, 14:06:14
                    allora io sono l'unico consumatore che si schiera! a favore della marvel, ovviamente! semplicemente perchè mi ha deluso pochissime volte con i suoi fumetti, mentre invece la DC comics, anche senza leggere i fumetti posso giudicare dai film, ai miei occhi, e sottolineo, ai miei occhi, è penosa...  ::)
                    Non ho altre domande, Vostro Onore.  :-X
                    I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

                    "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

                    *

                    Delco
                    Diabolico Vendicatore
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1667
                    • Fortuna Favet Fortibus
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Film Marvel
                      Risposta #24: Giovedì 17 Lug 2008, 14:09:46
                      Da considerare il fatto che i film marvel sono molto migliori di quelli della DC. Che poi "se non leggi, non puoi giudicare", infatti io stavo considerando dal punto di vista dei film, e solo da quello dei film, perchè non leggendo DC ma Marvel sarei stato di parte considerando i fumetti... ma forse lo sono anche un pò per i film...  ;D ::)

                      *

                      Brigitta MacBridge
                      Flagello dei mari
                      Moderatore
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 4733
                      • Paperonuuuuccciooooo....
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Film Marvel
                        Risposta #25: Giovedì 17 Lug 2008, 14:16:33
                        Da considerare il fatto che i film marvel sono molto migliori di quelli della DC.
                        Boh, su questo si può discutere. Fino a dieci anni fa (forse anche meno) non esisteva un solo film tratto da un fumetto Marvel che fosse anche solo appena appena decente (oh my God! I primi film dell'Uomo Ragno sono diventati dei cult movie per quanto erano brutti, alla pari degli horror di Ed Wood, per intenderci), mentre la DC fra Batman e Superman qualcosa di dignitoso lo aveva fatto. Se le vogliamo confrontare facciamolo alla pari, avendo letto entrambe e quindi giudicando a ragion veduta, oppure basandosi per entrambe sulla sola filmografia (ma allora, ripeto, fino a non molto tempo fa la Marvel era equiparabile alla Canicattì Pictures).

                        Pure io ho letto molta più Marvel che DC, e tendenzialmente la preferivo (ho mollato entrambe da più di dieci anni, alla lunga i supereroi stufano). Ma da lì a dire che la DC la "odio" ce ne corre alquanto.
                        I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

                        "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

                        *

                        Delco
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1667
                        • Fortuna Favet Fortibus
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Film Marvel
                          Risposta #26: Giovedì 17 Lug 2008, 14:32:42
                          Infatti ero ironico! Il senso era: preferisco la Marvel alla DC! (infatti c'era la faccina su: odio DC! Forza Marvel!) Comunque sul fatto che la Marvel non era il massimo qualche anno fa parlando di film, ti do piena ragione. Però al momento sembra essersi ripresa molto bene, sono i film che aspetto, quelli della marvel!
                          « Ultima modifica: Giovedì 17 Lug 2008, 14:32:59 da Iron_Ciccius »

                          *

                          Schroeder
                          Sceriffo di Valmitraglia
                          PolliceSu

                          • ***
                          • Post: 363
                          • Uomo di Scienza, Uomo di Fede
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Film Marvel
                            Risposta #27: Giovedì 17 Lug 2008, 19:20:22
                            Intendo dire che non è necessario fare una scelta, stabilire chi è la migliore ed evitare ogni prodotto dell'altra! ::)
                            Insomma, secondo me in pochi ti diranno che Batman begins è un brutto film (non si può dire lo stesso di Batman Forever e Batman e Robin), mentre in molti sono rimasti delusi dalla marmellatona di Spiderman 3. Spostandoci alla tv, invece, secondo me Smallville è un telefilm validissimo (il mio preferito con Lost). Inoltre, Superman non è un "frullato di supereroi", ma il prototipo di tutti i supereroi, il primo; da come ti esprimi sembra che Superman sia una scopiazzatura di altri personaggi, mentre invece è quasi il contrario.
                            È così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi.

                            *

                            joe mango
                            Gran Mogol
                            PolliceSu

                            • ***
                            • Post: 570
                            • un viaggiatore esteta che ha per casa la strada
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Film Marvel
                              Risposta #28: Giovedì 17 Lug 2008, 22:19:26
                              Intendo dire che non è necessario fare una scelta, stabilire chi è la migliore ed evitare ogni prodotto dell'altra! ::)
                              .
                              Ovviamente è tutto vero c'è capolavoro da una parte e dall'altra, c'è fuffa da una parte e dall'altra....
                              ...bisogna però anche dire che -fumettisticamente, i film sono una storia a parte- una volta scelto un universo supereroistico, difficilmente si torna indietro...foss'anche solo per il fatto che manca la voglia di sbrogliare tutta la matassa di storia&continuity che è stata accumulata nel frattempo :P
                              Rockstar Chef
                                                             <><>Blog-scritti-liriche-ricette

                              *

                              Delco
                              Diabolico Vendicatore
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 1667
                              • Fortuna Favet Fortibus
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Film Marvel
                                Risposta #29: Giovedì 17 Lug 2008, 23:26:04
                                Ma infatti, uno o segue l'una o l'altra, sono fumetti legati tra loro, te ne perdi uno e sei fregato! Superman, avendolo IO scoperto dopo, mi è sembrato un frullato di supereroi, anche se so benissimo che è il "capostipite" del genere.

                                E poi, scusate, che male c'è se a me piacciono quasi tutti i personaggi marvel mentre non ce n'è neanche uno della DC comics che non mi dispiace? Forse solo Superman, ma non mi dispiace, non ho detto che mi piace...  :P
                                Quindi è normale che se preferisco i personaggi Marvel, quasi sicuramente mi piaceranno anche le storie, e ciò mi porta a preferire la Marvel.. che ora punterà sempre più sul cinema, e speriamo con risultati sempre migliori! ;)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)