Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Film Marvel

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

frizzafrizza
Gran Mogol
PolliceSu

  • ***
  • Post: 691
  • Nuovo arrivato
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Film Marvel
    Risposta #60: Domenica 28 Set 2008, 21:01:07
    Navigando, ho scoperto una cosa che mi ha scioccato: un film marvel che si intitola: Man Thing - La natura del terrore
    Questo "Uomo Cosa" non lo conoscevo neanche come personaggio dei fumetti! Però non mi sono perso molto, su Wikipedia dice che è il peggiore dei film Marvel secondo critica e opinione pubblica. In altri elenchi di Super Cine Comics, però, non viene citato. Qualcuno l'ha visto e/o sa rispondermi?  :-?
    L'ho visto e, effettivamente, è bruttino. Per dovere collezionistico l'ho comprato in dvd (non credo sia mai uscito nelle sale almeno in Italia) e per dovere di cronaca, devo spezzare una lancia in suo favore. La storia è davvero pessima ma ben realizzato proprio nella figura dell'uomo palude. Insomma un film da veri tuttologi dell'universo Marvel.

    *

    Vito
    Flagello dei mari
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 4910
    • Life is like a hurricane
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Film Marvel
      Risposta #61: Domenica 28 Set 2008, 21:22:39
      Uno dei film più brutti che abbia mai visto in vita mia è quello di Howard il papero (Howard e il destino del mondo), anche se lo vidi parecchi anni fa e forse dovrei rivederlo per rigiudicare (ma tanto so già che non lo farò :P)... il fumetto, come al solito, non l'ho mai letto, ma senza ombra di dubbio sono certo che sia di ben altri livelli rispetto alla pellicola. Vorrei sapere alcuni giudizi sul film dell'anatra da parte di più esperti marvelliani di me (e quindi potrebbe anche scrivere un cucchiaio)...
      « Ultima modifica: Domenica 28 Set 2008, 21:43:29 da Dollarone_89 »

      *

      Rat-Man
      Sceriffo di Valmitraglia
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 283
      • Fletto i muscoli e mi faccio male!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Film Marvel
        Risposta #62: Lunedì 29 Set 2008, 16:50:43
        Uno dei film più brutti che abbia mai visto in vita mia è quello di Howard il papero (Howard e il destino del mondo), anche se lo vidi parecchi anni fa e forse dovrei rivederlo per rigiudicare (ma tanto so già che non lo farò :P)... il fumetto, come al solito, non l'ho mai letto, ma senza ombra di dubbio sono certo che sia di ben altri livelli rispetto alla pellicola. Vorrei sapere alcuni giudizi sul film dell'anatra da parte di più esperti marvelliani di me (e quindi potrebbe anche scrivere un cucchiaio)...
        Il bello è che Howard è odiato anche in casa Marvel. Il suo fumetto da quel che ricordo ebbe vita breve, tanto più che la Disney li accusò di avero copiato Paperino (e in effetti il personaggio era un papero dal pessimo carattere come il suo "fratellino" di casa Walt). Non so cosa sia arrivato qui in Italia, io ho letto un paio di scans e sinceramente non l'ho mai trovato niente di che. C'è nell'insieme qualche buona trovata e alcune storie possono dirsi carine ma niente di più... ora di fare il tuttologo mi riesce male, in caso fatti un giro su wiki  

        *

        Delco
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1667
        • Fortuna Favet Fortibus
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Film Marvel
          Risposta #63: Lunedì 29 Set 2008, 17:05:37
          L'ho visto e, effettivamente, è bruttino. Per dovere collezionistico l'ho comprato in dvd (non credo sia mai uscito nelle sale almeno in Italia) e per dovere di cronaca, devo spezzare una lancia in suo favore. La storia è davvero pessima ma ben realizzato proprio nella figura dell'uomo palude. Insomma un film da veri tuttologi dell'universo Marvel.
          Boh, se si trova ad un prezzo consono a tutti i "bei" commenti che ha ricevuto fino ad ora, perchè non comprarlo? Però mi hanno anche detto che il fumetto è molto carino e quindi vorrei cercare di rintracciare qualche numero. Per Howard il papero, il film non l'ho visto e manco i fumetti, ma un papero antropomorfo in casa Marvel sta davvero male!

          *

          frizzafrizza
          Gran Mogol
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 691
          • Nuovo arrivato
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Film Marvel
            Risposta #64: Lunedì 29 Set 2008, 17:34:26
            Boh, se si trova ad un prezzo consono a tutti i "bei" commenti che ha ricevuto fino ad ora, perchè non comprarlo? Però mi hanno anche detto che il fumetto è molto carino e quindi vorrei cercare di rintracciare qualche numero. Per Howard il papero, il film non l'ho visto e manco i fumetti, ma un papero antropomorfo in casa Marvel sta davvero male!
            Man Thing in dvd l'ho pagato 7,90 euro. Per quanto riguarda Howard the Duck, dato su rete 4 ad agosto del 2007, devo dire che non è poi malvagio. Il target è per un pubblico dal palato non raffinatissimo. Su dvd non è al momento disponibile.

            *

            MarKeno
            Cugino di Alf
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1387
            • "C'è sempre un altro arcobaleno"
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Film Marvel
              Risposta #65: Lunedì 29 Set 2008, 18:21:37
              HOWARD E IL DESTINO DEL MONDO!!! AHAHAH!!! Quant'era che non pensavo a questo film!!
              L'ho visto all'epoca dell'asilo, e ricordo che i mostri del film mi facevano tanta ma tanta paura! Credo veramente fosse una ciofeca inenarrabile; qualche anno fa su di un dizionario di critiche mi capitò di leggere un giudizio che lo definiva "raccapricciante" o giù di lì.
              Però da bambino ricordo che mi piacque persino, sarà che nel musetto beccuto di Howard ci rivedevo quello del mio amico Paperino...
              "Sarò tanto di quel che sono, sono tanto di quel che ero" (Nostal Gino)

              *

              Delco
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1667
              • Fortuna Favet Fortibus
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Film Marvel
                Risposta #66: Martedì 30 Set 2008, 16:59:12
                Man Thing in dvd l'ho pagato 7,90 euro.
                Allora se lo vedo credo proprio che lo acquisterò, grazie per l'informazione!  ;)
                Ah, su Wikipedia dice che tal film di Howard il papero abbia vinto un paio, mi pare, di premi negativi e uno per il peggior film del decennio, infatti Lucas, il produttore, negò ogni rapporto con la pellicola  ;D
                Ecco, questo è un film che non comprerei manco a 8 euro!  ;D

                *

                Samuele
                Pifferosauro Uranifago
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 370
                • Cappello di Paglia
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Film Marvel
                  Risposta #67: Martedì 30 Set 2008, 17:18:09
                  Uno dei film più brutti che abbia mai visto in vita mia è quello di Howard il papero (Howard e il destino del mondo), anche se lo vidi parecchi anni fa e forse dovrei rivederlo per rigiudicare (ma tanto so già che non lo farò :P)... il fumetto, come al solito, non l'ho mai letto, ma senza ombra di dubbio sono certo che sia di ben altri livelli rispetto alla pellicola. Vorrei sapere alcuni giudizi sul film dell'anatra da parte di più esperti marvelliani di me (e quindi potrebbe anche scrivere un cucchiaio)...

                  E' un film in tipico stile anni '80: folle, rockettaro, esagerato, bizzarro.
                  Nel filone (che io chiamo Goony movie) c'è di peggio. Per me è un film di puro intrattenimento.
                  http://www.ilcancello.com/film-fantascienza/8100/howard-e-il-destino-del-mondo-willard-huyck.html
                  « Ultima modifica: Martedì 30 Set 2008, 17:20:51 da Samuele »

                  *

                  Samuele
                  Pifferosauro Uranifago
                  PolliceSu

                  • ***
                  • Post: 370
                  • Cappello di Paglia
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Film Marvel
                    Risposta #68: Martedì 30 Set 2008, 17:26:30
                    E di film Marve vi state dimenticando de "Il vendicatore tossico".

                    E' diventato un fumetto Marvel dopo il film (la saga è di quattro opere), ma se volete dar retta alla completezza... :P

                    Io ho visto solo il quarto capitolo, che per me è qualcosa di particolarmente folle, ma non è per tutti ovviamente.

                    *

                    Delco
                    Diabolico Vendicatore
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1667
                    • Fortuna Favet Fortibus
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Film Marvel
                      Risposta #69: Martedì 30 Set 2008, 17:31:14
                      Secondo me se facessero adesso un nuovo film sull'Uomo Cosa non verrebbe una cosa tanto malvagia; ma, leggendo contratti già stipulati o soli rumor(s), saremo completamente inondati di SuperCineComics Marvel (io non vedo l'ora che esca finalmente X-Men Origins: Wolverine... Nell'attesa sbavo... Ovviamente, aspetto, sbavando più che il doppio, Iron Man 2, Avengers e (forse) Venom e Dr. Strange!  
                      « Ultima modifica: Martedì 30 Set 2008, 17:33:02 da Iron_Ciccius »

                      *

                      frizzafrizza
                      Gran Mogol
                      PolliceSu

                      • ***
                      • Post: 691
                      • Nuovo arrivato
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Film Marvel
                        Risposta #70: Martedì 30 Set 2008, 18:11:43
                        Secondo me se facessero adesso un nuovo film sull'Uomo Cosa non verrebbe una cosa tanto malvagia; ma, leggendo contratti già stipulati o soli rumor(s), saremo completamente inondati di SuperCineComics Marvel (io non vedo l'ora che esca finalmente X-Men Origins: Wolverine... Nell'attesa sbavo... Ovviamente, aspetto, sbavando più che il doppio, Iron Man 2, Avengers e (forse) Venom e Dr. Strange!  
                        Senza dimenticare Cap e Thor.

                        *

                        Delco
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1667
                        • Fortuna Favet Fortibus
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Film Marvel
                          Risposta #71: Martedì 30 Set 2008, 19:51:55
                          Però io mi chiedo perchè abbiano realizzato film di personaggi di minor importanza come Blade, Man-Thing, e se vogliamo esagerare, anche Dare Devil ed Elektra, prima di Iron Man che è uno dei più importanti e famosi. Cioè, non è una lamentela, se l'avessero fatto prima sarebbe quasi sicuramente venuto peggio, ma ci sto pensando da un pò e non riesco a pensare ad altro motivo se non a questo appena elencato...

                          *

                          frizzafrizza
                          Gran Mogol
                          PolliceSu

                          • ***
                          • Post: 691
                          • Nuovo arrivato
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Film Marvel
                            Risposta #72: Martedì 30 Set 2008, 20:15:37
                            Però io mi chiedo perchè abbiano realizzato film di personaggi di minor importanza come Blade, Man-Thing, e se vogliamo esagerare, anche Dare Devil ed Elektra, prima di Iron Man che è uno dei più importanti e famosi. Cioè, non è una lamentela, se l'avessero fatto prima sarebbe quasi sicuramente venuto peggio, ma ci sto pensando da un pò e non riesco a pensare ad altro motivo se non a questo appena elencato...
                            Di Devil ho comprato l'edizione uncut e l'ho trovata godibilissima. Blade è davvero ben fatto. Insomma tutto è opinabile. La mia generazione si è, nel vuoto generale, entusiasmata per il Batman del 1966. I film di oggi sono sempre, anche nel peggio, tutto grasso che cola.

                            *

                            Delco
                            Diabolico Vendicatore
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 1667
                            • Fortuna Favet Fortibus
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Film Marvel
                              Risposta #73: Martedì 30 Set 2008, 21:44:00
                              E di film Marvel vi state dimenticando de "Il vendicatore tossico".
                              Su Wikipedia dice che appartiene ad una Casa Cinematografica a me sconosciuta prima d'ora chiamata Troma...

                              *

                              Samuele
                              Pifferosauro Uranifago
                              PolliceSu

                              • ***
                              • Post: 370
                              • Cappello di Paglia
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Film Marvel
                                Risposta #74: Martedì 30 Set 2008, 23:41:17
                                Su Wikipedia dice che appartiene ad una Casa Cinematografica a me sconosciuta prima d'ora chiamata Troma...

                                Il film.
                                Ma in seguito il personaggio è stato protagonista di fumetti editi dalla Marvel.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)