Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
20 anni
Le nostre recensioni
4.5 | |
4 | |
5 | |
3 | |
3 | |
4 | |
4 | |
5 | |
3 | |
3.5 | |
3 | |
2.5 | |

Peggiori cantanti

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Alex Andrew
Ombronauta
PolliceSu

  • ****
  • Post: 936
  • Pker
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Peggiori cantanti
    Risposta #30: Venerdì 31 Ott 2008, 15:04:41
    Dai, Madonna non può essere considerata tra le peggiori! ;D canta dagli anni '80, mica ci arrivano tutti a una carriera così lunga ...

    (Gianna Nannini anche!)

    Non è questione di peggiore, è questione di ODIO PURO! >:( ;D

    Cioè, non la posso ne' sentire, ne' vedere, mi viene da picchiare il primo che mi trovo alla sinistra (idem per Gianna Nannini)...

    ...è più forte di me, ce l'ho nella FYSIS (come direbbe la mia prof. di greco ;D)
    - Abbiamo bruciato i villaggi, distrutto i raccolti, imprigionato la popolazione e minato il pianeta, signore
    - Incapaci! Avevo detto nessuna pietà!
    [PKNA - Frammenti d'Autunno]

    *

    NuttyIsa
    Cugino di Alf
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1038
    • Scrooge's lover
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Peggiori cantanti
      Risposta #31: Venerdì 31 Ott 2008, 17:33:31
      Si si questo lo posso capie, però il topic era "i peggiori cantanti" non "chi mi sta sulle balle" ;D di quelli ce ne sono a bizzeffe :P

      -Sex Drugs & Duck'n'Tales-

      *

      Alex Andrew
      Ombronauta
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 936
      • Pker
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Peggiori cantanti
        Risposta #32: Sabato 1 Nov 2008, 10:05:46
        Si si questo lo posso capie, però il topic era "i peggiori cantanti" non "chi mi sta sulle balle" ;D di quelli ce ne sono a bizzeffe :P

        Beh, visto che è soggettivo, io li associo comunque a peggiori cantanti; motivo:

        1) Madonna non sa neanche una ceppa e mezza di musica; le canzoni le scrive qualcun'altro, la musica stesso discorso, sarà capace al massimo di suonare gli accordi dei canti della Parrocchia, è lì in testa solo per la sua immagine, ma le canzoni (che ho avuto la tristezza di sentire ogni tanto in televisione) sembrano sempre le stesse, da 15 anni a questa parte, cambia il titolo, trasportano la melodia un'ottava sopra, ma sono di una monotonia patetica, non c'è evoluzione nella sua produzione...

        2) Gianna Nannini invece sembra una portatrice di asma terribile; quando ha sfondato con quella stramaledetta canzone ("Sei nell'Anima") si sentiva proprio lo sforzo che faceva al momento di urlare, sembrava di non riuscirci ad arrivare con i polmoni, ma pretendeva comunque di raggiungere quelle note... risultato: l'avrà registrata una volta, per poi cantarla sempre in playback perchè quelli che emetteva in diretta non erano altro che rantoli... Indipendentemente da questo giudizio (ovviamente esagerato, ma per rendere l'idea) trovo che sia una delle cantanti meno intonate del XX-XXI sec....
        - Abbiamo bruciato i villaggi, distrutto i raccolti, imprigionato la popolazione e minato il pianeta, signore
        - Incapaci! Avevo detto nessuna pietà!
        [PKNA - Frammenti d'Autunno]

        *

        dolly paprika
        Giovane Marmotta
        PolliceSu

        • **
        • Post: 155
        • Errare humanum est, perseverare ovest.
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Peggiori cantanti
          Risposta #33: Lunedì 3 Nov 2008, 18:39:26
          in effetti hai ragioni, quando si parla di cantanti che non ci piacciono si nominano sempre i soliti TH, Dari, Finley e gruppetti, quando neanche i "grandi" scherzano  :P
          La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente fra noia e dolore, con intervalli fugaci, e per di più illusori, di piacere e gioia. (Arthur Schopenhauer)

          *

          Giona
          Visir di Papatoa
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 2618
          • FORTVNA FAVET FORTIBVS
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Peggiori cantanti
            Risposta #34: Martedì 4 Nov 2008, 17:04:41
            Condivido la disistima per i Dari e i Tokio Hotel. Però molti degli altri interpreti che sono stati citati non li considererei incapaci, ma solo sfacciatamente commerciali.
            Chi ritengo essere un grande autore ma, ahimè, un pessimo cantante è Vinicio Capossela: per me ha delle trovate geniali, ma la sua voce è orribile a sentirsi, salvo che nei pezzi più riusciti (uno per tutti: Il ballo di san Vito.
            "Coi dollari, coi dollari si compran le vallate / Così le mie ricchezze saran settuplicate" (da Paperino e l'eco dei dollari)

            *

            piccolobush
            Flagello dei mari
            Moderatore
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 4262
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Peggiori cantanti
              Risposta #35: Mercoledì 5 Nov 2008, 09:44:35
              ahimè, un pessimo cantante è Vinicio Capossela: per me ha delle trovate geniali, ma la sua voce è orribile a sentirsi, salvo che nei pezzi più riusciti (uno per tutti: Il ballo di san Vito.
              ARGHHHHHHH!!!!!!!!

              *

              Samuele
              Pifferosauro Uranifago
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 370
              • Cappello di Paglia
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Peggiori cantanti
                Risposta #36: Mercoledì 5 Nov 2008, 14:47:01


                2) Gianna Nannini invece sembra una portatrice di asma terribile; quando ha sfondato con quella stramaledetta canzone ("Sei nell'Anima") si sentiva proprio lo sforzo che faceva al momento di urlare, sembrava di non riuscirci ad arrivare con i polmoni, ma pretendeva comunque di raggiungere quelle note... risultato: l'avrà registrata una volta, per poi cantarla sempre in playback perchè quelli che emetteva in diretta non erano altro che rantoli... Indipendentemente da questo giudizio (ovviamente esagerato, ma per rendere l'idea) trovo che sia una delle cantanti meno intonate del XX-XXI sec....

                La Nannini ha sfondato con "Sei nell'anima"?

                Ohibò, hai dimenticato 30 anni di carriera! ;D

                *

                Pidipì
                Diabolico Vendicatore
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 1909
                • Il Dottore Dimezzato
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Peggiori cantanti
                  Risposta #37: Lunedì 22 Dic 2008, 20:24:31
                  So che è un po' che qualcuno non scrive su questo topic però voglio dare il mio parere sui peggiori cantanti esistenti.
                  I cantanti napoletani, Gianni Celeste, Tony Colombo, Gigi Finizio e compagnia bella.
                  Mi viene da vomitare quando li sento, soprattutto quando li ascolta mia sorella sul mio computer nella mia stanza e mi chiede se le posso scaricare e ne consegue una litigata perchè non voglio scaricarle.
                  Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto niubbo.

                  *

                  NuttyIsa
                  Cugino di Alf
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 1038
                  • Scrooge's lover
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Peggiori cantanti
                    Risposta #38: Lunedì 22 Dic 2008, 20:30:00
                    Mi viene da vomitare quando li sento, soprattutto quando li ascolta mia sorella sul mio computer nella mia stanza e mi chiede se le posso scaricare e ne consegue una litigata perchè non voglio scaricarle.

                    ahahah dalle torto! Se mio fratello si azzardasse a impedirmi di scaricare la musica che amo sarei disposta a calciargli uno stinco con le scarpe a punta! :P

                    -Sex Drugs & Duck'n'Tales-

                    *

                    Pidipì
                    Diabolico Vendicatore
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1909
                    • Il Dottore Dimezzato
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Peggiori cantanti
                      Risposta #39: Lunedì 22 Dic 2008, 20:33:39

                      ahahah dalle torto! Se mio fratello si azzardasse a impedirmi di scaricare la musica che amo sarei disposta a calciargli uno stinco con le scarpe a punta! :P

                      Il problema è che vuole che sia io a scaricarle queste canzoni, mia sorella non va per niente d'accordo con il computer.
                      Può essere che se le chiedo cosa significa scanner non mi sa rispondere.
                      Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto niubbo.

                      *

                      Andrea87
                      Uomo Nuvola
                      PolliceSu

                      • ******
                      • Post: 6566
                      • Il terrore di Malachia!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Peggiori cantanti
                        Risposta #40: Martedì 23 Dic 2008, 07:42:01
                        So che è un po' che qualcuno non scrive su questo topic però voglio dare il mio parere sui peggiori cantanti esistenti.
                        I cantanti napoletani, Gianni Celeste, Tony Colombo, Gigi Finizio e compagnia bella.
                        Mi viene da vomitare quando li sento, soprattutto quando li ascolta mia sorella sul mio computer nella mia stanza e mi chiede se le posso scaricare e ne consegue una litigata perchè non voglio scaricarle.
                        ma come si fa a sentirsi i vari gigi d'alessio e co.?

                        Già odio mia sorella quando ascolta le cagate italiane con dari e finley. Vabbè che a me piacciono gli Articolo 31 e tutto il glamour pop, però c'è un limite a tutto!
                        Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

                        *

                        McDuck
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1404
                        • Fliccus, Flaccus, Fannulorum!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Peggiori cantanti
                          Risposta #41: Martedì 23 Dic 2008, 10:25:19
                          La domanda secondo me è sbagliata...alla fine è tutta una questione di gusti
                          Ovviamente però la musica commerciale in generale ha ben poco da offrire (soprattutto negli ultimi anni)
                          Quindi personalmente disprezzo quasi tutto ciò che viene passato tra le varie Radio Deejay o Radio 105 (leggi: pop moderno)
                          Idem per le canzoni napoletante
                          Mi son tenuto sul generale altrimenti dovrei stilare una lista lunghissima  ;D

                          *

                          isg71
                          Brutopiano
                          PolliceSu

                          • *
                          • Post: 53
                          • W questo FORUM!!!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Peggiori cantanti
                            Risposta #42: Giovedì 25 Dic 2008, 16:04:59
                            Io invece odio:
                            - tokio hotel, pquadro, finley, e tutti quelli di "amici"
                            - tutti gli interpreti di musica napoletana (a parte qualche canzone)
                            - giusy ferreri
                            - meneguzzi (sempre la stessa insalata)....
                            tutti gli interpreti rap italiani (eccetto frankie-hi nrg). Il rap statunitense è un'altra cosa.

                            Per collegarmi poi a quanto ho letto prima (ma i gusti sono gusti), non reputo assolutamente da condannare: madonna, ramazzotti, tiziano ferro.
                            Sugli altri, compresa gianna nannini mi trovate d'accordo.

                              Re: Peggiori cantanti
                              Risposta #43: Martedì 13 Gen 2009, 14:04:57
                              allora:

                              fibra-stra ripetitivo-

                              poi su altri nomi fatti:

                              tokio hotel:fino a che non chiesi a un mio amico di bolzano il nome d qlc gruppo tedesco manco gli conoscevo,scarico qlc e penso bella voce la tipa,poi ho scoperto che è un ragazzo

                              finley-scaricato qlc 3 anni fà, allegri nulla di più

                              tiziano ferro:veramente bravo,ha talento e bella voce,peccato faccia una canzone bella su 9 e 2 su dieci

                              jonas brothers-si salvano solo 2 canzoni

                              anna tatangelo:ha una bella voce ma non mi piace molto il genere-anche se è cosi gnocca che la musica passa in secondo piano

                              gigi d' alessio-propio zero

                              dari sonhora ecc non mi piacciono

                              p quadro non mi piace il genere ma nel duetto con mafy-ambra lo faro alias mafy di qdi,molto brava come cantante emergente,-non sono malaccio

                              giusy ferreri-vedi discorso fatto x tiziano ferro
                              « Ultima modifica: Martedì 13 Gen 2009, 14:08:22 da tamba »

                              *

                              Vito
                              Flagello dei mari
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 4910
                              • Life is like a hurricane
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Peggiori cantanti
                                Risposta #44: Martedì 13 Gen 2009, 14:13:52
                                tokio hotel:fino a che non chiesi a un mio amico di bolzano il nome d qlc gruppo tedesco manco gli conoscevo,scarico qlc e penso bella voce la tipa,poi ho scoperto che è un ragazzo

                                anna tatangelo:ha una bella voce ma non mi piace molto il genere-anche se è cosi gnocca che la musica passa in secondo piano
                                ;D ;D
                                Lol, questa spontaneità mi fa morire dal ridere...

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)