Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
20 anni
Le nostre recensioni
3 | |
3.5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
2.5 | |
2.5 | |
3 | |

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

NuttyIsa
Cugino di Alf
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1038
  • Scrooge's lover
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Marco Carta
    Risposta #15: Martedì 24 Mar 2009, 17:41:39
    Scusate, forse vengo dalla luna ma avevo capito che il festival l'avesse vinto povia  :-? E comunque questo marco carta come ha potuto essere inserito tra i "big" (va bè, che se c'era povia :P)?

    era arrivato secondo Povia mi sembra!

    -Sex Drugs & Duck'n'Tales-

    *

    Andrea87
    Uomo Nuvola
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 6566
    • Il terrore di Malachia!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Marco Carta
      Risposta #16: Martedì 24 Mar 2009, 17:57:42
      Anche alcuni maschi... si dice che sia pure 'ricchione.   :P
      il 90% dei maschi che escono dalla de filippO sono in odore di ricchionaggine  ;D

      cmq isa, mandami il link per iscrivermi su FB a quel "partito" che ho giusto 2-3 macigni fuori di casa...
      Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

        Re: Marco Carta
        Risposta #17: Martedì 24 Mar 2009, 18:01:24
        Eccolo!!!
        L' idolo di milioni di adolescenti è ormai distrutto!!!

        E prossimamente Ad amici...
        [size=8]Berlusca!![/size]

        *

        SuPaperinu
        Papero del Mistero
        PolliceSu

        • **
        • Post: 263
        • Da sassari con furore...
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Marco Carta
          Risposta #18: Mercoledì 25 Mar 2009, 02:29:24
          è sardo come me, ed io sono anche troppo campanilista.. lodi a tutte le donne sarde e famose (anche se nn tutte sono delle talentuose) ma marco carta secondo i miei gusti, che possono anche lasciare il tempo che trovano, è davvero pessimo... per quanto possa valere l'opinione di uno che nn lo ha mai visto ad amici ma solo in qualche passaggio sporadico a sanremo...
          Si può sognare, creare, progettare e costruire il posto piu meraviglioso del Mondo... ma c'è bisogno di persone che rendano il sogno Realtà.
          (Walt Disney)

          *

          taliaferro
          Ombronauta
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 745
          • Squack!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Marco Carta
            Risposta #19: Mercoledì 25 Mar 2009, 14:15:03
            Tutti nella mia classe lo odiano, perfino le fighette "realitydipendenti"
            Di rovente aspirazione ed ambizione.

            *

            Fergus DePaperoni
            Pifferosauro Uranifago
            PolliceSu

            • ***
            • Post: 507
            • Ah'm Fergus McDuck!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Marco Carta
              Risposta #20: Mercoledì 25 Mar 2009, 16:36:01
              Scusate se mi intrometto, ma a che pro aprire un topic riguardo qualcuno/qualcosa che non si apprezza affatto (e che anzi, da quanto leggo qui si arriva a disprezzarlo)?

              Premesso che io non sono affatto un fan del genere, manco me lo sogno di mettermi ad ascoltare questo tipo di musica, ma onestamente, musicalmente parlando, Marco Carta non è affatto un cattivo cantante, anzi. Fra quelli della sua generazioni è fra i più talentuosi cantanti mostratisi fin'adesso, ed ha lo stesso successo di bel altri artisti-sterco (vogliamo parlare dei dARI?). Sul fatto che abbia vinto Amici non per le sue doti ma per il suo background, certo, è vero, almeno in parte. Solo in parte perchè Marco è un bravo cantante, non si può negare. Ed anche il fatto che abbia vinto Sanremo mi sembrerebbe una conferma (smettiamola con questa caccia alle streghe, non è che se un ragazzo vince un talent poi è automatico che vinca il festival, non ci sono intrallazzi ovunque).

              Il tutto poi è assolutamente IMHO.
              "... In fondo basta poco per fare felice qualcuno...come la simpatica Nocciola, che crede di volare su una scopa!" - Luciano Bottaro

              *

              Pidipì
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1909
              • Il Dottore Dimezzato
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Marco Carta
                Risposta #21: Mercoledì 25 Mar 2009, 17:01:21
                Scusate se mi intrometto, ma a che pro aprire un topic riguardo qualcuno/qualcosa che non si apprezza affatto (e che anzi, da quanto leggo qui si arriva a disprezzarlo)?

                Proprio per poter sparlare tranquillamente di colui che non possiamo sopportare, e poi, chissà come mai ha vinto a Sanremo? ::)
                Forse per i voti che gli sono stati regalati dalle ragazzine, che appena lo vedono, si mettono ad urlare o gettano gridolini e svengono

                Sinceramente quest'anno non ho provato nemmeno a guardare la finale di Amici (ma ancora con questo nome, tanto si ammazzano tutti), l'anno scorso me la vidi, e per me doveva vincere Roberta, che per musicabilità era ad un livello più alto, tanto non vince mai il più meritevole.

                Perciò bisogna fare i complimenti ad Alejandro per aver creato un topic in cui ci possiamo sfogare liberamente.
                Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto niubbo.

                *

                Pacuvio
                Imperatore della Calidornia
                Moderatore
                PolliceSu

                • ******
                • Post: 12613
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Marco Carta
                  Risposta #22: Mercoledì 25 Mar 2009, 17:27:03
                  Un tizio molto popolare dalla DeFilippi che casualmente ha vinto il Festival Di Sanremo... :P
                  ... e che casualmente ha vinto Amici di Maria De Filippi...   :P
                  ... e casualmente nella finale l'ospite accanto a Bonolis era Maria De Filippi... ::)

                  Sinceramente quest'anno non ho provato nemmeno a guardare la finale di Amici (ma ancora con questo nome, tanto si ammazzano tutti)
                  ;D
                  « Ultima modifica: Mercoledì 25 Mar 2009, 17:30:21 da pacuvio »

                  *

                  Hybiscus
                  Evroniano
                  PolliceSu

                  • **
                  • Post: 103
                  • Una rarità etnica
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Marco Carta
                    Risposta #23: Mercoledì 25 Mar 2009, 18:26:45
                    Citazione
                    Ho aperto questo topic per chiedere a voi cosa ne pensate di lui.

                    Nulla di positivo. :(
                    "Tieniti stretti gli amici e ancora più stretti i nemici, sperando che tutti usino il deodorante!" ACWW  

                    Hybiscus, una cantante allo stato grezzo.

                      Re: Marco Carta
                      Risposta #24: Giovedì 26 Mar 2009, 09:00:21

                      l'orgoglio della sardegna XD

                      L'orgoglio della Sardegna un'accidenti! >:( ;)

                      Anche alcuni maschi... si dice che sia pure 'ricchione.   :P

                      Pare sia vero, ma questo mica è un problema, eh?
                      Però lui nega spudoratamente, ed è questa cosa che da fastidio (di che si vergogna?).

                      Scusate se mi intrometto, ma a che pro aprire un topic riguardo qualcuno/qualcosa che non si apprezza affatto (e che anzi, da quanto leggo qui si arriva a disprezzarlo)?

                      [...] Marco Carta non è affatto un cattivo cantante, anzi. Fra quelli della sua generazioni è fra i più talentuosi cantanti mostratisi fin'adesso, ed ha lo stesso successo di bel altri artisti-sterco (vogliamo parlare dei dARI?). Sul fatto che abbia vinto Amici non per le sue doti ma per il suo background, certo, è vero, almeno in parte. Solo in parte perchè Marco è un bravo cantante, non si può negare. Ed anche il fatto che abbia vinto Sanremo mi sembrerebbe una conferma

                      No vabbè, a prescindere dai gusti personali, siamo seri: non sa cantare. Ha delle potenzialità, è vero, ma non è un bravo cantante. Io non sono un fan di Amici, ma nelle poche volte che ho avuto modo di vederlo nella passata edizione io ho visto un ragazzo che non si applicava nel canto e che faceva la vittima. E il fatto che possa essere stato votato sino a renderlo vincitore non per le qualità canore ma perché faceva la vittima perseguitata da tutti tranne che dalla De Filippi e da Jurman (che ha avuto pure il suo tornaconto personale in termini di popolarità) e per la sua storia famigliare, la dice lunga su questo "talent show" e sul giudizio dei telespettatori che l'hanno votato.
                      A Sanremo, dove cantava dal vivo e senza l'aiuto di software appositi, io ho sentito più volte che su certe note non ci arrivava. E sulla vittoria al Festival, non credo anch'io all'ipotesi complottista (anche se la presenza della De Filippi nella seratona finale può aver inciso non poco), ma è la semplice conseguenza dell'aver lasciato la scelta al voto popolare.

                      Poi vabbè, sul fatto se sia sensato aprire un topic solo per disprezzarlo hai anche ragione.
                      « Ultima modifica: Giovedì 26 Mar 2009, 09:21:14 da Tyrrel »

                      *

                      SuPaperinu
                      Papero del Mistero
                      PolliceSu

                      • **
                      • Post: 263
                      • Da sassari con furore...
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Marco Carta
                        Risposta #25: Giovedì 26 Mar 2009, 13:58:51

                        L'orgoglio della Sardegna un'accidenti! >:( ;)
                        Quoto a mille.. anche se nn neghiamolo, piace un sacco, ma i gusti italiani in fatto di musica sono andati a farsi benedire.. avete presente arisa?? ecco, penso che sia un'imitazione mal riuscita di paola cortellesi e cristina d'avena...

                        Pare sia vero, ma questo mica è un problema, eh?
                        Però lui nega spudoratamente, ed è questa cosa che da fastidio (di che si vergogna?).

                        su fatto che sia gay a pochi penso che interessi, ma nn credo che sia nemmeno un orgoglio gay... ::)
                        Si può sognare, creare, progettare e costruire il posto piu meraviglioso del Mondo... ma c'è bisogno di persone che rendano il sogno Realtà.
                        (Walt Disney)

                        *

                        alex_96
                        Gran Mogol
                        PolliceSu

                        • ***
                        • Post: 537
                        • ?
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Marco Carta
                          Risposta #26: Giovedì 26 Mar 2009, 19:28:04
                          Vorrei dire anche io la mia su Marco Foglio :P...

                          Per me è un ottimo cantante, uno dei migliori in circolazione. La sua voce è espressiva e profonda, quanto basta per fare un grande cantante.

                          P.S.: Vorrei ricordare a tutti che oggi è il giorno del contrario...
                          Io sono un peccatore... Ma intorno a me non vedo santi!;-)

                          *

                          Pacuvio
                          Imperatore della Calidornia
                          Moderatore
                          PolliceSu

                          • ******
                          • Post: 12613
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Marco Carta
                            Risposta #27: Giovedì 26 Mar 2009, 19:58:03
                            Vorrei dire anche io la mia su Marco Foglio :P...
                            Proprongo d'ora in poi, quando si vuole nominarlo, di scrivere Marco [smiley=toiletpaper.gif]

                            *

                            GGG
                            Ombronauta
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 846
                            • Appassionato Disney a 360 gradi!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Marco Carta
                              Risposta #28: Giovedì 26 Mar 2009, 20:21:56
                              Proprongo d'ora in poi, quando si vuole nominarlo, di scrivere Marco [smiley=toiletpaper.gif]
                              [Marco Carta/mode on]Propongo d'ora in poi, quando si vuole nominare Pacuvio, di scrivere Salsa di Coniglio.[Marco Carta/mode on]

                               :P :P :P

                              si scherza, eh

                              *

                              Hybiscus
                              Evroniano
                              PolliceSu

                              • **
                              • Post: 103
                              • Una rarità etnica
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Marco Carta
                                Risposta #29: Giovedì 26 Mar 2009, 20:55:31
                                Citazione
                                avete presente arisa?? ecco, penso che sia un'imitazione mal riuscita di paola cortellesi e cristina d'avena...

                                Eh no, Arisa non si tocca, è un gran bel personaggio ;D
                                "Tieniti stretti gli amici e ancora più stretti i nemici, sperando che tutti usino il deodorante!" ACWW  

                                Hybiscus, una cantante allo stato grezzo.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)