Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
20 anni
Le nostre recensioni
4.5 | |
4 | |
5 | |
3 | |
3 | |
4 | |
4 | |
5 | |
3 | |
3.5 | |
3 | |
2.5 | |

One Direction e altri esempi della musica dei nostri giorni

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

papsuper
Gran Mogol
PolliceSu   (1)

  • ***
  • Post: 523
  • Oggi è oggi,come Loretta Goggi.
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re: One Direction e altri esempi della musica dei nostri giorni
    Risposta #165: Venerdì 5 Set 2014, 22:16:43
    Voi siete sempre pronti a sparare sentenze sugli altri, a giudicare, a condannare le altre persone, senza chiedervi il perché di una reazione così. Se ho risposto in un modo forse ci sarà un motivo. Io non voglio raccontare i miei fatti, ma probabilmente voi non sapete cosa si prova a perdere un parente vicino a cui volevi un mondo di bene per un cancro. Non sapete cosa significa preoccuparsi ogni mese per un tuo genitore che fa visite per controllare che non ci sia nulla. Non capite cosa si prova a sapere che i tuoi nonni e alcuni tuoi zii ne sono vittime. Non sapete cosa si prova a sapere che capiterà anche a me essendo qualcosa di "famiglia". Non chiedo comprensione da voi, non chiedo che la gente scriva mi dispiace. Io chiedo dal mondo rispetto e quando gente così non ne ha io esplodo ed esagero, come qui. Ne sono consapevole. Ma non puoi giudicare se non le vivi sulla tua pelle. Spero la storia si chiuda qui, che non arrivino altre grida di vergogna. Perché ripensarci, ragazzi, non ai suoi sorrisi, ma ai suoi occhi chiusi in ospedale, fa male. Scusate.

    *

    Virginbell
    Ombronauta
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 992
    • Aveva gli occhi splendenti come stelle
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: One Direction e altri esempi della musica dei nostri giorni
      Risposta #166: Venerdì 5 Set 2014, 22:28:24
      Quoto Papsuper. Certo la sua è stata una reazione estrema ma in risposta a ciò che ha scritto questa tizia, ovvero che è gelosa dal momento che quest'associazione permette a chi ha il cancro o qualche altra gravissima malattia di poter incontrare i propri idoli mentre lei che sta (per fortuna sua!) benone (almeno fisicamente) chissà quando potrà strappargli anche un misero autografo, e per questo le sembra pure discriminazione.
      E' normalissimo che chi abbia passato l'inferno a causa del cancro si senta offeso da tale affermazione scritta con così tanta leggerezza. Lei non sa cosa significa e le auguro mai di saperlo.
      Quindi comprendo la reazione di Papsuper anche se non la giustifico.
      « Ultima modifica: Venerdì 5 Set 2014, 22:31:06 da andromeda »

        Re: One Direction e altri esempi della musica dei nostri giorni
        Risposta #167: Venerdì 5 Set 2014, 22:39:25
        Voi siete sempre pronti a sparare sentenze sugli altri, a giudicare, a condannare le altre persone, senza chiedervi il perché di una reazione così. Se ho risposto in un modo forse ci sarà un motivo. Io non voglio raccontare i miei fatti, ma probabilmente voi non sapete cosa si prova a perdere un parente vicino a cui volevi un mondo di bene per un cancro. Non sapete cosa significa preoccuparsi ogni mese per un tuo genitore che fa visite per controllare che non ci sia nulla. Non capite cosa si prova a sapere che i tuoi nonni e alcuni tuoi zii ne sono vittime. Non sapete cosa si prova a sapere che capiterà anche a me essendo qualcosa di "famiglia". Non chiedo comprensione da voi, non chiedo che la gente scriva mi dispiace. Io chiedo dal mondo rispetto e quando gente così non ne ha io esplodo ed esagero, come qui. Ne sono consapevole. Ma non puoi giudicare se non le vivi sulla tua pelle. Spero la storia si chiuda qui, che non arrivino altre grida di vergogna. Perché ripensarci, ragazzi, non ai suoi sorrisi, ma ai suoi occhi chiusi in ospedale, fa male. Scusate.

        ma che ne sai tu? Purtroppo anche altri di noi hanno vissuto la tua stessa situazione. Io ti comprendo perfettamente visto che ho avuto un caso di cancro in famiglia ed è per questo che mi sono arrabbiata dopo aver letto il tuo post.

        Ma non è stato l'unico, ho vissuto da poco un'altro caso di tumore purtroppo terminale che ha colpito una mamma di una mia carissima amica  :'( :'(. Capisco benissimo tutto ciò che hai detto perchè ogni volta che questa mia amica stava male io ero più distrutta di lei, mi dicevo che non potevo abbattermi davanti a lei e dovevo farle forza, starle accanto perchè la mia vicinanza le era vitale in quel periodo terribile che stava vivendo. Per me è stato un periodo straziante perchè io soffrivo con lei, quanto lei. Io non auguro a nessuno ciò che ho passato direttamente (in famiglia) o indirettamente (fuori dalla famiglia) perchè so quanto dolore provoca questa malattia.

        In ogni caso anche se ci sono dei trascorsi o delle motivazioni il cancro non si deve augurare a nessuno, secondo me ciò che hai scritto non può essere giustificato è troppo pesante come frase.

        Detto questo chiuso, ci sto ancora male, ci starò sempre male e mi fa soffrire tanto rivivere quei terribili mesi.
        « Ultima modifica: Venerdì 5 Set 2014, 23:17:07 da miriam »

        *

        Virginbell
        Ombronauta
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 992
        • Aveva gli occhi splendenti come stelle
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: One Direction e altri esempi della musica dei nostri giorni
          Risposta #168: Venerdì 5 Set 2014, 23:26:00
          Chiedo scusa io per aver postato la foto, l'ho trovata in una pagina facebook chiamata L'evidente disagio mentale delle directioner e altri fandom ed ha scatenato un vero inferno: chiaramente non vuole essere una giustificazione, diverse persone che hanno commentato ci sono andate molto più pesanti di Papsuper.
          L'ho condivisa qua solo perchè mi sembrava uno degli esempi più lampanti di dove si può spingere il fangirlismo ma evidentemente ho sbagliato.

          *

          Virginbell
          Ombronauta
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 992
          • Aveva gli occhi splendenti come stelle
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: One Direction e altri esempi della musica dei nostri giorni
            Risposta #169: Mercoledì 5 Nov 2014, 16:33:00
            Dopo la visione di ciò, il mio istinto materno si è come dissolto nell'aria...

            [media]http://youtu.be/o9nrxDeUss4[/media]

            la mia faccia durante quegli interminabili otto minuti:
            « Ultima modifica: Mercoledì 5 Nov 2014, 17:46:51 da andromeda »

              Re: One Direction e altri esempi della musica dei nostri giorni
              Risposta #170: Martedì 9 Dic 2014, 20:22:52
              [media]https://www.youtube.com/watch?v=VQ2IlOBB8k8[/media]

              Almeno Estate di Lil Angel$ aveva la scusante di essere una roba amatoriale... MA QUESTA E' LA CANZONE UFFICIALE DI UN FILM DISNEY!!!>:(!!!

              Edit: e ti pareva, il video è stato rimosso. Per chi se lo fosse perso -beati loro- si trattava di
              Spoiler: mostra
              Supereroi in San Fransokyo di Moreno
              « Ultima modifica: Martedì 16 Dic 2014, 22:08:06 da FearTear »

              *

              Il mistero della Sachertorte
              Sceriffo di Valmitraglia
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 290
              • Kind vom Bahnhof Zoo-Ex TopolinoGiornalista
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: One Direction e altri esempi della musica dei nostri giorni
                Risposta #171: Lunedì 16 Feb 2015, 18:43:38
                Intanto l´ultimo Cd  dei TOKIO HOTEL e´ un flop clamoroso..E siamo all´ennesimo tramonto di una Boy band...Tra uno o due anni tocchera´ pure agli OD...E sempre quest´anno chiudono Violetta Disney...Chissa´ quale sara´´la serie erede dell´antipatica Martina Stoessel...Bah io sono ancora fermo a IL MONDO DI PATTY che mi piace ancora nonostante per i teenie sia ormai preistoria...
                « Ultima modifica: Lunedì 16 Feb 2015, 18:44:38 da cuginodialf »

                • *
                • Post: 17
                • Cerbiatta Pipistrellata in Edera Sognante Notturna
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: One Direction e altri esempi della musica dei nostri giorni
                  Risposta #172: Venerdì 24 Apr 2015, 18:16:41
                  Li ascolta mia sorella.
                  Che dire, non gli sopporto proprio perché non significano niente.
                  Hanno una voce potente? Hanno melodie forti?
                  No, e non sanno neanche suonare uno strumento.
                  L'unica cosa che mi piace di loro è poter dire:"ONE DIRECTION? ONE FALLIMENT!"
                  L'amore più grande è proprio quello che sacrifica se stesso.

                  • *
                  • Post: 17
                  • Cerbiatta Pipistrellata in Edera Sognante Notturna
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: One Direction e altri esempi della musica dei nostri giorni
                    Risposta #173: Mercoledì 22 Lug 2015, 20:13:12
                    Mia sorella ne è patita... Che devo dire io, che ascolto death metal o gothic metal e anche la musica celtica? Io penso che ormai la musica che vende di più è quella tutta immagine... Non fraintendetemi: non c'è nulla di male se una ragazzina od un ragazzino ha idoli musicali o ci si fa sopra fantasie erotiche; il problema è che i testi (costretta ad ascoltare da mia sorella!) son banali, non lasciano proprio nulla. Io li sentivo e non mi davano nessuna emozione, solo fastidio perché mi sembrano i solito ragazzetti senz'arte né parte, che fanno gli sbruffoni copiando artisti veri del passato...
                    L'amore più grande è proprio quello che sacrifica se stesso.

                    *

                    Mickeynic00
                    Cugino di Alf
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1139
                    • Se c'è un errore e per il correttore automatico
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: One Direction e altri esempi della musica dei nostri giorni
                      Risposta #174: Giovedì 6 Ago 2015, 15:32:14
                      Spendo anche io due parole in proposito.


                      Io non odio gli One Direction, con questo non intendo dire che comprerei un loro CD, che andrei ad un loro concerto o che mi scaricherei una canzone fatta da loro. Dico solo che non mi stanno sui cosiddetti come Enrique Iglesias o Nicky Minaj per citarne qualcuno.

                      Io odio le loro fan. Queste directioner de sta ceppa che non fanno altro che osannare i loro idoli, reputandoli "la miglior band di sempre" quando, oltre al valore oggettivo, non sono nemmeno una band perché loro cantano e basta. Non suonano, non compongono e non credo nemmeno che scrivano i testi delle loro canzoni.



                      Cambiando discorso, credo che quest'estate la musica "da ballo in spiaggia" abbia toccato il suo fondo con El Perdon di Enrique Iglesias.

                      Perché oltre al fatto che ha un testo scritto con i piedi, che viene cantata da un artista mediocre, che (secondo me) non è nemmeno così orecchiabile come altre È UGUALE SPUTATA AL TORMENTONE DELL'ANNO SCORSO "BAILANDO" sempre di Iglesias.

                      Il ritornello è identico e mi viene da pensare "ma la gente è scema a non accorgersene ?"



                      Non so voi ma io ho la sensazione di essere stato fregato, si okay è una canzone che tra qualche mese nessuno ricorderà più però sembra quasi che abbiano detto "Vai, cambiamo le parole e due note a caso e rimettiamo la canzone in commercio così ci facciamo più soldi"
                      Vieni a seguirci, se ce la fai
                      Su vieni con noi, nell'House of Mouse

                       

                      Dati personali, cookies e GDPR

                      Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                      Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)